AGGIORNAMENTI DALLA SVEZIA

Il vento svedese è cambiato con la vittoria di Biden. Parto dagli ultimi post in tema fatti sulla situazione svedese che potete trovare qui (1). Ci eravamo lasciati con l’analisi di come i media europei stessero facendo un gioco sporco nei confronti della Svezia e di come si stava cominciando a discutere della possibilità, anche per questo paese, di pensare a delle ipotesi di Lockdown.

Continua a leggere

I rimedi della natura: come recuperare i saperi antichi e prenderci cura di noi stessi

La natura ha già in sè tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Recuperiamo il sapere delle nonne, con le pratiche antiche che stimolano il funzionamento fisiologico del nostro corpo. Rispettiamo l’ambiente in cui viviamo e le creature che lo abitano. Preserviamolo!

Continua a leggere

Azioni legali contro la gestione covid nel mondo

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid. Tutti i documenti relativi alle azioni legali elencate sono reperibili presso la Commissione Internazionale.  Continua a leggere

Vaccino Pfizer – scarica il Consenso Informato aggiornato dalla comm. Ars Medica R2020

La comm. Ars Medica di R2020 propone un Consenso Informato scaricabile, da presentare nei presidi vaccinali prima del trattamento con vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19, integrato con le informazioni omesse nel Consenso Informato usato comunemente nei presidi. 

Continua a leggere

La DAD non è la scuola

Cari amici,

di ciò che è accaduto alla scuola italiana da marzo 2020 ad oggi, penso ne siate tutti a conoscenza. Molti di voi hanno dei figli o dei nipoti, quindi sapete che cosa è la DAD, la Didattica a Distanza, introdotta nel nostro paese come metodo educativo di emergenza in seguito all’inizio della pandemia.

Per chi ha seguito poco, faccio un breve riassunto. Continua a leggere