Il parlamentare Dr. Heinrich Fiechtner: “State portando il nostro paese alla rovina… senza reali motivi!…
Poiché i cittadini non possono più esercitare i propri diritti, viene meno il dovere civico di obbedire alle regole”.

Il parlamentare Dr. Heinrich Fiechtner: “State portando il nostro paese alla rovina… senza reali motivi!…
Poiché i cittadini non possono più esercitare i propri diritti, viene meno il dovere civico di obbedire alle regole”.
La natura ha già in sè tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Recuperiamo il sapere delle nonne, con le pratiche antiche che stimolano il funzionamento fisiologico del nostro corpo. Rispettiamo l’ambiente in cui viviamo e le creature che lo abitano. Preserviamolo!
Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid. Tutti i documenti relativi alle azioni legali elencate sono reperibili presso la Commissione Internazionale. Continua a leggere
Entra in vigore il Trattato Onu che proibisce le armi nucleari, ma la Nato proibisce all’Italia di aderirvi. Il governo non vede, non sente e non parla. Restano così in Italia, paese “non-nucleare”, le vecchie bombe nucleari Usa tra poco sostituite dalle nuove.
Il 16 gennaio, sabato pomeriggio, a Biella (piccola e defilata provincia del Piemonte) si è tenuto il primo incontro ufficiale interfuochi Piemonte. Ritengo si possa chiamare così visto che l’ufficialità è stata sancita dalla presenza dei carismatici fondatori di R2020, Davide Barillari e Sara Cunial.
La comm. Ars Medica di R2020 propone un Consenso Informato scaricabile, da presentare nei presidi vaccinali prima del trattamento con vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19, integrato con le informazioni omesse nel Consenso Informato usato comunemente nei presidi.
Non mancate ai webinar “Strategie per la Salute Consapevole” con la Commissione Libertà di scelta per il benessere individuale di R2020.
Cari amici,
di ciò che è accaduto alla scuola italiana da marzo 2020 ad oggi, penso ne siate tutti a conoscenza. Molti di voi hanno dei figli o dei nipoti, quindi sapete che cosa è la DAD, la Didattica a Distanza, introdotta nel nostro paese come metodo educativo di emergenza in seguito all’inizio della pandemia.
Per chi ha seguito poco, faccio un breve riassunto. Continua a leggere