Ministro della Salute israeliano: “Il Green Pass serve solo per spingere le persone a vaccinarsi”

Alla Knesset (Parlamento israeliano) il Ministro dell’Interno Ayelet Shaked e il Ministro della Salute Nitzan Horowitz, sono stati sorpresi durante una conversazione privata dove ammettono che l’imposizione del Green Pass non ha alcuna funzione sanitaria ed epidemiologica, ma puramente coercitiva, per costringere le persone a vaccinarsi.

Continua a leggere

“NON POTETE PIÙ DIRE…” – IL DISCORSO DI SARA CUNIAL ALLA CAMERA CON FONTI VERIFICABILI (VIDEO IT/ENG)

La dichiarazione di voto di Sara Cunial, già rimossa da YouTube e Facebook, sottotitolata in Inglese e corredata da TUTTE LE FONTI dalle quali sono stati presi DATI e INFORMAZIONI. Quelle stesse informazioni che il Vice Presidente Mandelli ha definito false, sono in realtà UFFICIALI e INCONTESTABILI, già depositate alla Camera in varie interrogazioni e perciò vagliate anche da un Sindacato Ispettivo che ne ha certificato la validità*.

Continua a leggere

REAZIONI AVVERSE, È ORA DELLA VERITÁ

Dall’inizio della cosiddetta campagna di vaccinazione Covid-19 il database UFFICIALE Eudravigilance ha segnalato 17.503 decessi e 1.687.527 reazioni avverse dovute ai vaccini covid- 19. È ora di conoscere la verità. La popolazione ha il diritto di ascoltare la scienza indipendente dagli interessi delle case farmaceutiche e della politica.

LEGGI L’APPELLO DI DAVIDE BARILLARI, CONSIGLIERE REGIONE LAZIO

Continua a leggere

Lettera aperta ai colleghi dell’Università di Perugia – prof.re Marco Mamone Capria, Matematico ed Epistemologo.

Riportiamo la lettera integrale del prof. Marco Mamone Capria, pubblicata sul sito dell’Università degli studi di Perugia, dipartimento di matematica e informatica. Il prof.re Mamone Capria, Matematico ed Epistemologo, ha scritto a colleghi e rettore dell’università, la sua posizione sul Green Pass e la sua intenzione di tenere il suo corso e ogni altra attività didattica, esami inclusi, solo a distanza. “In questo modo – afferma – non discriminerò tra gli studenti che possono seguire le mie lezioni in presenza ecc. e quelli a cui ciò è impedito dalla legittima scelta di non vaccinarsi e dalle difficoltà e dai costi dell’effettuare, allo stato presente, un tampone ogni due giorni”.

Continua a leggere

ESAME DECRETO “GREEN PASS” – DICHIARAZIONE DI VOTO DI SARA CUNIAL

Ecco la dichiarazione di voto di Sara Cunial oggi in Aula, durante la discussione del vergognoso decreto “Green Pass”. VIDEO e TESTO del discorso integrale, a cui è seguita una replica del Vice Presidente Andrea Mandelli illegittima, fuori luogo e palesemente falsa visto che i dati criticati sono ufficiali ed incontestabili, depositati tramite interrogazioni vagliate dal Sindacato Ispettivo, alla Camera dei Deputati.

Continua a leggere

Green Pass: cosa prevede la legge? come comportarsi? – Il Vademecum della Comm. Legale R2020

Le norme attualmente in vigore non istituiscono un obbligo generale alla vaccinazione, ma introducono limitazioni delle libertà per chi non possiede il cd. “green pass”. COSA SI PUO’ FARE IN VIA PREVENTIVA O PER PREDISPORRE DEL MATERIALE CHE POSSA RISULTARE UTILE IN UN EVENTUALE SUCCESSIVO GIUDIZIO? L’Area Legale R2020 ha preparato un Vademecum per il Green Pass.

Continua a leggere