Youtube toglie a Byoblu la pubblicità e tutti gli abbonamenti.

Riportiamo per intero l’appello contro la censura e a sostegno dell’informazione libera, di Claudio Messora e dello staff di Byoblu e DavveroTv, nuovamente sotto attacco da Youtube, che dopo diverse censure ora ha rimosso la pubblicità e gli abbonamenti del canale.

Continua a leggere

Margherita Furlan: Ci vogliono prede del mainstream, ci avranno Cacciatori di Verità!

Riportiamo per intero l’appello contro la censura e a sostegno dell’informazione libera, di Margherita Furlan e dello staff de La Casa del Sole, Web TV d’informazione, approfondimento e inchiesta, negli ultimi mesi più volte censurata e oscurata dalle maggiori piattaforme social e Youtube.

Continua a leggere

RASSEGNA STAMPA – Settimana 08

L’ottava settimana dell’anno in corso porta piccole vittorie per la società civile: Stop alle maschere ai banchi di scuola! Mobilitazioni generali per fine mese nelle maggiori città italiane. Il parlamentare Davide Barillari porta al banco degli imputati i rappresentanti di Google.

Continua invece il programma di contenimento forzoso delle libertà civili: Byoblu e La casa del sole di nuovo sotto attacco di youtube.

Continua a leggere

La comunità che collabora: scoprite con noi il Barterfly!

Nel Barterfly sono stati assemblati in modo innovativo diversi strumenti economici e finanziari, che combinati insieme e con l’aiuto di tutti possono diventare un formidabile Fuoco di resistenza. Barterfly è l’unione delle parole baratto e volo, e ricorda la parola farfalla.

Il progetto della Barterfly Foundation vuole dare un aiuto alle imprese e alle famiglie, mediante uno strumento innovativo nel processo, ma che utilizza la migliore conoscenza fatta in Italia sulle monete complementari e altre forme analoghe. Scopo della Fondazione e del progetto Barterfly è quello di lavorare anche sulla cultura e sull’informazione per evitare la censura.

Se ci si aiuta e si collabora insieme possiamo moltiplicare la nostra forza e la nostra consapevolezza. La parola chiave è COMUNITÀ, una comunità che collabora.  

Vogliamo ricostruire una comunità che, attraverso quello che produce e compra, sostiene un canale libero che fa cultura e informazione, in collaborazione con quelli che già fanno in questo ambito un buon lavoro. Questo progetto è no profit e gestito da una fondazione per evitare speculazioni. La Fondazione sarà a capo di tutte le società benefit che verranno costituite per gestire il circuito Barter e le altre attività in essere, per tutelare anche chi investirà nella comunità.  Tutti i progetti verranno gestiti in maniera sistemica.

Scoprite il Barterfly nel webinar R2020 con Guido Grossi e Pierluigi Paoletti del 20 febbraio 2021: https://youtu.be/RWAlIVTCUdM

Robert F. Kennedy Jr. intervista Vandana Shiva

RFK, Jr. intervista Vandana Shiva: The Gates Empire ‘Will Own Everything’

In un’intervista con il presidente della CHD RFK, Jr., Vandana Shiva avverte gli ascoltatori che se non combatteremo contro Gates e il suo impero, “Loro possiederanno tutto. Tu non possiederai nulla … nessun bene comune, nessun bene pubblico, nessun valore condiviso. “

Continua a leggere