OBBLIGO VACCINALE – SCARICA LA DIFFIDA PER IL DATORE DI LAVORO E LA ASL DI COMPETENZA

Di seguito trovate la Diffida dall’adempimento del D.L. 1.4.21 n.44 elaborata dall’Avvocato Polacco, in merito alle disposizioni urgenti in materia di prevenzione del contagio da SARS Covid2 mediante previsioni di obblighi vaccinali per il comparto sanità, da presentare al vostro datore di lavoro e al Servizio Vaccinale della ASL di propria competenza.

Continua a leggere

IL NUOVO MONDO Incontro con Federico Cimaroli

Generalmente il nuovo mondo viene nominato e cercato da chi oggi non si ritrova più in ciò che sta accadendo. Ma la ricerca del nuovo mondo può diventare una trappola per chi lo sta inseguendo.  Vediamo come muoverci all’interno delle nostre coscienze per guidarle, anzi per farci guidare da loro attraverso il percorso verso il nuovo mondo.

Continua a leggere

REGALA ABBRACCI! – Un flashmob per dire no al distanziamento sociale, sì all’umanità!

Riportiamo la bellissima esperienza di un gruppo di ragazze, donne, bambine che sul lago di Bracciano hanno dato vita a un flashmob degli abbracci.  Un evento che in questi anni si è visto in tante città italiane, ma che di questi tempi è più che mai significativo. Sotto la spiegazione di come è stato creato e di come si è svolto l’evento. Grazie!   Continua a leggere

Arriva l’esercito Usa “Difensore” dell’Europa

Non tutto in Europa è paralizzato dai lockdown anti-Covid: si è infatti messa in moto la mastodontica esercitazione annuale dell’Esercito Usa, Defender-Europe, che fino a giugno mobilita sul territorio europeo, e al di là di questo, decine di migliaia di militari con migliaia di carrarmati e altri mezzi. La Defender-Europe 21 non solo riprende il programma di quella del 2020, ridimensionata a causa del Covid, ma lo amplifica.

Continua a leggere

No ai tamponi rapidi per rientro a scuola – La diffida del CIATDM

Riportiamo la diffida del CIATDM (coordinamento internazionale associazioni per la tutela dei diritti dei minori), inviata al PRESIDENTE  DELLA REPUBBLICA Sergio Mattarella, al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, Mario Draghi, al MINISTRO DELLA  SALUTE, Roberto Speranza, MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, Patrizio Bianchi, al dott. Agostino Miozzo, della Protezione Civile.

Continua a leggere