NOTIZIE INTERNAZIONALI

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

MONDO

Gli scienziati di Wuhan e ricercatori statunitensi hanno pianificato di creare un nuovo coronavirus nel 2018. Il consorzio guidato dal britannico Peter Daszak ha chiesto alla DARPA di finanziare la ricerca nel laboratorio nella città in cui è iniziata la pandemia di Covid. Una proposta di sovvenzione del 2018 ha cercato di combinare i dati di ceppi simili per il nuovo virus. È stato presentato da scienziati di Stati Uniti, Cina e Singapore, ma è stato respinto. Un esperto di genetica dell’OMS ha dichiarato a “The Telegraph”, che tale lavoro potrebbe spiegare perché in natura non è ancora stato trovato un antenato stretto per Covid-19. L’istituto di virologia di Wuhan ha costantemente negato la creazione di Covid-19. Gli scienziati statunitensi e cinesi stavano pianificando di creare un nuovo coronavirus prima che scoppiasse la pandemia, come mostrano le proposte trapelate. “Compileremo dati di sequenza/RNAseq da un pannello di ceppi strettamente correlati e confronteremo genomi a lunghezza intera, scansionando SNP unici che rappresentano errori di sequenziamento. “I genomi candidati al consenso saranno sintetizzati commercialmente utilizzando tecniche consolidate e l’RNA della lunghezza del genoma e l’elettroporazione per recuperare virus ricombinanti,” afferma l’applicazione. Ciò comporterebbe un virus che non ha un chiaro antenato in natura. Il virus naturale più vicino è il ceppo Banal-52, segnalato in Laos il mese scorso. Condivide il 96,8% del genoma di Covid-19. Finora non è stato trovato alcun antenato diretto, per una quota prevista intorno al 99,98%. “Poi avrebbero sintetizzato il genoma virale dalla sequenza del computer, creando così un genoma virale che non esisteva in natura ma sembra naturale come è la media dei virus naturali. “Poi mettono quell’RNA in una cellula e ne recuperano il virus. “Questo crea un virus che non è mai esistito in natura, con una nuova “spina dorsale” che non esisteva in natura ma è molto, molto simile in quanto è la media delle spine dorsali naturali”, ha affermato l’esperto. Ebright, ha studiato i documenti e ha affermato che gli scienziati hanno eseguito “la costruzione – a Wuhan – di nuovi coronavirus chimerici correlati alla SARS che hanno combinato un gene spike da un coronavirus con informazioni genetiche da un altro coronavirus e hanno confermato che i virus risultanti potrebbero infettare le cellule umane”. 

Esubero di decessi nei domicili per l’81° settimana consecutiva. Perché così tante persone muoiono in casa? Le morti in eccesso nelle case si verificano per l’81 º settimana consecutiva, solo il 3% sono associati a Covid-19 Dal 7 marzo 2020 ci sono stati 250.725 morti che si sono verificati in casa fino al 24 settembre 2021, un aumento di 71.442 rispetto alla media dei 5 anni precedenti. Ma solo 8.497 di queste morti sono associate alla presunta malattia di Covid-19.. Allora perché sono morte così tante persone? E perché stanno ancora morendo?

Farmaco Merck meno efficace contro il COVID. NUOVA DELHI, 8 ottobre (Reuters) – Il farmaco antivirale sperimentale Molnupiravir di Merck & Co (MRK.N) non ha mostrato “un’efficacia significativa” contro il COVID-19 moderato, ha affermato una fonte del Drug Controller General of India. Così ha dichiarato una fonte a condizione di anonimato a causa della natura sensibile degli argomenti, ossia che “Non c’è un’efficacia significativa contro il COVID moderato e l’efficacia effettiva è verso i casi lievi”. Il regolatore e il ministero della salute non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento.

La CBC si scusa per aver utilizzato pazienti falsi e strutture di formazione nella storia di COVID-19. Giovedì, la CBC è stata costretta a scusarsi per aver utilizzato un ambiente ospedaliero falso e manichini in posa come pazienti per una trasmissione sulla pandemia di COVID-19 all’inizio di questa settimana. “All’inizio di ottobre, abbiamo mandato in onda due storie su ciò che i pazienti possono aspettarsi in una terapia intensiva ospedaliera durante la crisi del COVID e lo sforzo per il personale infermieristico. Abbiamo girato filmati per queste storie in due strutture di formazione di Edmonton che mostravano manichini nei letti e un ambiente ospedaliero dall’aspetto realistico a causa delle restrizioni”, ha scritto CBC. “Sfortunatamente, parte di quello stesso filmato è stato poi utilizzato in una storia diversa sulle proiezioni e la modellazione del COVID la scorsa settimana. L’utilizzo di quelle immagini al di fuori del contesto delle strutture di formazione è stato inappropriato e ci scusiamo per l’errore di giudizio. La storia è stata corretta”. Subito dopo l’emissione della correzione, centinaia di canadesi hanno espresso indignazione per il servizio disonesto dell’emittente statale. Ha scritto Poilievre: “Il governo vuole censurare i cittadini presumibilmente per proteggerci dalla “disinformazione” online. Eppure, l’emittente del governo viene catturata in una sfacciata disonestà”.

Che cos’è il “Partenariato pubblico-privato globale”? La Global Public-Private Partnership (GPPP) è una rete mondiale di stakeholder capitalisti e dei loro partner. Questo collettivo di parti interessate (i capitalisti e i loro partner) comprende società globali (comprese le banche centrali), fondazioni filantropiche (filantropi multimiliardari), gruppi di riflessione politici, governi (e le loro agenzie), organizzazioni non governative, accademici e scientifici selezionati istituzioni, enti di beneficenza globali, sindacati ecc… Il GPPP controlla la finanza globale e l’economia mondiale. Stabilisce la politica mondiale, nazionale e locale (tramite la governance globale) e quindi promuove tali politiche utilizzando le società dei media mainstream (MSM) che sono anche “partner” all’interno del GPPP. Sotto il nostro attuale modello di sovranità nazionale della Westfalia, il governo di una nazione non può legiferare o legiferare in un’altra. Tuttavia, attraverso la governance globale, il GPPP crea iniziative politiche a livello globale che poi si riversano a cascata sulle persone in ogni nazione. Sotto il nostro attuale modello di sovranità nazionale della Westfalia, il governo di una nazione non può legiferare o legiferare in un’altra. In questo modo il GPPP controlla più nazioni contemporaneamente senza dover ricorrere alla legislazione. Buse & Walt ha illustrato come i GPPP sono stati progettati per facilitare la partecipazione di una nuova generazione di società.

Gli scienziati identificano la super immunità naturale SARS-CoV-2 contro 23 varianti. Dalle dichiarazioni della dott.sa Sanchari Dutta, un team di scienziati internazionali ha recentemente identificato anticorpi anti-coronavirus 2 (SARS-CoV-2) della sindrome respiratoria acuta anti-grave da donatori convalescenti. Gli anticorpi sono in grado di neutralizzare un’ampia gamma di varianti di SARS-CoV-2 anche a concentrazioni sub-nanomolari. Inoltre, le combinazioni di questi anticorpi riducono il rischio di generare mutanti di fuga in vitro. Lo studio è pubblicato sulla rivista Science . La maggior parte degli anticorpi terapeutici contro SARS-CoV-2 sono stati progettati sulla base della sequenza proteica originaria del picco trovata nel ceppo Wuhan originale di SARS-CoV-2. Pertanto, nuove varianti virali con più mutazioni della proteina spike possono probabilmente sviluppare resistenza contro questi anticorpi. Di conseguenza gli anticorpi sviluppati in risposta ai vaccini COVID-19 attualmente disponibili hanno meno efficienza nel neutralizzare nuove varianti di preoccupazione (VOC) di SARS-CoV, tra cui B.1.1.7, B.1.351, P1 e B.1.617.2. La sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2), l’agente patogeno della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19), è un virus a RNA a singolo filamento con involucro, a senso positivo, appartenente alla famiglia del beta-coronavirus umano. La glicoproteina spike sull’involucro virale è composta da due subunità S1 e S2. Di cui, la subunità S1 si lega direttamente al recettore dell’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2) della cellula ospite attraverso il dominio di legame del recettore (RBD) per avviare il processo di ingresso del virus. Gli anticorpi sono stati isolati da quattro donatori convalescenti infettati dal ceppo Washington-1 (WA-1) di SARS-CoV-2. La sequenza dei picchi nel ceppo WA-1 è simile alla sequenza dei picchi nel ceppo originale di Wuhan. Ciò ha portato all’identificazione di quattro potenti anticorpi neutralizzanti mirati allo spike RBD. Questi anticorpi hanno mostrato un’elevata affinità per il picco di SARS-CoV-2 anche a concentrazioni nano-molari.

Report: Ivermectina utilizzata da oltre 100 membri del Congresso e dal loro staff. Il Dr. Pierre Kory, Presidente e Chief Medical Officer della Front-Line Covid-19 Critical Care Alliance, ha twittato il 7 ottobre che più di 100 membri del Congresso e i loro membri del personale sono stati trattati per Covid-19 con Ivermectina. È un fatto divertente: Tra 100-200 membri del Congresso degli Stati Uniti (più molti dei loro membri del personale e familiari) con COVID, sono stati trattati da un collega negli ultimi 15 mesi con Ivermectina e il protocollo I-MASK+. Nessuno è finito in ospedale.

Articoli su COVID-19 Mortalità Dr. Denis Rancourt. Il Dr. Rancourt ha analizzato la mortalità del COVID-19 in Canada, Francia e Stati Uniti. La conclusione è che non esiste una pandemia del COVID-19.

Avvertimenti spaventosi dei due principali virologi sulle iniezioni di COVID: ignorati dal governo e dai grandi media. Quando due grandi menti giungono a conclusioni simili sull’attuale spinta globale per inoculare tutti con i sieri sperimentali COVID, dovremmo prestare molta attenzione. Entrambi gli scienziati di grande esperienza hanno una visione totalmente negativa dello sforzo di sperimentazione. Peggio che essere inefficaci, indicano esiti sanitari negativi per la popolazione globale. Il punto sollevato in questo articolo non è solo che Fauci ha spinto la soluzione sbagliata della pandemia potenzialmente disastrosa, ma ha bloccato quella giusta.

Molto di ciò che dicono i due virologi è di natura molto tecnica. Questo articolo semplifica i loro messaggi controversi senza perdere i loro significati essenziali. Il pubblico deve capire i loro avvertimenti che confutano tutta la propaganda che spinge i vaccini dal governo e dalle agenzie di sanità pubblica, nonché dai grandi media. Il primo ad essere preso in considerazione è il pensiero del Dr. Luc Montagnier, un virologo francese e vincitore del Premio Nobel per la Medicina nel 2008 per la sua scoperta del virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Ha lavorato duramente per esporre i pericoli dei vaccini COVID-19, ancora sperimentali ma purtroppo potrebbero presto essere completamente approvati. I sieri sperimentali non fermano il virus, sostiene l’eminente virologo, fanno il contrario: “alimentano il virus” e facilitano il suo sviluppo in varianti più forti e più trasmissibili. Queste nuove varianti del virus saranno più resistenti alla vaccinazione e potrebbero causare maggiori implicazioni sulla salute, rispetto alle loro versioni “originali”. Le dure opinioni di Montagnier sono state condivise dallo stimato virologo belga Dr. Vanden Bossche. Anche lui ha credenziali considerevoli che rendono le sue opinioni degne di considerazione. Ha un dottorato di ricerca in virologia presso l’Università di Hohenheim, Germania. Era al Centro tedesco per la ricerca sulle infezioni a Colonia come capo dell’Ufficio per lo sviluppo dei vaccini. Ha lavorato nel settore privato presso diverse società di vaccini (GSK Biologicals, Novartis Vaccines, Solvay Biologicals), ecc… Anche lui ha chiesto a gran voce di fermare i programmi di vaccinazione di massa. Crede che se le iniezioni non vengono fermate, potrebbero portare all’evoluzione di varianti sempre più forti del virus fino a quando un “supervirus” prenderà piede e spazzerà via un numero enorme di persone. “Data l’enorme quantità di fuga immunitaria che sarà provocata dalle campagne di inoculazione di massa e dalle misure di contenimento di accompagnamento, è difficile immaginare come gli interventi umani non possano trasformare la pandemia di COVID-19 in un incredibile disastro per la salute globale e individuale”. Una previsione spaventosa di Bossche è che il peggio della pandemia deve ancora venire. Difficile da credere considerando tutta la propaganda di cattive notizie su casi, ricoveri e morti. Ma pensa che ora stiamo vivendo la calma prima della tempesta definitiva. Immagina una nuova ondata di infezione molto peggiore di qualsiasi cosa abbiamo visto finora è come pensa Bossche.

47 studi confermano l’inefficacia delle maschere per COVID e altri 32 confermano i loro effetti negativi sulla salute. Un conoscente di Paul Alexander ha scritto l’elenco seguente di 47 studi che confermano che le maschere sono inutili nel prevenire l’infezione e la trasmissione di Covid e un secondo elenco più in basso di 32 studi che confermano gli effetti negativi sulla salute causati dall’uso frequente di mascherine, specialmente per i bambini piccoli. Desta particolare preoccupazione per i bambini piccoli costretti a indossare le mascherine. Prima dell’obbligo di mascherine come presunto preventivo per l’infezione e la trasmissione di Covid, tali maschere erano raramente indossate negli ospedali e in altre strutture mediche. Sono stati utilizzati solo nelle sale operatorie o per visitare pazienti gravemente malati al fine di prevenire l’infezione da sputi o goccioline nelle ferite aperte o per proteggere parzialmente i visitatori dall’acquisizione e dalla trasmissione di agenti patogeni più pericolosi del Covid. Non sono stati necessari studi per giustificare questa pratica poiché i virus più conosciuti erano troppo piccoli per essere fermati indossando la maggior parte delle maschere. Si è anche capito che indossare a lungo la maschera non era salutare per chi lo indossava per ragioni di buon senso e di scienza di base. C’è stata un’ondata internazionale di bugie sull’uso delle mascherine per giustificare la situazione bizzarra e inquietante che abbiamo oggi e molto tempo dopo che è passato il picco di infezione. Il Centro per il controllo delle malattie degli Stati Uniti ha condotto uno studio che ha dimostrato che l’85% di coloro che hanno contratto il Covid-19 nel luglio 2020 erano portatori di mascherine. Solo il 3,9% dei partecipanti allo studio non ha mai indossato una maschera.

Un video messaggio urgente al mondo: Crisi, malattia del virus Marburg – soluzione, vaccino ricco di ricino – possibile risultato, avvelenamento indotto dal vaccino.

Horowitz: Un nuovo studio dimostra che la negazione dell’ivermectina è un crimine contro l’umanità “Come posso procurarmi l’ivermectina nel caso in cui mi ammali?” è probabilmente la richiesta via e-mail più comune che ricevo ogni giorno.

Notizia bomba dalla Spagna: il ministero della salute riconosce di non aver mai isolato il Sars-CoV-2 e di non avere laboratori attrezzati per farlo

4.000 brevetti relativi al coronavirus in 20 anni Cosa rivelano questi brevetti sul Coronavirus? David Martin, Ph.D., ha seguito la traccia cartacea lasciata per vedere come siamo finiti nella nostra situazione attuale. Scopri tutta la storia qui.

Epidemiologo di Harvard censurato da LinkedIn per aver difeso i lavori nel settore sanitario! LinkedIn si è distinto nel mercato dei social media per la sua attenzione ai professionisti. L’idea era di sviluppare una rete digitale progettata per far progredire la propria carriera. L’azienda guadagna soldi dalla pubblicità e ha promesso di dare potere al singolo lavoratore – ammesso che la maggior parte delle posizioni dei colletti bianchi – con la scelta del lavoro. A questo scopo, ha aggiunto valore alla vita professionale. Ora LinkedIn – di proprietà di Microsoft – si è unita alla brigata della censura, prendendo di mira probabilmente molte sedi ma il Brownstone Institute in particolare. Imbarazzante perché milioni di persone potrebbero essere licenziate dalle loro posizioni nelle prossime settimane e mesi per non aver rispettato i mandati di Covid. Brownstone ha difeso i diritti dei lavoratori a scegliere contro la vaccinazione e a favore dell’immunità naturale o dell’esposizione attraverso la vita normale.

La provincia canadese emette nuove regole COVID che permettono al governo di sequestrare la proprietà privata – LifeSite I funzionari del Saskatchewan possono “autorizzare l’ingresso in qualsiasi edificio o su qualsiasi terreno, senza mandato.

Le istituzioni situate in Svizzera hanno ricevuto 13,1 miliardi di dollari dalla Bill & Melinda Gates Foundation (“BMGF”) dal 1998.  Ci sono solo sette istituzioni che ne hanno ricevuto il 96%, un totale di 12,6 miliardi di dollari…

Ministro censurato: you tube cancella il video sul traffico internazionale di bambini DI COSA HANNO PAURA LE ELITES GLOBALI? Ministro censurato: Youtube cancella il video sul traffico internazionale di bambini Due giorni fa ho ricevuto un messaggio da YouTube che la mia intervista con il ministro brasiliano delle donne, della famiglia e dei diritti umani Damares Alves era stata cancellata per violazione del copyright. Mi chiedo da quando YouTube e BigTech si sono impegnati a sopprimere la verità come missione. Di cosa ha così paura l’élite globale?

L’evidenza accumulata suggerisce che IVM ha attività antitumorali contro il cancro al seno, il cancro del sistema digestivo, il cancro del sistema urinario, il cancro ematologico, il cancro del sistema riproduttivo, il glioma del cervello, il cancro del sistema respiratorio e il melanoma

30 fatti che DEVI sapere: Il tuo Covid Cribsheet. Quasi tutti gli studi sul rapporto infezione-fatalità (IFR) di Covid hanno dato risultati tra lo 0,04% e lo 0,5%. Ciò significa che il tasso di sopravvivenza di Covid è almeno del 99,5%..

Qui sotto c’è una lista attuale di musicisti australiani e di tutto il mondo che si battono pubblicamente per la libertà e la scelta. Clicca sul loro nome per scoprire nuova musica di musicisti amanti della libertà oggi. Puoi anche andare su Playlists per i link ai musicisti amanti della libertà su Spotify, ordinati per genere.

Un appello per un dibattito scientifico obiettivo, aperto e trasparente sull’origine della SARS-CoV-2 Ma basta considerare come deve essere sapere che i dati sono sempre più chiari che questo è un virus bioingegnerizzato. Fatto dagli Stati Uniti e dal PCC.

Toronto L’università dell’Ontario non permetterà agli studenti non vaccinati che normalmente seguono le lezioni in presenza di seguire corsi online. Un’università dell’Ontario dice che non permetterà agli studenti che normalmente seguono le lezioni in presenza di partecipare a corsi online questo autunno se non sono stati completamente vaccinati contro il COVID-19.

Alta mortalità registrata nei paesi classificati come “Campioni del vaccino Covid-19”. I vaccinati soffrono di un maggiore rischio di mortalità rispetto ai non vaccinati – Ricerca globale

Remdesivir più standard di cura rispetto al solo standard di cura per il trattamento dei pazienti ricoverati in ospedale con COVID-19 (DisCoVeRy): uno studio di fase 3, randomizzato, controllato, in aperto

Nel periodo di 11 settimane dall’inizio di luglio sono morte 11.586 persone in più in Inghilterra e Galles (post roll out del vaccino) rispetto alle settimane equivalenti del 2020 (pre roll out del vaccino) – quasi un aumento del 12%. La settimana al 17 settembre ha visto il maggior aumento di 1.487 morti in più rispetto alla settimana equivalente nel 2020. Rispetto al 2019 ci sono stati 10.268 decessi in più in questo periodo di 11 settimane nel 2021 – oltre un aumento del 10%.

Cosa stanno nascondendo? All’inizio di Covid molti scienziati credevano che probabilmente fosse trapelato dal laboratorio di Wuhan – fino a quando una conferenza telefonica con Patrick Vallance ha fatto cambiare loro idea. Abbiamo chiesto le sue e-mail sulla chiamata. Questo è ciò che abbiamo ottenuto…

La Svezia ha preso la strada giusta nella gestione della pandemia? | Speciale COVID-19. Con la maggior parte degli adulti vaccinati, la Svezia sta rimuovendo quasi tutte le restrizioni pandemiche mercoledì, nonostante l’aumento dei casi.

L’evidenza accumulata suggerisce che IVM ha attività antitumorali contro il cancro al seno, il cancro del sistema digestivo, il cancro del sistema urinario, il cancro ematologico, il cancro del sistema riproduttivo, il glioma del cervello, il cancro del sistema respiratorio e il melanoma.

Matricole non vaccinate che arrivano all’università dicono di indossare braccialetti in modo che possano essere identificati – The Daily Sceptic Gli studenti del primo anno a Bath stanno ricevendo braccialetti dalle autorità universitarie per segnalare se sono stati.

Illuminazione pubblica europea dei dati sulle autorizzazioni all’immissione in commercio condizionata dei 4 vaccini COVID-19 (30 marzo 2021). Dottore in Farmacia, è con il mio cappello di ex direttore di regolamentazione internazionale nell’industria farmaceutica che desidero.

Manifestanti contro l’obbligo dei vaccini a NYC: ‘Questo è un punto di svolta’. MANHATTAN, New York-New Yorkers si sono riuniti per la seconda volta questo mese a Foley Square a Manhattan per protestare contro la nuova direttiva sui vaccini.

Le nuove linee guida AEFI dell’OMS incoraggeranno l’uso di vaccini non sicuri, il che è pericoloso in paesi come l’India dove la sorveglianza post-marketing – la sorveglianza dopo gli studi clinici, l’autorizzazione normativa e la commercializzazione del vaccino – è già scarsa. Tra il 2012 e il 2016, il comitato nazionale AEFI dell’India ha registrato 132 casi di AEFI gravi, in cui 78 persone sono state ricoverate e sono sopravvissute ma 54 sono morte. Circa il 50% di coloro che sono sopravvissuti sono stati classificati come aventi avuto reazioni al vaccino. Nessun decesso è stato registrato come collegato al vaccino.

La Fondazione Gates ha finanziato organizzazioni per un importo di 71 miliardi di dollari negli ultimi tre decenni e le istituzioni del Regno Unito hanno accettato 3 miliardi di dollari tra il 1994 e il 20 settembre 2021, la Fondazione Bill & Melinda Gates (“BGMF”) ha impegnato oltre 71 miliardi di dollari per le istituzioni di tutto il mondo e quasi 3 miliardi di dollari per le istituzioni del Regno Unito.  Nello stesso periodo BMGF ha versato o impegnato 44 miliardi di dollari negli Stati Uniti; 13 miliardi di dollari in Svizzera; 1,2 miliardi di dollari.

I problemi riproduttivi sia negli uomini che nelle donne stanno aumentando ad un ritmo allarmante

Il presidente del Sudafrica Cyril Ramaphosa ha detto che l’attuazione della vaccinazione obbligatoria Covid-19 deve essere basata sul rispetto reciproco e sui diritti delle persone.  Ha anche detto che crede che i dipendenti possano rifiutare la vaccinazione per motivi medici e costituzionali.

Ristoratori di NYC: Affari giù dal 40 al 60 per cento a causa dell’obbligo del vaccino. I ristoratori di New York City si lamentano che il loro business è stato gravemente ridotto dal COVID-19

Il Nebraska diventa il primo stato che si rifiuta di conformarsi al piano di Biden di permettere all’IRS di vedere le tue transazioni bancarie. Il Nebraska è diventato il primo stato a dire che non si conformerà al piano dell’amministrazione Biden di permettere all’IRS di vedere le tue transazioni bancarie.

Gli ospedali dovrebbero assumere, non licenziare, infermieri con Immunità Naturale ⋆ Brownstone Institute. Gli ospedali stanno licenziando infermieri e altro personale con immunità naturale superiore mentre mantengono quelli con vaccinazione.

La pandemia di COVID-19 ha dato origine a un sacco di disinformazione potenzialmente pericolosa. Quindi per un consiglio affidabile non prendere in considerazione Logicamente AI. I dati ONS mostrano che 30,305 persone sono morte entro 21 giorni dall’avere un vaccino Covid-19 in Inghilterra durante i primi sei mesi del 2021, l’affermazione fatta da Logically AI che il totale era solo 4,570 è una vera e propria bugia.

Il vaccino Covid-19 della Pfizer ha ottenuto l’autorizzazione d’emergenza per l’uso nei bambini solo perché la Pfizer ha manipolato i dati dello studio e commesso gravi violazioni. Sono state scoperte le prove che la Pfizer ha violato i protocolli di studio e manipolato i dati per ottenere l’autorizzazione di emergenza per il loro vaccino sperimentale Covid-19 mRNA da somministrare ai bambini.

Yohan Tengra espone la task force indiana Covid-19, e le connessioni dei membri con la Gates Foundation, PHFI, Rockefeller Foundation, Wellcome Trust, e molte altre compagnie farmaceutiche. Vi guiderà attraverso l’approfondito articolo redatto da lui che fa queste connessioni, e l’avvocato Nilesh Ojha spiegherà come questo rapporto, insieme ad altre prove, è la base per una recente notifica legale inviata da Ambar Koiri di Awaken India Movement- AIM, attraverso l’Indian Bar Association, inviata al Ministro della Salute -GoI, Mansukh Mandaviya. Nell’avviso, Nilesh Ojha chiede al ministro della Salute di rimuovere tutti questi membri squalificati dalla task force e di dichiarare nulle le loro raccomandazioni.

I vaccini covidi possono causare il cancro? In alcuni casi, la risposta sembra essere sì. Per essere sicuri, non ci sono prove che i vaccini covidi stessi siano cancerogeni (cioè che causino il cancro) (perché nessuno studio è stato fatto). Tuttavia, è stato dimostrato che fino al 50% dei vaccinati, i vaccini covidi possono indurre una temporanea soppressione immunitaria o disregolazione immunitaria (linfocitopenia) che può durare circa una settimana o forse più. Ricerca politica svizzera. Vaccini Covid e cancro Un breve aggiornamento sugli eventi avversi dei vaccini covid.

AstraZeneca India, in associazione con … Tricog, … ha lanciato un programma chiamato ‘Project Heart Beat’, che si concentra sulla diagnosi precoce e accurata di attacchi di cuore …”: Che ironia.  Vedere gli effetti collaterali come una nuova oppotunità di mercato. AstraZeneca e Tricog lanciano un progetto per la diagnosi precoce degli infarti. Questo progetto affronta il bisogno insoddisfatto di diagnosi precoce e di intervento per i pazienti con sospetto attacco cardiaco consentendo.

C’è una base plausibile per le preoccupazioni sulla fertilità? Nella mia comunità, la preoccupazione più prominente nella mente degli esitanti del vaccino è la paura dell’impatto negativo sulla fertilità. Preoccupazioni per la fertilità.

La vaccinazione obbligatoria è una violazione dei diritti umani. Una grave violazione | The Spectator Australia. Obbligare o costringere la vaccinazione COVID è una delle più importanti questioni di libertà civili della mia vita. È un fondamentale.