DL 44 – DICHIARAZIONE DI VOTO DI SARA CUNIAL (video e testo integrale, censurato alla Camera)

Parola d’ordine: Inasprire l’emergenza democratica e la dittatura sanitaria. Chi vi credete di essere? Per chi lavorate? Da chi ricevete gli ordini? Chi sono i vostri burattinai? Ecco il video e il TESTO INTEGRALE dell’INTERVENTO di SARA CUNIAL OGGI ALLA CAMERA, DURANTE IL VOTO DEL DL 44 SULL’OBBLIGO DEI VACCINI AI MEDICI E AL PERSONALE SANITARIO. Per chi volesse sapere cosa è stato censurato dal Parlamento Italiano perché “non inerente al dibattito in Aula”.

Invece di preoccuparvi della sicurezza e dell’efficacia dei farmaci sperimentali che chiamate vaccini, vi preoccupate di coprire le vostre reclute in una Guerra figlia del vostro sogno capitalista.

Allo scudo penale, noi rispondiamo con il diritto all’obiezione di coscienza, per chi ancora ce l’ha. E sono molti i medici e gli operatori sanitari coscienziosi che non ci stanno e mai ci staranno ai vostri ricatti.

Perché oggi per essere sicuri di essere curati bisogna rivolgersi ad uno dei medici radiati o in fase di accertamento. Vi chiedo ufficialmente di mettere a disposizione l’elenco così sappiamo da cittadini chi chiamare per salvarci la vita.

Il capitalismo globale ha tessuto una rete di istituzioni, organizzazioni, associazioni sovranazionali, con l’obiettivo di far passare le sue politiche esautorando governi nazionali, istituzioni locali e, conseguentemente, popoli.

Un accentramento di poteri di tipo imperiale ma, per la prima volta nella storia dell’umanità, di un impero mondiale. Questo impero è arrivato al punto che, per sopravvivere, deve ingannare e danneggiare tutti i popoli e tutte le classi sociali.

Per questo motivo possiamo pensare che sia arrivato al traguardo finale.

E lo dimostra il fatto che la salute umana sia diventata, in questa logica, un inconveniente; che la malattia sia diventata il presupposto per i profitti delle finanziarie globali; che per le multinazionali dei farmaci i vaccini o definiti tali siano stati eletti a prodotti di largo, infinito consumo, a costo di doverli imporre per legge.

Seguaci di Schwab, il deus ex machina del Worl Economic Forum. Quello del “IL COVID È OCCASIONE DI UN GRANDE RESET GLOBALE”.

Perché quando non sapete vincere le elezioni, vi inventate le guerre o le emergenze per restare al Governo. Vale per Italia, Israele o Colombia, come fu per la Jugoslavia, i cui mandanti sono ancora protagonisti della politica nazionale. Tutte accomunate da mafia finanziaria e governi illegittimi che occupano territori e spazi di potere da decenni, condannando all’apartheid i dissidenti.

Voi che con i vostri trattati favorite e inviate gli F35 della Leonardo, come ben sa il nostro ministro per la transizione ecologica. Stiamo ancora aspettando si realizzi la promessa del sottosegretario Di Stefano dell’attuazione trattati internazionali di non proliferazione, uso e custodia di armi nucleari in Italia.

Le spese militari hanno toccato i +70 miliardi. Vengono utilizzate per destabilizzare i fronti da sempre caldi ed alimentare emergenze. Perché se a causa della gestione della cosiddetta pandemia, l’economia nazionale viene distrutta e la mobilità terrestre dei cittadini europei fortemente limitata, solo un settore è andato in controtendenza, registrando una forte mobilità: quello militare.

Mentre noi stiamo a questionare sul coprifuoco e supplicarvi per l’ora d’aria in più  ci sono, in Europa, circa 28.000 militari stanno passando con carrarmati e aerei da un paese all’altro: sono impegnati nella Defender-Europe 21, la grande esercitazione non della Nato ma dell’Esercito Usa in Europa, cui partecipano 25 alleati e partner europei, una sorta di Area Shengen militare. Il Piano d’azione sulla mobilità militare, presentato dalla Commissione europea già  nel 2018, prevede di modificare «le infrastrutture non adatte al peso o alle dimensioni dei mezzi militari».

Altro che PNRR!

A riprova della sempre più stretta alleanza con Israele ha fornito all’Italia il satellite Opsat-3000, che trasmette immagini ad altissima risoluzione per operazioni militari in lontani teatri bellici.  Il satellite è collegato a tre centri in Italia e, allo stesso tempo, a un quarto centro in Israele. Al contempo l’Italia ha fornito a Israele 30 caccia Aermacchi della Leonardo, per l’addestramento dei piloti. Ora può fornirgli una nuova versione, l’M-346 FA (Fighter Attack), che – secondo la la Leonardo – serve allo stesso tempo per l’addestramento e per «missioni di attacco al suolo con munizionamenti di caduta da 500 libbre e munizionamenti di precisione capaci di aumentare il numero di obiettivi da colpire contemporaneamente». La nuova versione del caccia – sottolinea la Leonardo – è particolarmente adatta a «missioni in aree urbane», dove caccia pesanti «vengono spesso utilizzati in missioni poco paganti e con alti costi operativi».

PERCHÉ L’ITALIA RIPUDIA LA GUERRA.

C’é chi potrebbe far finire tutto questo subito. Colui che è più potente di Dio e del Papa ed il cui nome non si può nemmeno nominare (a differenza di Dio e del Papa per l’appunto) è evidentemente troppo impegnato a sciogliere il CSM, o forse no,  da buon padre di Patria.

Intanto proseguono le persecuzione e le intimidazione contro chi non ci sta o solleva obiezioni. I casi di Mannocchia, Gervasoni, Momi, del Pub Hallowein o della torteria di Rosanna a Chivasso sono solo alcuni di questi.

DA DOVE VIENE TUTTO QUESTO PROGETTO?

Bill Gates si dimise dal board di Microsoft prima della conclusione di un’indagine interna sulla relazione avuta con una donna della sua società. Ora vien fuori che il 65/enne fondatore di Microsoft non è proprio uno stinco di santo, ma piuttosto uno stinco di porco. Corteggiava le dipendenti, parlava male della moglie e frequentava il pedofilo miliardario Jeffrey Epstein.

Con buona pace del DL Sostegni, a chi abbiamo dato e stiamo dando i denari degli italiani? Mi riferisco, per esempio, ai 400 MILIONI PRONTAMENTE CONCESSI DA CONTE DOPO UNA TELEFONATA DI GATES. Li stiamo dando a un pedofilo, stalker e mobizzatore che fino a ieri celebravamo nel salotto di Fazio come filantropo e che oggi abbiamo sostituito con il suo amico di giochi , il Cavaliere al merito, Dr. Fauci, suo degno erede con tanto di stendardo di famiglia (un drago serpente che mangia un bambino).

Quello che è stato denunciato per una vita dal Dr. Kary Mullis, l’inventore del test PCR, definita dallo stesso assolutamente non diagnostica e che è stato per queste denunce trovato ucciso un bel giorno ad opera di chissà chi.

Bill diceva alle sue sottoposte “Se questo ti mette a disagio, fai finta che non sia mai accaduto”. Diteglielo a Locatelli e Ricciardi che magari capiscono cosa succede nel mondo dei finanziatori dell’Oms e di questa macchiavellica farsa. O forse lo sanno già.

Comprate il silenzio con lo scudo penale ai medici per danni indotti dalle vaccinazioni (ammettendo quindi il danno!) ignorando come il RISPETTO DELLA DIGNITÀ DI OGNUNO DI NOI SIA FONDAMENTALMENTE RISPETTO DELLA CARTA COSTITUZIONALE. Rispetto che si deve muovere con le nostre gambe poiché LA COSTITUZIONE SIAMO NOI!

Allo scudo penale, noi rispondiamo con il diritto all’obiezione di coscienza, per chi ancora ce l’ha. E sono molti i medici e gli operatori sanitari coscienziosi che non ci stanno e mai ci staranno ai vostri ricatti.

Perché oggi per essere sicuri di essere curati bisogna rivolgersi ad uno dei medici radiati o in fase di accertamento. Vi chiedo ufficialmente di mettere a disposizione l’elenco così sappiamo da cittadini chi chiamare per salvarci la vita.

Nella rivendicazione della dignità risiede la libertà. Questo significa far vivere la Costituzione nella nostra vita.

Fino a che punto l’immissione condizionata del vaccino sperimentale non oltrepassa il limite del rispetto della persona umana che, ai sensi del comma 2 dell’art. 32 della Costituzione repubblicana vigente, rappresenta una barriera all’introduzione di un trattamento sanitario obbligatorio?

Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, ha scritto e pubblicato un articolo scientifico che rivela che la proteina spike SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari in pazienti covid e ai destinatari dei vaccini covid, promuovendo ictus, attacchi di cuore, emicranie, coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di americani.

Tutti e quattro i marchi di vaccini covid maffiormente in uso iniettano ai pazienti proteine spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrle e rilasciarle nel proprio sangue. Questa, secondo il Salk Institute, è la causa del danno vascolare e degli eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).

Il meccanismo è chiaro: il vaccino covid inietta il paziente con proteine ​​spike, le proteine ​​spike procedono a causare danni vascolari e aggregazione piastrinica, questo porta a coaguli di sangue che circolano intorno al corpo e si depositano in diversi organi (il cuore, i polmoni, cervello, ecc.), causando decessi attribuiti a “ictus” o “attacchi di cuore” o “embolia polmonare”. La causa comune è il danno vascolare derivante dalla proteina spike. In sostanza, a milioni di persone vengono iniettati fattori di coagulazione del sangue artificiali, il tutto mentre i media aziendali disastrosamente disonesti affermano che tutti i vaccini covid sono completamente “sicuri” e non hanno danneggiato nessuno.

IN REALTà I VACCINI CONTENGONO PROPRIO L’ELEMENTO CHE STA UCCIDENDO LE PERSONE!

Il falso presupposto dell’industria dei vaccini e dei suoi propagandisti è che la proteina spike sia “inerte” e innocua. Il Salk Institute dimostra che questa ipotesi è pericolosamente inesatta.

“La proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando a una persona viene iniettata quella proteina spike e quando il sistema immunitario di quella persona attacca la proteina spike e la neutralizza, il danno può essere fermato”.

In altre parole, il sistema immunitario umano sta cercando di proteggere il paziente dai danni causati dal vaccino, prima che il paziente venga ucciso dalle reazioni avverse. Qualsiasi persona che sopravvive effettivamente al vaccino covid lo fa solo perché il suo sistema immunitario innato le protegge da questo siero inoculato.

Il vaccino è l’arma. Il sistema immunitario è la tua difesa.

Basandosi anche solo su questa ricerca (senza considerare le altre numerose evidenze scientifiche) TUTTI I VACCINI COVID DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE SOSPESI E RITIRATI dal mercato e rivalutati per gli effetti collaterali a lungo termine.

Tutti i vaccini covid sono esperimenti medici rischiosi, ma alle masse ignare, ormai lobotomizzate, viene detto, ripetuto e inculcato da media e medici, che i vaccini sono stati tutti “approvati” come sicuri ed efficaci.

QUESTA NON È MEDICINA: È VIOLENZA MEDICA CONTRO L’UMANITÀ.

Senza alcuna garanzia di efficienza ed efficacia come ben evidenziato dal Lancet la scorsa settimana. Chi garantisce che il vaccinato non sia contagioso o che non si possa contagiare? Chi? Nessuno! Né l’OMS né l’ISS, né Fauci, né il Papa né il Presidente Mattarella che forse troppo occupato a sciogliere il CSM non ha letto questo Decreto liberticida ed incostituzionale!

  • Intimidazioni di legge alle cavie della sperimentazione in cambio di licenze di danneggiare ed uccidere.
  • Consenso informato estorto
  • Garante protezione dati personali non coinvolto nella stesura di legge di cui si evita di considerare il severo parere.
  • Così come per il parere del Consiglio d’Europa che cassano qualsiasi obbligo imposto con la forza.

Gli interessi non sono nemmeno più considerati conflittuali. La pensate tutti allo stesso modo: allo stesso modo dei vostri padroni! Come avete dimostrato anche oggi.

La verità è che non manca la libertà, mancano gli uomini liberi! Qui dentro così come là fuori!