Cunial risponde alla Lorenzin: “Ciò che dite sui vaccini non è scritto da nessuna parte!” VIDEO

L’intervento di Sara Cunial durante la seduta alla Camera dei Deputati sul DL44 e sull’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario contenuto nel decreto in esame, in risposta alle affermazioni di Beatrice Lorenzin.

“Chiedo una conferma all’Onorevole Lorenzin: dove sta scritto che chi è vaccinato non sarà contagiato e non potrà contagiare? Non sta scritto assolutamente da nessuna parte. Né dall’OMS né dall’ISS. Quindi di che cosa stiamo parlando quando parliamo di un vaccino obbligatorio? Non è in grado né di coprirci dall’eventuale contagio successivo né dall’eventuale trasmissione? Questa è la verità!”.

Qui il video dell’intervento.

Non solo questo cosiddetto è inutile nell’evitare il contagio, per sé stessi e gli altri. Proprio ciò che ci volete inoculare obbligatoriamente è un’arma letale contro il nostro corpo! E questo lo sapete bene! Se no non si spiega uno scudo penale ai medici per danni indotti dalle vaccinazioni (che semplicemente ammette il danno!).

Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, rivela che la proteina spike SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari ai pazienti covid e ai destinatari dei vaccini covid:

ictus, attacchi di cuore, emicranie, coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di persone.

Tutti e quattro i marchi di vaccini covid maggiormente in uso oggi iniettano ai pazienti proteine spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrle e rilasciarle nel proprio sangue. Questa, secondo il Salk Institute, è la causa del danno vascolare e degli eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).

Il meccanismo è chiaro: si inietta nel paziente proteine ​​spike, questa causa danni vascolari e aggregazione piastrinica che portano a coaguli di sangue che si depositano in diversi organi (il cuore, i polmoni, cervello, ecc.), causando decessi attribuiti a “ictus” o “attacchi di cuore” o “embolia polmonare”. La causa comune è il danno vascolare derivante dalla proteina spike.

Il tutto avviene mentre medici, politici e giornalisti, disastrosamente disonesti, affermano che tutti i vaccini covid sono completamente “sicuri” e non hanno danneggiato nessuno.

IN REALTà I VACCINI CONTENGONO PROPRIO L’ELEMENTO CHE STA UCCIDENDO LE PERSONE!

Il falso presupposto dell’industria dei vaccini e dei suoi propagandisti è che la proteina spike sia “inerte” e innocua. Il Salk Institute dimostra che questa ipotesi è pericolosamente inesatta.

“La proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando a una persona viene iniettata quella proteina spike e quando il sistema immunitario di quella persona attacca la proteina spike e la neutralizza, il danno può essere fermato” afferma la prestigiosa rivista.

In altre parole, il sistema immunitario umano sta cercando di proteggere il paziente dai danni causati dal vaccino, prima che il paziente venga ucciso dalle reazioni avverse. Qualsiasi persona che sopravvive lo fa solo perché il suo sistema immunitario innato le protegge da questo siero inoculato.

Il vaccino è l’arma. Il sistema immunitario è la tua difesa.

Basandosi anche solo su questa ricerca (senza considerare le altre numerose evidenze scientifiche) TUTTI I VACCINI COVID DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE SOSPESI E RITIRATI dal mercato e rivalutati per gli effetti collaterali a lungo termine.

QUESTA NON È MEDICINA: È VIOLENZA MEDICA CONTRO L’UMANITÀ.

Senza alcuna garanzia di efficienza ed efficacia come ben evidenziato dal Lancet la scorsa settimana. Chi garantisce che il vaccinato non sia contagioso o che non si possa contagiare? Chi? Nessuno! Né l’OMS né l’ISS, né Fauci, né il Papa né il Presidente Mattarella che forse troppo occupato a sciogliere il CSM non ha letto questo Decreto liberticida ed incostituzionale!

  • Intimidazioni di legge alle cavie della sperimentazione in cambio di licenze di danneggiare ed uccidere.
  • Consenso informato estorto
  • Garante protezione dati personali non coinvolto nella stesura di legge di cui si evita di considerare il severo parere.
  • Così come per il parere del Consiglio d’Europa che cassano qualsiasi obbligo imposto con la forza.

Gli interessi non sono nemmeno più considerati conflittuali. La pensate tutti allo stesso modo: allo stesso modo dei vostri padroni! Come avete dimostrato anche con questo decreto.

La verità è che non manca la libertà, mancano gli uomini liberi! Qui dentro così come là fuori!