VACCINI ANTI-COVID: UN SALTO NEL BUIO – L’analisi matematica del prof.re Mamone Capria

Un’analisi MATEMATICA e statistica che mette in luce l’inconsistenza di qualsiasi fondamento scientifico a supporto della tesi per cui, vaccinandosi, i singoli e la collettività si assicurerebbero un futuro sanitario sereno e un ritorno a una normale socialità.

Per diminuire i ricoveri “covid-19” di qualche decina ogni 100.000 abitanti stiamo diffondendo patologie che, magari non immediatamente, verranno a pesare sulla mortalità e anche a costare al bilancio dello Stato molto più che non il covid-19. L’onere della prova è su chi dice che a farci “uscire dall’emergenza” sarà una campagna vaccinale iniziata a virus circolante, e che fa uso di vaccini sperimentali autorizzati sulla base di dati incompleti e acquistati con contratti largamente segretati e contenenti clausole di immunità legale dei produttori – la sola immunità di cui, nella vaccinazione di massa in corso, possiamo finora essere sicuri.

Riportiamo un interessantissimo articolo di Marco Mamone Capria, professore di matematica all’Università degli Studi di Perugia, nonché esperto di storia e filosofia della scienza, autore di numerose pubblicazioni e interventi sulla metodologia biomedica.

In questo documento il prof,re Capria espone, NUMERI ALLA MANO, tutte quelle informazioni che giustificano sul piano scientifico la riluttanza di molti ad accettare di vaccinarsi con i vaccini anti-covid-19.

Le autorità sanitarie italiane e di altri paesi stanno spingendo i loro cittadini a fare un SALTO NEL BUIO.

In queste condizioni vaccinarsi (o sottoporsi a un qualsiasi altro trattamento medico analogamente dubbio) non può presentarsi, nemmeno ipoteticamente, né come un obbligo morale né come un dovere civico, e si abusa della generosità ampiamente dimostrata da una popolazione stremata da provvedimenti di alcun valore inducendola, per di più, a correre il rischio di danni temporanei o permanenti senza chiare contropartite.

Sul sito dell’Università degli Studi di Perugia potete leggere e scaricare l’intero documento.