INIEZIONI CONTRO COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO

Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla iniezione contro Covid.

    

MORTI E EFFETTI AVVERSI DA INIEZIONE CONTRO COVID

Reazioni avverse ai farmaci per le “iniezioni” COVID-19. Database europeo: 7.766 MORTI 330.218 lesioni. Il loro rapporto fino al 17 aprile 2021 elenca 7.766 morti e 330.218 feriti a seguito dle iniezioni di quattro dosi di COVID-19 sperimentali:

Un   abbonato a Health Impact News in Europa ha eseguito i rapporti per ciascuno dei quattro colpi di COVID-19 che includiamo qui. Questo abbonato si è offerto volontario per farlo ed è molto lavoro classificare ogni reazione con infortuni e decessi, poiché non c’è posto nel sistema EudraVigilance, abbiamo scoperto che tabula tutti i risultati. Reazioni totali per l’iniezione mRNA sperimentale Tozinameran

(codice BNT162b2Comirnaty) da BioNTech /Pfizer: 4.293 morti 144.607 feriti al 17/04/2021.

Reazioni totali per l’iniezione mRNA sperimentale mRNA -1273 (CX-024414) da Moderna: 2.094 morti e 15.979 feriti fino al 17/04/2021.

Reazioni totali per l’iniezione sperimentale AZD1222 / VAXZEVRIA (CHADOX1 NCOV-19) da Oxford / AstraZeneca: 1.360 morti e 169.386 feriti al 17/04/2021.

Reazioni totali per l’iniezione sperimentale COVID-19 JANSSEN (AD26.COV2.S) di Johnson & Johnson :  19 morti  e  246 feriti  fino al 17/04/2021.

Si tratta di informazioni pubbliche finanziate dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA) e chiunque può utilizzare il sistema EudraVigilance e verificare questi dati.

246 Residenti del Michigan “completamente vaccinati”, contraggono il COVID-19. 3 muoiono. Il Michigan, ora l’epicentro dell’epidemia di COVID americana, sta implorando disperatamente il governo federale per ulteriorle iniezioni. Ma i rapporti su un’eruzione di infezioni in pazienti “completamente vaccinati” potrebbero provocare un ripensamento. Il Detroit News ha riferito che ben 246 residenti del Michigan vaccinati in seguito sono risultati positivi al micidiale insetto, inclusi tre morti. I casi sono stati segnalati tra il 1 ° gennaio e il 31 marzo e il 246 ha avuto un test positivo 14 o più giorni dopo l’ultima dose della serie dle iniezioni, ha detto Lynn Sutfin, portavoce del Dipartimento della salute e dei servizi umani del Michigan. A partire dal 4 aprile, circa 2,95 milioni di residenti, o circa il 36,5% della popolazione del Michigan, sono stati vaccinati, con una o due dosi, secondo il sito web dello stato. Sono state somministrate circa 4,7 milioni di dosi.

Il bambino allattato al seno muore dopo essere stato avvelenato dalla madre che aveva preso l’iniezione Pfizer Covid. Un bambino di cinque mesi è tragicamente morto dopo essersi ammalato gravemente poche ore dopo che sua madre aveva ricevuto una dose dell’iniezione sperimentale Pfizer / BioNTech Covid. L’incidente è stato segnalato al Vaccine Adverse Event Recording System (la versione statunitense del programma di cartellino giallo MHRA nel Regno Unito) il 4 aprile dal medico che aveva tentato di salvare la vita del bambino solo un paio di settimane prima. Il Dottore che ha redatto il rapporto descrive come la madre abbia portato il bambino estremamente malato al locale Pronto Soccorso dove sono state effettuate le valutazioni. È stato scoperto che il bambino aveva enzimi epatici elevati. Il bambino è rimasto in ospedale per cure, ma è tragicamente regresso ed è deceduto solo due giorni dopo, il 20 marzo 2021. Il bambino non aveva allergie note, difetti alla nascita, disabilità o condizioni preesistenti e non era esposto a nient’altro che all’iniezione Pfizer attraverso il latte materno di sua madre.

Continua la strage italiana: altri due insegnanti MORTI dopo il colpo di AstraZeneca COVID. Sicilia, Italia – AstraZeneca ha cambiato il nome del suo vettore virale sperimentale COVID-19 presentato a Vaxzevria per aiutare a salvare la sua reputazione e le sue vendite. Purtroppo, il rebranding non ha fermato quello che si sta rapidamente avvicinando al genocidio in Italia. Altri due insegnanti italiani sono morti dopo aver ricevuto iniezioni di vettori virali di AstraZeneca contro COVID-19. La signora Augusta Turiaco ha ricevuto la prima dose del colpo di AstraZeneca l’11 marzo, secondo il quotidiano La Stampa. Quel giorno l’insegnante di musica messinese di 55 anni ha pubblicato una nuova foto del profilo Facebook, facendo sapere a tutti che era “vaccinata”. Ma la situazione si è rapidamente aggravata. La signora Turiaco si è sentita subito male dopo la prima iniezione. I medici hanno eseguito un intervento chirurgico al cervello per cercare di salvarla. Ma era troppo tardi. Cinzia Pennino muore dopo il colpo di AstraZeneca: era una professoressa di scienze presso l’Istituto Don Bosco di Palermo. Secondo il quotidiano siciliano Giornale di Sicilia, ha ricevuto il suo primo scatto di AstraZeneca intorno al 17 marzo. Il 46enne è stato ricoverato al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo il 24 marzo in condizioni critiche. I medici di terapia intensiva le hanno diagnosticato una “trombosi profonda estesa”. Le autorità sanitarie di Palermo hanno diffuso il proverbiale “nessuna correlazione tra l’AstraZeneca e la morte della donna”.

Astrazeneca: famiglia sporge denuncia dopo la morte di un 60enne per trombosi multiple. “In un giorno e mezzo, i problemi di salute si sono moltiplicati, trombosi su organi vitali, fegato, reni, cervello…poi è stato posto in terapia intensiva. E’ stato folgorante”, testimonia il fratello. Francia, una denuncia contro ignoti per ”omicidio colposo“ è stata presentata dopo la morte in Alta Savoia di un uomo di 63 anni che ha sviluppato ” trombosi multiple” a seguito di una prima iniezione di siero Astrazeneca. Non è la prima procedura che riguarda l’iniezione Astrazeneca. La denuncia è stata presentata con urgenza questo martedì mattina, ha confermato Veronique Denizot della procura della Repubblica di Annecy, e potrebbe essere esaminata congiuntamente dalla procura di Parigi che sta indagando sul caso di un trentenne vaccinato morto a Tolosa e su quello di uno studente di medicina di 24 anni morto a Nantes. Secondo il quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré, la denuncia è stata registrata il 2 aprile, due settimane dopo la morte, il 18 marzo ad Annecy, di questo sessantenne che aveva ricevuto la prima dose dellla controversa iniezione anti-covid. I famigliari hanno segnalato la tragedia all’Agenzia Nazionale per la sicurezza sui medicinali (ANSM), che ha ordinato ulteriori accertamenti per chiarire le cause della morte. Sicuri, che si possa stabilire un legame con la vaccinazione, i parenti della vittima vogliono che venga riconosciuta la morte come conseguenza dell’iniezione e che venga incluso nel rapporto sugli effetti avversi di Astrazeneca. “In un giorno e mezzo, i problemi di salute si sono moltiplicati, trombosi su organi vitali, fegato, reni, cervello…poi è stato posto in terapia intensiva. E ‘stato folgorante, testimonia il fratello in un video pubblicato dal quotidiano sul proprio sito web.

VIDEO

Mio padre: Morto 6 ore dopo l’iniezione.

Moritz Enders: “Per giustificare i lockdown falsificano i dati. La Germania è in pericolo”. Il documentarista Moritz Enders racconta come la Germania stia rischiando di scivolare di nuovo verso la dittatura.

ALTRE NOTIZIE RELATIVE ALLE INIEZIONI CONTRO COVID

Prof. Harald Walach: Iniezioni Corona: costi e benefici – ripensarci! Effetti collaterali segnalati, standardizzato a 100.000 vaccinazioni, è da 10 a 60 volte superiore rispetto alle iniezioni classici. Con i classicle iniezioni per influenza e morbillo-parotite-rosolia, gli effetti collaterali standardizzati sono di circa 10-12 ogni 100.000 vaccinati. Per le vaccinazioni Covid-19, sono da 139 (Moderna) a 658 (AstraZeneca) ogni 100.000. Possiamo quindi presumere che l’iniezione AstraZeneca, che trasporta l’iniezione vettoriale Oxford, abbia circa 300 effetti collaterali gravi ogni 100.000 vaccinazioni, il prodotto Pfizer con l’iniezione mRNA BioNtech circa 100 effetti collaterali gravi ogni 100.000 iniezioni e l’iniezione mRNA Moderna circa 60 effetti collaterali gravi Sono prevedibili effetti collaterali per 100.000 vaccinazioni. Quindi, nella migliore delle ipotesi, per prevenire la morte, dobbiamo sopportare da 240 a 1.200 effetti collaterali gravi. Nel peggiore dei casi, ci sono da 60.000 a 300.000 effetti collaterali che accettiamo, la metà dei quali sarà grave. Le cifre non riportate non sono incluse in questo calcolo. Perché i rapporti sugli effetti collaterali per le vaccinazioni sono notoriamente inaffidabili. Quindi ancora, testo in chiaro: una vita salvata attraverso una vaccinazione Covid-19 “costa” tra 60.000 e 300.000 effetti collaterali gravi, se Ioannidis ha ragione e il tasso di mortalità per infezione è dello 0,04%. “Costa” da 240 a 1.200 effetti collaterali gravi se seguiamo i dati dello studio israeliano.

La nazione più vaccinata del mondo attua restrizioni per l’aumento dei casi Le Seychelles, che hanno vaccinato più di ogni altro Paese contro il coronavirus, hanno chiuso le scuole e cancellato le attività sportive per due settimane a causa dell’aumento delle infezioni.

Migliaia di segnalazioni di irregolarità mestruali, disfunzioni riproduttive dopo i vaccini COVID Mentre i media si sono concentrati sui coaguli di sangue, il Regno Unito ha registrato un altro fenomeno che si verifica dopo i vaccini per il coronavirus. Migliaia di donne in tutto il mondo stanno segnalando cicli mestruali interrotti dopo aver ricevuto iniezioni di vaccini COVID-19. Il sistema di monitoraggio degli eventi avversi da vaccino del governo britannico ha raccolto più di 2.200 segnalazioni di disturbi riproduttivi dopo vaccinazioni per il coronavirus, tra cui sanguinamento mestruale eccessivo o assente, mestruazioni ritardate, emorragie vaginali, aborti spontanei e nati morti.

ll rapporto di aprile dell’Israeli People Committee sull’impatto letale delle vaccinazioni L’Israeli People Committee (IPC), un organismo civile composto dai principali esperti sanitari israeliani, ha pubblicato il suo rapporto di aprile sugli effetti collaterali del vaccino Pfizer. I risultati sono catastrofici a tutti i livelli. Il loro verdetto è che “non c’è mai stato un vaccino che abbia danneggiato così tante persone”.  Il rapporto è lungo e dettagliato. Io sottolineerò solo alcune delle scoperte più devastanti presentate nel rapporto.

Gli studi sul coronavirus che non rispondono all’unica domanda che dovremmo porci. Non possiamo scoprire se le iniezioni prevengano casi moderati o gravi di Covid-19. Se dovesse approvare un’iniezione contro il coronavirus, ne approverebbe uno che riconosce solo le persone protette dalla forma più lieve di Covid-19, o che impedirebbe le complicazioni più gravi? La risposta è ovvia. Si vorrebbe proteggere contro i casi peggiori. Ma non è così che le aziende che testano tre dei principali candidati all’iniezione contro il coronavirus, Moderna, Pfizer e Astrazeneca, il cui U.S. trial è in attesa, stanno affrontando il problema. Secondo i protocolli per i loro studi, che hanno rilasciato alla fine della settimana scorsa, un’iniezione potrebbe soddisfare il punto di riferimento delle aziende per il successo, se abbassato il rischio di lieve Covid-19, ma non è mai stato dimostrato di ridurre le forme moderate o gravi della malattia, o il rischio di ospedalizzazione, il ricovero in terapia intensiva o addirittura decesso.

Il centro francese di valutazione dei farmaci richiede la rimozione di tutti e quattro le iniezioni COVID ampiamente utilizzati. Secondo il CTIAP, tutti le iniezioni sono stati immessi sul mercato e utilizzati attivamente sugli esseri umani prima che fosse prodotta la “prova di qualità per la sostanza attiva e il prodotto finito”. Il team guidato dalla dott.ssa Catherine Frade, una farmacista, ha lavorato sui dati pubblici rilasciati dall’EMA in relazione agli scatti Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Janssen (Johnson & Johnson), e il suo primo avvertimento è stato che tutti questi prodotti hanno solo una temporanea autorizzazione all’immissione in commercio. Questi studi includono anche la stabilità e la comparabilità dei lotti delle iniezioni immesse sul mercato e la qualità e la sicurezza degli eccipienti, sostanze formulate insieme al principio attivo di un farmaco per facilitarne o migliorarne l’assorbimento.

Il medico londinese descrive un livello di malattia “senza precedenti” dopo l’iniezione di COVID. Il medico e il consulente hanno scritto che stava “lottando” per capire “la mancata segnalazione della realtà della morbilità causata dal nostro attuale programma di vaccinazione all’interno del servizio sanitario e della popolazione del personale”. LONDRA, Regno Unito, 7 aprile 2021 ( LifeSiteNews ) –– In una lettera fortemente formulata al British Medical Journal, un consulente con sede a Londra ha indicato livelli “senza precedenti” di malattia del personale a seguito delle iniezioni di COVID-19, descrivendo la “coercizione e mandato “dell’iniezione come reminiscenza di una” distopia nazista “. “I livelli di malattia dopo la vaccinazione sono [sic] senza precedenti e il personale si ammala gravemente e alcuni presentano sintomi neurologici che stanno avendo un enorme impatto sulla funzione del servizio sanitario. Anche i giovani e in buona salute sono assenti per giorni, alcuni per settimane e alcuni richiedono cure mediche. Intere squadre vengono portate fuori mentre andavano a farsi vaccinare insieme”.

Covid-19: la Norvegia indaga su 23 decessi in pazienti anziani fragili dopo la vaccinazione. Nell’epidemia di “influenza suina” del 2009-2010, sono emerse dai sistemi di farmacovigilanza le prime preoccupazioni per le convulsioni febbrili nei bambini piccoli e la narcolessia negli adolescenti a seguito della ricezione dell’iniezione contro l’influenza pandemica. E nell’attuale pandemia covid-19, le segnalazioni di anafilassi, coaguli di sangue e decessi, hanno tutte innescato indagini normative. Negli Stati Uniti, il CDC e la FDA amministrano congiuntamente il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), simile al sistema UK Yellow Card. A differenza dei rapporti sui rilasci di Yellow Card, il database VAERS può essere interrogato direttamente e consente l’accesso alle narrazioni degli eventi avversi inviate dagli utenti. La pagina web del CDC su “Eventi avversi selezionati segnalati dopo la vaccinazione COVID-19” attualmente discute due tipi di eventi avversi: anafilassi e segnalazioni di morte.

Il professore di salute pubblica di Yale rivela che il 60% dei nuovi pazienti con COVID-19 ha ricevuto l’iniezione. “I medici mi hanno detto che più della metà dei nuovi casi COVID che stanno trattando sono persone che sono state vaccinate”, ha detto il dottor Harvey Risch. Professore alla Yale School of Public Health, Risch è apparso nel programma “War Room” di Steve Bannon e ha messo a confronto la percezione del pubblico sull’efficacia dele iniezioni, con quella dell’establishment medico. Ciò che interessa di più all’establishment medico, ritiene Risch, è se le iniezioni prevengano o meno la diffusione dell’infezione. Poiché Big Pharma non ha fornito queste informazioni, Risch consiglia di esaminare i dati dei luoghi in cui è stato utilizzato l’iniezione.  

Francia: 93 medici firmano una lettera che chiede di sospendere la vaccinazione dei bambini. I medici chiedono al governo di non vaccinare i bambini sotto i 16 anni prima di saperne di più sul coronavirus e l’impatto della sua inoculazione. «Bisogna riconoscere che non comprendiamo tutto del virus, dell’iniezione contro di esso e che il primo comandamento della medicina è innanzitutto di non nuocere», dicono i medici. Tra i firmatari della lettera figurano il dottor Amir Shachar, direttore del servizio di pronto soccorso dell’ospedale Laniado di Netanya, il dottor Yoav Yehezkeli, esperto in medicina interna e docente all’università di Tel Aviv, e il dottor Avi Mizrahi, Direttore del reparto di terapia intensiva del centro medico Kaplan di Rehovot.

Analisi dei risultati di salute nei bambini vaccinati e non vaccinati: ritardi nello sviluppo, asma, infezioni dell’orecchio e disturbi gastrointestinali. Lo scopo di questo studio era confrontare la salute delle popolazioni pediatriche vaccinate rispetto a quelle non vaccinate. Utilizzando i dati di tre studi medici negli Stati Uniti con bambini nati tra novembre 2005 e giugno 2015, i bambini vaccinati sono stati confrontati con bambini non vaccinati durante il primo anno di vita per la successiva incidenza di ritardi nello sviluppo, asma, infezioni dell’orecchio e disturbi gastrointestinali. Tutte le diagnosi hanno utilizzato i codici di Classificazione Internazionale delle Malattie-9 e Classificazione Internazionale delle Malattie-10 attraverso la revisione della cartella clinica. I soggetti avevano un’età minima di 3 anni, stratificati in base alla pratica medica, anno di nascita e sesso e confrontati utilizzando un modello di regressione logistica.

Il premio Nobel, Professor Montagnier appoggia la denuncia per la sospensione della vaccinazione di massa in Israele. Questa lettera è a sostegno della petizione per la sospensione della vaccinazione contro il covid-19 che vi è stata presentata dai sigg. Yativ e Seligmann: Sono Luc Montagnier, dottore in medicina, professore emerito all’Institut Pasteur di Parigi, direttore di ricerca emerito al CNRS, premio Nobel di fisiologia o di medicina per la scoperta del virus AIDS. Nele iniezioni convenzionali, le informazioni genetiche trasportate dal DNA o dall’RNA virale sono inattivate e le proteine del virus sono utilizzate per indurre gli anticorpi dell’iniezione. In alcuni casi, il virus rimane vivo, ma viene attenuato da passaggi successivi in vitro. Nel caso dele iniezioni cosiddetti messaggeri RNA, talle iniezioni sono ottenuti da una frazione attiva dell’RNA del virus che sarà iniettato nella persona vaccinata. Entra quindi nelle cellule di quest’ultimo che produrranno le proteine vaccinatrici a partire dal codice dell’RNA iniettato.

Lettera aperta urgente di medici e scienziati all’Agenzia europea. Medici, scienziati, avvocati e colleghi in discipline affini possono firmare la lettera aperta inviando il loro nome, qualifiche, aree di competenza e paese di pratica a: Doctors4CovidEthics@protonmail.com, con verifica web (ad es. Posto di lavoro o link di registrazione, non per la pubblicazione). ALL’URGENTE ATTENZIONE PERSONALE DI: EMER COOKE, DIRETTORE ESECUTIVO DELL’AGENZIA EUROPEA DEI MEDICINALI. In qualità di medici e scienziati, in linea di principio sosteniamo l’uso di nuovi interventi medici che siano opportunamente sviluppati e implementati, dopo aver ottenuto il consenso informato dal paziente. Questa posizione comprende le iniezioni allo stesso modo delle terapie.

Cittadini e avvocati, un’alleanza europea. Petizione, trasparenza dell’iniezione Covid-19. Noi, cittadini consapevoli e informati – avendo già assistito a diversi scandali causati da Big Pharma – intendiamo richiamare alcuni semplici e indiscutibili principi, volti a promuovere l’interesse di tutti di fronte al Covid-19. La tentazione delle autorità di creare un obbligo di vaccinazione, anche attraverso un passaporto per le vaccinazioni, non dovrebbe prevalere sulle libertà pubbliche. La segretezza – presunti affari – e l’opacità delle decisioni prese da autorità distanti sono fonte di domande legittime e di controlli necessari. È necessario dare ai cittadini e ai deputati europei l’accesso: All’intero fascicolo di autorizzazione all’immissione in commercio noto come AMM (condizionale) per le iniezioni, depositato in particolare presso l’Agenzia europea per i medicinali (EMA); contratti di acquisto dle iniezioni tra la Commissione Europea ei principali produttori dle iniezioni. I privilegi concessi ai produttori di vedere la loro responsabilità a carico della comunità se i loro prodotti fossero difettosi.

Come Moderna ha attrezzato le sue prove sull’iniezione COVID-19 per mostrare falsamente l’efficacia. Il dottor David Martin rivela che Moderna ha nascosto le prove che il loro iniezione era inefficace aspettando 14 giorni per eseguire un test RT-PCR di conferma sui soggetti del test. Lo studio Moderna mostra che entro 7 giorni sia dalla prima che dalla seconda vaccinazione, il gruppo che riceveva le iniezioni Moderna COVID-19 mostrava sintomi sistemici maggiori di COVID-19 rispetto al gruppo di controllo. Ma Moderna ha ignorato quei sintomi sistemici del COVID-19 riportandoli non come sintomi di COVID-19 causati dall’iniezione ma come reazioni avverse sistemiche all’iniezione. Di seguito è allegato lo studio che è stato presentato alla FDA da Moderna per ottenere un’autorizzazione per l’uso di emergenza dalla FDA per la vaccinazione Moderna COVID-19.

Aiutaci ad ottenere la libertà di vaccinazione nella Repubblica Ceca. Il sistema di vaccinazione obbligatoria nella Repubblica ceca interferisce in modo sproporzionato con il diritto dei bambini all’istruzione, il diritto dei genitori di prendersi cura dei propri figli, di avere la propria opinione, il diritto alla convinzione e alla coscienza. Interferisce anche con il diritto dei genitori di agire nel miglior interesse dei loro figli, e anche con il diritto delle famiglie alla protezione della vita privata. Negare l’accesso dei bambini all’educazione prescolare non può essere la punizione per la mancata vaccinazione completa del bambino. Qualsiasi restrizione all’accesso del bambino all’istruzione derivante dalla protezione della salute pubblica deve essere motivata in modo convincente e non può essere arbitraria. Nonostante i singoli Stati membri abbiano un ampio margine di apprezzamento in materia di sistema sanitario, compreso il sistema di vaccinazione, un tale sistema potrebbe non ignorare del tutto il diritto alla libertà di pensiero e di coscienza. Al contrario, deve tener conto e peso di tale diritto e deve consentire alcune esenzioni basate su questo diritto. Un tale sistema non può e non può obbligare le persone ad agire in modo contrario alla loro coscienza e contro il migliore interesse del bambino. A parte questo, la politica di vaccinazione deve includere e riflettere il rispetto del diritto alla libertà di pensiero e di coscienza, deve essere trasparente, ben ragionata, proporzionata, senza l’influenza di persone in conflitto di interessi e, ultimo ma non meno importante, deve includere un’equa soddisfazione per coloro che subiscono danni alla loro salute.

La Corte Europea dei Diritti Umani dà il via libera alle vaccinazioni obbligatorie. È la prima volta che la Corte europea dei diritti dell’uomo si occupa della questione della vaccinazione obbligatoria. Secondo la Corte EDU, le vaccinazioni obbligatorie sono nel “miglior interesse” della società. La Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU) ha deciso giovedì che le vaccinazioni obbligatorie sono legali e possono essere necessarie nelle società democratiche. Il verdetto è arrivato dopo la chiusura di una denuncia presentata davanti al tribunale dalle famiglie ceche sulle vaccinazioni obbligatorie per i bambini. La sentenza del tribunale afferma: “Le misure possono essere viste come” necessarie in una società democratica”. Sebbene la sentenza non si occupi direttamente dell’iniezione COVID-19, gli esperti ritengono che potrebbe avere un impatto sulle campagne di vaccinazione contro il virus, soprattutto tra coloro che hanno precedentemente rifiutato di accettare l’iniezione. 

Iniezione vs virus: i decessi salgono alle stelle con l’aumento dele iniezioni COVID. Il Vaccine Adverse Event Reporting System, o VAERS, è in vigore dal 1990 per consentire agli operatori sanitari di documentare le reazioni avverse alle iniezioni. Nelle ultime settimane, VAERS ha segnalato oltre 1.600 decessi legati alle iniezioni COVID prodotti da Moderna e Pfizer. È passato un anno. A questo punto nel 2020, avevamo ancora in programma di guardare il torneo March Madness, le persone in tutto il mondo si stavano preparando per celebrare il giorno di San Patrizio e milioni di lavoratori americani erano ancora impiegati. Ci è stato detto che i blocchi, i mandati di maschere e la distruzione totale della più grande economia del mondo erano necessari. E temporanei. Le iniezioni sono state propagandate da quasi tutte le agenzie sanitarie del mondo come il nostro unico percorso per tornare alla normalità. Le iniezioni sono state lanciate a tempo di record, saltando importanti studi clinici e completamente privi di studi completi sulla sicurezza. Poiché la prima dose è stata somministrata il 14 dicembre, i primi dati suggeriscono che abbiamo commesso un terribile errore.

Covid-19: 71% dei francesi non si fidano dell’iniezione Astrazeneca. SONDAGGIO – I francesi sono sempre più numerosi a voler farsi vaccinare… a condizione che non sia con l’iniezione britannico, secondo un’indagine Odoxa-Backbone Consulting divulgato dal quotidiano “Le Figaro”. La buona notizia è che i francesi sono sempre più numerosi a volersi vaccinare: erano il 42% a dicembre.  Sono ormai il 70%, nel momento in cui il governo ha appena annunciato di aver rispettato l’impegno di 10 milioni di vaccinati a metà aprile. Solo il 14% di irriducibili persiste a non volersi affatto «pungere». «Una nuova prova che il miglior incentivo alla vaccinazione è proprio lo sviluppo della vaccinazione e il vedere intorno a sé sempre più persone vaccinarsi», afferma l’Istituto di campionamento. In modo abbastanza prevedibile, l’intenzione di vaccinazione è più forte nelle persone più anziane e quindi più a rischio di sviluppare forme gravi di Covid-19: il 55% dei 18-24 anni dicono di voler essere vaccinati, contro l’84% degli oltre 65 anni. 

Johnson & Johnson testerà l’iniezione COVID sui neonati. Giorni dopo che la FDA ha approvato l’iniezione COVID di J&J per uso di emergenza, la società ha annunciato l’intenzione di testare l’iniezione sui neonati, nonostante i rischi dell’iniezione e la forte evidenza che COVID non rappresenta praticamente alcun rischio per i bambini sani. The Defender sta subendo la censura su molti canali social. Assicurati di rimanere in contatto con le notizie che contano iscrivendoti alle nostre principali notizie del giornoÈ gratis. Levy ha osservato che “Vaccinare i giovani sarà necessario per avvicinarsi all’immunità di gregge e rallentare in modo significativo la diffusione del COVID-19 negli Stati Uniti. Anche se in genere hanno meno sintomi rispetto agli adulti con COVID-19, i bambini possono comunque diffondere la malattia”. Il CDC afferma: “COVID-19 è raro nei neonati nati da madri che hanno avuto COVID-19 durante la gravidanza. Alcuni neonati sono risultati positivi al COVID-19 subito dopo la nascita, ma non è noto quando possano essere stati esposti al virus. La maggior parte dei neonati e dei neonati risultati positivi al COVID-19 hanno manifestato sintomi lievi o assenti e sono guariti “.

(VBOR) I medici statunitensi propongono la “Carta dei diritti dell’iniezione” per proteggere i cittadini dalle forzate. “Nessuno – né il governo, né i datori di lavoro, né alcun individuo – dovrebbe mantenere l’autorità per obbligare chiunque a farsi vaccinare, e una Carta dei diritti sule iniezioni nel vostro stato garantirà che non lo facciano.”

Il “Iniezione Bill of Rights” (VBOR) è stato composto “in modo che i legislatori statali possano riaffermare il loro impegno per i diritti individuali di coscienza, assemblea e movimento”, afferma un annuncio dell’AFLDS. Con questa bozza di risoluzione, AFLDS incoraggia i propri lettori: “Ora sei armato degli strumenti per lottare per la tua libertà. QUESTA È LA TUA MISSIONE”. Il Codice di Norimberga è nato a seguito dei processi, delle condanne e delle esecuzioni successive alla seconda guerra mondiale di medici nazisti, che avevano condotto esperimenti mortali, senza il consenso dei soggetti, su prigionieri di guerra. Queste protezioni includono quanto segue: nessuna persona sarà incaricata, costretta, costretta o sotto pressione a prendere un iniezione COVID-19; nessun medico o infermiere dovrà essere invitato dal proprio datore di lavoro a promuovere un iniezione COVID-19; tutte le persone si riservano il diritto, in ogni momento, di determinare ciò che è nel loro miglior interesse medico senza minacciare il loro sostentamento o la libertà di movimento.

L’OMS rifiuta i passaporti per le iniezioni: cita mancanza di equità, dubbi medici. “Noi come OMS stiamo dicendo in questa fase che non vorremmo vedere il passaporto per le vaccinazioni come un requisito per l’ingresso o l’uscita perché non siamo certi in questa fase che l’iniezione impedisca la trasmissione”, ha detto la portavoce dell’OMS Margaret Harris in una conferenza stampa a Ginevra. Israele, Gran Bretagna e l’UE stanno andando verso il passaporto vaccinale, ma l’OMS ha appena fatto sapere che non è una buona idea dal momento che l’iniezione non impedisce in alcun modo la trasmissione del virus. A quanto pare, ci sono dei grossi problemi esecutivi nei piani del globalismo. L’OMS sta recedendo e questo vuol dire che ci sono anche problemi agli stessi vertici del sistema. Il Grande Reset è bloccato. L’OMS in precedenza aveva rifiutato i passaporti per il coronavirus il mese scorso, con Breitbart News che riportava che sarebbe stato ingiusto nei confronti delle nazioni con capacità di vaccinazione limitate. “La vaccinazione non è disponibile a sufficienza in tutto il mondo e non è certamente disponibile su base equa”, ha detto il dottor Michael Ryan, direttore del Programma di emergenza sanitaria dell’OMS, in una conferenza stampa l’8 marzo. Johnson ha affrontato direttamente l’argomento il mese scorso, dicendo: “Ci sono questioni profonde e complesse che dobbiamo esplorare e questioni etiche su quale sia il ruolo del governo nel dare mandato o per le persone di avere una cosa del genere o addirittura nel vietare alle persone di farlo.

Oxford sospende le sperimentazioni su bambini dell’iniezione AstraZeneca. Sta aspettando che il regolatore del farmaco del Regno Unito si pronunci sul possibile collegamento tra il farmaco e i trombi. Alla fine di febbraio nel Regno Unito sono stati avviati i test per valutare la sicurezza e l’efficacia dell’iniezione di Astrazeneca nei confronti di bambini di età compresa tra i 6 e i 17 anni; test che hanno coinvolto circa 300 volontari e che, come è stato reso noto questo martedì, sono stati temporaneamente sospesi durante l’indagine sulla relazione tra l’iniezione e i rari coaguli di sangue, riscontrati negli adulti. Questa sospensione avviene dopo che un funzionario dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha riconosciuto che sembra esserci un legame tra l’iniezione e i coaguli di sangue. Finora, tuttavia, le agenzie sanitarie europee e britanniche hanno dichiarato che i loro benefici continuano a superare i rischi, che, come rilevato da diversi esperti, esistono con l’uso di qualsiasi medicinale. La MHRA e l’EMA stanno studiando il legame tra l’iniezione e un tipo molto raro di coagulo sanguigno cerebrale, noto come trombosi del seno venoso cerebrale (CVST), che si è verificato contemporaneamente alla trombocipenia, cioè bassi livelli di piastrine nel sangue, in diverse persone dopo aver ricevuto l’iniezione. Secondo il regolatore britannico, nel Regno Unito sono stati identificati fino ad oggi 30 casi, tra cui sette decessi, tra i 18,1 milioni di persone che avevano ricevuto l’iniezione di Astrazeneca fino al 24 marzo.

Il Texas ha appena preso una posizione enorme contro i passaporti COVID. “Ogni giorno, i texani tornano alla normalità man mano che sempre più persone ricevono l’iniezione COVID. In effetti, questa settimana il Texas supererà i 13 milioni di dosi somministrate. Ma, come ho sempre detto, questle iniezioni sono sempre volontari e mai forzati”, ha spiegato il repubblicano. “Il governo non dovrebbe richiedere a nessun texano di mostrare la prova della vaccinazione e di rivelare informazioni sanitarie private solo per svolgere le loro vite quotidiane. … Continueremo a vaccinare più texani e proteggere la salute pubblica. E lo faremo senza calpestare le libertà personali dei texani “. Abbott ha anche “vietato a qualsiasi ‘entità pubblica o privata’ che riceve finanziamenti governativi, come prestiti, sovvenzioni e contratti, di trattenere il servizio o l’ingresso a texani che non hanno la prova di aver ricevuto l’inoculazione”. “Non stiamo sostenendo la creazione di passaporti vaccinali nello stato della Florida”, ha detto DeSantis in precedenza. “È del tutto inaccettabile che il governo o il settore privato ti impongano l’obbligo di mostrare la prova dell’iniezione per essere semplicemente in grado di partecipare alla società normale”. “Vuoi che la volpe faccia la guardia al pollaio?” Ha detto De Santis. NY ha un passaporto COVID. L’Excelsior Passport è “il primo del suo genere ad essere lanciato negli Stati Uniti e consente a siti specifici che somministrano iniezioni COVID o testano il coronavirus di caricare i dati sull’app”, ha riferito Gothamist.

Considerazioni epidemiologiche ed evolutive dei regimi di dosaggio dell’iniezione SARS-CoV-2. Mentre la pandemia della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2) betacoronavirus (β-CoV) continua, la distribuzione dle iniezioni sicuri ed efficaci rappresenta un intervento chiave per mitigare la gravità e la diffusione della malattia e, infine, rilassare gli interventi non farmaceutici (NPIs). Al momento in cui scriviamo, undicle iniezioni sono stati approvati da almeno un paese. Ci concentriamo principalmente sule iniezioni di Pfizer / BioNTech, Moderna e Oxford / AstraZeneca. I primi due suscitano immunità adattativa contro SARS-CoV-2 in risposta all’introduzione di molecole di acido ribonucleico messaggero (mRNA) che codificano per la proteina spike di SARS-CoV-2 e sembrano offrire più del 95% (Pfizer / BioNTech, approvato in 60 paesi) e il 94% (Moderna, approvato in 38 paesi) protezione contro la malattia da coronavirus sintomatica 2019 (COVID-19). Entrambi queste iniezioni mRNA sono state testate in studi clinici secondo un regime a due dosi con spaziatura delle dosi di 21 e 28 giorni per le piattaforme Pfizer / BioNTech e Moderna, rispettivamente. L’iniezione Oxford / AstraZeneca utilizza un vettore di adenovirus non replicante ed è stato anche testato in studi clinici secondo un regime a due dosi con un periodo tra le dosi target di 28 giorni (sebbene per motivi logistici alcuni partecipanti allo studio abbiano ricevuto la loro seconda dose dopo un ritardo di almeno 12 settimane). Gli studi clinici hanno indicato un’efficacia del 62% -90% per questo iniezione in base alla dose specifica somministrata. Sebbene basiamo le nostre scelte di parametri e le ipotesi di modellazione su questi tre iniezioni, i nostri risultati sono generalizzabili su tutte le piattaforme. Poiché queste iniezioni sono state distribuite a livello internazionale, diversi paesi tra cui il Regno Unito e il Canada hanno scelto di ritardare la seconda dose nel tentativo di aumentare il numero di individui che ne ricevono almeno uno o in risposta a vincoli logistici. Sebbene un certo numero di partecipanti abbia abbandonato dopo una singola dose dell’iniezione negli studi Pfizer / BioNTech e Moderna, questi studi non sono stati progettati per valutare l’efficacia dell’iniezione in tali circostanze e Pfizer ha affermato che non ci sono prove che la protezione dell’iniezione da un la dose singola si estende oltre i 21 giorni, sebbene altri dati dipingano un quadro più ottimistico. Gli studi clinici di Oxford / AstraZeneca includevano diversi intervalli di dose e prove limitate suggeriscono che intervalli più lunghi (da due a tre mesi) non hanno influenzato e potrebbero persino avere migliorato l’efficacia dell’iniezione. In definitiva, le conseguenze della deviazione dai regimi di dosaggio prescritti dal produttore su scala di popolazione rimangono sconosciute, ma dipenderanno dalle risposte immunitarie.

Certificati verdi vaccinali. Cos’è un certificato verde vaccinale? Il 17 marzo 2021, la Commissione UE ha proposto l’introduzione dei certificati verdi digitali. Questo per garantire che i cittadini dell’UE possano esercitare in sicurezza il loro diritto alla libera circolazione delle persone in tempi di Corona. I certificati verdi digitali dovrebbero essere validi in tutti gli Stati membri dell’UE. Il certificato vaccinale certifica che: sei stato vaccinato contro COVID-19, sei stato testato negativo per Corona virus, che hai avuto una malattia da COVID-19. Come ottengono la prova del test? Le autorità nazionali sono responsabili del loro rilascio. Questi possono essere ospedali, centri di test o autorità sanitarie. La versione digitale può essere salvata su un dispositivo mobile. Può essere richiesta anche una versione cartacea. Entrambe le versioni hanno un codice QR con informazioni centrali e un sigillo di autenticità digitale. Il certificato verde digitale è riconosciuto in tutti gli stati membri dell’UE. Garantirà che le restrizioni attualmente applicabili possano essere revocate in modo coordinato. Le restrizioni alla libertà di circolazione non dovrebbero applicarsi ai cittadini dell’UE o ai cittadini di paesi terzi che risiedono legalmente nell’UE o che vivono qui e che hanno un certificato verde digitale, nonché ai cittadini dello Stato membro visitato. Il certificato verde digitale ha lo scopo di facilitare la libera circolazione delle persone all’interno dell’UE. Ogni persona vaccinata riceve un certificato di vaccinazione. L’iniezione utilizzato non ha importanza.

I parlamentari britannici fanno una campagna contro il “passaporto” vaccinale, che la Spagna vuole incorporare in estate. Più di 70 parlamentari britannici, tra conservatori e laburisti, hanno lanciato una campagna contro la possibile introduzione dei cosiddetti “passaporti” vaccinali, che il governo sta valutando per aprire l’economia. La campagna, alla quale partecipano alcuni Lord e l’ex leader laburista Jeremy Corbyn, cerca di impedire l’emissione di questo documento come “divisivo e discriminatorio”. Il governo conservatore di Boris Johnson valuta l’eventuale rilascio di qualche tipo di certificato che specifica che una persona è stata vaccinata contro covid-19, ha anticorpi perché ha già superato la malattia o ha un test negativo per covid. Se questo piano ha successo, il documento potrebbe essere richiesto per entrare, ad esempio, in bar o ristoranti. L’esecutivo ha indicato, tuttavia, che non esiste una decisione finale su questo certificato, che sarebbe applicato in Inghilterra, ma che è qualcosa che viene analizzato anche con le altre autorità autonome di Scozia, Galles e Irlanda del Nord. “Ci opponiamo a una certificazione sul covid in quanto è divisiva e discriminatoria e nega l’accesso ai servizi generali, alle imprese e al lavoro”, ha detto una nota di questa campagna, riportata venerdì dai media locali. In Spagna, invece, il Governo ritiene che il passaporto vaccinale sia lo strumento che consentirà la ripresa della mobilità interna ed esterna. Il ministro dell’Industria, Commercio e Turismo Reyes Maroto ha difeso nei giorni scorsi, prima di una Settimana Santa senza turismo, che la Spagna vuole essere pioniera nell’uso del passaporto sanitario e si adopera per renderlo disponibile in estate.

ICAN vs HHS: Key Legal Win rifonde il dibattito sule iniezioni. LOS ANGELES, 14 settembre 2018 / PRNewswire / – Il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti ha ammesso che, in violazione diretta della legge federale, per trent’anni non ha fornito un unico rapporto sulla sicurezza dele iniezioni al Congresso, secondo Informed Consent Action Network (ICAN). L’ICAN ha citato in giudizio HHS presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, chiedendo che i rapporti fossero condivisi con il pubblico. HHS ha infine ammesso che tali rapporti non esistono e la Corte ha emesso un’ordinanza che conferma questa concessione. “Il National Childhood Vaccination Injury Act del 1986 ha concesso l’immunità economica alle aziende farmaceutiche per le lesioni da iniezione e quindi ha eviscerato il loro incentivo economico affinché si assumessero la responsabilità della sicurezza dele iniezioni”, afferma Bigtree. “Le forze di mercato che guidano la sicurezza delle iniezioni sono state semplicemente eliminate”. “È evidente che HHS non ha la più pallida idea del profilo di sicurezza effettivo delle attuali 39 dosi, e in crescita, delle iniezioni somministrati da un anno di età, incluso in utero”, ha detto Bigtree. “Nel 1986, un bambino di un anno ha ricevuto undici dosi. La legge del 1986 ha spostato la responsabilità finanziaria per lesioni da iniezione al governo degli Stati Uniti che dal 1986 ha pagato oltre 3,9 miliardi di dollari per lesioni gravi da iniezione.

I domini simili ai prioni SARS-CoV-2 nelle proteine ​​spike consentono una maggiore affinità con ACE2. Le iniezioni a mRNA possono indurre il tuo organismo a sfornare PRIONI che “mangiano il tuo cervello” così come accade con il morbo della mucca pazza. Il guscio esterno della proteina spike del coronavirus contiene “regioni simili a prioni” che conferiscono al virus un’adesione molto elevata ai recettori ACE2 nel corpo umano. Ciò è stato documentato da uno studio intitolato “SARS-CoV-2 Prion-Like Domains in Spike Proteins Enable Higher Affinity to ACE2”, pubblicato dallo Human Microbiology Institute: l’iniezione mRNA funziona dirottando le cellule del tuo corpo e inducendole a sfornare proteine modellate, dopo le proteine spike nel coronavirus SARS-cov-2. Il rischio di ciò è stato valutato dal Dr. J. Bart Classen, autore di un articolo in Microbiology & Infectious Diseases: “Covid-19 RNA Based Vaccines and the Risk of Prion Disease”. I domini prionici sono fondamentali per la virulenza e lo sviluppo di bersagli terapeutici. Tuttavia, i domini simili a prioni nel proteoma SARS-CoV-2 non sono stati analizzati. In questo studio in silico, utilizzando l’algoritmo PLAAC, abbiamo identificato la presenza di domini simili a prioni nella proteina spike SARS-CoV-2. Rispetto ad altri virus, è stata osservata una notevole differenza nella distribuzione di domini simili a prioni nella proteina spike, poiché SARS-CoV-2 era l’unico coronavirus con un dominio simile a prioni trovato nel dominio di legame del recettore della regione S1 della proteina spike. La presenza e la distribuzione unica di domini simili a prioni nei domini di legame del recettore SARS-CoV-2 della proteina spike è particolarmente interessante, poiché sebbene le proteine ​​SARS-CoV-2 e SARS-CoV S condividano lo stesso recettore della cellula ospite, l’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2), SARS-CoV-2 mostra un’affinità da 10 a 20 volte maggiore per l’ACE2.

La Georgia diventa il terzo stato a chiudere il sito dell’iniezione Johnson & Johnson dopo reazioni avverse.  ll iniezione contro il coronavirus di Johnson & Johnson sta affrontando una doppia dose di problemi. La Georgia è il terzo stato a chiudere temporaneamente un centro vaccinale dopo che otto persone hanno subito reazioni avverse alla somministrazione. All’inizio di questa settimana, 18 persone nella Carolina del Nord hanno riportato effetti collaterali, mentre 11 persone in Colorado hanno reagito all’ inoculazione con sintomi che vanno da vertigini, nausea e svenimento. “Questo è un iniezione davvero potente, e quello che stiamo vedendo è un po’ ‘di quella potenza correlata a un effetto collaterale molto raro di cui dobbiamo solo essere consapevoli”, ha detto il dottor David Agus, un collaboratore medico di CBS News. Tutti e tre i principalle iniezioni statunitensi hanno prodotto reazioni avverse in più di 60.000 persone a livello nazionale. Per ogni produttore – Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson – solo un decimo dell’1% di tutte le persone ha segnalato effetti collaterali. Un altro problema che Johnson & Johnson deve affrontare è la distribuzione. La società ridimensionerà drasticamente le spedizioni negli Stati Uniti dell’86% la prossima settimana. Pfizer è la prima azienda a chiedere un’estensione della sua autorizzazione all’uso di emergenza per somministrare dell’iniezione a bambini di 12 anni. In California, migliaia di persone sono state respinte dopo che gli era stato detto di presentarsi a un sito con dosi extra. A New York City, le varianti comprendono quasi l’80% dei nuovi casi giornalieri, con il 45% nostrani. Un altro 30% è guidato dalla variante scoperta per la prima volta nel Regno Unito, che si ritiene sia fino al 70% più contagiosa e più letale.

CNN, Quasi il 40% dei marines ha rifiutato l’iniezione Covid-19. Washington (CNN)Quasi il 40% dei marines statunitensi sta rifiutando le vaccinazioni contro il Covid-19, secondo i dati forniti alla CNN venerdì dal servizio, la prima filiale a rivelare numeri a livello di servizio su accettazione e declinazione. A partire da giovedì, circa 75.500 Marines hanno ricevuto iniezioni, inclusi uomini e donne di servizio completamente vaccinati e parzialmente vaccinati. Circa 48.000 Marines hanno scelto di non ricevere iniezioni, per un tasso di declinazione del 38,9%. La CNN ha contattato gli altri servizi per i tassi di accettazione e declinazione. Ad altri 102.000 marines non sono ancora stati offerti le iniezioni. Il numero totale di Marines include i Marines in servizio attivo, riserve e Mobilitazione volontaria. Il tasso di declinazione a Camp Lejeune nella Carolina del Nord, una delle principali basi del Corpo dei Marines, era molto più alto, al 57%, secondo un’altra serie di dati forniti alla CNN. Dei 26.400 Marines a cui sono state offerte le vaccinazioni, 15.100 hanno scelto di non riceverle, un numero che include sia il II Marine Expeditionary Force che il Marine Corps Installation East – Camp Lejeune. Si prevede che altri 11.500 marines in servizio attivo riceveranno le iniezioni. La CNN ha riferito il mese scorso che il tasso di rifiuto della vaccinazione tra i membri del servizio potrebbe essere vicino al 50%, un numero notevolmente superiore al 33% che i funzionari della difesa hanno usato pubblicamente. Il mese scorso, un gruppo di legislatori democratici ha invitato il presidente Joe Biden a rilasciare una “rinuncia al consenso informato” per rendere obbligatoria la vaccinazione contro il Covid-19 per tutti i membri del servizio militare statunitense, scrivendo in una lettera che “disinformazione e scetticismo sule iniezioni” sono indurre i membri del servizio a rinunciare alla vaccinazione.

Pfizer annuncia l’aggiornamento dell’iniezione COVID-19, ora include il chip Microsoft per ridurre i sintomi. Pfizer ha appena rilasciato una nuova dichiarazione per gli investitori affermando di aver firmato un accordo con Microsoft per integrare il loro chip del processore Pluton per ridurre i sintomi associati all’iniezione. Nel comunicato si afferma che i destinatari del nuovo iniezione si aspettano una riduzione dell’affaticamento, una riduzione del dolore, una maggiore consapevolezza, ecc. Il CEO di Microsoft elogia l’aggiornamento dell’iniezione COVID-19 di Pfizer. Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha dichiarato: “Questa è una grande rivoluzione nella medicina, con l’aggiunta del potente chip Pluton di Microsoft, renderà più facile che mai il tracciamento dei dati dei destinatari dell’iniezione. Possiamo usare questo chip per regolare la temperatura corporea, ridurre le possibilità di contrazione del COVID-19 e aumentare le probabilità che uno scelga i nostri prodotti rispetto ad Apple “. Si dice che Apple abbia intenzione di firmare un accordo simile con Moderna, ma nulla è ancora confermato. Le azioni Microsoft ($ MSFT) sono scese del 2% e le azioni Pfizer ($ PFE) sono aumentate dell’1,3% nel trading After Hours.

ESCLUSIVO – Ex vicepresidente Pfizer: “Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portarti alla morte”. Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer, ha dichiarato che ora è troppo tardi per salvare qualcuno a cui è stato iniettato un iniezione Covid-19. “Guarda fuori dalla finestra e pensa: “perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?” Perché, penso che la risposta sia, ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia. Esorta coloro che non sono stati ancora iniettati a combattere per la sopravvivenza degli esseri umani e per la vita dei loro figli. Ha affrontato la propaganda “dimostrabilmente falsa” da parte dei governi in risposta al COVID-19, inclusa la “menzogna” di varianti pericolose, il potenziale totalitario per i “passaporti vaccinali” e la forte possibilità che si tratti di una “cospirazione” a qualcosa di ben oltre la carneficina sperimentato nelle guerre e massacri del 20 ° secolo. L’immunologo, acclamato in tutto il mondo, poi delinea il processo che, secondo lui, ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ancora in vita oggi..!  Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane.  I sopravvissuti hanno un’aspettativa di vita media di 2 anni, ma questa diminuisce con ogni iniezione aggiuntiva o “booster”. Continuando, ha detto: “Ma nell’ultimo anno mi sono reso conto che il mio governo ei suoi consiglieri mentono in faccia al popolo britannico su tutto ciò che ha a che fare con questo coronavirus. Assolutamente tutto. Infine, in una corrispondenza e-mail, il dottor Yeadon ha concluso: “Ultimamente ho iniziato a firmare con ‘Che Dio ci salvi’, perché penso che abbiamo bisogno di Dio ora più che in qualsiasi momento dalla seconda guerra mondiale”.

“Non è un iniezione, ma una profilassi basata su una terapia genica”. L’iniezione mRNA è una tecnologia mai autorizzata prima, un intervento di terapia genica sull’uomo. Ma da cosa protegge esattamente? Dalla malattia in se stessa, da un decorso grave, dal contagio? Questo iniezione, prematuro e non abbastanza testato, che non corrisponde assolutamente agli standard scientifici vigenti, porta forse a deliberate lesioni personali di milioni di persone? Basel Express parla con l’immunologo, farmacologo e tossicologo Stefan Hockertz dei meccanismi dell’iniezione, degli studi e delle autorizzazioni. Come il proverbiale coniglio bianco, la vaccinazione con mRNA è stata evocata dal cilindro, ma dove sono gli studi validi? Corona si occupa ancora della nostra salute? Sempre più persone che pensano in modo indipendente e critico si pongono questa domanda, perché il danno collaterale alla salute e all’economia è stato a lungo oltre la proporzionalità e non se ne vede la fine. La vaccinazione con mRNA è una tecnologia mai approvata prima, un intervento di terapia genica sull’uomo. Ma da cosa dovrebbe proteggerci esattamente l’iniezione? Prima della malattia in sé, prima di un decorso grave della malattia o prima di infettare gli altri? Questa iniezione immaturo e impropriamente testato, che assolutamente non soddisfa gli attuali standard scientifici, porta a danni fisici intenzionali un milione di volte? Basel Express in conversazione con l’immunologo, farmacologo e tossicologo Prof. Stefan Hockertz sui meccanismi d’azione: Quello che molti non sanno nemmeno è che mi occupo di liposomi e nanosomi da molto tempo, una galenica molto intelligente, ma anche pericolosa, ovvero il modo di cambiare i farmaci in modo che possano penetrare nelle cellule o raggiungere organi speciali. I globuli lipidici come quelli usati nei nuovle iniezioni a mRNA sono molto adatti a questo, ma devi essere in grado di gestirli. Ciò significa che non è stato rivelato come dovrebbe funzionare in dettaglio il nuovo iniezione? Giusto, non è stato ancora divulgato e certamente non ha dimostrato come dovrebbe funzionare l’intera cosa. Come hanno annunciato i media pertinenti, BioNTech ha avuto solo il 90% di efficacia. Due giorni dopo, AstraZeneca ha riportato una probabilità di successo del novantacinque per cento e BioNTech ha immediatamente rivisto le sue previsioni al novantacinque per cento. A me inizialmente sembra che lì sia scoppiata una competizione per i numeri più alti.

La favola dell’immunità mancata. Il presunto allarme del virologo belga Geert Vanden Bossche si rivela, a un’analisi più accurata, un appello all’utilizzo dle iniezioni ancora “più efficaci”. Non sempre ciò che viene etichettato come critica lo è realmente. Geert Vanden Bossche, virologo belga ed ex collaboratore della Gates Foundation e della GAVI, ha causato agitazione con la sua lettera aperta all’OMS. In più ha pubblicato articoli e conferenze in cui mette in guardia dall’effetto controproducente dell’iniezione sul processo di immunizzazione. Fra le righe, però, cerca di diffondere la paura di varianti in teoria molto contagiose, che sarebbero prodotte da un effetto di “evitamento dell’immunizzazione” dell’iniezione attuale. In fin dei conti il virologo reclama così solo un’iniezione particolarmente efficace, che fa apparire come unica salvezza. Da dicembre abbiamo sentito che le mutazioni del virus sono diventate molto più pericolose, ecco perché ci teniamo a due metri di distanza, supportiamo i produttori di maschere FFP2 acquistando con entusiasmo, e presto dobbiamo testarci ogni giorno, se siamo sani o no, e dovremmo anche farci iniettare due dosi di un preparato di ingegneria genetica ogni sei mesi. Qui, almeno per me, è suonato il campanello d’allarme, perché finora non c’è la minima evidenza scientifica di “nuovi virus superinfettivi”. Piuttosto, è la storia con la quale in molti paesi devono essere attuate misure sempre più dure e estese, ma da cui guadagna solo l’industria farmaceutica. Alla luce di queste note scoperte scientifiche, la teoria della “fuga immunitaria” non è sostenibile. E nemmeno l’emergere della “variante altamente contagiosa”.

Svizzera: l personale infermieristico fonda un’associazione contro la vaccinazione corona. Gli operatori sanitari svizzeri si mobilitano contro la vaccinazione Covid. Uno specialista farmaceutico che fino a poco tempo fa lavorava per il produttore delle iniezioni Pfizer sta tirando le fila. Godi della massima priorità con la vaccinazione Covid: infermieri che si prendono cura di pazienti ad alto rischio in ospedali e case. Ma molti di loro sembrano vedere un problema in questo privilegio. C’è un grande scetticismo tra gli operatori sanitari. Per alcuni dipendenti è così grande che ora vogliono formare un’associazione professionale per difendersi dall’imminente vaccinazione. Gli obiettori si organizzano tramite il servizio di messaggistica Telegram. Più di 200 si sono riuniti lì in un gruppo per il personale infermieristico dalla Svizzera. La maggior parte di loro lavora nel settore sanitario e proviene dall’ambiente della scena dello scetticismo corona. I giornalisti non sono i benvenuti in questi circoli. Su richiesta del SonntagsBlick, nessuno staff infermieristico vuole commentare: “Non parliamo con i media tradizionali”, ha risposto un partecipante. Monika Weder di Curaviva, l’organizzazione mantello per le case svizzere, prevede che una netta maggioranza del personale infermieristico sarà vaccinata a medio termine. In Svizzera, la Confederazione, i Cantoni e le associazioni professionali si sono espressi chiaramente contro la vaccinazione obbligatoria per gli assistenti.