BIOLOGIA SINTETICA E BIOTERRORISMO – INCONTRO CON LORETTA BOLGAN

La natura ci offre continuamente le armi di difesa per organizzare il contrattacco alla guerra che hanno scatenato contro di noi. L’organismo ha imparato a combattere e a difendersi. Poi se viene offerto qualcosa di costruito in laboratorio come antidoto tipo vaccino o medicinale, c’è il rischio di incompatibilità con la nostra biologia.

Con Loretta Bolgan cercheremo di conoscere le nuove armi del bioterrorismo. Laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche, con un dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche e una collaborazione come consulente scientifico con Rinascimento Italia sulle problematiche del Covid-19

Come fa una persona a difendersi da una guerra biologica con il proprio sistema immunitario che è attaccato dall’esterno?

Dipende da cosa intendiamo. Possiamo avere vari livelli di acidificazione biologica anche con le nano particelle che risperiamo da decenni e potrebbero essere anche esse un’arma per modificare il nostro DNA. Se considerassimo solo virus e batteri sappiamo che sono pochissimi i casi che portano al decesso. Il cancro come ordine di grandezza, è tre volte più mortale.  Anche l’inquinamento è un danno alla salute. È una forma di progresso che viviamo tutti ma siamo bombardati da questo tipo di arma che ci danneggia.

Per il virus abbiamo il nostro sistema immunitario che è una difesa innata e rinforzandolo opportunamente è molto efficace. Il nostro microbiota è l’arma di difesa. Se questo è efficace siamo in grado di proteggerci dalle infezioni batteriche e virali. La natura ci offre continuamente le armi di difesa per organizzare il contrattacco. L’organismo ha imparato a combattere e a difendersi. Poi se viene offerto qualcosa di costruito in laboratorio come antidoto tipo vaccino o medicinale, c’è il rischio di incompatibilità con la nostra biologia. L’uomo crede di migliorare quella che la natura fa, e secondo me invece dobbiamo fare un passo indietro ed usare quello che c’è già. La modificazione potrebbe essere particolarmente distruttiva e creare un danno tale per cui non potremmo più tornare indietro.

Bisogno fare attenzione perché stiamo procedendo su quelal strada li, e vediamo molta sterilità, e malattie autoimmuni crescere in maniera importante.

Qui potete rivedere il webinar di ieri: https://www.facebook.com/R2020PaginaUfficiale/videos/930287364397195

 

Qui potete accedere alla sua pagina Facebook