VIDEO FONTI INTERNAZIONALI TRADOTTI IN ITALIANO

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali. Video di medici e scienziati internazionali che rilasciano importanti testimonianze su aspetti medici e legali sulla crisi covid.

VIDEO TRADOTTI IN ITALIANO 

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali. Video di medici e scienziati internazionali che rilasciano importanti testimonianze su aspetti medici e legali sulla crisi covid.

https://rumble.com/vn8465-cosa-succede-quando-un-vaccinato-si-accorge-di-essere-stato-imbrogliato.html Cosa succede quando un vaccinato si accorge di essere stato imbrogliato?

https://rumble.com/vn4exh-guterres-consegna-il-vertice-alimentare-delle-nazioni-unite-a-bill-gates-e-.html Guterres consegna il vertice alimentare delle Nazioni Unite a Bill Gates e Davos

https://rumble.com/vn23vj-terza-dose-iniezione-non-approvata-dal-comitato-consultivo-sui-vaccini-dell.html Terza dose “iniezione” non approvata dal “Comitato consultivo sui vaccini” della FDA

https://rumble.com/vmznqz-ivermectina-la-disinformazione-dei-media-mainstream-la-bufala-smontata-dal-.html Ivermectina: la disinformazione dei media mainstream, la bufala smontata dal Dr McCullough

https://rumble.com/vn9f09-scienziato-j-and-j-ammette-che-i-bambini-non-hanno-bisogno-del-vaccino-covi.html SCIENZIATO J&J AMMETTE CHE I BAMBINI NON HANNO BISOGNO DEL VACCINO COVID

https://rumble.com/vn9o4v-nessuna-iniezione-agli-zambiani-fino-a-quando-non-viene-dichiarato-sicuro-d.html Nessuna iniezione agli zambiani fino a quando non viene dichiarato sicuro dai nostri scienziati!

https://rumble.com/vn9wxv-per-bill-gates-marburg-la-prossima-grande-pandemia-di-cui-dobbiamo-preoccup.html Per Bill Gates, Marburg è la prossima grande pandemia di cui dobbiamo preoccuparci

https://odysee.com/@it:3/Pressekonferenz-zum-Thema–Tod-durch-Impfung-_italian:2 Sono colleghi seri, tedeschi e austriaci, di varie discipline che hanno più dubbi che risposte, ma il risultato è più che inquietante.

https://rumble.com/vnck33-covid-19-la-pandemia-pianificata-smascherata.html Covid-19: La pandemia pianificata smascherata La pandemia pianificata smascherata video originale di EFVV- European Forum for Vaccine Vigilance

https://www.youtube.com/watch?v=sbpElWnWgR8 GREEN NAZ: COSA POSSIAMO FARE?

https://www.youtube.com/watch?v=XN0kPE99igg Il 15 ottobre si avvicina: ecco come potremmo vincere la partita

Dr. Yeadon: Le varianti hanno minima differenza, chi ha immunità naturale non si ammala Le varianti del virus variano solo del 0,3%, se guardiamo all’immunità delle cellule T in chi è sopravvissuto a un’infezione o chi ha fatto vaccino antinfluenzale, nessuna variante può produrre malattia.

Il prof. Sucharit Bhakdi MD spiega le recenti scoperte che cambiano radicalmente la narrativa di Covid. Abbiamo già l’immunità della memoria anticorpale al COVID-19, rendendo immune il 99% di noi. Ciò non solo rende non necessaria la vaccinazione, ma la rivaccinazione è potenzialmente pericolosa per la vita. In quattro studi americani indipendenti, sono stati testati i livelli di anticorpi dopo la vaccinazione, è emerso che si sono sviluppati in breve tempo gli anticorpi  IgG e IgA, cioè gli anticorpi di risposta immunitaria di un virus di cui il sistema immunitario aveva già la memoria antircorpale. Ciò significa che la risposta immunitaria si attiverà in breve tempo anche senza il vaccino, perchè era già presente la memoria anticorpale, non è un virus sconosciuto che richiede settimane per produrre una risposta immunitaria.

Plandemics II – pandemia pianificata guidato dal meticoloso lavoro del Dr. David E. Martin, Plandemic II: Indoctornation, traccia un percorso di denaro lungo tre decenni che conduce direttamente ai protagonisti della pandemia COVID 19. David Martin è il creatore del primo indice quantitativo di azioni pubbliche al mondo – il CNBC IQ100. È stato presidente dell’innovazione economica per l’Organizzazione intergovernativa per l’energia rinnovabile affiliata all’ONU ed è stato consulente di numerose banche centrali, forum economici globali, Banca Mondiale e International Finance Corporation, e governi nazionali. Il Dr. Martin è stato il pioniere di programmi globali per portare la trasparenza aziendale e del mercato azionario alle industrie estrattive multinazionali ed è stato determinante nel portare i più grandi criminali di colletti bianchi del mondo alla giustizia.

Dr Peter McCullough avverte sui rischi iniezioni anti-Covid19

L’importante testimonianza del medico Dan Stock presso il comitato dell’istituto scolastico Mt.Vernon  (USA) contro l’uso di iniezioni anti-covid tra i studenti dell’istituto

Avvocato Reiner Fuellmich, la pandemia è un crimine, ne abbiamo le prove

Dr. Byram Bridle ” La proteina spike è una proteina patogena, è una tossina” Alex Pierson intervista il Dr. Byram Bridle, professore associato di immunologia virale presso l’Università di Guelph,si parla di nuovi studi sottoposti a revisione paritaria che suggeriscono che potrebbero esserci motivi terrificanti per pensare che ci siano effetti collaterali come infiammazione cardiaca, VITT e altri gravi problemi possono verificarsi in coloro che sono stati vaccinati.

Dr Hoffe: Vaccino Covid crea micro coaguli che potrebbero portare all’insufficienza cardiaca e morte entro 3 anni. Dr. Charles Hoffe: il vaccino crea dei micro coaguli, non sono visibili agli esami , ma si può rilevare con il test D-dimero la tendenza alla coagulazione. Nei miei pazienti che hanno fatto il vaccino per il Covid ho rilevato che il 62% aveva sviluppato alti livelli d-dimero.
8:22 Quando il cuore prova pompare il sangue attraverso tutti questi vasi danneggiati c’è resistenza aumentata nel cercare di pompare il sangue attraverso i polmoni quindi queste persone svilupperanno ipertensione arteriosa polmonare, pressione alta nei polmoni e la preoccupazione è che quelle persone probabilmente svilupperanno tutte insufficienza nel lato destro del cuore entro tre anni e moriranno.

I vaccini ci rendono più sani? Tre studi indipendenti pubblicati nel 2020 hanno confrontato la salute generale delle persone vaccinate e non vaccinate ei risultati sono sorprendenti. Tutti coloro che stanno prendendo in considerazione la vaccinazione per sé o per le proprie famiglie dovrebbero valutare i risultati sorprendenti di questi rapporti prima di prendere una decisione pienamente informata.