VIDEO FONTI INTERNAZIONALI

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali sulla situazione Covid, rischi da vaccini Covid e contrasto alle misure imposte dai governi i vari paesi.

Il Prof. Peter Doshi: “Questa non è Scienza”. Doshi illustra ad alcuni membri del Congresso il problema degli eventi avversi dei VACClNl e le lacune negli studi clinici. Peter Doshi: “Questa non è scienza. Questo è business!”. Peter Doshi è senior editor al British Medical Journal e professore di ricerca sui servizi sanitari farmaceutici all’Università del Maryland. Questo è il suo intervento alla tavola rotonda con il senatore Ron Johnson il 1 novembre 2021 sulla (non) trasparenza dei dati intorno agli studi sui farmaci sperimentali con cui stanno prendendo a pugni la popolazione.

Ivermectina: Una riflessione sulla semplicità. Sto usando la parola “semplicità” qui nel contesto della scienza, ma non intendo suggerire che la scienza sia semplice; né voglio suggerire che lo sviluppo del farmaco ivermectin sia stato un esercizio di semplicità. Voglio piuttosto richiamare l’attenzione sull’elemento della semplicità all’interno della scienza – e voglio farlo sottolineando la preminenza della semplicità nella genesi del farmaco ivermectina. È stato a lungo riconosciuto che la semplicità ha un fascino intrinseco per gli scienziati (come per gli altri), e infatti la semplicità è ampiamente celebrata nella scienza come una questione di bellezza. Ma io voglio parlarne, non come una questione di bellezza, ma come una questione di utilità pratica.

L’esperto di vaccini avverte della catastrofe della vaccinazione contro il Covid. In un’intervista storica a The HighWire, il conduttore Del Bigtree si siede con il medico vaccinologo Geert Vanden Bossche, Ph.D., D.V.M., per ascoltare il terribile avvertimento di Geert sulla vaccinazione di massa Covid dei bambini, e la catastrofe che potrebbe seguirne. Il dottore parla dell’uso della vaccinazione di massa durante una pandemia ed esorta le autorità sanitarie internazionali a fermare l’attuale raccolto di vaccini COVID-19 o altrimenti rischia di scatenare “una catastrofe globale senza pari”.

Gli eurodeputati che lottano per la libertà nell’UE. Difendere i diritti dei popoli contro il certificato digitale obbligatorio. Parlamento Europeo, 25 novembre 2021. In questa terza conferenza stampa, che ha avuto luogo il 24 novembre 2021 nel Parlamento Europeo a Strasburgo, abbiamo spiegato perché il Certificato Verde sta violando i diritti fondamentali dei popoli così come altri argomenti correlati.I membri del Parlamento Europeo che hanno partecipato a questa conferenza stampa sono:

01:04 – MEP Stasys Jakeliūnas (Lituania – i Verdi);

05:34 – MEP Mislav Kolakušić (Croazia – NI);

Deputato Ivan Vilibor Sinčić (Croazia – NI);

10:03 – eurodeputato Cristian Terhes (Romania – ECR);

19:40 – Interrogazione

21:43 – Risposta del deputato Cristian Terhes

22:57 – Risposta del deputato Stasys Jakeliūnas

24:45 – Seguito dell’interrogazione di Anna van Densky

25:29 – Risposta del deputato Stasys Jakeliūnas

26:41 – Risposta del deputato Cristian Terhes

29:23 – Risposta del deputato Ivan Vilibor Sinčić

31:47 – Domanda

33:52 – Risposta del deputato Cristian Terhes

37:49 – Risposta del deputato Stasys Jakeliūnas

40:12 – Risposta del deputato Ivan Vilibor Sinčić

Come abbiamo detto, ci batteremo per ripristinare la libertà e la democrazia nell’UE.

E così si comincia: L’FBI fa irruzione nella casa della mamma che ha protestato contro il consiglio scolastico. Una squadra SWAT dell’FBI ha fatto irruzione nella casa di una madre attivista di quattro figli in Colorado martedì 16 novembre, bussando alla sua porta, irrompendo in casa con le pistole e ammanettandola mentre stava facendo studiare a casa i suoi figli. Questo è il primo caso conosciuto in cui il governo federale ha mantenuto la sua promessa di non solo intimidire, ma anche di effettuare un raid contro una mamma che era coinvolta nella politica del suo consiglio scolastico locale, ha detto Brannon Howse, che ha intervistato Sherronna Bishop a Lindell TV mercoledì sera.

Intervista a Fauci e Kennedy JR. Ho passato 40 anni a litigare sulla questione della copertura normativa. Ho intentato più di 500 cause contro aziende farmaceutiche e grandi società. E attualmente un quarto delle cause che ho intentato sono state contro agenzie governative, come l’EPA, che sono soggette a questa dinamica di cattura normativa, che è molto, molto ben documentata nelle pubblicazioni peer-reviewed e nella stampa popolare. Ma è il meccanismo attraverso il quale le agenzie di regolamentazione diventano il burattino delle industrie che dovrebbero controllare. Diventano davvero una specie di filiali di quelle industrie. E Tony Fauci è un po’ la punta di diamante di un’agenzia che ha sperimentato la capacità di regolamentazione in un modo che è sotto effetto degli steroidi. E parte della ragione sono questi intrecci finanziari senza precedenti tra le compagnie farmaceutiche e le agenzie che le regolano, che non vediamo nello spazio ambientale.

I medici parlano in Australia. Pensate… i nostri medici si vedono costretti a nascondere i loro volti per poterci dire la verità riguardo le reazioni avverse avvenute a seguito della somministrazione del vaccino contro il COVID-19. In questa intervista abbiamo quattro operatori sanitari che ci riferiscono quanto vissuto in prima persona dovendo curare pazienti che hanno avuto gravi reazioni a seguito della somministrazione di questi farmaci. Oltre a loro abbiamo anche la testimonianza diretta di un paziente che ha sperimentato su se stesso reazioni avverse.

Il Dr. Reiner Fuellmich, un avvocato esperto in processi con abilitazione in Germania e California (USA) e co-fondatore del Comitato Corona di Berlino, riassume i risultati del Consiglio fino ad oggi e fa il punto della situazione. Questo è il livello di conoscenza su cui il Comitato per il Coronavirus si basa nelle sue riunioni settimanali. Fuellmich fa un eccellente lavoro in questa intervista per esporre le azioni di Klaus Schwab e del World Economic Forum, WEF, noto anche come Davos. Il WEF ha come obiettivo l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, con il globo che sarà gestito da tecnocrati auto-selezionati come Bill Gates, lui stesso, e altri membri di Davos.

COVID-19: Sajid Javid messo direttamente in discussione sui vaccini obbligatori per il coronavirus da un medico del NHS non vaccinato. Steve James, un consulente anestesista che ha curato i pazienti affetti da coronavirus dall’inizio della pandemia, parla al segretario alla salute Sajid Javid del suo disappunto per la politica del governo di vaccinazione obbligatoria per il personale del NHS.  Il segretario alla salute Sajid Javid è stato direttamente interrogato da un consulente ospedaliero non vaccinato sulla politica del governo di vaccinazione obbligatoria COVID per il personale NHS. Durante una visita al King’s College Hospital nel sud di Londra, il signor Javid ha chiesto ai membri del personale dell’unità di terapia intensiva i loro pensieri sulle nuove regole che richiedono la vaccinazione per i lavoratori del NHS.