Incontriamoci! Con Sara Cunial

“Viviamo un momento estremamente difficile per molte realtà culturali, professionali e commerciali. Tanti piccoli imprenditori, liberi professionisti, artigiani, artisti, negozianti ed agricoltori sono in crisi: quasi due anni di vili attacchi alla nostra economia nazionale e alle nostre libertà hanno reso arduo qualsiasi lavoro, soprattutto per chi ha deciso di non piegarsi e di continuare a lottare, con dignità e rispetto per sé stessi, i propri clienti e i propri dipendenti.

In questi mesi di viaggi in giro per l’Italia ho avuto l’onore di conoscere diverse di queste realtà, e il piacere di confrontarmi, ascoltare istanze, condividere sogni, paure e speranze. Vorrei continuare a farlo. Insieme a Voi. Se avete un’attività, un bar, un ristorante, un negozio, una scuola, un teatro, un’azienda o conoscete realta’ resistenti ed esempi di buone pratiche, compilate questo form e mi attivero’ per raggiungervi!

Siamo sparpagliati, disorganizzati, silenziosi… ma siamo tanti e siamo uniti negli intenti e nei principi. Conoscerci, guardarci negli occhi, parlarci e abbracciarci è il primo vero passo verso la creazione di quelle sinergie che ci permetteranno di affrontare insieme quello che arriverà”.

Sara Cunial

Per metterti in contatto con Sara Cunial e richiedere un incontro presso la propria realtà, compila il form.

    IMPORTANTE! Se non mettete il luogo sarà impossibile organizzare l'incontro!