VIDEO FONTI INTERNAZIONALI

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali sulla situazione Covid, rischi da vaccini Covid e contrasto alle misure imposte dai governi i vari paesi.

L’FBI definisce i genitori che protestano contro i consigli scolastici come terroristi locali!!! I funzionari dei consigli scolastici hanno chiesto aiuto in seguito a incidenti sempre più violenti (come questo che vedrete nel video) in Minnesota dove un uomo che si complimenta con i membri del consiglio scolastico durante un dibattito sulle mascherine viene successivamente accusato da un uomo sprovvisto di tale protezione. Scrivendo al presidente Biden, la National School Boards Association ha chiesto aiuto per indagare sugli incidenti violenti e ha suggerito all’FBI di monitorare le minacce ai membri del consiglio, paragonando queste azioni efferate al terrorismo interno. L’impatto della pandemia sulle scuole pubbliche sta creando questa crescente ritorsione. Come abbiamo riferito, alcune di queste riunioni del consiglio scolastico possono diventare piuttosto ostili, senza dubbio, ma ora stiamo assistendo a uno sviluppo molto inquietante. Fox News riferisce che il dipartimento di giustizia sta facendo uno sforzo enorme per combattere quello che dicono essere un aumento delle minacce di violenza contro funzionari scolastici e insegnanti in tutto il paese.

Dr Zelenko + Dr Feinstein #2: Protocollo di trattamento del Corona sintomatico e molto altro. La successiva conversazione che abbiamo avuto doveva riguardare il protocollo del Dr. Zelenko per il trattamento della Corona Sintomatica, ma siamo andati molto più in là verso un’ampia prospettiva sulla situazione attuale in Israele e non solo, sui medici che hanno abbandonato il loro dovere e anche su noi stessi. I principi fondamentali del Dottor Zelenko sono: trattare i pazienti sulla base del sospetto clinico il prima possibile, preferibilmente entro i primi 5 giorni dai sintomi. Eseguire il test PCR, ma non sospendere i risultati del trattamento in attesa. Pe lui è anche fondamentale eseguire una stratificazione del rischio pazienti: pazienti a basso rischio – Meno di 45 anni, nessuna comorbidità e clinicamente stabili e pazienti ad alto rischio: di età superiore a 45 anni, di età inferiore a 45 con comorbilità o clinicamente instabile. L’obbiettivo finale è quello di cercare di tenere i pazienti al di fuori dell’ospedale curandoli con farmaci da banco come Quercetina oppure Idrossiclorochina, vitamine e zinco e molto altro ancora.

La nostra storia in prima persona in Terapia Intensiva – Cosa sta EFFETTIVAMENTE uccidendo le persone in ospedale. Mio marito è uscito dalla terapia intensiva in soli 3 giorni e mezzo. Il paziente di terapia intensiva più veloce nella storia del Covid. Cosa abbiamo fatto? Cosa riportare agli altri? Non si tratta di ” bluff” – il protocollo è ciò che sta uccidendo le persone in terapia intensiva. Ecco cosa fare e come farlo. Cosa chiedere e quale trattamento richiedre. Per favore, condividete! Per saperne di più andate su katedalleyradio.com nelle note del programma. Mio marito per i medici curanti si trovava al livello 4 nella categoria di “rischio”, quindi secondo i loro standard ” bluff”, avrebbe dovuto essere morto. Abbiamo cambiato il LORO protocollo e gli abbiamo salvato la vita. Ecco come abbiamo fatto. (Ho un aspetto pallido e terribile nel video perché sono stata portata alle lacrime durante la trasmissione del mio programma radiofonico).

La storia sull’ Ivermectina e sul COVID-19 che non vogliono che tu sappia. L’ivermectina rilasciata nel 1980 è un farmaco antielmintico che debella o favorisce l’espulsione di vermi e parassiti intestinali. In caso di strongiloidosi, l’ivermectina elimina il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo le micro filarie, i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli allo stadio adulto. A volte trova impiego anche trattare nel trattamento di altre parassitosi, come la pediculosi e la scabbia. Viene considerata come farmaco essenziale dall’OMS, è estremamente sicura. Con l’inizio della Pandemia da Covid-19, un team di scienziati ha scoperto che l’Ivermectina aveva dimostrato reazioni positive in virus come la Zica e l’influenza e oltre a queste anche per il Sars-Cov2, un unico trattamento con essa produce 5000 volte una riduzione dei livelli del virus. Si chiesero per questo se utilizzarla contro il Covid-19 come profilassi avrebbe potuto essere un metodo di trattamento della malattia, quindi hanno provato che in una zona nella quale l’Ivermectina era ad ampio uso i livelli dei contagi da Covud erano effettivamente inferiori.

SCOPERTA: Il Dirigente Medico ammette che i passaporti vaccinali non riguardano la salute, ma un incentivo per aumentare le vaccinazioni. In una riunione Zoom, la dottoressa Patty Daly, responsabile medico per la Vancouver Coastal Health, ha riconosciuto che i passaporti vaccinali non riguardano la salute ma la creazione di un incentivo per ottenere un tasso di vaccinazione più alto. I passaporti vaccinali vengono richiesti per entrare in ristoranti,bar, cinema eccetera ma in tutto questo non vi è nulla che provi che possano servire a fermare il Covid, ne tantomeno possono essere considerati uno strumento per la salute dei cittadini. Non vi è alcuna prova scientifica. Se non si è sintomatici non si può trasmettere la malattia, l’unico obbiettivo del passaporto vaccinale è indurre la gente a vaccinarsi ma non vengono considerati i rischi di questa scelta.

COVID-19: BRUTALITÀ della polizia in Germania. In questo video viene rappresentata la violenza della polizia sui manifestanti pacifici in Germania.

Il dottore spiega che il 99,3% dei pazienti di COVID-19 trattati con Ivermectina si sono ripresi in cinque giorni. Dopo otto mesi di osservazione clinica attiva e dopo aver assistito circa 7 mila pazienti di Covid-19 in tre centri medici situati a Puerto Plata, La Romana e Punta Cana, il dottor José Natalio Redondo ha rivelato che il 99,3% dei pazienti sintomatici che hanno ricevuto cure nei suoi reparti, includendo l’uso di Ivermectina, sono riusciti a guarire nei primi cinque giorni di sintomi rilevati. Il rinomato cardiologo e direttore sanitario ha affermato che l’uso dell’Ivermectina contro i sintomi del Covid-19 è praticamente generalizzato nel paese e ha attribuito a questo fattore, tra gli altri, il fatto che il rischio di morire per questa malattia nella Repubblica Dominicana è significativamente inferiore a quello degli Stati Uniti. Lo stesso imprenditore turistico e fondatore della Rete Nazionale di Servizi Medici RESCUE GROUP ha detto di aver trovato che l’impatto più significativo e il vero intervento per variare i risultati sono stati nella gestione precoce della VIROSIS. Ha aggiunto che “in un formato terapeutico debitamente testato nel corso degli anni, le infezioni sono sempre state curate più velocemente e lasciano meno sequele se il trattamento antimicrobico è applicato il più presto possibile, poiché questo permette l’uso di dosi più basse dei farmaci selezionati. Questo è stato uno dei dogmi che rimangono nella nostra pratica medica quotidiana”. La chiave è il trattamento precoce.

Wolfgang Wodarg | Intervista completa | Planet Lockdown. In questa intervista intima con Wolfgang Wodarg, discutiamo l’ampia questione della corruzione nell’OMS, come dovremmo capire la “pandemia”, o la sua mancanza, e come dobbiamo fermare questa tendenza diabolica verso una finta distopia medica che prenderà il controllo di tutti gli aspetti della nostra vita. È una delle persone più oneste e riflessive che abbiamo mai incontrato, ha un curriculum incredibile e ha vissuto una vita ricca di esperienze che lo qualificano in modo unico per comprendere la profondità e l’ampiezza di questa complessa situazione in cui ci troviamo. Ha iniziato la sua carriera come medico in medicina interna, non era soddisfatto dell’attenzione a fare soldi con le persone che erano malate, così è andato a fare il funzionario della sanità pubblica nel nord della Germania, da dove viene. Lì ha fatto delle indagini per misurare le ondate annuali di influenza, facendo chiamare dalla sua segretaria le fabbriche, le scuole e le aziende per vedere se le persone erano a casa malate. Non era raro, in una buona ondata influenzale, che il 10% fosse a casa malato. Da lì divenne un membro del Parlamento tedesco. Mentre era lì, ci fu l’allarme dell’influenza suina e lui sapeva che qualcosa non andava quando 800 casi in Messico furono dichiarati una pandemia. Ha scavato nella questione e ha scoperto un nido di vespe di bugie e corruzione all’interno dell’OMS. Fece un disegno di legge chiamato Fake Pandemic e fece molto per sgonfiare quel falso allarme all’epoca, con la costernazione dei funzionari corrotti di queste istituzioni. Ha continuato a lavorare nel Consiglio d’Europa ed è veramente una delle voci più onorevoli e oneste per fornire una prospettiva sulla nostra situazione attuale. Siamo stati onorati di ottenere un’intervista a distanza all’inizio dell’anno e questa di persona. Ascoltate e imparate da questo uomo di integrità!

Lo scienziato della Pfizer rivela che gli ‘anticorpi’ del Covid si trasferiscono durante la gravidanza “attraverso il cordone ombelicale”. Sono venuto a conoscenza del fatto che le donne che hanno anticorpi naturali stanno dando alla luce bambini con questi anticorpi, quindi il modo in cui funziona è che quando si hanno gli anticorpi Igg questi vengono passati attraverso il cordone ombelicale, quindi o si ottengono gli anticorpi naturalmente tramite la malattia o  si viene vaccinati e si creano anticorpi in questo modo che successivamente verranno passati al bambino tramite cordone ombelicale.

3 giudici muoiono inaspettatamente in 9 giorni a Cleveland in seguito all’obbligo di vaccinazione. Dopo la morte di due giudici della Cuyahoga County Court of Common Pleas la scorsa settimana, la Corte d’Appello dell’Ottavo Distretto dell’Ohio ha annunciato che il giudice Larry Jones è morto “inaspettatamente” giovedì. Jones era il terzo giudice attivo che ha servito la Contea di Cuyahoga a morire nelle ultime due settimane. La settimana scorsa, i giudici Nancy McDonnell e Joseph Russo della Corte della Contea di Cuyahoga sono morti a distanza di giorni. I loro fascicoli sono ora supervisionati da una coppia di incaricati della Corte Suprema dell’Ohio.

Dr.Fleming, vaccino Pfizer a contatto con il sangue umano. In questo video troviamo una spiegazione a proposito di quanto è stato fatto durante l’analisi del vaccino Pfizer, il tutto tramite un esame fatto a microscopio. L’esaminazione è stata condotta da Kevin W. McCairn e da Richard Fleming. In questi anni in cui è scoppiata la pandemia uno dei problemi principali sono state la disinformazione e le notizie false. Nessuno è riuscito ad ottenere risposte dai produttori di questi vaccini che sono stati approvati per l’uso emergenziale, mentre l’FDA ha affermato che i vaccini sono sicuri de efficaci e portano beneficio a chi si sottopone ad essi. Questo è stato il motivo per cui i due medici in questione hanno deciso di analizzare i vaccini della Pfizer per vedere cosa accade quando questi vengono a contatto con il sangue degli esseri umani tramite un’attenta esaminazione al microscopio. Nssuno prima di loro aveva guardato gli effetti di questi medicinali nel sangue umano. Quindi, cos’è accaduto quando il vaccino Pfizer è entrato a contatto con il nostro corpo? Nelle immagini si vede la differenza dei globuli rossi prima e dopo l’aggiunta di una singola goccia di vaccino. Il risultato è che i globuli rossi mostrano una perdita di ossigeno.