Scuola contro il Green Pass, ecco le linee guida di Mille Avvocati per la Costituzione

Riportiamo la lettera e il video di Mille Avvocati per la Costituzione indirizzata agli insegnanti e ai dipendenti del comparto scolastico che desiderano tutelarsi contro il lascia passare a scuola.

Gentile cittadina/Gentile cittadino, grazie per averci contattato.

Cliccando sui link potrai accedere al sito internet (in fase di espansione) ed alla pagina Facebook dei Mille Avvocati.

Se sei un insegnante o lavori nel comparto scuole e desideri avere a disposizione gli atti stragiudiziali predisposti per la Tua tutela contro il lascia passare a scuola, clicca su questo link.

Abbiamo deciso di rendere disponibile a chiunque la nostra attività e gli atti che abbiamo predisposto per poter dare sostegno ed aiuto a più persone possibile.

Quanto troverai a Tua disposizione è frutto dello studio e del lavoro dei Mille Avvocati che incessantemente, da oltre un anno, dedicano tempo e conoscenze per far fronte all’emergenza democratica che stiamo vivendo.

In questi mesi abbiamo messo a disposizione di tutti numerosi atti e documenti e ci siamo spesi in attività di divulgazione tra i cittadini, diffida alle autorità pubbliche, denunce contro chi istiga all’odio e sensibilizzazione sia a livello nazionale che europeo, il tutto con le nostre sole risorse.

Tutte le nostre attività le puoi trovare pubblicate sulla pagina Facebook dei Mille avvocati per la Costituzione, unitamente agli interventi alla Camera dei Deputati e sulle emittenti che fanno informazione libera.

Oggi però chiediamo ai cittadini un aiuto concreto per poter proseguire la nostra attività ed essere sempre più presenti e vigili a fronte dei continui attacchi alla nostra libertà.

Molte iniziative “bollono in pentola” e siamo determinati ad impugnare e denunciare ogni abuso ed ogni violazione; ma queste attività hanno un costo in termini di spese di giustizia che non possiamo sostenere da soli.

Abbiamo quindi bisogno dell’aiuto di tutti, sotto forma di donazione, dell’importo che riterrai giusto e fattibile per te.

Come forse già saprai i Mille Avvocati per la Costituzione si sono ufficialmente costituiti come associazione il 14 agosto 2021 ma al momento non abbiamo ancora un nostro conto corrente; dunque di seguito troverai i dati di una Poste Pay intestata al nostro tesoriere sulla quale poter fare una ricarica per sostenere le nostre iniziative.

  • Intestata a: Francesca Leonardi
  • Codife fiscale: Cf LNRFNC72D59H199L
  • Numero conto: 4023 6009 6744 9531

A causa dei messaggi errati e messi in rete da qualcuno anche su chat riconducibili a noi, vogliamo specificare che questo è al momento l’unico canale per effettuare le donazioni a favore della associazione.

Nessuno dei nostri avvocati o terzi è autorizzato a ricevere somme a favore dei Mille Avvocati, eccetto la tesoriera Francesca Leonardi.

Eventuali altre modalità saranno pubblicate sul nostro sito e pagina Facebook

Ti ringraziamo in anticipo del sostegno e dell’aiuto che Vorrai darci. Il presidente
Avv. Angelo Di Lorenzo

Il segretario
Avv. Roberto Martina