RASSEGNA STAMPA – SETTIMANA 34

Protagonista indiscussa della 34 settimana, Anno Primo Dopo Cov-id, è la resistenza civile al racconto securitario che dilaga per i social e, fortunatamente dopo decennale attesa, anche nelle principali piazze del paese.

Il fenomeno che si è concretizzato dopo il 23 Luglio, a seguito dell’imposizione del “decreto vaccinissimo”, lungi dal perder forza, sta riempiendo le piazze italiane tutti i weekend, senza sosta.

Fukuiama si sbagliava: la storia lungi dall’esser finita con la crisi del mondo sovietico, e la vittoria del sistema liberal capitalista, ha ripreso a marciare. E lo sta facendo con una velocità sorprendente: sono le elitè del sistema produttivo e finanziario, che oggi si organizzano col fine di ridurre la cultura democratica in tutti i paesi occidentali. Dall’altra parte si trova la classe media che resiste alla sottrazione di welfare e garanzie sociali. 

La storia contemporanea dunque, dopo la breve parentesi socialista seguita agli orrori del secondo conflitto sociale, è costretta a rimettersi in marcia. La direzione ogni giorno pare delinearsi con sempre maggiore chiarezza: conformemente al processo di aziendalizzazione del mondo descritto da Gramsci, si sta cercando di trasformare il cittadino, abitante e possessore del suolo pubblico, in un lavoratore precario a tempo indeterminato, residente su suolo posseduto e amministrato da realtà elitarie, non eleggibili, e senza frontiere.

Tutto ciò che è accaduto in Occidente negli ultimi 3 decenni, e in modo particolare nei nostri bui anni Venti , non è che una inevitabile conseguenza di questo processo, pianificato ed eterodiretto.

Questa settimana vedremo un’encomiabile raccolta di dirette montate da byoblu, e alcuni altri frammenti provenienti da canali privati. Vedremo inoltre numerosi strumenti legali per chi desidera opporsi al ricatto dell’infame tessera, vedremo inoltre alcuni casi esemplari di diffida al rettore universitario.


Per quanto riguarda il fronte dell’oppressione pandemico securitaria, oramai abbiamo imparato, a nostre spese, che a prescindere dalla situazione reale sanitaria, il loro programma non solo non arretra mai di un centimetro, ma prosegue indefesso in spregio a qualsiasi statistica o logica.

Riportiamo dunque un paio di notizie di inaudita gravità con lo scopo di “vaccinarci emotivamente” contro il prossimo decreto liberticida. Vedremo dunque Sileri e il Comitato Bioetico esprimersi a favore della vaccinazione obbligatoria, e un professore universitario annunciare le sue pronte dimissioni in caso di tesseramento verde.

 

Apriamo adesso col dramma quotidiano di chi muore e di chi sopravvive, al solo e unico beneficio del fatturato di Big Pharma.

 

 

Rassegna stampa a cura di Davide Viscusi per R2020

IL DRAMMA DI CHI VIVE LA CORRELAZIONE

 

Basket: pericardite causa vaccino

“Questa volta non sono le parole della pallavolista Francesca Marcon che ha occupato, nelle ultime 24 ore, le principali pagine dei quotidiani sportivi.
A portare la sua esperienza è Joao Kisonga, un altro sportivo professionista del basket, trentasettene di Milano.”

https://www.informazionelibera.org/cronaca-sanitaria/ho-la-perimiocardite-a-causa-del-vaccino-professionista-del-basket-milanese-racconta-la-sua-esperienza.html

 

 

17 anni: muore 4 giorni dopo la dose

Trombosi mortale a 17 anni, a 4 giorni di distanza dal vaccino. Ma il sacro siero non può esser responsabile del decesso, poiché è stato benedetto da una delle multinazionali più grandi al mondo. Dunque andando per esclusione, la colpa è dei geni: era predestinato a morire, e sarebbe dovuto morire comunque proprio quel giorno in cui è morto!

Il lettore a questo punto avrà capito che siamo usciti dal paradigma scientifico che costruisce le teorie a partire dai fatti.

Siamo invece in pieno dogmatismo teo-vaccinista, e stiamo assistendo ad una poderosa ed irrazionale costruzione dei fatti a partire dalla sacra ed indubitabile teoresi vaccinista.

Firenze today: Trombosi vaccini causa genetica

 

Moderna: miocarditi in rapido aumento

Dunque la correlazione c’è o non c’è?

Forse anche in questo caso, ricalcando le orme della teologia ebraica del XII secolo, siamo di fronte ad una doppia verità:

la correlazione tra vaccini e incidenti esiste per gli organi deputati a raccoglierle, ma nel momento in cui va sui giornali smette di esistere.

Scenari economici – Vaccini effetti avversi in rapido aumento

Telegram: Le notizie scomode

 


IL PROGRAMMA PANDEMICO SI FA TOTALITARIO

 

Bietica: Si all’obbligo vaccinale

Bioetica si augura l’arrivo dell’obbligo vaccinale e sostiene che questo sia compatibile con le leggi costituzionale, e con l’etica per l’appunto.

Sarebbe interessante a questo punto, parlando di etica, citare i lavori di J.J.Rousseau che nel patto sociale stabiliva il massimo grado di cessione di libertà individuale al potere rappresentativo costituito.

Tuttavia il secolo XX è finito, e nella nostra contemporaneità il pensiero critico e filosofico è materia per complottisti,

Noi pertanto, volendo essere politicamente corretti, ci limitiamo a segnalare che il Comitato Bioetica ha dei finanziatori che non le permettono di collocarsi al di la del conflitto di interesse.

Byoblu-comitato etico

 

 

Vaccinati!  whatever takes.

Silurate le speranze di ritorno alla nostra tiepida normalità: l’alfiere del Big Pharma minaccia che nel caso non si raggiunga l’80% di copertura partirà la vaccinazione coatta.

Da notare che non può esistere esiste alcun obbligo se a monte non abbia un sistema in grado di farlo rispettare, mediante ricatti o coercizioni.

Rainews- copertura all 80% o si valuta obbligo

 

Professore universitario Camperio Ciani: se arriva la tessera fascista me ne vado

“Riportiamo la lettera del prof. Andrea Camperio Ciani, ordinario all’Università degli studi di Padova per le cattedre di Etologia, Psicobiologia e Psicologia evoluzionistica, inviata al rettore della medesima Università, al Ministro dell’Istruzione e della Sanità.”

Protocollo del popolo -Prof. Ciani: ” Se arriva la tessera me ne vado “

R2020: prof-camperio-ciani-green-pass-come-tessera-fascista-se-obbligatorio-mi-dimetto-da-universita/

 


IN SCIENZA E COSCIENZA

In questa sezione questa settimana diamo voce a Robert Malone, padre della tecnologia mRna.

 

Robert Malone parla di tecnologia Mrna

Malone, padre della tecnologia mRna applicata ai sieri vaccinali esprime forti dubbi circa l’opportunità e la sicurezza di queste sperimentazioni.

Protocollo del popolo: Robert Malone

Stefano montanari : Robert malone

 


LA RESISTENZA

Questa settimana proponiamo una rassegna dei moti contestativi in atto nelle principali piazze italiane.

Poiché la stampa nazionale prosegue nell’encomiabile opera di censura, i video che troverete vengono quasi tutti da fonti amatoriali.

 

Byoblu – ricostruzione delle piazze – 22 agosto

Facebook-Anonimo

Telegram-Montanari

Telegram-Byoblu

 

 

 

Sara Collauto contro il Rettore

Studentessa neolaureata mette alle corde il “Magnifico Rettore”.

“…in questa sede mi limito a discutere alcune Sue affermazioni riportanti informazioni parziali e difficilmente verificabili. Personalmente, non comprendo la Sua scelta di non giustificare da un punto di vista scientifico le sue affermazioni e la ritengo una mossa particolarmente azzardata in un ambiente universitario dove lo studio e l’analisi dei dati oggettivi dovrebbe costituire l’essenza stessa di un discorso razionale, lucido, che indaghi la verità e privo di influenze esterne. Se ciò non si verifica nell’ambiente universitario dove si potrebbe verificare? Quale altra speranza rimarrebbe alla Scienza, alla Cultura, alla Politica per potersi evolvere?…”

Byoblu: Lettera al Rettore

 

R2020: Strumenti legali contro la mancata comunicazione delle reazioni avverse

Scaricate i moduli in caso ne abbiate bisogno

Protocollo del popolo – L’articolo

R2020 à Scarica i moduli di denuncia

 

 

 

Fusillo:  Green pass consigli pratici per opporsi

Consigli pratici dell’avvocato fusillo per opporsi alla sperimentazione con tanto di adesione volontaria estorta mediante ricatto.

 

 

Scuola: protocolli di tutela personale

Volete evitare di cedere al bieco ricatto vaccinista? Vi rifiutate di girare con la tessera del nuovo suddito globalizzato e si avvicina la fatidica data dell’iscrizione scolastica?

Un pool di avvocati he messo a punto la diffida ad adempiere con tanto di messa in mora da inoltrare a competenti ed interessati.

Protocollo del popolo – Armi e documenti contro il ricatto scolastico

 

Venezia

Universitari di Venezia mandano la diffida al Rettore: pronti ad ogni azione per scongiurare le discriminazioni

Byobl – Lettera al rettore: diffida sul green pass