RASSEGNA STAMPA- SETTIMANA 26

Nella ventiseiesima settimana, mentre la copertura vaccinale supera di poco il 30%, il racconto pandemico si accanisce contro gli astenuti. I toni si scaldano e si inizia a parlare di un vero e proprio apartheid su base vaccinale.

Sul fronte della resistenza si fanno enormi passi in avanti. Probabilmente la notizia più importante è la rivolta di piazza a Londra. Dopo tutti i focolai da tampone su popolazioni vaccinate, dopo l’annuncio di una nuova chiusura,  un numero impressionante di cittadini inglesi tutti rigorosamente senza maschera, si sono riversati per le strade londinesi. Segno che probabilmente la fede nel racconto fantapandemico inizia a vacillare.

La vaccinazione massiva rischia di aver un effetto boomerang poichè la protezione vaccinale e la privazione della libertà sottratta causa influenza, sono del concetti del tutto antitetici che si escludono l’un l’altro. Ed è proprio su questa aporia che rischia di inciampare tutto il progetto securitario, e l’eventuale lock down invernale.

Nel frattempo escono numeri incoraggianti: oltre 200.000 insegnanti non hanno prenotato il vaccino, i sanitari continuano a contare diverse migliaia di astenuti in tutte le regioni.

Ricordiamo anche l’inconsistenza e l’inapplicabilità del green pass, il quale, se da un lato allontana l’opportunità del dissenso massivo anche in Italia, dall’altro rende ancor più inutile quel vaccino che veniva millantato come chiave per poter viaggiare.

 

Rassegna settimanale a cura di Davide Viscusi per R2020

IL RACCONTO PANDEMICO CONTINUA

 

Il linguaggio diventa bellicoso

A fronte del crollo delle prenotazioni, e della curva vaccinale decisamente in picchiata verso il basso, si alzano i toni.

LA Gazzetta di Modena definisce “latitanti” gli oltre 100.000 cittadini che hanno deciso di non prenotare. Bertolaso esordisce con un’affermazione imbarazzante :  secondo il Governatore “Al momento, non possiamo mandare i carabinieri a casa di chi non si è vaccinato”.

Il Vaso di Pandora approfondisce la vicenda

Modenese: 111.000 latitanti

Bertolaso: Carabinieri a domicilio

Vaso di Pandora

 

 

Prove tecniche di apartheid

Parallelamente all’inasprimento del discorso si inizia a far trapelare la possibilità di dare avvio ad una vera e propria discriminazione sociale su base vaccinale, contro ogni evidenza e contro ogni parvenza di legalità. Un vero e proprio appartheid vaccinale.

Money lascia presagire che potrebbe esserci la possibilità di far togliere la mascherina, al chiuso, ai soli vaccinati. Interessante riflettere su come eventualmente verrebbero fatti i controlli.

Bassetti preso dall’enfasi annuncia addirittura un lockdown razzista, o per meglio dire vaccinista, cioè la possibilità di confinare ai domiciliare i soli non vaccinati.

Chiaramente si tratta solo di bieca propaganda ed è bene che il lettore lo tenga a mente.

Money.it – Niente maschera per i soli vaccinati

Adnkronos, Bassetti: In autunno lockdown per i non vaccinati

 


IN SCIENZA E COSCIENZA

 

Robert Malone mette in guardia sui pericoli della sperimentazione

Non è proprio il primo che passa, è Robert Malone, inventore della tecnologia mRna, ad affermare che

 “Il governo non è stato trasparente sui rischi” del vaccino Covid-19 dopo che YouTube ha cancellato un video in cui discuteva dei potenziali rischi per giovani adulti e adolescenti.”

Il dottor Malone, inventore della tecnologia mRNA che ora viene utilizzata nei vaccini anti-Covid di Pfizer e Moderna, ha dichiarato a Tucker Carlson di Fox che non ci sono dati sufficienti sui rischi che corrono i giovani, e per questo motivo non dovrebbero essere costretti a vaccinarsi.

Lantidiplomatico: Robert Malone

 

 

Andamento della campagna vaccinale

Interessante studio del professore Mamone Capria sull’andamento della campagna vaccinale in corso:

La campagna vaccinale anti-covid-19 sta avendo successo?
Successo vaccinale…………………………………………………………………………………………………………..2
Verifiche…………………………………………………………………………………………………………………………3
Credere all’evidenza……………………………………………………………………………………………………….4
Riviste scientifiche e industrie farmaceutiche…………………………………………………………………..4
Qual è stato l’effetto della campagna vaccinale in Italia?………………………………………………….5
Due scoperte…………………………………………………………………………………………………………………..7
a) La vaccinazione può aumentare il rischio di covid-19 grave……………………………………..7
b) La proteina spike…………………………………………………………………………………………………….8
Mortalità “covid-19” e per tutte le cause………………………………………………………………………….9
Reazioni avverse segnalate e no……………………………………………………………………………………..10
L’impatto delle vaccinazioni secondo le autorità sanitarie italiane…………………………………..12
Conclusione…………………………………………………………………………………………………………………..13

dmi.unipg.it/mamone-Campagna vaccinale in corso

Altri documenti di estremo interesse

 

 

Il decennio nero

“- Il Covid-19, e l’emergenza che ne è derivata, è stato l’etichetta con la quale si sono coperte tutta una serie di emergenze sanitarie che nel nostro Paese esistevano già da tempo. Almeno da dieci anni. Non a caso il professore di matematica ed epistemologo Marco Mamone Capria parla di “decennio nero del sistema sanitario”.

Davvero Tv – Mamone Capria- Decennio nero

 

Vaccini e miocarditi

Analisi delle motivazioni cliniche che portano a miocarditi in età giovanile

Radio Radio

 

Eudra vigilance astra zeneca

Riportiamo un sito di raccolta che mostra in maniera chiara ed inequivocabile le segnalazioni volontarie sui danneggiati dal solo Astra Zeneca. Ricordiamo che stime affidabili calcolano ad 1 a 40 il rapporto tra i danni reali ottenuti mediante raccolta passiva e quelli mediante raccolta attiva.

Dunque moltiplicare questi numeri per 40 dovrebbe dare l’idea delle cifre approssimative reali.

Vaccino Covid AstraZeneca: Aggiornamento dati eventi avversi dopo la somministrazione del vaccino in Europa al 26 giugno 2021. 303.763 eventi avversi e 3.633 decessi


SEGNALI DI CEDIMENTO

 

Vaccini – crollo delle adesioni

” Quando mi hanno detto che avrei fatto AZ, io mi sono AFFIDATA […] Ora mi vengono a dire che devo SCEGLIERE? La sensazione di pressapochismo […] “

La7 Offre la possibilità di assistere ad un altra intervista sciocca e priva di logica. L’intervistata si lamenta perchè deve scegliere. Preferiva affidarsi cecamente. Come dovrebbe fare ogni buon suddito.

tuttavia al di la del contenuto manipolatorio la notizia interessante è che la campagna vaccinale è in crisi: mancano le adesioni.

La7 https://www.youtube.com/watch?v=MgR8SqMRp_k

 

Insegnati latitanti!

Oltre 200.000 insegnanti non si sono presentati all’etica chiamata! Probabilmente perchè dove c’è cultura vi  si trova anceh spirito critico. E la critica mal si concilia con l’obbediente e servile accettazione di una sperimentazione di masse dietro ricatto.

Ma questa è solo una deduzione della redazione, magari hanno avuto un guasto alla linea telefonica!

La notizia interessante, oltre ai numeri, è che il quotidiano non si allinea al linguaggio denigratorio, e si limita aprenderne atto.

Domani scuola – 227.000 insegnati non vaccinati

 

Vaccinati e positivi??

Hoibo! oltre 1500 vaccinati positivi al tampone! che disdetta! A questo punto o si dichiara pubblicamente che il tampone è altamente inattendibile, e il tal caso bisognerebbe ridiscutere retrospettivamente tutto il racconto pandemico dell’ultimo anno, oppure si può dare la colpa all’ennesima variante, e tenere ancora in piedi la menzogna.

Ansa 1559 contagiati dopo vaccino

Il messaggero – Trentino, contagi dopo seconda dose

Il giornale- Variante delta , Israele, Contagiati nonostante il vaccino

 

Londra in rivolta

Londra si sveglia in massa dal sogno dogmatico della ragion terapeuticamente corretta.

La nazione, che assieme ad Israele, vanta il primato mondiale in termini di copertura neo-vaccinale, non ha preso bene l’annuncio di nuove imminenti chiusure

 

UE: Danno da vaccino, consenso scientifico non più necessario

Cambia il criterio di riconoscimento di danno vaccinale. Adesso bastano forti evidenze indiziarie.

“IL DIFETTO di un vaccino e il nesso di causalità tra questo difetto e una malattia possono essere provati con un complesso di indizi gravi, precisi e concordanti. Anche in mancanza di consenso scientifico. Lo ha deciso con una sentenza la Corte di.”

Informazione.it

 

Traduttori traditori !

Ogni traduzione è un tradimento diceva il vecchio Heidegger, ma questa non è una buona scusa per spiegare l’errore grossolano che è stato fatto del Governo italiano nella traduzione dell’inglese.

Ebbene l’articolo garantista che parla della necessità di informare, e non discriminare, circa la scelta vaccinale, nella versione italiana viene trasformato in riconoscimento verso chi non ha ancora avuto L’OPPORTUNITA’ di esser vaccinato. Non viene tradotta la frase che riconosce tutela contro le discriminazioni nei confronti di chi ha scelto di non vaccinarsi.

Escludere la componente dolosa a questo punto diventa davvero difficile.

Massimo Mazzucco la da come prima notizia nel suo noto Tg settimanale

https://r2020.info/2021/06/29/il-covid-pass-italiano-illegittimo-discriminante-creato-per-confondere-il-cittadino-non-informato/

Luogocomune – Mazzucco

 

 

Tribunale Pisa: DPCM illegittimi

“Roma, 1 lug – Ogni tanto accade che dalle aule di tribunale emergano punti di vista diversi e per così dire non conformi rispetto alla vulgata maggioritaria che vorrebbe il governo Conte bis e lo strapotere di cui si era dotato nell’olimpo dei salvatori della patria. E al quale dobbiamo genufletterci per averci governati come si deve durante la pandemia da Covid-19. Il tribunale di Pisa, con una recente pronuncia, ha stabilito che la dichiarazione dello stato d’emergenza effettuata proprio dal governo giallorosso è illegittima poiché nessuna norma di nessun rango attribuisce al Consiglio dei ministri tale potere.”

Il primato nazionale