No all’Obbligo vaccinale – Disubbidire alle Leggi ingiuste è un dovere Civile (ecco come fare)

Riportiamo il cominicato di Comicost relativo all’Obbligo del personale sanitario di sottoporsi alla somministrazione del “vaccino Covid-19” e al potere di decidere del medico di base in ordine all’idoneità, al differimento o all’esonero dalla somministrazione stessa.

Il presente lavoro viene divulgato da Comicost a scopo informativo affinchè tutti i MMG siano resi perfettamente consapevoli delle problematiche relative al SARS Cov-2 ed alle vaccinazioni in corso.

LEGGI E SCARICA IL COMUNICATO e LA lettera da inviare al medico di base

Caro Lettore,

la recente ondata di comportamenti illegittimi dell’attuale Governo Draghi, del Consiglio dei Ministri ed in particolare del Ministero dela Salute non poteva esimerci dall’intervenire, ancora una volta,  in ordine alla conversione in Legge del DL 44/2021.

La Legge n.76/2021 riconferma pari il DL 44 con alcune ulteriori abnormità.  Prima fra tutte, il cd. scudo penale non solo per i medici cd vaccinatori la cui funzione è stata estesa anche ad altri sanitari di rango inferiore, ma anche a tutto il personale sanitario che potrebbe risultare responsabile di lesioni personali o morti per tutto  il periodo dell’emergenza sanitaria, vale a dire dal 31 gennaio 2020 sino al 31 luglio 2021.

Vi risparmiamo ogni commento giuridico per non anticipare le nostre mosse a tutela della Costituzione e dei suoi principi libertari.

Vi annunciamo invece che da questo momento verrà distribuito un mini-trattato informativo per i medici di base ai quali viene spiegato, in 35 cartelle, in modo scientifico e chiaro, l’esatta situazione del Covid-19, della Sars Cov 2, della Cd. vaccinazione Covid-19, del consenso informato, dell’ADE e di tanti altri concetti che ogni medico di famiglia dovrebbe sapere e dai quali il medico non può prescindere dal non sapere.

Come ormai tutti sanno questa sperimentazione di massa sta avendo reazioni avverse in grande quantità e gravità per cui la responsabilità che il Governo ha gettato sulle spalle dei poveri medici di famiglia pesa come un macigno e finirà con lo schiacciarli inesorabilmente.

Ma entriamo nel vivo del problema:

Il Decreto Legge n.44 del 2021 attribuisce al medico di base, o medico di famiglia o medico di medicina generale (MMG) un potere/dovere/obbligo/facoltà, non lo si è ben capito sotto il profilo giuridico cosa esattamente sia, ipotizziamo potere, di decidere in ordine al certificare se un sanitario sottoposto all’obbligo di ricevere la cd. vaccinazione sia idoneo o inidoneo alla somministrazione, ovvero se possa il sanitario vaccinando essere sottoponibile a differimento o addirittura esonerato da detta somministrazione.

In poche parole, l’MMG viene al contempo investito di enorme responsabilità da parte del Governo e viene assolto da ogni eventuale responbilità in caso di conseguenze negative. Questo almeno sulla carta in quanto sia giuristi, sia scienziati, sia genitori, mariti, mogli o figli, in caso di reazioni avverse avranno “VE LO GARANTIAMO” ben altra reazione che quella di subire remissivamente una morte o una grave avversità causata dalla somministrazione del farmaco sperimentale.

Invieremo quindi questo documento denominato, INFORMARSI: E’ UN DOVERE ad ogni medico di famiglia, via PEC nel limite del possibile, ovvero via e-mail.

Tale documento verrà anche inviato a ciascun Ordine dei Medici provinciale, oltre che al FNOMCEO (Federazione Nazionale Ordine Medici E Odontoiatri).

Invitiamo quindi ogni tesserato Comicost, ogni libero cittadino, ogni sanitario, ognuno di Voi, ad inviare detto documento al proprio Medico di Base.

Sappiate che molti di loro non conoscono affatto l’argomento, ma si limitano ad obbedire a ordini privi di fondamento scientifico. Il nostro compito è quello di metterli di fronte alla verità scientifica, oltre che giuridica e deontologica.

Ricordate: i veri responsabili sono sempre coloro che stanno dietro le quinte e non ci mettono la faccia, oltre, ovviamente ai volti noti, che non dimenticheremo alla resa dei conti.

Sono in arrivo ben 4 denunce:

  • Tamponi: per il reato di Frode. (Moriggia/Rossoni)
  • Contro: Ministero Salute e ATS/ASL/USL per concorso in lesioni gravi laddove ordinano ai medici di base di ASTENERSI DAL PRESCIVERE OGNI GENERE DI ESAMI per stabilire l’inidoneità alla somministrazione del vaccino. (Moriggia/Balanzoni)
  • In ogni Procura d’Italia: per la violazione della catena del freddo dei vaccini da -80° a + 30° sulle spiagge italiane. (Corrias-Scifo)
  • In ogni Procura: per violazione del consenso informato, laddove vengano inoculate proteine magnetiche e nanoparticelle, senza alcun consenso del paziente. (Moriggia/Corrias/Scifo)

Seguirà un comunicato ad hoc con le istruzioni per partecipare all’iniziativa e contribuire economicamente.

Sandro Pertini: “Disubbidire alle Leggi ingiuste è un dovere Civile”.

 

QUI PUOI SCARICARE IL COMUNICATO

QUI PUOI LEGEGRE E SCARICARE LA lettera da inviare al medico di base