THE COVID SHOW – INCONTRO CON ANDREA TOSATTO

Siamo spaventati da un topolino di fronte, e non ci stiamo accorgendo che sta arrivando un tir dietro di noi! Guardiamo a cosa sta succedendo in Israele e pensiamo che se fosse vero ciò che ha detto Eva Reali il mondo sarebbe in gravissimo pericolo. Cosa ci accadrà? 

Andrea Tosatto ha presentato il libro The Covid Show: dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale. Una fotografia nuova, coraggiosa, plausibile, a tratti sconvolgente e sicuramente inconsueta di ciò che crediamo essere la nostra realtà.

 

Un libro inchiesta e denuncia, già stato censurato su Amazon e su molte altre piattaforme online.

Ho scritto questo documento, perché mi sono reso conto che nessun altro lo stava facendo, nemmeno chi avrebbe dovuto farlo. Da questa necessità e dalla curiosità di capire, mi sono confrontato con informazioni e notizie che ho voluto condividere con più persone possibili.

Fatti oggettivi e verificabili da tutti: un vero e proprio  manuale per evitare di essere presi per il culo!

E’ un libro che unisce i puntini, mettendo insieme fatti apparentemente slegati, che messi insieme prendono l’immagine di un disegno ben strutturato. C’è una tecnica ben precisa delle élite tecnocratiche chiamata step by step, in cui si descrive la strategia di dividere il piano complessivo, passaggio dopo passaggio, passo dopo passo, fino all’obbiettivo finale. Tutti questi passaggi sembrano slegati fra loro, ma guardando bene tutto è collegato.

Questo programma comunque è voluto da una assoluta minoranza, fatta di persone potenti e competenti, ma comunque sia si tratta di una piccola parte dell’umanità, che sarebbe facilmente opponibile da una moltitudine di persone realmente coscienti e risvegliate, unite dallo stesso obbiettivo. L’unica possibilità è la presa di coscienza. Basterebbe dire “no grazie”, noi vogliamo andare in un’altra direzione collettivamente e solo questo semplice gesto comune abbatterebbe il piano.

Al di là di cosa sia il Covid e da dove arrivi, è importante capire dove sta portando il mondo.

La domanda che dovremmo farci è questa: Questa direzione ci piace o no? Tutti fino a qualche anno fa eravamo impegnati nella nostra routine, altri decidevano per noi. E’ sempre stato così nella storia, una piccola élite decide la direzione e la modalità di vita di tutti noi. Questa direzione però adesso potrebbe nuocerci tanto, ma veramente tanto. Dobbiamo rinunciare alla nostra zona di confort, pensando di delegare altri ad impegnarsi in questa lotta. Dobbiamo occuparci noi della nostra vita e del nostro destino.

Molto di quello che compare nelle pagine del libro nasce e si ritrova nelle parole di Eva Reali, attivista del Movimento Cinque Stelle, referente del Tavolo Sanità della Regione Toscana nel 2013, avvicinata dalla McKINSEY e venuta così a conoscenza di un progetto di “risistemazione” del Sistema Sanitario, nazionale e mondiale.

Quando mi contattò, probabilmente vedendo in me una persona che non aveva remore a parlare di cose scomode rispetto alla narrazione ufficiale, mi affidò 2 audio in cui parlava della situazione che aveva vissuto. Parlava del tentativo di riuscire a far passare 12 vaccini obbligatori ai bambini, e di come avrebbero impostato il sistema sanitario sulla base di questo regime autoritario prendendo come riferimento il sistema sperimentato in Israele.

Oggi che con Draghi è arrivata anche la McKINSEY il progetto è più che mai lampante.

Una cosa di questa portata e rilevanza che non trova ascolto è sconvolgente! Se noi un domani dovessimo scoprire che siamo qui a subire dolore e repressione invereconde, per via di una multinazionale che ha voluto che si riformasse la società e l’economia per non si sa bene quale motivo, e nessun giornale sente l’esigenza di parlarne, nonostante un’interrogazione parlamentare, quello che mi chiedo è siamo ancora in democrazia? I giornalisti fanno i giornalisti? L’informazione è informazione?

Proprio per questo Tosatto, psicologo di professione, si è ritrovato scrittore e giornalista d’inchiesta. Un salto nel buio, non senza rischi, dal quale però non ci si poteva esimere. “Nessuno oggi può più girarsi dall’altra parte. Ne va della nostra stessa sopravvivenza, come umanità”.

Qui potete leggere parte dello stralcio delle dichiarazioni di Eva Reali

Qui trovate il libro di Andrea Tosatto