AstraZeneca – chiediamo un’audizione URGENTE in Commissione sanità con il responsabile italiano!

I vaccini sono SICURI? NO. L’Aifa nel marzo 2021 ha vietato per diversi giorni in tutta Italia le vaccinazioni AstraZeneca, perchè causano gravi trombosi e altri effetti collaterali. Ciò accadeva mentre i centri vaccinali erano pieni di persone che stavano continuando a farsi inoculare. Poi la vaccinazione è ripresa, ma un mese dopo il vaccino è stato vietato sotto i 60 anni. E chi si è già vaccinato e ha meno di 60 anni ? I cittadini sono stati informati e sono pienamente consapevoli di quali rischi stanno correndo?

Di Davide Barillari

Ho appena richiesto ufficialmente un’audizione URGENTE in Commissione sanità con il responsabile italiano di AstraZeneca.

Le domande che porrò sono relative alla sicurezza della loro terapia genica, i test che hanno effettuato sulle cavie umane, il numero di reazioni avverse gravi registrate fino ad oggi.

Siccome tutti i partiti (da destra a sinistra) continuano a blaterare che bisogna velocizzare al massimo le vaccinazioni senza tener conto degli effetti collaterali (30.015 reazioni avverse registrate ad oggi), la mia richiesta di audizione urgente verrà molto probabilmente insabbiata o posticipata di qualche settimana a causa di “altre priorità”.

AIUTATEMI

Inviate questa mail all’indirizzo g.simeone@regione.lazio.it e VIIcommissione-cons@regione.lazio.it:

——————————————————————

Considerata sia la sospensione da parte dell’Aifa del vaccino AstraZeneca Covid-19 (temporanea in Italia dopo pronuncia Ema nel marzo 2021 e invece definitiva in altri paesi europei) e sia l’attuale divieto di somministrazione sotto i 60 anni, è necessario comprendere tutti i dettagli in merito alle gravi reazioni avverse registrate sulla popolazione e al monitoraggio delle reazioni per chi ha ricevuto il vaccino al di sotto dei 60 anni. Si sollecita il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio a calendarizzare prima possibile un’audizione con il responsabile di AstraZeneca Italia, come richiesto dal Consigliere Davide Barillari in data 15/03/2021.

Grazie

———————————————————————-

E’ FONDAMENTALE CHE ASTRA ZENECA FORNISCA RISPOSTE URGENTI. LA SALUTE DI TANTI CITTADINI CHE SI SONO VACCINATI E’ A RISCHIO.

Richiesta urgente Audizione AstraZeneca

>>>>condividete questo post e fate girare nelle chat! grazie<<<<

Davide Barillari, consigliere regionale del Lazio