Rassegna stampa – settimana 09

Libera informazione contro la censura: audizioni in Regione Lazio. Sanremo, artisti o classismo? Approfondimenti sui vaccini. Papa Francesco e la religione del vaccino. Decessi sospetti. De Luca e Crisanti per la tolleranza zero. La retorica emergenziale non convince il direttore dello Spallanzani. Il Comicost promette che nessun torto rimarrà impunito.

 

Rassegna Stampa a cura di Davide Viscusi, per R2020.


A SANREMO VA IN SCENA IL CLASSISMO

Agli artisti italiani è vietata ogni attività pubblica ma a Sanremo va in onda la gran classe

Sanremo 2021 apre ad attori, buffoni e saltimbanchi, ma solo se fanno parte del circo mediatico nazionale, fedele alla nuova religione del Covid-19, strenui difensori della distanza ad ogni costo, e degni interpreti del ruolo loro assegnato per l’anno a venire. Per tutti gli altri, in attesa dei campi di detenzione per pensatori disallineati, c’è il fermo obbligato. Dopotutto non vorremmo certo diffondere il contagio! Non abbiamo ancora capito che il virus attanaglia solo il ceto medio?

Fonte Grimaldi


Vaccino? Vediamoci chiaro.

Tra la pletora di problemi legati al Covid, i più pressanti sono quelli legati alle vaccinazioni. Due formulazioni hanno ricevuto l’approvazione provvisoria dalla FDA e da Health Canada: Pfizer/BioNtech e Moderna. [Attualmente tre con l’ingresso di AstraZeneca  N.D.A ] Entrambi questi vaccini utilizzano la stessa tecnologia, la terapia genica sintetica (SGT), per la prima volta nella storia dell’umanità somministrata a livello di popolazione. I farmaci vengono dati alle persone malate per curare le malattie. I vaccini a persone sane per prevenire un’infezione. Quindi, è fondamentale mettere in preventivo un’analisi rischio-beneficio.

Fonte Grimaldi

Papa Francesco riceverà solo giornalisti vaccinati

L’attività del papa dei mercati prosegue. La nuova religione laica di stato insegna a diffidare da chi non si genuflette al sacro vaccino nel tempo del covid!! Ebbene il pontefice non accetterà di ricevere i figli di Dio rei d’aver rifiutato la terapia genetica di globalista volontà.

Fonte Casa del Sole

Professoressa muore 4 giorni dopo il vaccino.

Aveva 65 anni, godeva di ottima salute, aveva manifestato gravi reazioni subito dopo l’inoculazionie. 4 giorni dopo la tragedia. Ennesimo caso che segnerà +1 sugli oltre 2000 decessi sospetti registrati presso l’EMA sotto la voce TOZINAMERAN, nome usato per indicare la terapia genetica di casa Pfizer Biontec, ad oggi in fase di sperimentazione globale. I decessi a poche ore o pochi giorni dalla vaccinazione si stanno verificando in tutto il mondo. Di seguito trovate gli approfondimenti

Fonte Comilva

Fonte EMA per Tozinameran


ESPERIMENTI REPRESSIVI IN CORSO DI SVOLGIMENTO:

De Luca: servono misure repressive sui territori, Crisanti replica “Tolleranza zero”.

Giulietto Chiesa esplicitava un concetto che per gli addetti alla filosofia e alla politologia è ovvio, quasi banale, ma che tuttavia non gode della fama che meriterebbe. Ebbene il concetto è che le parole creano la realtà, la realtà individuale e collettiva.

E’ per questo motivo che le parole scelte del Governatore Deluca assumono una gravissima connotazione autoritaria, incompatibile con una democrazia.

Il Governatore parla apertamente di metodi e misure repressive. Ci si allontana sempre più dal linguaggio scientifico, che risponde alle logiche della sperimentazione e della necessità, per entrare in quello biopolitico che risponde solo alle logiche di dominio.

Fonte Radio Radio


Svolta clamorosa sui tamponi.

AIFA: I tamponi non sono validi strumenti diagnostici poiché nulla dicono sul gradiente virale.

Nel frattempo il Comicost ha impugnato tutti i DPCM ad ora emessi. Ed è scontro giuridico ad altissimo livello.

Intervento del Comicost alla camera

Libera informazione

I continui episodi di censura ai danni dei  professionisti dell’informazione non allineata arrivano in parlamento. Davide Barillari, consigliere reginale del Lazio e parlamentare della XVIII legislatura, indice un’audizione invitando giornalisti e i rappresentanti di Youtube, Facebook, Twitter e Google.

Di seguito gli interventi di illustri protagonisti della resistenza italiana

Virginia Camerieri      Margherita Furlan      Massimo Mazzucco      Fabio Frabetti      Davide Barillari