Azioni legali nel mondo contro misure covid, 5G e altro

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid. I documenti delle azioni legali elencate sono reperibili (non tutti) presso la Commissione Internazionale

 

GERMANIA

Il più grande processo di Norimberga di tutti i tempi è in arrivo (REINER FUELLMICH – #CRIMESAGAINSTHUMANITY) (leggi il testo in inglese) In questo momento, si prepara un secondo tribunale di Norimberga, con una class action istituita sotto l’egida di migliaia di avvocati in tutto il mondo e al seguito dell’avvocato americano-tedesco Reiner Fuellmich, che sta perseguendo i responsabili dello scandalo del COVID-19, manipolato dal forum di Davos. A tale riguardo, vale la pena ricordare che Reiner Fuellmich è l’avvocato che è riuscito a condannare il gigante automobilistico Volkswagen nel caso dei convertitori catalitici manomessi. Ed è questo stesso avvocato che è riuscito a far condannare la Deutsche Bank come impresa criminale. Secondo Reiner Fuellmich, tutte le frodi commesse da società tedesche sono risibili rispetto al danno  che la crisi del COVID-19 ha causato e continua a causare. Questa crisi dovrebbe essere ribattezzata lo “Scandalo Covid-19” e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per i danni civili a causa delle manipolazioni e dei protocolli dei test falsificati. Pertanto, una rete internazionale di avvocati commerciali intenta la più grande causa per danni di tutti i tempi, lo scandalo della frode Covid-19, che nel frattempo si è trasformata nel più grande crimine contro l’umanità mai commesso. È stata istituita una commissione di indagine COVID-19 su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi con l’obiettivo di arrivare a una class action internazionale  utilizzando la legge anglo-sassone. Ecco il riassunto dell’ultima comunicazione del Dr. Fuellmich del 15/02/2021: “Le audizioni di circa 100 scienziati di fama internazionale, medici, economisti e avvocati, condotte dalla commissione di inchiesta di Berlino nell’ambito dell’affare Covid-19 a partire dal 10.07.2020, hanno via via mostrato con una probabilità vicina alla certezza che lo scandalo Covid-19 non è mai stato un problema di salute. Piuttosto, si trattava di consolidare il potere illegittimo (illegittimo perché è stato ottenuto con metodi criminali) della corrotta “cricca di Davos” trasferendo la ricchezza delle persone ai membri della cricca, distruggendo, tra l’altro, piccole e medie imprese in particolare. Piattaforme come Amazon, Google, Uber, ecc. potrebbero quindi appropriarsi delle loro quote di mercato e della loro ricchezza.” https://www.bitchute.com/video/OM44lXzaI1sb/ (guarda il video in inglese)

Il tribunale tedesco di Weimar dichiara il lockdown incostituzionale Una decisione giuridica epocale ha dichiarato che le politiche di contenimento regionali – inclusi lockdown, distanziamento sociale, divieto di riunione con familiari o amici – sono incostituzionali. Il giudice ha definito i lockdown una “decisione politica catastroficamente errata con conseguenze drammatiche per quasi tutte le aree della vita delle persone”.
Il giudice ha dichiarato che il governo ha violato la “dignità umana inviolabilmente garantita” dalla costituzione tedesca. Questa memorabile decisione positiva e liberatrice proviene dal tribunale di Weimar, in Germania; La città che ha dato il nome alla prima Repubblica tedesca: 1919-1933, fino a quando non fu rovesciata dal regime nazista. Centinaia di migliaia di tedeschi hanno manifestato durante l’estate e l’autunno del 2020, alcuni manifestanti hanno paragonato la loro lotta alla resistenza anti-nazista; il che ha portato il ministro degli esteri Heiko Maas ad indignarsi. L’analisi forense dei dati ufficiali ha convinto la Corte che la situazione epidemica usata per legittimare le ordinanze sul lockdown non esiste. Il giudice ha decretato che al governo mancavano basi legali sufficienti per imporre le restrizioni poiché non c’era “situazione epidemica di importanza nazionale”. Ha dichiarato che tali misure erano un attacco alle “basi della nostra società”.

Virologo Dr. Lanka sporge denuncia contro Christian Drosten Il virologo Dr. Stefan Lanka, che ha già attirato l’attenzione con la sua tesi che non esiste affatto il virus del  morbillo, ha presentato ora una denuncia penale contro il virologo della Charité di Berlino Christian Drosten. Il Dr. Stefan Lanka stesso scrive nella sua newsletter: “Per porre fine  rapidamente all’emergenza covid, ho mosso delle accuse contro il Prof. Christian Drosten. Per le sue azioni, che hanno portato direttamente ai reati pianificati ed eseguiti elencati nel §7 (1) del codice penale internazionale (VSTGB) “crimini contro l’umanità” e altri reati: frode sul lavoro, simulazione in pubblico della professione di scienziato, fino alla violazione delle leggi del pensiero, della logica della virologia e delle chiari regole del lavoro scientifico e frode per ottenere vantaggi diffondendo come comprovate delle false verità.”

GRAN BRETAGNA

Matt Hancock ha agito illegalmente sui contratti CovID, pronunciamento del giudice. Il Segretario di Stato ha violato il suo obbligo giuridico di pubblicare le comunicazioni di aggiudicazione del contratto entro 30 giorni.

Ogni singolo procedimento giudiziario facente capo al Coronavirus Act è stato “illegittimo”. I dati della procura mostrano che ciascuno dei 246 procedimenti giudiziari avviati da quando la legge è stata introdotta, la scorsa primavera, sono finora errati.

La popolazione contro il governo per la falsa pubblicità che circonda il Covid19 L’8 febbraio, avvierò una class action (Group Litigation Order) contro il governo britannico per la falsa pubblicità che circonda le campagne Covid19. Smetterò solo quando le persone inizieranno a essere ritenute responsabili. Anche se ho bisogno solo di 18 firme per depositare il procedimento, credo che vedere quante persone stanno sostenendo questa lotta rafforzerà il caso presso il giudice.

ISRAELE

Avvocati citano in giudizio l’OMS per “aver ingannato il mondo sull’epidemia di Covid-19” L’avvocato esperto di tutela dei consumatori Reiner Fuellmich dice che le agenzie “ingannano i governi di tutto il mondo consapevolmente”.

SPAGNA

I vaccini e la morte di 11 anziani vaccinati in una casa di riposo di Madrid finiscono in omicidio  Pladigmare, la piattaforma per la dignità degli anziani nelle residenze, ha denunciato alla procura il reato di omicidio colposo, lesioni, omissione di soccorso e atti contro la salute pubblica per la morte di 11 anziani in seguito alla vaccinazione.

USA

Enorme vittoria: sotto pressione, New York annulla l’obbligatorietà nelle scuole dei test per il Covid.
Il nuovo orientamento sulla scia di una causa di CHD e otto genitori di scolari newyorchesi, che hanno sfidato i test obbligatori per il Covid e la chiusura delle scuole di New York. Il dipartimento di istruzione statale di New York ha diramato una lettera  il 16 febbraio, informando tutte le scuole pubbliche dello stato che il consenso dei genitori ai test per il Covid dei loro figli non è richiesto per la formazione in presenza, o per la partecipazione a qualsiasi attività scolastica, comprese le attività extrascolastiche. La lettera, che si applica solo alle scuole pubbliche e quelle private finanziate dallo stato, fa seguito a una causa che sfida la chiusura delle scuole di New York e l’obbligatorietà dei test per gli alunni.