VACCINAZIONE COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO

Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla vaccinazione Covid.

Perché esiste una correlazione tra la vaccinazione e l’aumento della mortalità da COVID-19? Dall’inizio del lancio del vaccino sono stati segnalati numerosi eventi di morte insoliti nelle case di cura in tutto il paese. Ufficialmente, qualsiasi connessione ai vaccini è stata negata e sono stati tutti presi come prova della diffusione della nuova variante COVID-19. Il nuovo racconto della variante del Coronavirus, comunemente offerto dai media mainstream, afferma che SARS-CoV-2 evolve costantemente in un’iterazione sempre più pericolosa di sé stesso. Se ciò fosse vero, si ribalterebbero decenni di virologia, immunologia ed epidemiologia, e in ogni caso, come vedremo, qualsiasi affermazione del genere non è supportata dalle statistiche.

Esiste una relazione tra vaccinazione antinfluenzale e mortalità da COVID-19? Uno studio randomizzato controllato con placebo su bambini ha mostrato che il vaccino antinfluenzale ha aumentato di cinque volte il rischio di infezioni respiratorie acute causate da un gruppo di virus non influenzali, inclusi i coronavirus. Uno studio sul personale militare statunitense conferma che coloro che hanno ricevuto un vaccino contro l’influenza avevano una maggiore suscettibilità all’infezione da coronavirus. Lo studio ha concluso che “l’interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus”.

Immunologo: Pfizer, i vaccini Moderna potrebbero causare malattie croniche a lungo termine  In una nuova ricerca pubblicata su Microbiology & Infectious Diseases, l’immunologo J. Bart Classen avverte che la tecnologia dell’mRNA utilizzata nei vaccini Pfizer e Moderna COVID potrebbe creare “nuovi potenziali meccanismi” di eventi avversi che potrebbero richiedere anni per venire alla luce.

I medici si oppongono alla politica di vaccinazione Germania215 tra medici, farmacisti e scienziati tedeschi si rivolgono con una lettera aperta all’ordine dei medici e a quello dei farmacisti. Chiedono con urgenza di ritirare il sostegno alla campagna vaccinale del governo, considerati i rischi  incalcolabili che comporta un vaccino non sufficientemente testato.

Quanto sono sicure le nanoparticelle nel vaccino di Moderna? La tecnologia sperimentale dell’mRNA dei vaccini COVID-19 di Moderna e Pfizer e il suo sistema di somministrazione basato su nanoparticelle lipidiche non sono mai stati approvati per l’uso in un vaccino.

UKMFA, Lawyers for Liberty e The Workers Union of England hanno pubblicato una Lettera Aperta, per i dipendenti e i potenziali dipendenti da condividere con i datori di lavoro che stanno proponendo di imporre vaccini Covid-19 ai propri dipendenti. Delinea i diritti legali del dipendente al consenso informato e alla libertà medica e le pertinenti protezioni del diritto del lavoro offerte ai dipendenti.  Riassume i doveri giuridici dei datori di lavoro. Riassume inoltre i potenziali rischi dei vaccini Covid-19 e i dati di prova che indicano che i vaccini Covid-19 NON prevengono l’infezione o la trasmissione del virus.

Più di 80 casi e quattro decessi in un’altra casa di cura spagnola che non aveva segnalato alcun caso di COVID al momento dell’inizio della vaccinazione Più di 65 residenti di una casa di cura a Benidorm, in Spagna, e almeno venti dipendenti sono risultati positivi al Covid-19, nonostante gli utenti e il personale del centro siano stati vaccinati il ​​4 gennaio.

Dopo 46 morti, la vaccinazione sospesa nella residenza di Cadice-Spagna Ci sono sempre così tante segnalazioni in cui ci imbattiamo. Partiamo dal presupposto che il numero di casi non segnalati sarà molto più alto. In tutto il mondo possiamo presumere che migliaia di persone siano già morte per le conseguenze della vaccinazione. Ovviamente Big Pharma nega sempre il collegamento tra i decessi e la vaccinazione somministrata poco prima. Ulteriori vaccinazioni di massa vengono sospese a causa dei numerosi problemi (molti dei quali finiscono in tragedia). Ora la Junta de Andalucía ha sospeso la vaccinazione degli anziani presso la casa di cura Nuestra Señora del Rosario a Los Barrios, Cadice, dopo che 46 di loro sono morti dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino somministrato dal 5 gennaio, riporta il quotidiano ABC.

I vaccini e la morte di 11 anziani vaccinati in una casa di cura di Madrid finiscono in omicidio “Pladigmare, la Piattaforma per la dignità degli anziani nelle residenze, ha denunciato davanti alla Procura della Repubblica un reato di omicidio sconsiderato, lesioni, omissione del dovere di soccorso e contro la salute pubblica per la morte di 11 anziani dopo aver ricevuto il vaccino”

Spagna, coronavirus fa strage di anziani in casa di riposo nonostante prima dose vaccino Pfizer: In Spagna, 78 ospiti di una RSA sono stati tutti positivi al Covid dopo la prima inoculazione e 7 di loro sono morti.

Operatore sanitario muore 4 giorni dopo il secondo vaccino Pfizer, morte sotto indagine • Difesa della salute dei bambini La moglie di Tim Zook, un tecnologo a raggi X di 60 anni che si è ammalato gravemente ore dopo aver ricevuto il suo secondo vaccino Pfizer ed è morto quattro giorni dopo, dice “dobbiamo conoscere la causa”.

7 muoiono nella casa di cura spagnola dopo aver preso Pfizer Covid-19 jab mentre TUTTI i residenti testano positivo al virus, seconde dosi ancora a venire

Il chirurgo di Memphis muore per malattia correlata a COVID settimane dopo aver ricevuto il secondo vaccino COVID Il Dr. Barton J. Williams, chirurgo di Memphis, è morto lo scorso 8 febbraio a causa di un’improvvisa infiammazione multisistemica che ha colpito gli organi vitali. La famiglia ha denunciato che poche settimane prima il Dr. Williams aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Covid. Il dr. Stephen Threlkeld che ha assistito il Dr. Williams al Baptiste Hospital afferma che l’ente governativo CDC sta facendo delle indagini sul caso.

Un’adolescente soffre di problemi cardiaci giorni dopo aver avuto la seconda dose di vaccino 19enne ricoverato in ospedale con infiammazione cardiaca 5 giorni dopo essere stato vaccinato. I medici dicono impossibile determinare se c’è una connessione

Le scuole di Sandy Creek hanno chiuso giovedì a causa degli effetti collaterali del 2 ° vaccino COVID-19 Scuole chiuse a Sandy Creek nello Stato di New York. Il sovrintendente distrettuale ha comunicato che gran parte del personale scolastico ha subito effetti collaterali del vaccino Covid.

Due siti internet che stanno raccogliendo le notifiche delle reazioni avverse da vaccino Covid da diversi paesi del mondo e sono veramente numerose.

https://hpv-vaccine-side-effects.com/covid-19-vaccine-side-effects-world-map/

https://prezi.com/i/byzl22mqwfaa/experiences-following-cvvaa/?fbclid=IwAR0EcPq9dzTPtuK41F4fKcsAZLDnamSL3R4WifHZHNl0ulDQ8Ohb7iXMlyw

Una vasta collezione di esperienze personali di eventi avversi dopo il vaccino covid.

https://prezi.com/i/gw4zv2c_cwrb/anecdotal-experiences-cvv/

Whistleblower afferma che il vaccino Pfizer sta abbassando il sistema immunitario per 7 giorni

No vaccino, nessuna politica del lavoro dovrebbe essere la legge Il governo dovrebbe muoversi rapidamente per evitare un’ondata di procedimenti giudiziari promossi dai sindacati

Il ministro della Salute del Regno Unito prevede che il vaccino covid sarà stagionale come lo è per l’influenza Matt Hancock, segretario di Stato britannico per la salute e gli affari sociali, ha dichiarato in una conferenza stampa questa settimana

Quante persone stanno uccidendo i vaccini? Nessuno sa quante persone stanno uccidendo i vaccini o quante ne uccideranno.

La Svizzera vieta il vaccino AstraZeneca per tutti i cittadini mentre l’Europa dichiara guerra al jab del Regno Unito LA SVIZZERA ha fatto una mossa shock per non approvare il vaccino Oxford/AstraZeneca per l’uso nel suo roll o

Il candidato al vaccino Sputnik V COVID-19 appare sicuro ed efficace

Modifica dell’m6A RNA come nuovo attore nella regolazione del loop R.È finalmente la prova che il loro RNA messaggero (moderna & pfizzer) modifica il genoma dei futuri bambini (OVIEDO) RNA. Gli ibridi di DNA che si formano attraverso i genomi controllano una vasta gamma di processi biologici. Un nuovo studio mostra che la modifica N6-metilladenosina (m6A) sulle moieties dell’RNA regola la formazione e l’integrità del genoma di questi ibridi. Questo risultato apre una nuova via di ricerca su come le modifiche dell’RNA (l’epitranscriptome) possono aiutare a controllare il mantenimento del genoma.

Perché i casi di coronavirus stanno precipitando? Le nuove infezioni sono diminuite del 44% negli Stati Uniti e del 30% a livello globale nelle ultime 3 settimane e gli esperti affermano che il vaccino NON è il principale driver perché solo l’8% degli americani e il 13% delle persone in tutto il mondo hanno ricevuto la loro prima dose Mercoledì sono state segnalate complessivamente 110.679 nuove infezioni da coronavirus con una media di sette giorni di 135.904, con un calo del 44% rispetto alla media di tre settimane prima. Il declino sembra essere un fenomeno globale, con nuove infezioni in calo in tutto il mondo nelle ultime tre settimane di fila, ha detto lunedì l’Organizzazione Mondiale della Sanità. I ricoveri sono scesi di quasi il 30% da un picco di 132.474 il 6 gennaio a 92.880, il dato più basso visto dal 29 novembre. Attualmente, 44 stati stanno assistendo a un calo dei casi con solo Alabama, Louisiana, Montana, New Jersey, Oklahoma e Pennsylvania in trend verso l’alto, secondo i dati di Johns Hopkins. I 21.451 nuovi casi confermati in California martedì sono circa un terzo del picco di metà dicembre di 54.000. New York ha registrato martedì 8.215 nuove infezioni, in calo rispetto al record di 19.942 nuovi casi segnalati il 15 gennaio. Gli esperti sanitari affermano che è troppo presto perché i vaccini abbiano un ruolo importante nel declino, con solo l’8% della popolazione che ha ricevuto il primo colpo e meno del 2% completamente immunizzato. I funzionari dicono che il calo è probabilmente dovuto a un numero maggiore di persone che hanno avuto il virus rispetto ai conteggi ufficiali suggeriscono, ben 90 milioni di persone e meno persone che viaggiano rispetto alle vacanze invernali

Rishi Sunak ha esercitato pressioni per rivelare legami con l’azienda con una partecipazione di £ 380 milioni nel magnate del vaccino Moderna Se si doveva sondare il governo di Boris Johnson per i collegamenti con Big Pharma di tutti i suoi ministri, consulenti scientifici e membri della task force coronavirus – troveranno senza dubbio abbondanti quantità di prove che rivelano i loro veri conflitti di interesse con l’industria farmaceutica predatoria. Questo è già stato dimostrato con i due principali consulenti medici e scientifici di Johnson e architetti di lockdown Chris Whitty  e Sir Patrick Vallance.