NOTIZIE INTERNAZIONALI DELLA SETTIMANA

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

PROTESTE E MANIFESTAZIONI

Il parlamento ceco pone fine all’emergenza COVID Il governo ceco ha perso un voto parlamentare per estendere lo stato di emergenza, che probabilmente porterà alla fine delle chiusure dei negozi e del coprifuoco dalla prossima settimana ed eliminando il suo strumento principale contro la pandemia di coronavirus.

Gli albergatori di Castellón apriranno le loro attività il 16 febbraio come misura di protesta “Puig non ha un solo argomento per continuare ad accusarci o per tenerci in questa situazione anche solo per un altro giorno”, denuncia Ashocas.

Polonia: ribellione contro i blocchi del coronavirus Sempre più spesso riaprono ristoranti, pensioni e stazioni sciistiche in Polonia, nonostante le restrizioni esistenti per il coronavirus.

Numerose piccole imprese in Polonia hanno riaperto in una campagna di disobbedienza civile di massa. Numerose piccole imprese in Polonia hanno riaperto in una campagna di disobbedienza civile di massa. Tant’è che il governo è stato costretto a una riapertura parziale per salvare la faccia

FALSE NOTIZIE ISTITUZIONALI E CENSURA 

Numeri COVID gonfiati dal CDC, accusati di violazione della legge federale Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) è accusato di violare la legge federale gonfiando i numeri di mortalità del Coronavirus.

Per giustificare le misure corona: il ministero dell’Interno ha esercitato pressioni sui ricercatori? Nel marzo 2020 il ministero degli interni tedesco ha chiesto ad istituzioni scientifiche ed università di elaborare uno scenario sulla pandemia per legittimare misure di natura repressiva. In risposta arrivarono proposte per suscitare nella popolazione lo shock desiderato.

Professore medico di Stanford: gli scienziati sono stati censurati per aver condiviso informazioni “alternative” su COVID Scienziati e scienza vengono soppressi, secondo molti, per quanto riguarda il COVID se contraddicono la scienza che viene utilizzata per impostare la politica attorno alla pandemia. Il COVID è stato un catalizzatore per altre persone che hanno messo in discussione il nostro mondo e il modo in cui operiamo? Ha aperto le persone all’idea che i governi e la grande politica come sistema, così com’è ora, non sono in grado di mettere al primo posto i nostri migliori interessi?

Facebook e Instagram annunciano la repressione della disinformazione anti-vaccino Facebook ha annunciato lunedì che la società intraprenderà azioni contro utenti e gruppi su Facebook e Instagram che diffondono disinformazione sul vaccino Covid-19 o sui vaccini in generale. Questi dovrebbero essere controllati dai fact-checkers.

COVID-19 Mythbusters – Organizzazione mondiale della sanità che evidenzia alcune delle informazioni sbagliate che circolano su COVID-19

Il governo del popolo V HM per la falsa pubblicità che circonda Covid19 L’8 febbraio lancerò un Group Litigation Order (GLO) contro il governo del Regno Unito per la falsa pubblicità che circonda le campagne Covid19. Fino a quando le persone non inizieranno a essere ritenute responsabili, questo non finirà mai. Anche se ho bisogno solo di 18 firme per presentare questo ordine, credo che rafforzerà il caso per il giudice vedere quante persone stanno sostenendo questa lotta. Da marzo 2020, il governo del Regno Unito ha speso miliardi di sterline di denaro dei contribuenti in pubblicità illegale intorno al Covid19. Hanno cartelloni pubblicitari, social media, campagne TV e radio che stanno diffondendo informazioni mediche errate e smentite dai fatti. Fare affermazioni come “chi fa jogging è altamente suscettibile di avere il Covid-19” non è solo fraudolento e senza nessuna prova medica a sostegno, è estremamente fuorviante e utilizza tattiche shock (che è contro la legge sulle comunicazioni del 2003). Questi annunci, oltre a violare la legislazione dell’Agenzia per gli standard pubblicitari, sono estremamente dannosi per la salute mentale delle persone, in particolare dei bambini. Queste pubblicità non sono altro che propaganda governativa che diffonde paura e politicamente di parte. 

Facebook Oversight inverte la decisione sulla censura dell’idrossiclorochina L’ Oversight Board indipendente di Facebook si è pronunciato contro la decisione del gigante dei social media di rimuovere un post dell’ottobre 2020 che richiedeva l’idrossiclorochina (HCQ) – l’antimalarico su cui i democratici e i loro surrogati dei media erano cautamente ottimisti fino a quando l’ex presidente Trump non lo ha promosso. “Nell’ottobre 2020, un utente ha pubblicato un video e il testo di accompagnamento in francese in un gruppo pubblico di Facebook relativo al COVID-19”, ha spiegato il consiglio sul suo sito web . “ Il post ha denunciato uno scandalo presso l’ Agence Nationale de Sécurité du Médicament (l’agenzia francese responsabile della regolamentazione dei prodotti sanitari), che ha rifiutato di autorizzare l’uso di idrossiclorochina combinata con azitromicina contro il COVID-19, ma ha autorizzato e promosso il remdesivir. L’utente ha criticato la mancanza di una strategia sanitaria in Francia e ha affermato che la “cura [di Didier] Raoult ” viene utilizzata altrove per salvare vite umane. Il post dell’utente ha anche messo in discussione ciò che la società aveva da perdere consentendo ai medici di prescrivere in caso di emergenza un “farmaco innocuo” quando compaiono i primi sintomi di COVID-19. ” L’Organismo di Vigilanza ha osservato che il post dell’utente non incoraggiava le persone a prendere HCQ senza prescrizione medica, e invece “si opponeva a una politica governativa e mirava a cambiare quella politica “. Uno studio brasiliano ha rilevato un numero di ricoveri 4,6 volte inferiore in pazienti che hanno assunto HCQ e azitromicina entro sette giorni dall’infezione, mentre uno studio retrospettivo di casi a Detroit ha mostrato una riduzione della mortalità del 71% con il trattamento precoce utilizzando la combinazione HCQ / azitromicina. Una meta-analisi di 105.040 casi di 20 studi in 9 paesi ha riscontrato una riduzione della mortalità fino a tre volte nei gruppi trattati precocemente con idrossiclorochina e azitromicina .    

Il New York Times chiede al MINISTERO DELLA VERITÀ, esortando Biden a nominare un ‘REALITY CZAR’ per guidare la lotta contro la ‘disinformazione’ Sforzandosi di mettere a tacere le voci con le quali i media mainstream non sono d’accordo, il New York Times ha esortato il presidente Joe Biden a nominare uno ” zar della realtà “per guidare la lotta contro” la disinformazione e l’estremismo interno “. E sì, fan di George Orwell, il presunto giornale americano ha usato la frase “lo zar della realtà” per descrivere il capo della task force che diversi “esperti” raccomandavano sarebbe stato necessario per farsi carico della “risposta strategica” inter-agenzia a quelle odiosi persone che dicono cose ritenute false dal governo. Ciò equivarrebbe al Ministero della Verità in ‘1984’ di Orwell , e gli ‘esperti’ del New York Times vedono il segretario della verità, o lo zar della realtà, liberare gli strumenti del Grande Fratello per reprimere quei teorici della cospirazione che hanno ha creato “la crisi della realtà“.

Il premio Nobel Michael Levitt denuncia l’OMS, i suoi colleghi scientifici, la censura di Facebook e i politici Il premio Nobel per la chimica, Michael Levitt, denuncia la totale irresponsabilità degli scienziati dall’inizio del Covid, la censura di Facebook e la posizione dell’OMS.

RESTRIZIONI E REPRESSIONE

Blocco esteso di nuovo: ora il numero 10 indica che le restrizioni restano fino all’ESTATE DOWNING STREET ha accennato che alcune delle restrizioni di blocco dell’Inghilterra potrebbero essere estese fino all’estate.

Lo stato di emergenza sanitaria è stato prorogato fino al 1 giugno con un voto dell’Assemblea nazionale Francia. La maggioranza dei deputati ha dato il via il 9 febbraio alla proroga dello stato di emergenza sanitaria fino al 1° giugno. Consente al governo di mantenere o stabilire nuove restrizioni sullo spostamento o anche un confinamento.

Brutte notizie dalla Spagna: nella regione della Galizia è stata presentata una proposta di legge che prevede isolamento obbligatorio, vaccini obbligatori, chiusura di imprese, sequestro di beni, ecc.

Uomo in detenzione forzata in un hotel COVID in Canada Per non credere che non ci siano centri di internamento COVID-19 in Canada.

ID “Pacchetto vaccino” impiantato: il Parlamento tedesco ha ratificato l ‘”Agenda ID2020″ digitale di GAVI Notizie allarmanti. In Germania il 29 gennaio 2021 il Parlamento (Bundestag) ha ratificato l’attuazione dell’Agenda ID2020. Si tratta di una raccolta dati elettronica generale centralizzata di ogni cittadino a cui avrebbero accesso ogni agenzia governativa, polizia e forse anche il settore privato. Copre tutto ciò che si sa su un singolo cittadino, ora fino a 200 punti di informazione e possibilmente di più col passare del tempo, dal conto in banca alle abitudini di acquisto, alle cartelle cliniche (documenti delle vaccinazioni, ovviamente), alle inclinazioni politiche e probabilmente anche le abitudini di appuntamenti e altri aspetti della sfera privata.

Non emanare i passaporti del vaccino Covid-19 Vogliamo che il governo si impegni a non distribuire alcun passaporto per lo status di vaccinazione elettronica / immunità al pubblico britannico. Tali passaporti potrebbero essere utilizzati per limitare i diritti delle persone che hanno rifiutato un vaccino Covid-19, il che sarebbe inaccettabile.

È un incubo tutto questo che viviamo. Sucharit Bhakdi vuole lasciare la Germania Il microbiologo e infettivologo Sucharit Bhakdi vuole lasciare la Germania: “Venivo da uno stato totalitario. E qui ho vissuto il miracolo della democrazia. Ora vedo con terrore che mio figlio dovrebbe crescere in uno stato totalitario in cui le libertà fondamentali vengono arbitrariamente limitate, contravvenendo ad ogni evidenza scientifica.”

NUOVI STUDI E SCIENZIATI CONTRO

Nuovo studio By Dr. Steven Quay conclude che la SARS-CoV-2 è venuto da un laboratorio L’origine artificiale è sempre stata la teoria più plausibile. Ora sta ottenendo un po ‘di trazione. “Lo scopo dell’analisi era determinare l’origine del SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19. Iniziando con una probabilità del 98,2% che si trattasse di un salto zoonotico dalla natura con solo una probabilità dell’1,2% che fosse una fuga da un laboratorio, sono stati esaminati sistematicamente ventisei fatti e prove diversi e indipendenti. La conclusione finale è che si tratta di una probabilità del 99,8% che SARS-CoV-2 provenga da un laboratorio e solo dello 0,2% di probabilità che provenga dalla natura”. Steven Quay, MD, PhD

I principali ricercatori di Corona ammettono di non avere prove scientifiche sull’esistenza di un virus Ciò che leggerete in questo articolo è la prova scientifica che non è mai stato dimostrato che il virus “mortale” COVID-19 esiste. In effetti, tutti i principali scienziati sul COVID-19 (SARS-CoV-2) hanno ammesso che le regole scientifiche per dimostrare la sua esistenza non sono state stabilite. La pandemia globale della corona si basa semplicemente su ipotesi e su un consenso concordato e non sulla scienza. All’inizio può sembrare incredibile, ma per favore leggi tu stesso e guarda i fatti che lo dimostrano irrevocabilmente. Solo dopo aver letto questo articolo sarai in grado di dare un buon giudizio sull’attuale Plandemia da COVID-19 .

Il test PCR non può essere utilizzato per diagnosticare infezioni da Covid (o qualsiasi altro virus), Premio Nobel e inventore del test PCR Kary Mullis (expressis verbis ; vedi sotto per il materiale video originale): “Con la PCR, se la fai bene, puoi trovare qualsiasi cosa in chiunque. Ti fa credere nella nozione buddista che tutto è contenuto in tutto il resto “(Kary Mullis è stato molto esplicito riguardo all’ispirazione scientifica che ha tratto dalle sue esperienze con l’LSD; ma vedi il suo libro” Scendendo con le molecole “).

La psicologa denuncial’obligo di portare la mascherina davanti alla Corte europea dei diritti dell’uomo La psicologa tedesca Daniela Prousa ha denunciato il Robert-Koch-Institut (che corrisponde all’Istituto Superiore di Sanità italiano) alla Corte europea dei diritti umani, per aver indotto l’uso delle mascherine. Nella denuncia sono in dettaglio i danni fisici, psichici e sociali derivanti dall’utilizzo delle mascherine. La psicologa ha realizzato il primo studio tedesco sull’argomento.

Petizione: chiedere lo scioglimento del consiglio scientifico del Covid-19 La Francia ha un numero impressionante di agenzie sanitarie il cui ruolo è quello di informare il processo decisionale pubblico. Il Consiglio Scientifico è in eccesso e non ha alcuna legittimità mentre si è dimostrato incapace di avere una posizione chiara su molti argomenti!

I medici si oppongono alla politica di vaccinazione Germania – 215 tra medici, farmacisti e scienziati tedeschi si rivolgono con una lettera aperta all’ordine dei medici ea quello dei farmacisti. Chiedono con urgenza di ritirare il sostegno alla campagna vaccinale del governo, considerati i rischi incalcolabili che comporta un vaccino non predisposto.

Streeck attacca il governo: gli scienziati con opinioni dissenzienti vengono ignorati Il virologo tedesco Hendrik Streek , direttore dell’Istituto di Virologia all’Università di Bonn, si rivolge ai presidenti dei länder e alla cancelliera, chiedendo di aprire al pluralismo politico e scientifico: prima di prendere ulteriori decisioni, bisogna ascoltare pareri diversi e non sempre solo la stessa opinione, così Streeck . Si può convivere col virus, mentre la paura è una cattiva consigliera.

CONSEGUENZE DELLE “MISURE ANTI-COVID”

Il peso mortale di COVID sui giovani: un forte aumento dei suicidi  I giovani possono avere le probabilità più basse di ammalarsi a causa del COVID, ma l’impatto dei blocchi e della chiusura delle scuole ha creato un picco vertiginoso dei suicidi tra bambini e adolescenti.

I dentisti dicono che la mascherina può causare gravi complicazioni di salute, compresi gli ictus . I dentisti stanno mettendo in guardia sui problemi di salute legati all’uso prolungato di una maschera per fermare la diffusione del coronavirus. Hanno detto che i problemi dentali associati alla “bocca della maschera”, comprese le malattie gengivali, potrebbero portare a gravi complicazioni. “Le malattie gengivali – o malattie parodontali – alla fine porteranno a ictus ea un aumento del rischio di attacchi cardiaci”, ha detto al New York Post Marc Sclafani, dentista e co-fondatore di One Manhattan Dental , a proposito della “bocca della maschera “, che sta causando sempre più infiammazioni e malattie gengivali tra i pazienti.

COVID-19 E POLITICA

Covid-19: i media vittime della disinformazione dello Stato? Questo è un caso che sta scuotendo la classe politica tedesca. Un’indagine del quotidiano tedesco Die Welt rivela come il ministro dell’Interno abbia utilizzato messaggi e cifre allarmistiche nella sua comunicazione sul Covid, al fine di spaventare e fabbricare sostegno alle misure di contenimento.

I tecnocrati si preparano ad affrontare una serie infinita di minacce biologiche Il COVID-19 è solo l’inizio di una serie infinita di eventi di bio-tirannia che costringeranno i cittadini del mondo a una completa sottomissione. Le minacce in sé non sono tanto i problemi, ma la risposta ad essi. I tecnocrati sono dediti alla “scienza dell’ingegneria sociale”.

“L’OMS mi ha offerto 20 milioni di dollari per mettere un po ‘di tossico nel mio rimedio Covid-19” – Il presidente del Madagascar denuncia l’OMS. Il presidente del Madagascar Andry Rajoelina avrebbe dichiarato che l’Organizzazione mondiale della sanità, l’OMS, gli avrebbe offerto $ 20.000.000 per mettere le tossine nel loro rimedio contro il coronavirus.

Perché i casi COVID-19 caleranno istantaneamente Un’ora dopo l’inaugurazione di Joe Biden, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha abbassato la soglia del ciclo PCR (CT) raccomandata, che garantisce automaticamente che il numero di “casi”, ovvero risultati positivi al test PCR, precipiterà i giorni e le settimane a venire. I test raccomandati dall’OMS erano impostati su 45 TC, ma il consenso scientifico è da tempo che qualsiasi cosa superiore a 35 TC rende il test inutile, poiché l’accuratezza sarà un misero 3% – il 97% sono falsi positivi. La “casidemia ” non avrebbe potuto essere mantenuta se non fosse stato per i media, sui quali il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale esercitano un’influenza significativa. La maggior parte della copertura giornalistica internazionale nei media occidentali è fornita solo da tre agenzie di stampa globali, The Associated Press (AP), Reuters e Agence France-Presse (AFP) Il ruolo chiave svolto da queste agenzie significa che i media occidentali spesso riferiscono sugli stessi argomenti, anche utilizzando la stessa formulazione. Anche i governi, i servizi militari e di intelligence utilizzano queste agenzie di stampa come moltiplicatori per diffondere e rafforzare la narrativa scelta

ALTRE NOTIZIE

L’ influenza è “quasi spazzata via” e al livello più basso in 130 ANNI il virus stagionale è precipitato del 95% Gli esperti affermano che il bug sembra essere stato “ quasi eliminato ” nel Regno Unito dopo che il numero di malati è crollato del 95 %

I casi di influenza sono “quasi completamente spazzati via” questo inverno in Inghilterra, ma il COVID-19 continua a crescere . Il numero di persone che soffrono di influenza è precipitato a livelli mai visti in più di 130 anni.

Una dichiarazione di persone anziane, dai 50 anni in su, che difendono la libertà di salute durante COVID-19 A Stand for Health Freedom Campaign Ispirata da Peter Breggin MD, Ginger Breggin e Jean Ross – 84, 69 e 94 anni. Se mai c’è stato un tempo per lottare per i tuoi diritti alla salute e la libertà di scegliere cosa fare del tuo corpo, dal punto di vista medico, è adesso. Si prega di rivedere le numerose azioni che abbiamo sul portale della SHF per la difesa della libertà di salute: https://standforhealthfreedom.com/take-action/

La FEMA chiede al Pentagono di preparare fino a 10.000 soldati per sostenere la diffusione del vaccino a livello nazionale Ieri è stato annunciato che sia il Pentagono che la FEMA (e 10.000 soldati) avrebbero iniziato a gestire la distribuzione e l’amministrazione delle vaccinazioni in alcuni stati degli USA.