Notizie internazionali della settimana

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

PROTESTE E MANIFESTAZIONI

Austria: 20.000 persone manifestano a Vienna nonostante il divieto. Le forze dell’ordine tentano di provocare, ma senza risultato e dopo due ore lasciano partire il corteo. https://www.wochenblick.at/tag-der-freiheit-trotz-verbot-ueber-20-000-bei-groesster-massnahmen-demo/

Austria: I manifestanti stanno scendendo per le strade di Vienna domenica 31 gennaio, per protestare contro le misure del governo https://www.youtube.com/watch?v=8fz-L-XL4oM&feature=youtu.be

Danimarca 24 1 21: I manifestanti anti-lockdown in Danimarca bruciano l’effigie del Primo Ministro, rissa con la polizia https://www.rt.com/news/513495-denmark-lockdown-protest-fire/

Paesi Bassi La polizia olandese si scontra con rivoltosi contro i lockdown in diverse cittàI rivoltosi si scontrano con la polizia e danneggiano le proprietà ad Amsterdam, Eindhoven e in molti altri comuni.

Paesi Bassi 24 1 21: decine di arrestati mentre la polizia si scontrava con manifestanti anti-lockdown ad Amsterdam Paesi Bassi, (https://www.ruptly.tv/en/videos/20210124-032-Netherlands–Dozens-arrested-as-police-clash-with-anti-lockdown-protesters-in-Amsterdam)

Spagna: Migliaia di persone hanno marciato a Madrid sabato denunciando le restrizioni in contro la diffusione del virus COVID-19. Circa 30 gruppi di attivisti hanno chiamato per la manifestazione, autorizzata dal governo locale di Madrid. (https://www.ruptly.tv/en/videos/20210124-001-Spain–Thousands-of-COVID-sceptics-take-to-Madrid-streets)

Francia: Manifestanti nelle strade di Parigi per una manifestazione contro la perdita di posti di lavoro Francia, 23 1 21 (https://www.ruptly.tv/en/videos/20210123-016-France–Protesters-hit-streets-of-Paris-for-rally-against-job-losses)

Francia 22 1 21: Fiaccolata contro la politica del governo stasera a #Perpignan #Francia 22 1 21 nonostante il coprifuoco. Media mainstream dove sei? https://fb.watch/3dANG2m3qM/

Francia: Rennes: i “teufeurs” manifestano per difendere i partiti liberi 800 persone hanno manifestato questo sabato nella capitale bretone per difendere i “partiti liberi”, tre settimane dopo la festa XXL che era stata organizzata a Lieuron. Non dovremmo incorrere in 10 anni di prigione solo per aver fatto ballare la gente! Kahoura, un lavoratore temporaneo di 18 anni. Come lei, diverse centinaia di persone hanno manifestato questo sabato pomeriggio a Rennes (Île-et-Vilaine) per difendere i “partiti liberi”

Germania 23 01 21: Proteste Erfurt. Discorso Dr. Heinrich Fiechtner MERKEL DEVE ANDARE! Noi siamo la gente (https://www.youtube.com/watch?v=HlDLrkgXgnw&feature=youtu.be23.01.21)

Germania 24 1 21, Proteste di Augusta, (in frattempo il video è stato rimosso e l’account You tube chiuso https://www.youtube.com/watch?v=0bpbZ6calXs)

Israele 24 1 21: scoppiano scontri tra ebrei ultraortodossi e polizia per le restrizioni COVID Israele, (https://www.ruptly.tv/en/videos/20210124-032-Netherlands–Dozens-arrested-as-police-clash-with-anti-lockdown-protesters-in-Amsterdam)

COVID: CURE EFFICACI  OSTACOLATE IN OCCIDENTE

Dopo la morte di 440.000 americani – Facebook e l’American Journal of Medicine ammettono che la loro posizione sull’HCQ era sbagliata – Queste persone dovrebbero essere perseguite! Nell’agosto 2020 abbiamo scritto su questo trattamento del coronavirus: i media mainstream liberali non possono nascondere questa verità all’America. Gli ultimi test internazionali sul trattamento con idrossiclorochina del coronavirus mostrano che i paesi che avevano utilizzato tempestivamente  il farmaco (già utilizzato per la malaria), hanno riscontrato un tasso di mortalità inferiore del 79% rispetto ai paesi che ne avevano vietata la vendita. Ora sappiamo che quel numero avrebbe potuto essere ridotto in modo significativo se l’uso di HCQ fosse stato promosso negli Stati Uniti! Un nuovo studio pubblicato sull’American Journal of Medicine a gennaio ha rilevato che il trattamento precoce con idrossiclorochina, nei pazienti affetti da coronavirus, ha abbassato significativamente il tasso di mortalità. Lo studio ha evidenziato inoltre che l’uso immediato di HCQ, quando il paziente era ancora a casa, ha mostrato benefici notevoli. Ciò significa che il dottor Fauci, il dottor Birx, il CDC, i media liberali di notizie false ei giganti della tecnologia hanno diffuso una bugia che ha avuto conseguenze mortali!

Il drastico calo dei casi Covid dà all’India la speranza di tornare alla vita normale Piscine, cinema e teatri potranno funzionare a pieno regime dal 1° febbraio. Il ministro della salute indiano, Harsh Vardhan, ha affermato di aver “contenuto con successo la pandemia” e “appiattito il suo grafico Covid-19” poiché il paese di 1,34 miliardi di persone ha segnalato solo 12.000 nuovi casi nelle ultime 24 ore – in netto contrasto con i 90.000 casi al giorno segnalati a settembre. Con oltre 10,7 milioni di casi di coronavirus, l’India è ancora al secondo posto al mondo. Negli ultimi due mesi il paese però ha assistito a un costante e netto calo dei nuovi casi, nonostante le poche restrizioni per prevenire la diffusione dell’infezione. Ristoranti, bar, negozi e mercati sono stati aperti in tutto il paese, la gente lavora negli uffici e nelle fabbriche, si sono svolte feste religiose ed è stato consentito il movimento interno. Le scuole sono rimaste parzialmente chiuse, le frontiere internazionali sonno ancora chiuse, consentiti solo i viaggi di lavoro. Finora 2,4 milioni di indiani, per lo più operatori sanitari in prima linea, sono stati vaccinati contro il coronavirus dall’inizio del programma il 16 gennaio. Ma il programma è stato afflitto da diffusi problemi di riluttanza e scarsa diffusione, mettendo in dubbio l’obiettivo dell’India di vaccinare 300 milioni di persone entro agosto.

L’India espande l’uso del controverso farmaco per il coronavirus nonostante i problemi di sicurezza (5 giugno 2020, Nature). Il 22 maggio una task force del ministero della salute indiano ha raccomandato di assumere idrossiclorochina ai lavoratori in prima linea, compresa la polizia e le persone che conducono indagini porta a porta per stimare l’onere del COVID-19 e prevenire l’infezione. Il consiglio trae origine da una raccomandazione simile, fatta a marzo. Periodo in cui la task force aveva precisato che anche gli operatori sanitari che si prendono cura di persone con COVID-19 e i contatti familiari di persone affette da COVID-19 avrebbero dovuto assumere il farmaco. L’ultima decisione presa dalla task force si basa su tre nuovi studi osservazionali, condotti da agenzie governative che dimostrano che il farmaco antimalarico può prevenire l’infezione.

Goa Game Changer: l’autorità sanitaria dello Stato indiano approva e distribuisce Ivermectina e doxiciclina per trattare COVID-19 come profilassi Il Primo Ministro di Goa Pramod Sawant insieme al Ministro della Salute Vishwajit Rane ha lanciato il “Kit di isolamento domestico” per combattere il COVID-19. Apparentemente, lo stato indiano è stato influenzato dal dottor Thomas Borody australiano e dal suo trattamento combinato con ivermectina e doxiciclina (e zinco) mirato a SARS-CoV-2. Il dottor Tarek Alam del Bangladesh Medical College, ha anche dimostrato l’efficacia del trattamento in uno studio di serie di casi approvato dall’ospedale e sta ora conducendo un controllo randomizzato in quel paese. Tornato nella bellissima India sud-occidentale di Goa, definendolo un “punto di svolta”, il ministro della Sanità di questo piccolo stato indiano sta prendendo di mira la completa eradicazione del virus in un programma domiciliare incentrato sulle persone. 

L’India sviluppa un kit CV per il trattamento domiciliare di Ivermectin per meno di $ 3 a persona L’India distribuisce trattamenti di assistenza domiciliare basati sulla scienza almeno da novembre per un costo di poco più di 2 dollari. La nostra immagine in primo piano proviene dal sito sottostante, dove è possibile acquistare questo trattamento. Anche se non stiamo approvando alcuna forma di trattamento medico o raccomandando ai lettori di acquistarlo da soli, basta un clic su questo collegamento a India Mart, mostra quanto sia facile ottenere qualcosa di così semplice ed economico come il kit Ziverdo del governo indiano, mentre le persone in Occidente sono sottoposte a pressioni per sottoporsi alle terapie geniche non testate con gravi effetti collaterali e morte:: https://www.indiamart.com/proddetail/ziverdo-kit-10999972812.html.

ALTRE NOTIZIE

La vecchia normalità in Erzegovina: ristoranti e caffè sono pieni, il turismo invernale è fiorente, non ci sono vaccini, sempre meno contagiati. La vita sociale è più o meno normale, il numero di persone contagiate è in costante diminuzione, così come il numero di pazienti negli ospedali, anche se non c’è ancora il vaccino e le vacanze sono alle spalle. Tutti si chiedono qual è il segreto? Forse nelle abitudini igieniche o nell’immunità del “gregge”.

L’Occidente dovrebbe invidiare la risposta del COVID-19 del Giappone Il 1 ° gennaio, il totale mondiale di casi di coronavirus è stato di 83.748.593 e le morti 1.824.140. Le cifre corrispondenti del Giappone erano 230.304 e 3.414. Straordinariamente, in Giappone la malattia ha ucciso più persone in autunno-inverno che in primavera. Tuttavia, vale la pena notare che più giapponesi sono morti per altre 25 cause nel 2020. COVID-19 ha rappresentato solo lo 0,3% di tutti i decessi. Ci sono stati 7 volte più suicidi e 40 volte più morti per influenza e polmonite. Il Giappone è stato anche uno dei pochi paesi senza mortalità eccessiva causata da COVID-19. Il Giappone ha attirato l’attenzione del mondo per non aver imposto un lockdown né testato ossessivamente le persone asintomatiche. Come ha affermato Tomoya Saito, “Incoraggiare le persone con sintomi lievi o assenti a fare i test PCR non avrebbe rivelato nulla ma avrebbe portato all’isolamento dei casi di falsi positivi”. Lo Stringency Index è stato sviluppato dalla Blavatnik School dell’Università di Oxford in collaborazione con Our World in Data per misurare la severità di nove misure di lockdown, tra cui chiusure di scuole e luoghi di lavoro e divieti di viaggio, di cui 100 è il più rigoroso. L’indice del Giappone è rimasto al di sotto di 50 fino all’8 dicembre, mentre tutti i suoi partner del G7 sono rimasti per lo più sopra i 50.

I bambini NON hanno svolto un ruolo chiave nella diffusione del coronavirus durante la prima ondata di pandemia e, secondo lo studio, è “ improbabile ” che abbiano aumentato il numero di infezioni. Il nuovo studio dalla Germania ha arruolato genitori e figli in una sperimentazione che si è svolta tra aprile e maggio 2020, prima che emergessero nuove varianti. La ricerca ha rilevato che i bambini avevano molte meno probabilità di essere contagiati rispetto ai loro tutori e hanno anche meno probabilità di trasmetterlo a ai famigliari. I ricercatori dell’University Children’s Hospital, Im Neuenheimer Feld di Heidelberg e Ulm University Medical Center scrivono: “ In questo studio trasversale, la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2 durante un periodo di lockdown nel sud-ovest della Germania è stata particolarmente bassa nei bambini di età Da 1 a 10 anni.” Di conseguenza, è improbabile che i bambini abbiano amplificato la pandemia.”

Il sistema track-and-trace olandese Covid-19 genera fughe di dati in quanto potenzialmente vengono rubati migliaia di nomi, numeri e record I dettagli personali e i dati di potenzialmente migliaia di cittadini olandesi che hanno preso parte al sistema di tracciabilità Covid-19 del loro paese sono trapelati, hanno confermato venerdì i funzionari. I sanitari olandesi (GGD) e la polizia hanno confermato che i dati del coronavirus sono stati rubati in due occasioni distinte: la prima fu una rivolta a un piccolo gruppo di persone di spicco, mentre l’altra riguardava i dettagli personali di un numero ancora sconosciuto di residenti. Ma GGD ha detto che migliaia di persone potrebbero essere colpite dalla fuga di dati e qualsiasi personale coinvolto in qualsiasi illecito intenzionale verrà licenziato.

DA LEGGERE: Lettera aperta di un medico a Jason Kenney Il dottor Dennis Modry scrive una lettera aperta al premier dell’Alberta Jason Kenney chiedendo la fine dei lockdown e delle leggi sulle maschere obbligatorie. Non siamo neanche lontanamente vicini a travolgere il nostro sistema sanitario. Al 9 dicembre 2020 c’erano 654 pazienti COVID-19 in 8.500 posti letto, pari al 7,7% della capacità. C’erano solo 112 pazienti in 272 letti in terapia intensiva, o il 41,2 per cento della capacità operativa, tuttavia, hai dichiarato pubblicamente che la capacità in terapia intensiva può essere aumentata a 1.081 letti. Ciò implica che, attualmente, solo il 10,4 per cento dei potenziali letti in terapia intensiva è riempito. Kenney prosegue poi con una serie di domande:

Ha valutato quale percentuale di pazienti ospedalizzati con COVID-19 è effettivamente in ospedale a causa di COVID-19, rispetto a COVID-19, in cui è la malattia sottostante che è la vera ragione del ricovero? Il pubblico merita di sapere.

Ha valutato la percentuale di pazienti che sono morti con, ma non per, COVID-19? Queste informazioni sono estremamente importanti da condividere con il pubblico che merita una presentazione equa ed equilibrata dei fatti sia per prevenire la paura e il panico, sia per ottenere l’approvazione della politica del governo.

È consapevole che il test PCR per COVID-19 ha un tasso di falsi positivi fino al 50% secondo il CDC (USA Center for Disease Control) e fino al 90% da altre fonti?

È conoscenza di quante persone sono morte o sono state gravemente compromesse perché non hanno potuto accedere all’assistenza sanitaria per la malattia non COVID-19, compresi i trattamenti per malattie cardiache, cancro e altri problemi potenzialmente letali? I blocchi sono più letali del Covid-19, che non può essere enfatizzato. Non pensa che il pubblico dovrebbe saperlo?

È conoscenza di quante persone si sono suicidate a causa dei blocchi imposti dal governo e della chiusura di aziende, scuole, college e università? Ha provato a scoprirlo?

Ritiene che sia eticamente e moralmente appropriato che il governo scelga vincitori e vinti definendo ciò che è essenziale rispetto a un’attività non essenziale, o attività come, ma non limitata a, sociale, ricreativa, legata al fitness o spirituale inseguimenti?

E ‘pienamente consapevole dell’entità della devastazione economica che l’Alberta ha subito. Secondo il Fraser Institute e la nostra area sta rapidamente precipitando verso il baratro.

È conoscenza di quanti divorzi sono avvenuti in seguito a blocchi e perdita di guadagno? Che dire dell’aumento degli abusi domestici, della violenza familiare e dell’aumento dell’abuso di sostanze?

E ‘consapevole degli effetti a breve e lungo termine sulla salute mentale dei nostri più vulnerabili, compresi i nostri figli?

E ‘stato informato di quanto il crimine è aumentato a causa delle persone che cercano disperatamente solo di sopravvivere?

Infine, nell’interesse della trasparenza, si prega di fornire le informazioni sopra evidenziate a tutti gli Albertani, divulgate quotidianamente o settimanalmente sul sito web di AHS, varie fonti di social e altri media disponibili, in modo che gli abitanti di Alberta possano interagire con voi, anziché mettere in discussione la validità di interventi imposti e non più necessari.

L’ispettore dell’OMS è stato ripreso dalla telecamera mentre rivelava la manipolazione del coronavirus a Wuhan prima della pandemia TAIPEI (Taiwan News) – Il video girato pochi giorni prima dell’inizio della pandemia di coronavirus mostra che un attuale ispettore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) discute dei test di coronavirus modificati su cellule umane e topi umanizzati, nell’Istituto di virologia di Wuhan (WIV), solo settimane prima che i primi casi di COVID-19 fossero annunciati nella stessa città di Wuhan. In un video che è stato originariamente girato il 9 dicembre 2019, tre settimane prima che la Commissione sanitaria municipale di Wuhan annunciasse lo scoppio di una nuova forma di polmonite, il virologo Vincent Racaniello ha intervistato lo zoologo britannico e presidente dell’Alleanza Eco Health Peter Daszak. Scopo del servizio era quello di approfondire il lavoro di Daszak, peraltro dallo stesso portato avanti non scopo di lucro, nell’intento di  proteggere il mondo dall’emergere di nuove malattie e prevedere eventuali pandemie. Dal 2014, l’organizzazione di Daszak ha ricevuto milioni di dollari di finanziamenti dal National Institutes of Health (NIH) degli Stati Uniti che ha inviato al WIV per condurre ricerche sul coronavirus dei pipistrelli.

In Svizzera si terrà il referendum per togliere al governo il potere di decretare il lockdown . Il gruppo di attivisti “Freunde der Verfassung” (Amici della costituzione) ha raccolto 86.000 firme, sufficienti ad attuare il referendum per abrogare la legge del 2020 sul covid-19.

L’OMS ammette che i test PCR ad alto ciclo producono falsi positivi COVID Letteralmente un’ora dopo che Biden ha prestato giuramento, l’OMS ammette che il test PCR ad alti tassi di amplificazione altera il valore predittivo dei test e si traduce in un numero enorme di falsi positivi.

Tecnologie di test degli acidi nucleici (NAT) che utilizzano la reazione a catena della polimerasi (PCR) per il rilevamento di SARS-CoV-2 Guida dell’OMS Il test diagnostico per SARS-CoV-2 afferma che è necessaria un’attenta interpretazione dei risultati deboli positivi (1). La soglia del ciclo (Ct) necessaria per rilevare il virus è inversamente proporzionale alla carica virale del paziente.  Se i risultati del test non corrispondono alla presentazione clinica, è necessario prelevare un nuovo campione e riesaminarlo utilizzando la stessa tecnologia NAT o una diversa. 

Birre e degustazioni: in Repubblica Ceca riaprono i pub nonostante i limiti Per protestare contro le restrizioni legate all’epidemia di Covid-19, pub e ristoranti hanno deciso di riaprire.  

La crisi si aggrava man mano che altri negozi chiudono definitivamente (notizia rimossa dalla fonte https://uk.yahoo.com/finance/news/high-street-crisis-deepens -more-000100498.html) L’ultimo monitor BRC-LDC ha rivelato che il 13,7% di tutti i negozi hanno chiuso durante l’ultimo trimestre    

I ricchi si arricchiscono grazie al virus corona No, il Corona non colpisce tutti allo stesso modo, in tutto il mondo i poveri con la pandemia diventano più poveri ma i super ricchi moltiplicano i loro giganteschi patrimoni anche nella crisi. Lo dimostra uno studio della società di consulenza PwC e della Società di servizi finanziari UBS.

Il disegno di legge del Regno Unito che autorizza le spie figli (bambini) è “veramente orwelliano” La mossa del primo ministro britannico Boris Johnson di approvare una legislazione che consentirà il reclutamento di bambini per spiare i loro genitori è “abbastanza orwelliana”, secondo l’editore di Spiked Online Brendan O’Neill.

Microbiologo tedesco: Lockdown grottescamente pericoloso, suicidio collettivo – Sucharit Bhakdi – La chiusura della società è grottescamente pericolosa, è un suicidio collettivo: un’intervista allarmante con l’esperto di microbiologia d’eccellenza in Germania, il dottor Sucharit Bhakdi, invia un messaggio agghiacciante e apocalittico: Che il governo occidentale chiuda è una risposta al virus Covid-19 completamente sbagliata ed estremamente pericolosa. Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su questo sito il 3 aprile 2020. L’autoisolamento dell’intera popolazione è “grottesco, assurdo e molto pericoloso. Tutte queste misure stanno portando all’autodistruzione e al suicidio collettivo causato dalla paura “. L’esperto di virus, uno dei ricercatori più citati nella storia tedesca, afferma che l’autoisolamento dell’intera popolazione è “grottesco, assurdo e molto pericoloso”. Tutte queste misure stanno portando all’autodistruzione e al suicidio collettivo causato dalla paura. “Questa è l’incredibile tragedia, perché tutte queste misure adottate sono in realtà prive di senso e assurde”. “L’aspettativa di vita di milioni di persone si sta ora riducendo a causa di questo. L’orribile impatto sull’economia mondiale minaccia l’esistenza di innumerevoli persone “.

Il CEO di United Airlines vuole rendere i vaccini Covid obbligatori per i dipendenti e incoraggia le altre società a fare lo stesso  Il CEO di United Airlines vuole rendere i vaccini Covid obbligatori per i dipendenti dell’azienda, una posizione che differisce da altre compagnie aeree e settori.

Il CDC ha finalmente ceduto alle richieste legali dell’ICAN e ha rimosso l’affermazione che “i vaccini non causano l’autismo” dal suo sito web! L’ICAN (Informed Consent Action Network), attraverso i suoi avvocati, guidati da Aaron Siri è stata implacabile nelle sue richieste legali e azioni per costringere il CDC a rimuovere la sua affermazione generale che “i vaccini non causano l’autismo” dal suo sito web. Siamo entusiasti di annunciare che il CDC ha finalmente ceduto a queste richieste! Ha rimosso questo reclamo dal suo sito web! L’ICAN ha quindi esercitato la pressione direttamente sul CDC. Dopo che CDC ha effettivamente ammesso di non essere in possesso degli studi richiesti che confermerebbero che i vaccini non causano l’autismo. L’ICAN ha citato in giudizio il CDC presso il tribunale federale. La causa si fondava sull’affermazione del CDC che “I vaccini non causano l’autismo”. Il CDC inoltre ha omesso di produrre l’elenco gli studi a supporto di tale affermazione. I dati più recenti del CDC mostrano che 1 su 36 bambini nati quest’anno negli Stati Uniti svilupperanno l’autismo. Questa è una vera epidemia. Se il CDC avesse utilizzato le stesse risorse per studiare i vaccini e l’autismo anziché spenderle per la contro campagna mediatica a sfavore dei genitori con bambini resi autistici dal vaccino, ora il mondo sarebbe un posto migliore per tutti. Va riconosciuto ai genitori di bambini autistici, il merito di non essersi mai tirati indietro. A fronte d’incessanti Nonostante il tam tam mediatico messo in opera dalle competenti autorità sanitarie pubbliche, studi autorevoli hanno riferito che una percentuale tra il 40% e il 70% dei genitori con un bambino autistico continua a criminalizzare i vaccini tipicamente somministrati durante i primi sei mesi di vita, per la disabilità dei loro figli.

Psiche in crisi: depressione Corona La pandemia afferra anche l’anima, sempre più persone raccontano pubblicamente delle grandi pressioni psicologiche. Non sono misurabili, tuttavia la politica deve reagire

La pandemia di corona si sta trasformando in una psicopandemia? Una nota psicoterapeuta di Colonia afferma che la vicinanza fisica è uno dei bisogni essenziali dell’uomo e che la pandemia lascerà ferite psicologiche gravi.

Il virologo critica la strategia della corona di Merkel: “Valore obiettivo illusorioKlaus Stöhr, virologo ed epidemiologo di fama mondiale, critica la politica tedesca per la gestione della pandemia definendola “molto lontana dalla realtà”. Nonostante le sue credenziali (ha diretto il programma dell’OMS di sorveglianza globale dell’influenza e coordinato la ricerca sui virus Sars, sempre per l’OMS), non è tra i consulenti del governo. Monaco / Berlino.  Le parole di Klaus sono ascoltate dai governi di tutto il mondo, ma non nel suo stesso paese. La cancelliera Angela Merkel non ha invitato il virologo ed epidemiologo 61enne all’ultimo vertice di crisi con il Primo Ministro, sebbene i paesi guidati dall’SPD ne avessero richiesto la presenza. In un’intervista al nostro giornale, Stöhr analizza la strategia corona di Merkel, Söder & Co.

Sapevi che la polmonite batterica era il killer numero uno durante l’influenza spagnola … e il Dr. Fauci ha scritto il principale studio scientifico su di esso? Abbiamo mentito alla gente. Penso che lo sappiamo tutti, ma i livelli e le profondità continuano ad essere esposti. La maggior parte dei decessi durante la pandemia influenzale del 1918-1919 non è stata causata dal solo virus influenzale, riferiscono i ricercatori del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), parte del National Institutes of Health. Invece, la maggior parte delle vittime è morta per polmonite batterica a seguito dell’infezione da virus influenzale. La polmonite è stata causata dal passaggio dei batteri che normalmente popolano il naso e la gola verso i polmoni, lungo un percorso creatosi quando il virus distruggeva le cellule che rivestono i bronchi e i polmoni.

Il rappresentante del GOP dell’Ohio Steve Stivers supporta il controllo dello stimolo di $ 1400, a condizione che tu riceva il vaccino COVID Steve Stivers dell’Ohio ha dichiarato a Yahoo Finance Live all’inizio di questa settimana: “Spero che l’amministrazione valuti questa opzione perché effettivamente con i nostri $1.400 acquistiamo qualcosa e questa è l’immunità del gregge”. Biden che ha prestato giuramento mercoledì, sta spingendo per un pacchetto di aiuti di emergenza da $1,9 trilioni per affrontare la doppia crisi della pandemia di coronavirus e la conseguente recessione economica.

Corona: il governo federale acquista anticorpi monoclonali Il governo tedesco compra 200.000 dosi di medicinale REGN-COV2 a base di anticorpi monoclonali. Li aveva usati Donald Trump in Ottobre per curarsi dal covid-19.

L’agente Jeffrey Smith diventa il secondo agente di polizia antisommossa del Campidoglio a “uccidersi” giorni dopo aver risposto all’assedio E’ il secondo poliziotto antisommossa del Campidoglio a perdere la vita pochi giorni dopo aver risposto all’assedio. È stato confermato che l’agente di polizia del Campidoglio Howard Liebengood è morto suicida. Era tra coloro che hanno risposto alla rivolta del 6 gennaio a Capitol Hill. Secondo due persone dell’Associated Press che hanno familiarità con questioni del genere, per quanto riguarda la morte dell’agente Liebengood si sarebbe trattato di suicidio apparente.

Poliziotto denuncia: I funzionari devono denunciare ogni “manifestante Corona”, altrimenti ci saranno conseguenze  L’ufficiale di polizia, rimasto anonimo per paura di ritorsioni, ha riferito senza censure che il direttore generale per la pubblica sicurezza del ministero dell’Interno, Franz Ruf, aveva ordinato, su pressione di Nehammer, un’azione vigorosa contro i manifestanti in tutta l’Austria. L’ordine riguardava soprattutto l’imminente grande manifestazione del 31 gennaio a Vienna, nel corso della quale le direttive erano quelle di procedere contro TUTTI i dimostranti senza mascherine che non avessero inoltre mantenuto la distanza di due metri. I trasgressori dovevano essere segnalati sul posto. Un compito in più per agenti di polizia che nel caso in cui non avessero rispettato gli ordini sarebbero incorsi in procedimenti disciplinari. Tutto ciò a causa della pressione esercitata dal Ministero dell’Interno.

Due uomini hanno multato £ 10.000 ciascuno per aver organizzato una battaglia a palle di neve durante il blocco La coppia senza nome, di 20 e 23 anni, è stata rintracciata dopo che centinaia di persone si sono riunite per più di due ore a Woodhouse Moor all’inizio di questo mese, in scene ampiamente condivise sui social media. La polizia delle West Midlands afferma che l’incidente del 14 gennaio ha creato “un rischio significativo e completamente inutile di aumentare la diffusione del virus”.