Azioni legali contro la gestione covid nel mondo

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid. Tutti i documenti relativi alle azioni legali elencate sono reperibili presso la Commissione Internazionale. 

BOSNIA E ERZEGOVINA

La corte costituzionale della Bosnia e Erzegovina a dicembre 2020 ha dichiarato incostituzionale l’uso obbligatorio delle mascherine e il coprifuoco.

SPAGNA

Euskalnews

Avvocato spagnolo querela i media per le menzogne diffuse sul Covid

L’avvocato José Ortega, noto in Spagna e in Europa per la sua carriera in relazione al diritto costiero, ha annunciato che sta preparando una denuncia penale contro i notiziari della televisione pubblica.

FRANCIA

Réaction 19

Il Movimento Réaction 19 dell’avvocato Carlo Brusa ha presentato a dicembre 2020 il ricorso contro la terapia genica in Francia.

GERMANIA

L’avvocato Reiner Fuellmich rappresenta lo scienziato tedesco Wolfgang Wodarg nella causa per la diffamazione contro i Fact checkers sul tema PCR test.

L’avvocato Reiner Fuellmich ha avviato l’azione legale contro il professore Drosten, il virologo che ha pubblicato il lavoro sul PCR test indicando il suo utilizzo per diagnosticare covid.

AUSTRIA

L’avvocato Markus Haintz ha avviato una causa legale a dicembre 2020 contro il governo austriaco depositando 330 pagine di accusa e 190 dichiarazioni giurate. Sono state presentate le denunce per l’inganno, abuso d’ufficio, violazione della costituzione, frode, maltrattamento di persone, aggressione, corruzione e coercizione (di cittadini austriaci).

La Corte costituzionale ha annunciato a dicembre 2020 che l’obbligo di uso delle mascherine negli edifici scolastici e i turni nelle scuole imposti sono stati illegali.

OLANDA

Un gruppo di attivisti olandesi “Viruswaaraar.NL” a novembere del 2020 ha avviato il procedimento legale per richiedere l’interruzione dell’uso di PCR test nella diagnostica di covid in Olanda.

USA

Children’s Health Defense

Vaccinati contro non-vaccinati: l’azione legale cerca di proteggere gli americani dalla discriminazione basata sullo stato di vaccinazione

In una denuncia federale presentata il mese scorso presso la Corte distrettuale della California, i litiganti costituzionali Greg Glaser e Ray Flores hanno presentato i risultati di uno studio pilota che mostrava che adulti e bambini non vaccinati sono più sani delle loro controparti vaccinate.

Children’s Health Defense

CHD fa causa al Dipartimento dell’Istruzione di New York e al sindaco de Blasio per chiusure arbitrarie di scuole e test medici coatti

I genitori di otto alluni di New York e CHD hanno citato in giudizio il Dipartimento dell’istruzione, il sindaco de Blasio e altri funzionari di New York per riaprire le scuole e interrompere i test per covid a scuola. La denuncia.

Facebook, Zuckerberg e Fact Checkers sono stati citati in giudizio per “Uso deliberato di soppressione, censura e bugie”

Cinque cittadini americani residenti in California, Florida, North Carolina e Pennsylvania a dicembre 2020 hanno presentato la denuncia contro Facebook e Factcheck.org per la continua soppressione delle informazioni mediche riguardanti il trattamento precoce di covid.

CANADA

Le chiese Baptiste della provincia Alberta hanno avviato un’azione legale contro la regina Elisabetta d’Inghilterra e il dipartimento di salute di Alberta per denunciare l’illegalità degli lockdown.

Le chiese Baptiste della provincia Manitoba hanno avviato un’azione legale contro la regina Elisabetta d’Inghilterra e il dipartimento di salute di Manitoba per denunciare l’illegalità degli lockdown.

Una class action è stata avviata nella provincia Ontario a dicembre 2020

Il procedimento legale è stato avviato contro Papa Francesco, Società di Gesù, la regina Elisabetta d’Inghilterra, GAVI, OMS, Istituto di sanità pubblica del Canada, il primo ministro Justin Trudeau e vari rappresentanti del governo e ministero della salute per i danni economici, danni per dolore, sofferenza e perdita della vita provocati dalle decisioni legate alla crisi covid.

PERU

La presidenza della Corte Superiore di Giustizia di Ica in collaborazione con l’Ufficio Decentrato di Controllo della Magistratura Odecma Ica hanno rilasciato una dichiarazione di avvio per un’indagine preliminare ad opera dei giudici superiori in merito all’oggetto covid-19 che sembra essere un’invenzione delle “élite criminali globali“ (Nuovo Ordine Mondiale), a cui aderiscono miliardari come Bill Gates, George Soros, Rockefeller e associati.