Buona Pasqua, di risveglio e rinascita

Tantissimi auguri a tutti voi. Che questa Pasqua sia davvero di resurrezione, di risveglio e di rinascita. Che questi due anni siano serviti per giungere a questo tempo consapevoli e coscienti. Siamo pronti per riVivere in armonia con la nostra essenza, la nostra Terra, i nostri fratelli e sorelle. 

Tutto ciò che sta succedendo ci riporta a questo: a ritrovare le nostre radici, a contemplare la nostra natura, a essere coerenti con la nostra umanità. 

Viviamo un momento storico di incredibile potenza e importanza: siamo chiamati a risorgere dalle ceneri che questo sistema fallimentare e anacronistico sta lasciando, e a ricostruire quel mondo nuovo che già in tanti stiamo vivendo. Un mondo in cui ciascuno è pronto a offrire il meglio di sé e a condividere i propri talenti. Un mondo in cui la Vita è rispettata in ogni sua forma. Un mondo dove uomini e donne liberi e integri si prendono cura del creato e lo custodiscono per donarlo a chi verrà dopo. 

Ora è la nostra Pasqua, e non durerà un giorno solo. 

Per chi vuole, chi può, ci vediamo l’11 giugno per la Festa Nazionale di R2020, in un meraviglioso luogo nei pressi del lago di Bolsena. Presto avrete ulteriori informazioni.

BUONA PASQUA

 

Sara, Adele, Davide, Ivan e tutto lo staff R2020