Buon Natale, di luce, ri-nascita e condivisione

Buon Natale. Che sia un Natale di trasformazione e ri-nascita. In questi tempi difficili, dove il buio e il freddo si intensificano ogni giorno di più, siamo stati chiamati a regalare alla nostra comunità il dono più prezioso: noi stessi e i nostri talenti.

A tutti voi, che avete deciso di essere protagonisti di un cambiamento epocale e punti di riferimento fondamentali di quel nuovo mondo in cui ciascuno è chiamato a mettere a disposizione degli altri il meglio di sé, va il nostro più profondo GRAZIE!

Le aspirazioni, i sogni, i progetti, le capacità, le passioni che fermentano in ciascuno di voi sono il regalo più potente che abbiamo. La vera ricchezza, fonte di felicità e speranza autentica.

Il coraggio scaturito in questi mesi, la dignità e l’integrità di tante persone, la forza di resistere, la volontà di coltivare la cultura della vita, di costruire là dove ci sono macerie, di tracciare nuovi cammini per concretizzare quelle idee che già stanno germogliando e crescendo in armonia con la Terra e gli altri esseri viventi, coerenti con la nostra Memoria e con ciò che siamo, è stato il dono più prezioso di questo tempo.

Il nostro augurio, per noi e per voi, è di continuare su questa strada, coltivando i vostri talenti, custodendo la vostra umanità, condividendo con gli altri questi doni.

Grazie e Buon Natale!
Adele, Davide, Ivan e Sara