NOTIZIE INTERNAZIONALI

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

MONDO

IVERMECTINA

Si sta screditando l’ivermectina per preparare il terreno a una nuova versione di Big Pharma dello stesso farmaco? Incontro con il dottor Pierre Kory, il massimo esperto mondiale sull’uso dell’ivermectina. Pfizer e Merck stanno preparando due farmaci antivirali praticamente uguali all’ivermectina, e questo spiegherebbe la campagna di discredito che ha colpito un farmaco noto e in uso da decenni.

Lettera di denuncia di un medico: il CDC impedisce di prescrivere l’ivermectina e l’idrossiclorochina Un medico, che ha scritto sotto l’anonimato al sito Armstrong Economics, ha riferito che, dopo aver curato a casa centinaia di malati Covid, si è visto negare da quasi tutte le farmacie l’ivermectina e l’idrossiclorochina, perché il CDC ha dato ordine di bloccare la loro prescrizione.

L’ivermectina contro il Covid in uno stato povero e densamente popolato  Nello stato indiano dell’Uttar Pradesh 33 distretti sono stati dichiarati “covid-free” con 199 casi su 241 milioni di persone, non grazie ai vaccini, ma all’ivermectina. Eppure si tratta di uno Stato povero, del più popoloso dell’India, e ad alta densità di popolazione.

STRAGE DEI MALATI DI COVID E TRUFFA SUI DATI

Infermiere di pneumologia testimonia che i protocolli di cura del Covid del CDC causavano la morte: “Io ero quello che premeva i bottoni, come nelle camere a gas di Auschwitz”  Albert Spence, un infermiere di pneumologia con 31 anni di esperienza, ha testimoniato recentemente davanti all’Assemblea Legislativa del South Carolina, rivelando che i protocolli del CDC andavano contro tutti i protocolli conosciuti per la cura delle malattie polmonari e portavano alla morte dei pazienti, evitabile nella maggior parte dei casi.

Le persone anziane e vulnerabili sono state uccise nelle case di cura e il governo vi ha convinto che era colpa del Covid-19 Il democidio è l’assassinio di persone o popoli da parte del loro governo, includendo il genocidio, il senilicidio e l’assassinio di massa. Il governo britannico ha realizzato questo diffondendo il terrore, poi approvando una serie di leggi che permettevano a qualsiasi medico, non solo ai medici curanti, di certificare le morti da Covid, facilitavano le cremazioni, esentavano i medici da responsabilità per la morte dei malati di Covid e impedivano ai familiari degli ospiti delle case di cura di visitarli. Agli ospedali è stato ordinato di mandare più anziani malati di Covid possibile nelle case di cura, dove sono stati uccisi con iniezioni letali di midazolam, un farmaco che causa gli stessi sintomi delle complicazioni gravi da Covid-19.

Più di 3,000 medici e scienziati firmano una dichiarazione accusando chi ha gestito le politiche sul COVID di crimini contro l’ umanità Una dichiarazione di medici nata da un’alleanza internazionale di medici e scienziati condanna con forza l’approccio, adottato a livello mondiale, di vietare ai medici le cure salvavita e impedire il dibattito scientifico. Tutto questo ha causato malattie e morti evitabili.

Australia: Video di un’infermiera che rivela che i malati di Covid “vaccinati” sono curati con l’ivermectina, mentre quelli non “vaccinati” sono attaccati ai ventilatori

Il servizio sanitario pubblico inglese (NHS) assume attori per interpretare malati di Covid e ospiti delle case di riposo  Tutto questo quando i malati bisognosi di cure e trascurati per l’ “emergenza” Covid potrebbe ammontare a 12 milioni. Gli attori vengono pagati, naturalmente con denaro pubblico.

https://twitter.com/plaforscience/status/1438633874477682691 Per questa cosiddetta “quinta ondata” è stato considerate morto di Covid chiunque avesse un test positivo, senza NESSUN LIMITE di data in cui era stato effettuato.

INIEZIONI COVID: REPRESSIONE, PROTESTE, STRAGE

Due luminari della patologia rivelano i risultati sconvolgenti di dieci autopsie di “vaccinati” contro il Covid: “Non abbiamo mai visto niente del genere” La professoressa Arne Burkhardt e il professor Walter Lang, due anatomo-patologi con una lunga esperienza alle spalle, hanno comunicato i risultati il 20 settembre. Delle dieci vittime, tre avevano sviluppato malattie autoimmuni rare, e tutte avevano i linfociti “impazziti” in tutti gli organi.

Big Tech e Big Pharma si uniscono: Oracle assume il controllo dei dati dei vaccini Nello scorso dicembre Oracle, l’azienda di tecnologia fondata con l’aiuto della CIA, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha annunciato che raccoglierà tutti i dati sulle “vaccinazioni” anti-Covid per conto del CDC. Subito dopo l’11 settembre, la stessa azienda aveva proposto al governo l’istituzione di un database nazionale sulla sicurezza.

Il Regno Unito è disposto a integrarsi nello schema dei passaporti vaccinali della UE Il governo ha richiesto quest’integrazione “per rendere più facili i viaggi”, ma questo renderebbe più veloce anche l’implementazione di un passaporto vaccinale interno. 

Il sistema sanitario del North Carolina sospende centinaia di lavoratori che hanno rifiutato l’iniezione anti-Covid obbligatoria  I lavoratori sospesi sono 375. Anche 125 lavoratori dell’Indiana University Health, il più grande sistema ospedaliero dello stato, hanno perso il posto. 

Il Giappone si avvicina alla fine dello stato di emergenza Le restrizioni (chiusure anticipate dei ristoranti, lavoro da casa, niente viaggi) potrebbero essere tolte molto presto. La cattiva notizia è che si comincerà a sperimentare in 13 prefetture un sistema di passaporti vaccinali.

Due dirigenti della sezione vaccini della FDA si dimettono, sollevando domande sulla pressione della Casa Bianca per approvare i richiami La dottoressa Marion Gruber, direttrice della sezione vaccini, e il suo vice, il dottor Philip Krause, secondo le notizie, hanno detto di non credere che ci siano dati per sostenere la spinta dell’amministrazione Biden a offrire iniezioni di richiamo in questo mese.

La FDA autorizza il richiamo dell’iniezione Pfizer per alcune categorie di persone Si tratta di anziani con più di 65 anni, persone tra i 18 e i 64 anni a rischio di contrarre la forma grave del Covid, e persone nella stessa fascia d’età esposte al Covid per ragioni di lavoro, e quindi anch’esse a rischio di contrarlo in forma grave.

Succede ora: 1,000 newyorkesi protestano contro l’obbligo dell’iniezione Il sindaco di New York City Bill de Blasio vuole imporre i passaporti vaccinali ai cittadini per andare in palestra, a spettacoli, eventi sportivi, ecc…Mille cittadini sono scesi in strada per protestare.

La Florida sul punto di istituire multe di 5,000 dollari per chi richiederà la prova dell’iniezione anti-covid A partire dal 16 settembre lo stato della Florida multerà con questa somma imprese, scuole e perfino organismi governativi che richiederanno una prova dell’iniezione ai cittadini. Restano escluse dalla sanzione le compagnie delle navi da crociera per la sentenza di un giudice federale, contro cui il governatore dello Stato ha presentato ricorso.

L’obbligo vaccinale non può fermare la diffusione del Covid La pandemia da Covid-19 ha dato vita a una gran mole di studi scientifici, che però non si sono tradotti in migliori politiche sanitarie. E’ successo con l’obbligo delle mascherine e con le chiusure, e sta succedendo con l’obbligo delle iniezioni anti-Covid, spacciato come risolutivo, mentre l’evidenza suggerisce che non sarà così.

La Pfizer vuole i suoi dipendenti vivi! Questo non vi dice niente?  Secondo documenti interni filtrati, la Pfizer non richiede al suo personale l’iniezione contro il Covid-19.

La banca australiana Westpac sta congelando sempre più conti senza ragione In realtà sembra che una ragione ci sia: si tratta di persone che avevano denunciato i danni e le morti da iniezione anti-Covid sui social network. Ora la banca si rifiuta anche di rimborsare il denaro bloccato.

L’Austria nega gli aiuti di Stato ai non “vaccinati” Il ministro del lavoro austriaco, Martin Kocher, ha deciso di bloccare i sussidi di disoccupazione a chi non richiede un lavoro adeguato perché l’iniezione viene richiesta come requisito, e anche a chi non accetta un lavoro che gli viene offerto.

https://togetherdeclaration.org/mp-letter/ Bozza di lettera da scrivere ai membri del Parlamento inglese per dire no ai passaporti vaccinali.

ALTRE NOTIZIE

Un gruppo di genitori ha mandato le mascherine dei loro figli a un laboratorio per farle analizzare: ecco cosa hanno trovato E’ successo in Florida, nella città di Gainsville. Le mascherine analizzate sono state sei, e su cinque sono stati trovati i batteri che causano la polmonite, la tubercolosi, la meningite, il batterio dell’ escherichia coli, ecc… Erano nuove o lavate da poco.

Facebook e Instagram minacciate di espulsione dall’iPhone dopo la scoperta di traffico di persone tramite sue app Nel 2019 la BBC ha riferito che in Medio Oriente delle app di Facebook venivano usate per traffico di persone. Tuttavia, Facebook non ha fatto molto per risolvere il problema fino a che non è stata minacciata di espulsione dagli iPhone della Apple. 

Studio sul tasso di sopravvivenza al Covid-19 Uno studio di cui è coautore il professor John Ioannidis conferma che fino ai settant’anni il tasso di sopravvivenza al Covid-19 supera il 99%.

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1014926/Technical_Briefing_22_21_09_02.pdf Rapporto di Public Health England sulle varianti del Sars-Cov-2 in circolazione in Gran Bretagna, divise tra “varianti di interesse” (VoC) e “varianti sotto indagine” (VuI).