INIEZIONI CONTRO COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO

Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla iniezione contro Covid.

Il grande reset sta accelerando nella tirannia globale (Dr. Joseph Mercola). Al 15 agosto 2021, il 58% dei pazienti con COVID ricoverati in ospedale che avevano più di 50 anni, aveva effettivamente ricevuto due dosi di iniezioni di COVID e il 10% aveva ricevuto una dose. Così, individui parzialmente o completamente “vaccinati” costituivano il 68% delle ospedalizzazioni.
Solo nella categoria 50, e più giovani, sono stati una maggioranza, 74% di ospedalizzazioni tra i non vaccinati. tuttavia, completamente trascurato di differenziare tra le classi di età. Lo stesso vale per i decessi. Non vaccinati costituiscono solo la maggior parte dei decessi per COVID nella fascia di età sotto i 50 anni. Nel gruppo over-50, la netta maggioranza, 70%, sono parzialmente o completamente “vaccinati.” La maggior parte (95%) dei decessi per COVID-19 ha altre comorbidità e condizioni sottostanti che hanno contribuito alla morte, come malattie cardiache, ipertensione, obesità, cancro o diabete.

EUDRA VIGILANCE: Accesso online alle segnalazioni di sospetti effetti indesiderati. In questo sito web sono reperibili informazioni su sospetti effetti indesiderati (noti anche come sospette reazioni avverse) ai medicinali autorizzati nello Spazio economico europeo (SEE). Per i medicinali autorizzati tramite procedura centralizzata, l’accesso alle segnalazioni è possibile sia per nome del medicinale che per nome del principio attivo. Per i medicinali autorizzati a livello nazionale, l’accesso alle segnalazioni è possibile utilizzando solo il nome del principio attivo. Le informazioni contenute in questo sito riguardano i sospetti effetti indesiderati, ovvero eventi clinici osservati in seguito all’uso di un medicinale, che tuttavia non sono necessariamente correlati o provocati dal medicinale. L’Agenzia europea per i medicinali pubblica questi dati in modo tale che le parti interessate, compreso il pubblico in generale, abbiano accesso alle informazioni utilizzate dalle autorità europee di regolamentazione per riesaminare la sicurezza di un medicinale o di un principio attivo. La trasparenza è un principio guida fondamentale dell’Agenzia.

Distruggere la narrazione: altre venti ragioni per cui una pandemia di COVID-19 non è mai esistita. “È completamente comprensibile che le persone vogliano andare avanti con le loro vite, ma non torneremo alla vecchia normalità”. – Direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus. “Molti di noi stanno riflettendo su quando le cose torneranno alla normalità… La risposta breve è: mai. Nulla tornerà mai al senso di normalità “infranto” che prevaleva prima della crisi perché la pandemia di coronavirus segna un punto di svolta fondamentale nella nostra traiettoria globale”. – Klaus Schwab- (Forum economico mondiale). Come dimostrato nel primo articolo di questa serie, la cosiddetta pandemia che ha cambiato il corso della storia umana non ha nulla a che vedere con fonti “ufficiali” e marionette dei media mainstream. La vera pandemia perpetrata contro l’umanità è una tirannia, bugie e corruzione senza precedenti. icorda, il motivo per cui siamo in questa situazione è a causa del dichiarato stato di emergenza emesso dal presidente Trump e continuato sotto il regime di Biden. Anche i leader di molti altri paesi hanno seguito lo stesso copione. Ancora una volta, se si può dimostrare che la “pandemia” è fraudolenta, allora tutti gli ordini e i mandati esecutivi di emergenza devono essere immediatamente revocati!È importante che queste informazioni siano condivise in modo che l’illusione della pandemia possa essere completamente infranta. Questi ulteriori 20 fatti invalideranno ulteriormente che questa emergenza sia mai esistita veramente. 20 altri motivi per cui una pandemia di COVID-19 non è mai esistita….

Cambiamenti mestruali dopo la vaccinazione covid-19. Gli effetti collaterali comuni della vaccinazione contro il covid-19 elencati dall’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) del Regno Unito includono un braccio dolorante, febbre, affaticamento e mialgia.  Le modifiche alle mestruazioni e il sanguinamento vaginale inatteso non sono elencate, ma i medici di base e coloro che lavorano nel campo della salute riproduttiva sono sempre più avvicinati da persone che hanno sperimentato questi eventi poco dopo la vaccinazione. Più di 30.000 segnalazioni di questi eventi erano state presentate al programma di sorveglianza del cartellino giallo dell’MHRA per le reazioni avverse ai farmaci entro il 2 settembre 2021, in tutti i vaccini covid-19 attualmente e generosamente offerti. La maggior parte delle persone che segnalano un cambiamento al loro periodo dopo la vaccinazione scopre che ritorna alla normalità il ciclo successivo e, soprattutto, non ci sono prove che la vaccinazione contro il covid-19 influisca negativamente sulla fertilità. Negli studi clinici, le gravidanze indesiderate si sono verificate con tassi simili nei gruppi vaccinati e non vaccinati. Sono stati segnalati cambiamenti mestruali dopo vaccini covid-19 sia con mRNA che con adenovirus, suggerendo che, se esiste una connessione, è probabile che sia il risultato della risposta immunitaria alla vaccinazione piuttosto che un componente specifico del vaccino. Anche la vaccinazione contro il papillomavirus umano (HPV) è stata associata ai cambiamenti mestruali.  In effetti, il ciclo mestruale può essere influenzato dall’attivazione immunitaria in risposta a vari stimoli, inclusa l’infezione virale: in uno studio sulle donne mestruate, circa un quarto delle persone infette da SARS-CoV-2 ha avuto un’interruzione mestruale. Tuttavia, il modo in cui vengono raccolti i dati del cartellino giallo rende difficile trarre conclusioni definitive. Sono necessari approcci meglio attrezzati per confrontare i tassi di variazione mestruale nelle popolazioni vaccinate rispetto a quelle non vaccinate e il National Institutes of Health degli Stati Uniti ha messo a disposizione 1,67 milioni di dollari (1,2 milioni di sterline; 1,4 milioni di euro) per incoraggiare questa importante ricerca.

Infermiere degli informatori canadesi dicono che molte persone stanno morendo a causa dei vaccini Covid. Gli ospedali si sono riempiti dal momento del completamento della vaccinazione.  “Al contrario, i non vaccinati non forniscono un tale vantaggio competitivo a varianti più infettive in quanto eliminano i lignaggi Sars-Cov-2, senza esercitare una pressione di selezione immunitaria sull’infettività virale (cioè, sulla proteina spike). Questo perché il non vaccinato (o asintomaticamente infetto) supera l’infezione grazie alla sua immunità innata, che è noto per essere multi-specifica (cioè, NON variante-specifica), vale a dire che quando essi contraggono infezione sintomatica, si traduce immunità, in più, acquisita dalla variante-specifica. In nessuno di questi casi una persona non vaccinata esercita tutta la pressione immune di selezione sull’infettività virale (cioè sulla proteina spike). La parte non vaccinata della popolazione è, quindi, tutt’altro che un serbatoio per il virus! Al contrario, la loro capacità di eliminare il virus in modo non selettivo porterà ad una diminuzione della concentrazione di varianti di fuga immunitaria più infettive nella popolazione non vaccinata, e anche nella popolazione complessiva purché la parte non vaccinata della popolazione rappresenti una parte significativa della popolazione complessiva (che sta diventando sempre più problematica). L’interpretazione di Goldman non tiene conto del fatto che le persone non vaccinate hanno l’immunità adattativa, a causa dell’immunità innata o acquisita naturalmente dalla nascita.” Dati ufficiali mostrano 8 volte più persone sono morte poco dopo aver ottenuto il vaccino Covid-19 nello spazio di 6 mesi rispetto al numero di persone che sono morte, in 18 mesi, col Covid-19.

Molte più morti per i vaccini Covid che quelle morti segnalate per la Covid-19.  Chris Whitty ha raccomandato che il vaccino Covid-19 sia somministrato a tutti i bambini sopra i 12 anni sulla base di una stima che 4,3 casi di miocardite si verificheranno per milione di dosi. Tuttavia, i risultati di un nuovo studio pubblicato da scienziati dell’Università di Ottawa Heart Institute in Canada, mostra che il tasso effettivo di occorrenza di miocardite è di 1 caso ogni 1000 dosi somministrate. Ciò significa che se ogni bambino di età superiore ai 12 anni, stimato in 3 milioni di bambini, accettare l’offerta del vaccino Pfizer mRNA Covid-19, almeno 3.000 di loro potrebbero soffrire di miocardite che provoca l’infiammazione del cuore e può portare ad arresto cardiaco, e ridurre l’aspettativa di vita. Per contesto, i dati ufficiali del NHS mostrano che solo 9 persone sotto i 19 anni sono morte con Covid-19 dal marzo 2020… Un nuovo studio scientifico conclude che non c’è una ragione logica per vaccinare i bambini contro Covid-19 a causa dei potenziali rischi posti dal vaccino. Gli scienziati di tutto il mondo hanno pubblicato uno studio che mette in discussione il motivo per cui le autorità di tutto il mondo stanno vaccinando i bambini contro Covid-19, perché il rischio di danni derivanti dalle iniezioni di Covid-19 è molto più elevato del rischio rappresentato dalla presunta malattia di Covid-19. Lo studio è stato pubblicato il 14 settembre su Science Direct, ed è intitolato “Perché stiamo vaccinando i bambini contro Covid-19? “.

Il vaccino COVID-19 ha un impatto sui cicli mestruali e deve essere approfondito. I top degli scienziati riferiscono che 30.000 donne riscontrano dei cambiamenti. 30.000 donne hanno riferito che il loro ciclo è stato alterato dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19. La ricerca è necessaria per capire perché questo sta accadendo, secondo un articolo sul British Medical Journal. I periodi mestruali possono essere più dolorosi o ritardati a causa della risposta immunitaria e non pone alcun pericolo per il proprio corpo, dicono gli esperti. Nel Regno Unito, il Yellow Card, in cui le persone possono volontariamente segnalare i loro effetti collaterali a qualsiasi farmaco – comprese le vaccinazioni – ha dimostrato che molte donne hanno visto un’interruzione nel loro ciclo. Il Dr. Victoria Male, un immunologo riproduttivo dell’Imperial College di Londra, ha scritto sul British Medical Journal che mentre questi cambiamenti sono sicuri e di breve durata, ha dichiarato che un’indagine sul perché questo accade è cruciale. “Una ricerca approfondita su questa possibile reazione avversa rimane fondamentale per il successo generale del programma di vaccinazione. Una lezione importante è che gli effetti degli interventi medici sulle mestruazioni non dovrebbero essere un ripensamento nella ricerca futura,” ha scritto il Dr. Male. Non vi è alcun motivo di essere significativamente preoccupati per i cambiamenti mestruali e gli impatti a lungo termine, scrive il Dr. Male, come la stragrande maggioranza di coloro che riferiscono le alterazioni post-vaccino stato che la normalità consegue rapidamente.

I decessi da Covid-19 sono 3000% più alti rispetto all’80% nei vaccinati. L’ultimo rapporto del PHE rivela che i vaccinati rappresentano il 56% dei casi di Covid-19, il 61% delle ospedalizzazioni e il 77% dei decessi che sono 11 volte più alti di questo periodo dell’anno scorso, quando non c’era Covid-19 vaccino Se si desidera sostenere che la ragione per cui il conto vaccinato per la maggior parte dei decessi Covid-19, è perché la maggior parte della popolazione si è vaccinata, allora avete bisogno di spiegare perché i decessi da Covid-19 sono 11 volte più alti di questo periodo, che l’anno scorso, quando non c’era un Covid-19 vaccino disponibile che presumibilmente riduce il rischio di morte del 95%…

Inaspettato e straziante: migliaia di persone inondano la pagina Facebook dell’affiliato ABC con storie dell’orrore sulle vaccinazioni. Una spedizione di pesca di notizie ABC su Facebook ha avuto una svolta sorprendente nel fine settimana, dopo che un giornalista ha chiesto ai lettori di condividere storie di persone care che sono morte di Covid dopo aver rifiutato o ritardato di ottenere il vaccino.

Invece, migliaia di lettori hanno riferito di persone care morte dopo la vaccinazione e, peggio ancora, per reazioni avverse al vaccino. Praticamente ogni stringa contiene un resoconto di prima mano di persone i cui familiari sono in lutto per la perdita di persone care di tutte le età. Tipico di molte delle risposte, una donna ha scritto in modo commovente:  oltre 39.000 risposte arrabbiate e spesso strazianti.

Studio retrospettivo dell’Università di Ottawa Heart Institute rileva, che 1 su 1.000 vaccinazioni con mRNA porta alla miopericardite. Un team di ricerca dell’Università di Ottawa Heart Institute in Canada ha recentemente concluso e caricato i risultati dello studio che studiano la relazione tra le vaccinazioni mRNA COVID-19 (Pfizer-BioNTech e Moderna) e le condizioni cardiache di diagnosi di miocardite/pericardite per un periodo di due mesi dal 1 giugno 2021 al 31 luglio 2021. Uno studio prospettico, il team di studio con sede a Ottawa, ha studiato le registrazioni dei pazienti che hanno ricevuto un vaccino mRNA entro un mese prima della presentazione dei sintomi. I soggetti dello studio sono stati ricoverati in ospedale con sintomi correlati al cuore e al torace. Con i dati ottenuti dalla Public Health Agency di Ottawa, il team di studio è stato in grado di confrontare i set di dati, dichiarando che questo sforzo di studio rappresentava la più grande serie di casi relativi alla relazione temporale tra la vaccinazione con mRNA COVID, i sintomi e i risultati. I soggetti dello studio erano pazienti dell’Heart Institute. Riassumendo i risultati dello studio, gli autori dello studio hanno scoperto che tra i soggetti, in genere, l’insorgenza dei sintomi è iniziata durante i primi giorni dopo la vaccinazione.

Conferenza stampa di patologia: decesso per vaccinazione / componenti non dichiarati dei vaccini Covid-19 e corpi estranei rilevati ( Parte 1). Il 20 settembre 2021 si è svolta una conferenza stampa dell’istituto patologico di Reutlingen, in Germania. I patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter hanno presentato i risultati delle autopsie di otto persone decedute in seguito a vaccinazione COVID-19. In aggiunta, sono state presentate nuove analisi microscopiche di un gruppo di ricerca austriaco sugli ingredienti dei vaccini. A seguire una sintesi dei punti salienti. Tutte le slide in questo articolo sono tratte direttamente dalla videoconferenza.

Conferenza stampa di patologia: decesso per vaccinazione / componenti non dichiarati dei vaccini Covid-19 e corpi estranei rilevati (Parte 2). In riferimento alla conferenza stampa del 20 settembre dell’Istituto patologico Reutlingen (vedi QUI), dove si evincono presenze estranee ed anomale nel sangue, nei tessuti di persone decedute post-vaccinazione, la stessa è stata censurata (ovviamente), dalla piattaforma YouTube. Ve la mettiamo a disposizione su file in lingua originale (perdonate ma non abbiamo il tempo per effettuare il doppiaggio di più di tre ore di filmato), poichè era ovvio succedesse e ci eravamo premuniti. Alla conferenza stampa saranno presentati anche i risultati dell’analisi dei campioni di vaccino COVID-19 da parte di un gruppo di ricerca austriaco, che coincidono con le scoperte di scienziati del Giappone e degli Stati Uniti. Nel vaccino sono stati trovati componenti contenenti metallo non dichiarati. Visivamente, i componenti dei vaccini si distinguono per la loro forma insolita. I risultati degli studi portano a pretese legali e politiche, così ad esempio, quella per la raccolta immediata di informazioni da parte delle autorità per poter valutare il rischio per la salute della popolazione rappresentato dai vaccini COVID-19. Per esempio, i segnali precoci di compromissione della fertilità dei vaccinati possono essere controllati consultando i registri della FIV. Attraverso il registro delle malattie da cancro, può essere acquisita la conoscenza sullo sviluppo del cancro a causa delle modifiche genetiche dell’RNA virale. Dovrebbe essere presa in considerazione la sospensione delle vaccinazioni COVID-19.

Il vaccino della Pfizer distrugge i linfociti T indebolendo il sistema immunitario. Lo studio, condotto dal Francis Crick Institute, ha scoperto che i vaccini Pfizer indeboliscono il sistema immunitario. Ultra-Vaxxed, Booster-Heavy Israel ha ora più infezioni da Covid procapite di qualsiasi altro paese al mondo. In Israele è il modello di successo per i vaccini testati in tutto il mondo. Hanno raggiunto oltre l’80% del tasso di vaccinazione per i risultati ammissibili. Lo hanno fatto usando il tesoro del mondo dei vaccini, i vaccini Pfizer approvati di recente dalla FDA. E stanno facendo strada nel portare la maggior parte della loro popolazione al terzo richiamo. Gli esperti della FDA rivelano che i vaccini Covid-19 stanno uccidendo almeno 2 persone per ogni vita che salvano, mentre votano 16 contro 2 contro l’approvazione dei richiami.

Migliaia di anti-vaxx manifestano contro le “iniezioni letali da coagulo” e il “Dottor Evil e il suo ago”, mentre bloccano le strade di Newcastle. Diverse migliaia di persone hanno partecipato oggi a una protesta contro i vaccini a Newcastle. I manifestanti portavano striscioni che criticavano i possibili green pass dei vaccini proposti. Hanno anche criticato il lancio di vaccini per i bambini in età scolare in tutto il Regno Unito. I manifestanti portavano cartelli che dichiaravano “madri contro i vaccini” mentre la folla si accalcava in massa su Northumberland Street. I manifestanti hanno promosso messaggi che non sono supportati ufficiali da prove mediche. La polizia antisommossa era sul posto per assicurarsi che i partecipanti al corteo mantenessero un percorso prestabilito. Gli striscioni portati dai manifestanti recitano “il dottor Male e il suo ago stanno arrivando per i tuoi figli”, “ferma i colpi mortali del coagulo” e “la conformità di massa è l’unico modo per porre fine a questo incubo”. Una grande presenza di polizia ha scortato i manifestanti attraverso il centro di Newcastle. Un portavoce della polizia della Northumbria ha dichiarato questa mattina: “È prevista una processione prevista per iniziare intorno alle 13:00 da Leazes Park al Baltico attraverso Claremont Road, Northumberland Street, Dean Street e attraversando il Millennium Bridge. ‘La processione tornerà a Leazes Park seguendo lo stesso percorso di ritorno. Chiediamo a coloro che partecipano al corteo di seguire il percorso previsto per garantire la sicurezza propria e degli altri’.

Crolla la house of Covid Cards: il panel di vaccini della FDA si schiera contro le iniezioni mortali. Diversi medici dell’audizione sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) di venerdì hanno affermato in una testimonianza esplosiva che il vaccino COVID-19 sta uccidendo più persone di quante non ne stia salvando e sta guidando le mutazioni del coronavirus come la cosiddetta variante “Delta”. Durante quell’udienza, il dottor Steve Kirsch, direttore del COVID-19 Early Treatment Fund, ha affermato: “Oggi concentrerò le mie osservazioni sull’elefante nella stanza di cui a nessuno piace parlare: che i vaccini uccidono più persone di quante ne salvano”, ha detto Kirsch in teleconferenza. “Oggi, ci concentriamo quasi esclusivamente sui risparmi sulla morte da COVID e sull’efficacia dei vaccini perché siamo stati portati a credere che i vaccini fossero perfettamente sicuri. Ma questo semplicemente non è vero”. “Ad esempio, ci sono quattro volte più attacchi di cuore nel gruppo di trattamento nel rapporto di prova di 6 mesi di Pfizer”, ha continuato Kirsch. “Non è stata sfortuna. Il VAERS mostra che gli attacchi di cuore si sono verificati 71 volte più spesso a seguito di questi vaccini rispetto a qualsiasi altro vaccino”. “In tutto sono morte 20 persone che hanno ricevuto il farmaco, 14 sono morte che hanno ricevuto il placebo. Poche persone l’hanno notato. Se la mortalità netta per tutte le cause del vaccino è negativa, i vaccini, i richiami e i mandati sono tutti senza senso”. “Anche se i vaccini avessero una protezione al 100%, significa comunque che abbiamo ucciso due persone per salvare una vita”, ha aggiunto. Kirsch ha anche spiegato che nelle case di cura i dati sulla morte mostrano che circa la metà dei vaccinati è morta, mentre nessuno dei non vaccinati è morto”. C’è un aumento di oltre il 1000% nel numero totale di eventi avversi per il 2021 e non abbiamo finito con il 2021″.

Il bambino in allattamento è morto con coaguli di sangue, arterie infiammate a seguito dell’iniezione di Pfizer della madre, afferma il rapporto VAERS. Il caso è il secondo resoconto noto di morte di un bambino allattato al seno. Un bambino di sei settimane che allattava dal seno si è ammalato inspiegabilmente di febbre alta dopo che sua madre ha ricevuto un vaccino contro il COVID-19 ed è morto settimane dopo a causa dei coaguli di sangue nelle sue “arterie gravemente infiammate”, secondo un evento avverso del vaccino (rapporto depositato presso il governo degli Stati Uniti). Una donna di 36 anni non identificata del New Mexico ha dichiarato di aver ricevuto una prima dose di vaccino contro il Covid-19 di Pfizer il 4 giugno 2021 quando stava allattando il figlio neonato di sei settimane. Il bambino è diventato “molto malato con la febbre alta” il 21 giugno quando è stato trattato con antibiotici per via endovenosa per due settimane in ospedale per quella che si presumeva fosse un’infezione batterica. A casa, il bambino ha sviluppato ulteriori sintomi nella settimana successiva, tra cui una palpebra gonfia, “strane eruzioni cutanee” e vomito. Sua madre lo ha riportato in ospedale il 15 luglio quando gli è stata diagnosticata la “malattia atipica di Kawasaki”. La maggior parte dei casi di malattia di Kawasaki sono “di solito curabili e la maggior parte dei bambini guarisce dalla malattia di Kawasaki senza problemi seri”. “Tuttavia, se sanno che gli anticorpi passano attraverso il latte materno come una buona cosa, allora perché la proteina spike non dovrebbe passare anche attraverso il latte materno e potenzialmente causare problemi”.

Bulgaria e Romania hanno bassi tassi di vaccinazione e bassi tassi di COVID. vaccinazione di Bulgaria e Romania dal rilascio del vaccino nel 2020 non sono significativamente diversi. I due paesi si uniscono alla Danimarca per i tassi di infezione più bassi del continente. I casi di COVID segnalati in Romania hanno raggiunto il picco di quasi 60.000 nel novembre 2020, prima che fosse disponibile un vaccino. “I funzionari affermano che la Romania ha ricevuto più [di] 16 milioni di dosi di diversi vaccini di fabbricazione occidentale, ma ne sono stati utilizzati meno del 55%, poiché il numero di vaccini somministrati giornalmente è sceso a circa 20.000 da 100.000 il mese scorso”, segnalato dall’ Irish Times. I rumeni hanno continuato a rifiutare i vaccini COVID, portando il paese a vendere le sue dosi in eccesso alla Danimarca e ad altri paesi. Allo stesso modo, i leader politici bulgari non hanno convinto i loro cittadini ad assumere il siero. La maggior parte dei mesi di quest’estate ha visto meno di 1.000 casi confermati settimanali di COVID.

La FDA aggiunge un nuovo avvertimento al vaccino J&J per un possibile collegamento ad un raro disturbo neurologico. L’avviso arriva in seguito alle segnalazioni di 100 casi di sindrome di Guillain-Barré, rispetto al prodotto di Johnson & Johnson. La Food and Drug Administration sta aggiungendo un’etichetta di avvertenza al vaccino Johnson & Johnson Covid-19 a seguito di segnalazioni di 100 casi di sindrome di Guillain-Barré in soggetti vaccinati. Novantacinque di quei casi erano abbastanza gravi da richiedere il ricovero in ospedale e una persona è morta, ha detto la FDA in una dichiarazione lunedì. La sindrome di Guillain-Barré danneggia le cellule nervose e può causare debolezza muscolare. In rari casi, può causare paralisi. I casi “sono stati in gran parte segnalati circa due settimane dopo la vaccinazione e principalmente nei maschi, molti di età pari o superiore a 50 anni”, ha affermato il CDC in una nota. La FDA, ha aggiunto che sono necessarie ulteriori ricerche per determinare se la vaccinazione sia stata la causa scatenante. L’agenzia però ha osservato quanto i benefici della vaccinazione contro il Covid-19 superano chiaramente i rischi. “La possibilità che ciò accada è molto bassa”, ha affermato la società. Se confermati, i 100 casi rappresenterebbero una piccola frazione – meno dello 0,001 percento – degli oltre 12,8 milioni di dosi Johnson & Johnson che sono state somministrate negli Stati Uniti.

 

Ricomparsa dell’infezione da SARS-CoV-2 nella manodopera nel settore del sistema sanitario altamente vaccinata. Nel dicembre 2020, la forza lavoro della University of California San Diego Health (UCSDH) ha registrato un drammatico aumento delle infezioni da sindrome respiratoria acuta grave da coronavirus 2 (SARS-CoV-2). La vaccinazione con vaccini mRNA è iniziata a metà dicembre 2020; a marzo, il 76% la manodopera era stata completamente vaccinata e a luglio la percentuale era salita all’87%. Le infezioni erano diminuite drasticamente all’inizio di febbraio 2021. Tra marzo e giugno, meno di 30 operatori sanitari sono risultati positivi ogni mese. È stata ottenuta l’approvazione del comitato di revisione istituzionale per l’uso di dati amministrativi sulle vaccinazioni e dati di indagine sui casi per esaminare l’efficacia del vaccino mRNA SARS CoV-2. L’UCSDH ha una soglia bassa per il test SARS-CoV-2, che è innescata dalla presenza di almeno un sintomo durante lo screening giornaliero o da un’esposizione identificata, indipendentemente dallo stato di vaccinazione. Dal 1 marzo al 31 luglio 2021, un totale di 227 operatori sanitari dell’UCSDH è risultato positivo per SARS-CoV-2 mediante il test. 130 dei 227 lavoratori (57,3%) erano completamente vaccinati. I sintomi erano presenti in 109 dei 130 lavoratori completamente vaccinati (83,8%) e in 80 dei 90 lavoratori non vaccinati (88,9%). (I restanti 7 lavoratori sono stati solo parzialmente vaccinati.) Non sono stati segnalati decessi in nessuno dei due gruppi; una persona non vaccinata è stata ricoverata in ospedale per sintomi correlati a SARS-CoV-2. I nostri risultati sottolineano l’importanza di ripristinare rapidamente gli interventi non farmaceutici, come mascheramento interno e strategie di test intensivi, oltre ai continui sforzi per aumentare le vaccinazioni, come strategie per prevenire malattie e decessi evitabili e per evitare interruzioni di massa nella società durante la diffusione di questa formidabile variante. Inoltre, se i nostri risultati sull’immunità calante sono verificati in altre impostazioni, dosi di richiamo potranno essere indicate.

Secondo uno studio i lockdown per COVID-19 hanno causato più morti invece di ridurli. Mentre iniziamo a raccogliere le macerie dei primi giorni del coronavirus che è iniziato a Wuhan nel tentativo di determinare con una certa specificità le origini di COVID-19 e se è stato rilasciato accidentalmente o intenzionalmente da un laboratorio cinese, è importante, anche, che valutiamo la saggezza dei nostri approcci di salute pubblica alla malattia. Le patologie dei lockdown sono chiare e sono state sia previste che registrate. Includono un aumento del rischio di decessi prevenibili per cancro, malattie cardiache, ecc., nonché traumi psicologici, con conseguente aumento di omicidi, incidenti e idee suicide, causati da lunghi periodi di isolamento. Fortunatamente, due ricercatori della RAND Corporation e due ricercatori della University of Southern California hanno esaminato 43 paesi e tutti gli stati dell’Unione e hanno pubblicato la loro valutazione a giugno come documento di lavoro dell’Ufficio nazionale per la ricerca economica. Coloro che hanno spinto le politiche del lockdown condividono le colpe, ma tutti ne patiscono le conseguenze.

Inaspettato e struggente: In migliaia inondano la pagina facebook di ABC News con casi orribili post vaccinazione. Un’ iniziativa di ABC news su facebook ha preso un corso inaspettato nel weekend, dopo che un giornalista ha chiesto ai lettori di condividere storie di cari che sono morti di COVID dopo aver rifiutato o posposto il vaccino. Invece migliaia di persone hanno portato testimonianza di persone care che sono morte dopo il vaccino e, ancora peggio, da reazioni avverse al vaccino.

Il sistema sanitario del Michigan dice che i lavoratori con immunità naturale non necessitano di vaccino. Il CDC riporta che sia raro per una persona che ha contratto la malattia di re-infettarsi entro 3 mesi. Per questo il Michigan, anche in base alle ricerche recenti che dimostrano che l’immunità naturale protegga 13 volte di più contro una futura infezione rispetto all’essere completamente vaccinato, ha deciso di esimere dalla vaccinazione coloro che hanno contratto la malattia entro 3 mesi e si riserva il diritto di prolungare questa esenzione quando altra evidenza sarà disponibile.

14 Israeliani infettati con COVID19 nonostante la 3a dose di vaccino Pfizer. Tutti avevano ricevuto la terza dose almeno 7 giorni prima della diagnosi. Di questi 11 persone hanno più di 60 anni e gli altri sono immuni compromessi. Due persone sono state ricoverate a causa dell’infezione.

Pfizer ammette che l’efficacia del proprio vaccino anti COVID19 diminuisce nel tempo e raccomanda extra dosi (15/09/2021) I dati sulle popolazioni d’Israele e USA indicano che la frequenza di infezione cresce più velocemente negli individui vaccinati più tempo fa rispetto a quelli vaccinati di recente. ‘Questa diminuzione dell’efficacia nella prevenzione del COVID19 è principalmente dovuta al diminuire della protezione immunitaria offerta dai vaccini nel tempo piuttosto che al fatto che la variante Delta aggiri il vaccino’ riporta Pfizer.

L’immunità naturale al COVID è potente. I legislatori sembrano spaventati ad ammetterlo (15/09/21) Studi recenti suggeriscono che l’immunità naturale sia almeno buona quanto- se non meglio- di quella indotta dai vaccini. Avere un’ipotesi scientifica che si rivela incorretta va bene, ma quando nuovi dati accentano che sia sbagliata, bisogna adattarsi. Sfortunatamente molti leaders e medici hanno sostenuto per troppo a lungo l’ipotesi che l’immunità naturale offra una protezione non affidabile al Covid19 – una teoria che sta rapidamente essendo smontata dalla scienza. Più di 15 studi scientifici hanno dimostrato il potere dell’immunità naturale acquisita da persone che sono precedentemente state infettate dal virus.

Uno studio Israeliano effettuato su 700.000 persone circa 2 settimane fa ha riscontrato che la probabilità di avere una seconda infezione sintomatica  per coloro che erano già entrati in contatto con il virus in precedenza era 27 volte inferiore rispetto ai vaccinati. A giugno uno studio effettuato attraverso il sistema sanitario della Cleveland Clinic sui lavoratori sanitari ( che sono spesso esposti al virus) afferma che nessuno dei partecipanti che avevano già contratto il virus si è re-infettato. Gli autori concludono dicendo “È improbabile che gli individui che hanno avuto un’infezione con il SARS-CoV-2 traggano beneficio dalla vaccinazione contro il COVID-19”. E a maggio uno studio dell’università di Washington ha scoperto che anche una lieve infezione covid porta a una duratura immunità.’

Report del CDC su sicurezza vaccino anti COVID-19 nella fascia 12-17 Il CDC ha sintetizzato i dati raccolti dal 14 Dicembre 2020 al 16 luglio 2021 passivamente attraverso VAERS e attivamente attraverso v-safe Data per monitorare la sicurezza del vaccino Pfizer nei ragazzi 12-17 anni. Il 9.3% degli eventi avversi riportati passivamente attraverso VAERS erano severi e includevano la morte in 14 casi (embolia polmonare, emorragia craniale, suicidio, collasso del cuore, hemophagocytic lymphohistiocytosis, infezione da Mycobacterium Chelonae e 6 sconosciute). L’autore corrispondente Anne M. Hause Ph.D., non ritiene che ci sia una correlazione causale tra il vaccino e la morte.

20.595 morti e 1,9 milioni di feriti/danneggiati (50% in maniera grave) riportati nel database dell’Unione Europea per le reazioni avverse ai vaccini per COVID19  Il registro dell’Unione Europea per le sospette reazioni avverse si chiama EudraVigilance e riporta ad ora 20.595 fatalità e 1.960.607 feriti a seguito delle iniezioni per COVID19. Questo sistema raccoglie dati solo dai 27 paesi Europei. Il numero totale degli Stati europei è circa il doppio. Riportati nel dettaglio si possono trovare gli effetti collaterali per categoria.

Scienziato cardiologo avverte: il programma di vaccinazione di massa per il COVID sara ‘uno dei più mortali e più pericolosi’ della storia.  Il Dr. ever McCullough – cardiologo Texano e pioniero in trattamenti del SARS-CoV2, editore di due riviste mediche e autore di oltre 600 studi scientifici- si dice molto preoccupato per il futuro osservando gli eventi avversi alla vaccinazione fin ora riportati.

Un nuovo studio della UCSF riporta che nuove forme di virus resistenti ai vaccini  stanno ora causando le nuove infezioni Lo scemare dell’immunità e il forte contagiosità sono fattori noti che causano il preoccupante aumento di casi di COVID19 tra i vaccinati. Una nuova analisi dall’UC di San Francisco su 1.373 casi nella Bay area  di San Francisco rivela un terzo problema: il coronavirus sta imparando come aggirare il nostro sistema immunitario. Varianti con mutazioni resistenti agli anticorpi stanno prendendo un ruolo sempre più importante nella regione vaccinata, secondo il prominente virologo Dr Charles Chiu. Il suo team ha riscontrato che il 78% delle infezioni in persone completamente vaccinate incluse nello studio sono state causate da varianti con questo tipo di mutazioni, rispetto al 48% di casi nella popolazione non vaccinata. In media la proporzione di casi legati a queste varianti è più che raddoppiato tra Febbraio e Giugno. Un grave problema è che secondo questo studio le persone vaccinate infettate con queste ‘variazioni mutanti’ possono probabilmente trasmetterle ad altri, inclusi altri vaccinati, ha detto l’esperto in malattie infettive Dr Gary Schoolnik – un esperto clinico e professore di medicina alla Sanford Health care che non ha preso parte allo studio.

Gli Stati Uniti stanno valutando se l’immunizzazione con moderna è legata a un aumento di rischio di infiammazione cardiaca- Washington post (20.08.21) La valutazione ê basata su dati Canadesi che suggeriscono che ci sia un rischio maggiore di infiammazione cardiaca con Moderna per gli under 30 rispetto all’inoculazione con Pfizer.

BBC NEWS- Presidi minacciati di azione legale se prendono parte attiva nella campagna di vaccinazione Diverse lettere sono state inviate alle scuole nello UK per diffidare dalla vaccinazione. Una lettera da Lawyer for Liberty parla di ‘ poter esercitare la propria responsabilità genitoriale durante il processo decisionale’ e aggiunge ‘ se un genitore comunica che il proprio figlio non dovrà essere incluso nel programma di vaccinazione o non fornisce il consenso, questa decisione deve essere rispettata, senza alcuna discriminazione o coercizione diretta o indiretta’. E continua: ‘ Se ciò non verrà rispettato potrà essere iniziata un’azione legale contro di lei e la sua scuola’