Azioni legali nel mondo contro misure covid, 5G e altro

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid.

 

CAUSE LEGALI

La Corte Suprema del Nuovo Galles del Nord accoglie la sfida obbligatoria contro il vaccino COVID-19. “Non lasciatevi intimidire”: La Corte esaminerà il ricorso control il vaccino obligatorio. La Corte Suprema del NSW ha in programma di esaminare un ricorso agli ordini che richiedono che alcuni lavoratori nello stato siano vaccinati. 

Judicial Watch fa causa a HHS per studi sulla bio-distribuzione per i vaccini Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. Judicial Watch, il gruppo di controllo governativo, ha annunciato oggi di aver intentato una causa contro il Freedom of Information Act (FOIA) contro il Department of Health and Human Services (HHS) per studi sulla biodistribuzione e relativi dati per la Pfizer, Vaccini Moderna e Johnson & Johnson.I senatori degli Stati Uniti presentano una petizione per un’indagine del Gran Giurì contro il CDC e la FDA, sostenendo che hanno mentito gonfiando i dati di morte del Covid-19 Nel marzo 2020, il CDC ha improvvisamente cambiato il modo in cui i certificati di morte sono registrati in modo che qualsiasi morte per qualsiasi causa potesse essere etichettata come una “morte da Covid-19”. Facendo questo, il CDC, una società privata che si spaccia per un’agenzia di salute pubblica, ha aggirato le leggi federali e ha proceduto a iper gonfiare il conteggio delle morti Covid. Questo ha aperto la strada a una valanga di degrado dei dati e a politiche distruttive per la salute pubblica…

Procuratore generale dell’Arizona: l’obbligo di vaccino per i dipendenti della città di Tucson è illegale. Il procuratore generale dell’Arizona Mark Brnovich (R) ha detto che l’obbligo di vaccinazione di Tucson per i dipendenti della città è illegale.

I lavoratori federali fanno causa all’amministrazione Biden per gli obblighi di vaccinazione COVID-19. Un gruppo di lavoratori e appaltatori federali ha intentato una causa contro il governo degli Stati Uniti per i mandati di vaccinazione COVID-19 annunciati all’inizio di questo mese dal presidente Joe Biden.

Justice Centre gives Ontario final warning over vax passports TORONTO: Il Justice Centre for Constitutional Freedoms ha emesso una lettera di avvertimento legale al governo dell’Ontario per conto di quattro clienti, chiedendo che il mandato del passaporto vaccinale sia revocato immediatamente. La legge richiede ai giovani dell’Ontario a partire da 12 anni di fornire la prova di due dosi della vaccinazione Covid mRNA a partire dal 22 settembre 2021, o sarà negato l’accesso a una vasta gamma di attività e organizzazioni, comprese le gite nelle strutture della città. Il Centro di Giustizia ha notificato alla Provincia che presenterà un’azione legale se l’Ontario non riuscirà a fermare la discriminazione incostituzionale contro coloro che non hanno ancora scelto di ricevere i vaccini sperimentali.

Studio trova ragazzi adolescenti 6 volte con  più probabilità di soffrire di problemi di cuore dal vaccino che essere ricoverati per COVID-19. L’Università della California scopre che i ragazzi adolescenti hanno 6 volte più probabilità di soffrire di problemi cardiaci causati dal vaccino che essere ricoverati in ospedale a causa di COVID

Molti ospedali citati in giudizio per il diritto di provare l’Ivermectina. Più ospedali vedono cause da membri della famiglia di pazienti COVID-19 che cercano il fármaco.

“Ci vediamo in tribunale”:gli Stati Repubblicani affermano che stanno rivedendo tutte le opzioni legali sul mandato del vaccino Biden. Diversi procuratori generali dello stato hanno rapidamente condannato le azioni del presidente giovedì e hanno avvertito che avrebbero portato l’amministrazione Biden in tribunale per difendere le libertà individuali. Arizona, Montana, Indiana, Arkansas, Missouri, Georgia e South Carolina sono stati tutti tra gli stati che hanno minacciato azioni legali in risposta all’annuncio della Casa Bianca.

La polizia e i vigili del fuoco dell’Oregon fanno causa al governatore contro l’obbligo del vaccino. Le migliori notizie, informazioni e analisi non censurate. La polizia e i vigili del fuoco dell’Oregon stanno facendo causa al governatore e allo stato dopo che è stato ordinato ai lavoratori statali di farsi vaccinare contro il COVID. La scorsa settimana un soldato dell’Oregon è stato messo in congedo per aver postato un video sui social media in cui giurava di sfidare il mandato.

Nuove prove presentate dall’ Icc, allegando i governi mondiali  implicati nel genocidio. Nuove prove, tra cui un affidabile giurato del Prof. Luc A. Montagnier, sono state presentate alla Corte Penale Internazionale che asserisce che i governi del mondo sono complici di genocidio e crimini contro l’umanità nuove prove, tra cui affidavit giurati di esperti di primo piano come il professor Luc A. Montagnier, sono state presentate alla Corte Penale Internazionale da avvocati di diversi paesi che asseriscono che i governi di tutto il mondo e i loro consiglieri sono complici di genocidio, crimini contro l’umanità e violazioni del codice di Norimberga. L’avvocato Melinda C. Mayne, e Kaira S. McCallum hanno presentato una “Richiesta di indagine” di 27 pagine alla Corte penale internazionale (CPI) dell’Aia nell’aprile 2021, sostenendo che il governo britannico e i suoi consiglieri erano complici di crimini contro l’umanità in nome di Covid-19. Il 28 aprile 2021, la coppia ha ricevuto un riconoscimento formale dalla CPI ed è stato assegnato un numero di caso – ‘141/21’. Da allora la coppia sta raccogliendo nuove prove da usare nel loro reclamo alla CPI e ha stabilito collegamenti con avvocati e ricercatori di tutto il mondo. Un nuovo comunicato stampa rilasciato il 17 agosto, che può essere visualizzato qui, conferma che la coppia ha ricevuto dichiarazioni giurate da importanti esperti, tra cui il ricercatore e cardiologo nucleare Dr Richard M. Fleming, il virologo premio Nobel Professor Luc A. Montagnier, e il dottor Kevin W. McCairn, un neuroscienziato ed esperto di malattie neurologiche.

Il giudice nominato da Clinton blocca l’obbligo di vaccino di New York per gli operatori sanitari. Un giudice federale ha emesso martedì un’ingiunzione di emergenza che blocca l’obbligo di vaccinazione dello stato di New York per gli operatori sanitari. Un giudice federale martedì scorso ha bloccato temporaneamente lo stato di NewYork dall’obbligare i lavoratori medici a essere vaccinati dopo che un gruppo di operatori sanitari ha fatto causa, dicendo che i loro diritti costituzionali sono stati violati perché l’obbligo imposto dallo stato non ha permesso esenzioni nei confronti di credenze religiose.

Conferenza stampa di patologia: decesso per vaccinazione / componenti non dichiarati dei vaccini Covid-19 e corpi estranei rilevati – Parte 2.  Il 20 settembre 2021 si è svolta una conferenza stampa dell’istituto patologico di Reutlingen, in Germania. I patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter hanno presentato i risultati delle autopsie di otto persone decedute in seguito a vaccinazione COVID-19. In aggiunta, sono state presentate nuove analisi microscopiche di un gruppo di ricerca austriaco sugli ingredienti dei vaccini. Il Prof. Dr. Arne Burkhardt guarda indietro a molti anni di insegnamento presso le università di Amburgo, Berna e Tubinga, nonché alle cattedre ospiti/visite di studio in Giappone (Nihon University), USA (Brookhaven National Institute), Corea, Svezia, Malesia e Turchia. Ha diretto l’Istituto di Patologia di Reutlingen per 18 anni e poi ha lavorato come patologo . Il Prof. Dr. Walter Lang ha lavorato come patologo alla Hannover Medical School dal 1968 al 1985. In seguito, ha diretto un istituto privato di patologia ad Hannover, da lui fondato, per 25 anni, specializzandosi in patologia dei trapianti, citologia extraginecologica, tumori della tiroide, patologia polmonare/pleurica. Il Prof. Dr. Werner Bergholz è un ex professore di ingegneria elettrotecnica con un focus sulla qualità e la gestione del rischio presso l’Università Jakobs di Brema. Prima della sua nomina, il Prof. Bergholz ha lavorato per 17 anni nella gestione della produzione di chip alla Siemens.