REAZIONI AVVERSE, È ORA DELLA VERITÁ

Dall’inizio della cosiddetta campagna di vaccinazione Covid-19 il database UFFICIALE Eudravigilance ha segnalato 17.503 decessi e 1.687.527 reazioni avverse dovute ai vaccini covid- 19. È ora di conoscere la verità. La popolazione ha il diritto di ascoltare la scienza indipendente dagli interessi delle case farmaceutiche e della politica.

LEGGI L’APPELLO DI DAVIDE BARILLARI, CONSIGLIERE REGIONE LAZIO

Ho richiesto una serie di AUDIZIONI ISTITUZIONALI in Commissione Sanità e in Commissione Speciale Covid-19 per un confronto aperto, reale e libero.

Non solo audizioni, ma un TAVOLO SCIENTIFICO INDIPENDENTE in una sede ufficiale ed istituzionale, dove potranno parlare per la prima volta le tante voci della comunità scientifica che ogni giorno, da oltre 1 anno, lottano per custodire l’indipendenza del confronto scientifico dall’interesse economico.

Sto lottando da mesi per ottenere queste Audizioni e continuerò a lottare finché non CI SARANNO CONCESSE.

Ho presentato più di 2000 emendamenti ostruzionistici ad ogni proposta di Legge della Commissione Sanità e continuerò a presentarli anche alle proposte del Consiglio Regionale.

AIUTAMI ANCHE TU! Invia la mail ai membri delle Commissioni Sanità e Covid-19 del Lazio.

ALZA LA VOCE,

CHIEDI una discussione seria ed equilibrata che riporti all’evidenza scientifica, al buonsenso e alla logica, ma soprattutto alla consapevolezza e alla coscienza collettiva.

INVIA LA MAIL!

Compilando il form invierai ai consiglieri regionali il seguente messaggio:

Dall’inizio della campagna della cosiddetta vaccinazione Covid-19 il database UFFICIALE Eudravigilance ha segnalato 17.503 decessi e 1.687.527 reazioni avverse dovute ai vaccini covid- 19.

Nel Lazio sono state segnalate 1776 reazioni avverse, come da risposta agli accessi atti richiesti dal Consigliere Barillari a tutte le Asl regionali e ricevuti a Luglio 2021.

Si sollecitano quindi tutti i membri della Commissione Sanità della Regione Lazio a calendarizzare prima possibile le audizioni richieste dal Consigliere Davide Barillari con l’Assessore D’Amato, con i Responsabili regionali della Farmacovigilanza e con AIFA; con i responsabili italiani delle Aziende produttrici dei vaccini Covid-19 e con tutti i medici indipendenti che da oltre un anno stanno lavorando incessantemente ad un confronto scientifico libero. Si sottolinea che le Audizioni sono state richieste a partire da Marzo 2021 e sollecitate invano fino a oggi.

Confidando in una sua celere azione a riguardo, porgo cordiali saluti

 

COMPILA IL FORM

    Accetto che R2020 invii la mail per mio conto