RASSEGNA STAMPA – SETTIMANA 33

Il progetto securitario prosegue con o senza virus, con o senza ospedalizzati: il lock down imposto in Australia non è giustificabile coi numeri di una crisi sanitaria che non si trova nemmeno a cercarla.

Intanto in Italia il Governatore della Regione Sicilia, Musumeci, prova ad alzare il tiro escludendo tutti i non vaccinati dall’accesso degli uffici pubblici. Il Garante della Privacy lo bacchetta e il giorno dopo il Doge siculo è costretto a fare un passo indietro. Interessante notare come la medesima operazione è stata condotta a metà luglio a Bali. Ma sicuramente tra i due eventi non c’è alcuna correlazione.

Negli USA FDA sta spingendo per approvare in via definitiva il siero genetico della Pfizer&Biontec. Questa manovra, del tutto affrettata e scientificamente insostenibile, ha lo scopo di impedire che la presenza delle terapie monoclonali fermino la commercializzazione dei sieri in quanto, una delle condizioni per il Conditional Marketing Approoval  è che “non vi siano farmaci alternativi”. Ebbene una volta che i sieri riceveranno l’approvazione definitiva (e non condizionata all’emergenza) la via per la loro messa al bando si complicherà parecchio, poichè avranno la stessa giustificazione giuridica di tutti gli altri farmaci.

Questa settimana vedremo anche i numeri che iniziano a trapelare su decessi e danneggiati post vaccino in Francia, Germania e Inghilterra.

Rimanendo sempre in Italia, vedremo il clamoroso dietrofront del Fatto Quotidiano, il quale, probabilmente sotto la guida della forza oscura novax-no-pass, ha pubblicato una critica serrata al Green Pass, ridefinendolo GREEN PACCO.

Dalla parte della resistenza vedremo come va avanti la lotta di piazza, che ricordiamo dal 23 luglio non conosce sosta. Vedremo inoltre il ricorso al TAR di oltre 1000 sanitari, e un approfondimento strategico sulla modalità di ingannare i “nuovi lacci verdi” nelle scuole.

 

 

Rassegna Settimanale a cura di Davide Viscusi

IL CASO STUDIO

 

Pericardite per Francesca Macron

“Francesca Marcon furiosa contro il vaccino anti Covid. La pallavolista veneta, 38 anni, che da un anno gioca a Bergamo, ha annunciato di essere impossibilitata ad allenarsi per la nuova stagione: «Ho la pericardite, è colpa del vaccino. Avevo delle perplessità e avevo ragione».”

Francesca Macron – Pericardite

 


PROVE TECNICHE DI REGIME

 

L’ombra della vaccinazione obbligatoria

Dal CTS rimonta la propaganda vaccinista che non accetta più la presenza di scettici e apostati.

In parlamento di sta discutendo circa l’introduzione dell’obbligo vaccinale per tutti, i sindacati sembrano essere d’accordo, e l’opposizione fatta accezione per qualche personalità fuori dal coro, pare evaporata

Anche in quel lontano 313 dc, quando al concilio di Nicea venne decisa a tavolino la nuova verità unica e indiscutibile di stato, vennero messe al bando e dichiarate illegali e nemiche dello stato, tutte le dottrine alternative, diverse, semplicemente non allineate.

La logica dei regimi totalitari si mantiene, ciò che di volta in volta cambia è solo il contenuto del racconto.

Huffingtonpost – Dal CTS spinta obbligo

 

Australia

Lockdown imposto dal governo in maniera arbitraria e del tutto scollata dalla realtà, dal momento che ci sono appena TRE morti al giorno su 25 MILIONI di abitanti.

Ovviamente questo non lo vedrete al TG.

Telegram: Le notizie scomode – Caso australia

Telegram – Le notizie scomode – arresti e tafferugli

 

 

Musumeci: uffici pubblici solo per vaccinati.

Musumeci obbedisce ad ordini che arrivano non si sa bene da dove, e proclama il divieto di entrare negli uffici pubblici per i cittadini senza pass vaccinale.

Interessante notare come il 16 luglio a Bali accadeva la stessa cosa ( The Balisun ).

Tuttavia il Garante della Privacy, il giorno dopo, smonta l’entusiasmo del Governatore ricordandogli che la tirannia di Siracusa è finita da un bel pezzo.

Byoblu, green pass uffici

The Balisun – Bali: Green Pass for pubblic services

GDS: Garante bacchetta Musumeci

 

No pass no priest

Il seminario arcivescovile di Milano, in una inspiegabile congiuntura di scopi e linguaggio col nuovo totalitarismo nascente, vincola l’accesso al sacerdozio all’avvenuta vaccinazione covid-19.

Tempo fa chiamava il Signore, oggi chiama Big Pharm. Ciò che rimane inalterata è l’atteggiamento fideistico con si risponde.

Byoblu – Quando la vocazione non basta

 

USA: Fda pronta per l’autorizzazione finale Pfizer

Chi pensava che le terapie monoclonali avrebbero potuto costituire causa sufficiente per metter fuori gioco i sieri sperimentali ha peccato di ingenuità:

A breve FDA, l’omonima della nostra AIFA, autorizzerà il siero Pfizer in via definitiva.

L’intero sistema potrebbe quindi reggersi, come anticipavamo la scorsa settimana, sulla teoria della doppia bugia: la forte ospedalizzazione dei non vaccinati, e la creazione di varianti solo e solamente all’interno del sangue non “purificato” dai sacri sieri.

Dunque il racconto potrebbe riconfigurarsi in questa direzione: i sieri covid per non finire in ospedali e le cure monoclonali per chi ci finisce lo stesso.

L’attribuzione della generazione delle varianti virali nei soli non inoculati servirà a giustificare l’appartheid vaccinale.

Benvenuti del nuovo nazi vaccinismo in salsa fuxia.

Ansa: FDA-Pronta l’autorizzazione definitiva Pfizer

 


I NUMERI DEL SACRIFICIO BEOTA

 

Inghilterra

Il governo del Regno Unito pubblica il 29° rapporto sulle reazioni avverse ai vaccini Covid-19

“Il numero di reazioni avverse segnalate al vaccino Pfizer è aumentato a 293.779 a partire dall’11 agosto.

AstraZeneca è andato molto peggio, con il numero totale di reazioni avverse che ora si attesta a 813.622.

[…] 41.274 reazioni avverse al vaccino Moderna di cui sono state somministrate 2 milioni di dosi e 3.093 reazioni avverse segnalate dove non è stata specificata la marca del vaccino.

[…] l’attuale tasso di persone che soffrono di una grave reazione avversa dopo aver ricevuto uno dei vaccini sperimentali Covid è pari a 1 ogni 142 persone, con 1.151.768 reazioni avverse segnalate.

 

Ma è importante ricordare che questo tasso tiene conto solo delle reazioni avverse effettivamente riportate, che si stima siano solo del 10% circa, il che significa che il tasso effettivo di reazioni avverse che si verificano è spaventosamente più alto”[…]

(Fonte: https://t.me/lenotiziescomode )

 

SHOCKING! – UK Government release 29th report on adverse reactions to the Covid-19 Vaccines

 

Francia

“Lo spiega lo stesso Mucchielli: “La realtà mostra che questi vaccini hanno più effetti collaterali, più o meno gravi di quelli che li hanno preceduti. Abbiamo visto che nei Paesi Bassi si raggiunge un tasso di 2,7 decessi per 100.000 vaccinati (16,5 milioni di vaccinati, 448 decessi). In Francia e negli Stati Uniti, questo tasso sale a circa 3,7 decessi ogni 100.000 vaccinati. E in Gran Bretagna questo tasso sale addirittura a 4,3 decessi ogni 100.000 vaccinati, molto probabilmente a causa della preponderanza del vaccino AstraZeneca, noto dal marzo 2021 come il più pericoloso dei quattro vaccini comunemente usati” – si spiega nello studio.”

Byoblu – Studio censurato Francia, decessi da vaccino

Ardeur: la-dangerosite-des-nouveaux-vaccins-anti-covi

 

Germania

“Per comprendere meglio l’effetto dei vaccini, molti più cadaveri dovrebbero essere sottoposti ad autopsia, chiede il capo patologo di Heidelberg. Peter Schirmacher presume un numero considerevole di decessi da vaccino non dichiarati, ma riceve una chiara opposizione.”

“… Nel Baden-Württemberg, i patologi hanno quindi lavorato con i pubblici ministeri, la polizia e i medici residenti, riferisce Schirmacher. Più di 40 persone sono già state sottoposte ad autopsia che sono morte entro due settimane dalla vaccinazione. Schirmacher presume che dal 30 al 40 percento di loro siano morti a causa della vaccinazione. A suo avviso, la frequenza delle conseguenze fatali delle vaccinazioni è sottovalutata: una dichiarazione politicamente esplosiva in tempi in cui la campagna di vaccinazione sta perdendo slancio…”

Database Italia – Strage da vaccini occultata Germania

 

 


IL CROLLO DELL’IMPALCATURA

 

Marco Travaglio: Green Pacco

Anche Marco Travaglio è stato risucchiato dalla Forza Oscura e, nonostante il suo curriculum impeccabile, sta scivolando verso i tetri meandri della negazione della verità unica di Stato.

L’articolo è inequivocabile, la tessera discriminatoria viene definito Green Pacco, vi si sottolinea, tra gli altri punti, l’insensatezza scientifica derivante dall’impossibilità di fermare le infezioni virali.

Il Fatto Quotidiano – Green Pacco

Green Pacco : Articolo completo

 

 

BMJ, vaccino a rischio

Il BMJ (British Medical Journal), mette in discussione la vaccinazione ai più giovani.

Intanto in Italia si continua a fingere che tutto ciò non esista.

British Medical Journal – rapid-responses

 

Green nazi pass inapplicabile nelle scuole

Il pass nazi vaccinista è inapplicabile sotto diversi profili.

Le contraddizioni sollevate da Corvelva non riguardano solamente l’incompatibilità coi diritti garantiti dalla Costituzione, ma persino incoerenze e vuoti legislativi e procedurali all’interno dello stesso Decreto.

Un atto amministrativo che passerà alla storia come uno dei momenti più bui del XI secolo

Protocollodelpopolo.it- Corvelva-sull obbligo-green-pass

Articolo Corvelva – Green pass scuole

 


LA RESISTENZA

 

Marco Mori: Green Pass inaccettabile

“Torna su Money.it l’avvocato Marco Mori con il quale partiremo con il primo bilancio dell’operazione Green Pass: si può parlare di flop o di pericolosa misura per le libertà che si sprigionerà soprattutto d’inverno? Nel corso della puntata parleremo dei reali dati sanitari, della terza dose e delle altre ricorrenti che si annunciano. Faremo il punto poi sulla situazione dei lavorati della sanità e degli insegnanti.”

Protocollo del popolo – Avv Mori

 

 

Toscana: 1000 sanitari ricorrono al TAR

Eppur si appellano! Nonostante la propaganda terroristica quotidiana che a, suon di menzogne e manipolazioni, è riuscita a far dimenticare ai popoli il valore della libertà, i sanitari stanno reagendo a migliaia.

Rainews – 1000 sanitari ricorrono al TAR

 

 

Autodichiarazione Green Pass

Il Comicost, famosa organizzazione per la tutela dei diritti individuali, pubblica un pass par tout, di natura autodichiarativa, col quale il cittadino può ricordare ai fanatici delle restrizioni che le libertà individuali, di spostamento, di aggregazione non possono essere sospese o differite.

Comicost: Autodichiarazione green pass valido per legge

 

La variante torinese

Articolo di un torinese che descrive l’atmosfera che ha animato il corteo contestativo di sabato 21 Agosto

https://comedonchisciotte.org/la-variante-torinese/

 

Bologna in piazza contro il regime

 

 

Diventa reporter per Byoblu

La nota redazione da la possibilità a chiunque di diventare reporter: basta munirsi di uno stabilizzatore video e seguire alcuni accorgimenti tecnici

https://www.byoblu.com/reporter-dei-cittadini/