Tecniche e strumenti del nuovo ordine mondiale. Incontro con Alessandro Leonardi

Alessandro Leonardi è uno scrittore e ricercatore indipendente di archeologia misteriosa e religiosa, ufologia e contro verità. Nel 2004 dava alle stampe  I nuovi eretici e le cose che non ci dicono”, opera nella quale anticipava i piani per i lock down a colori e l’arrivo di microchip e moneta digitale. Da 25 anni si occupa di tematiche alternative e ricerca delle Verità nascoste di ogni tipo; un passato ricco di conferenze sui temi da lui trattati e con pubblicazioni di articoli per molte riviste del web e non solo.

Questa sera per R2020 presenta la sua nuova opera intitolata Nuovo ordine mondiale e coronavirus, Trattato di contro verità: Case farmaceutiche, 5G, coronavirus, vaccinazioni, biochip e il futuro disegnato dall’elité mondiale,  all’interno della quale, come già accaduto nel 2004, vi si anticiperebbero anche i disegni del decennio a venire.

Moltissimi argomenti e temi caldi dunque: dalla strumentalizzazione di tamponi inattendibili per giustificare oggi il racconto pandemico, alla realizzazione di infrastrutture militari finalizzate, in un futuro oramai prossimo, al controllo integrale della vita e delle coscienze.

Temi caldi e assai interessanti poichè sono in atto, e siamo tutti invitati a prenderne coscienza, attraverso un esame critico di dati fatti e premesse.

 

LA PUNTATA INTEGRALE: