VACCINI – CHIEDIAMO UN’AUDIZIONE URGENTE IN COMMISSIONE SANITÀ CON I RESPONSABILI ITALIANI

Alla luce delle sempre più numerose reazioni avverse, dei rischi evidenti e delle diverse morti che hanno fatto seguito la cosiddetta vaccinazione per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2, è stato richiesto alla regione Lazio un’audizione urgente in Commissione sanità con Aifa, regione e responsabile di AstraZeneca Italia, Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson&Johnson. Aiutateci a ottenerla!

Compilando il form sottostante invierai a tutti i consiglieri regionali il seguente messaggio.

Considerata la sospensione da parte dell’Aifa del vaccino AstraZeneca/Vaxzevria (temporanea in Italia dopo pronuncia Ema nel marzo 2021 e invece definitiva in altri paesi europei) e considerato l’attuale divieto di somministrazione sotto i 60 anni, è necessario comprendere tutti i dettagli in merito alle gravi REAZIONI AVVERSE registrate sulla popolazione e al monitoraggio di esse in particolare per chi ha ricevuto le dosi di vaccino al di sotto dei 60 anni.
Si sollecitano quindi tutti i membri della Commissione Sanità della Regione Lazio a calendarizzare prima possibile un’audizione con il responsabile di AstraZeneca Italia, come richiesto dal Consigliere Davide Barillari in data 15/03/2021.
Inoltre, considerando il fatto che la terapia genica sperimentale (volontaria e non obbligatoria) in corso sulla popolazione riguarda anche Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson&Johnson, si sollecitano anche le audizioni richieste in data 24/03/21, sempre dal Consigliere Davide Barillari, alla presenza di Aifa e Regione Lazio, oltre ai rappresentanti italiani di tali aziende private farmaceutiche.
Grazie

COMPILA IL FORM, INVIA LA MAIL, AIUTACI A FARCI SENTIRE!

    Accetto che R2020 invii la mail per mio conto