VADEMECUM ATTIVITÀ DEI FUOCHI SUL TERRITORIO

Eventi, incontri, manifestazioni, banchetti… alcune metodologie condivise.  

Visto il fermento e il moltiplicarsi del numero di iniziative sui territori, rispondiamo alla richiesta di avere una strategia comunicativa condivisa, all’esigenza di essere tutelati come Fuochi e alla necessità di riconoscerci e farci riconoscere nelle varie attività.

Per questo abbiamo creato:

  1. un LOGO COMUNE per tutti, ma modificabile a secondo del Fuoco che utilizza. Lo potete scaricare QUI
  2. un VADEMECUM per organizzare iniziative sui territori da rispettare per tutelarci e tutelare chi organizza e partecipa alle attività. Lo potete scaricare QUI.
  3. una MAIL dedicata. La mail della commissione comunicazione sarà a vostra disposizione qualora voleste redigere, modificare, creare e diffondere volantini o materiale informativo ad hoc: comunicazioneinformazione@r2020.info
  4. un’area del sito dedicata agli EVENTI, che trovate QUI

Vi invitiamo ancora una volta a condividere eventuali eventi sul sito in modo da dargli visibilità tramite le chat Telegram r2020, la nostra newsletter e i vari social. Per vedere come fare seguite il video tutorial.

Abbiamo a disposizione professionisti, avvocati e volontari che ci aiuteranno a difenderci qualora sussistessero problemi, ma tutti noi dobbiamo agire con responsabilità e correttezza, nell’interesse comune e nel rispetto di tutti. PER QUESTO VI CHIEDIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI PUNTI DEL VADEMECUM E RISPETTARLI.

Grazie a tutti

Staff R2020

Ps. A breve seguirà ulteriore comunicazione da parte della Commissione Legale R2020 sul comportamento in zona rossa.