RASSEGNA STAMPA – Settimana 10

Nella decima settimana del 2021 il progetto repressivo di stampo globalista e confessione medico-sanitaria compie importanti passi avanti: In puglia si vieta lo stazionamento in aree pubbliche, si paventa l’idea di usare i militari per una vaccinazione porta a porta. Viene annunciato il treno per discriminale chi non ha fede nei vaccini OGM. 

Tuttavia la resistenza prosegue e arrivano interessanti battute di arresto: il TAR Lazio concede libertà di cura ai medici non allineati con le direttive Covid. La correlazione  tra decessi per patologie polmonari e polveri sottili sono sempre più evidenti, l’India dichiara la fine dell’emergenza, senza passare per i vaccini, e Standford mette nero su bianco che le politiche del Lock down non hanno dimostrato alcun beneficio.

Nel frattempo anche in Italia Astra Zeneca si ferma, ma due militari italiani hanno dovuto sacrificare la vita.

 

Rassegna Stampa a cura di Davide Viscusi, per R2020.

 

Il libero pensiero corre sul filo dell’eresia

La maggior parte dell’Europa Occidentale è ancora in “lockdown” o “sotto coprifuoco” o in qualche altro stato di “emergenza sanitaria.” La polizia sta multando e arrestando le persone per il reato di “trovarsi all’aperto senza valido motivo.” Le proteste sono ancora vietate. Il dissenso è tuttora censurato. La propaganda ufficiale è implacabile. I governi governano per editti, sottoponendo la gente a una serie di sempre più assurde restrizioni degli aspetti più fondamentali della vita quotidiana.

Approfondisci

 


SULLA VIA DEL VACCINO

Vaccini porta a porta

Tramontata l’era degli attentati terroristici, per volontà superiori o questioni di moda, oggi siamo entrati nella costellazione della pandemia infinita. Dunque anche i generali sono chiamati a dar battaglia contro questo nuovo nemico invisibile. I primi erano grandi e grossi e senza volto. Questi sono piccoli anonimi invisibili e potenzialmente molto più letali.

Il racconto rimane lo stesso, solo che diventa più pervasivo.

“Il generale ha tenuto a sottolineare: “Abbiamo garantito e continueremo a garantire il supporto massimo a tutte le istituzioni nazionali, coinvolte nella lotta alla pandemia, mettendo in campo oltre 250 mezzi di varia tipologia, circa 80 aeromobili, tra aerei ed elicotteri per il trasporto di materiali, di dispositivi di protezione individuale e per il trasferimento di pazienti in biocontenimento”

L’esercito comunica dunque la possibilità di supportare il processo di vaccinazione (su base volontaria) con metodologia porta a porta.

Fusaro     Il Giornale

 

Treno Covid free

La barzelletta continua e Trenitalia annuncia l’istituzione di una tratta Roma Milano definita come Covid-free. Ma a ragion veduta sarebbe più corretto chiamarla tratta per clienti Pfizer-Moderna e Astra Zeneca dato che come ammette la stessa AIFA da un vaccino sperimentale non proviene alcuna certezza.

Fusaro

 

 

Homo homini virus.

E l’Italia migra ( di nuovo ) verso la zona rossa.

Poco importa se gli sforzi collettivi richiesti per uscire, con grande fatica e sacrificio, dall’incubo del virus, non hanno portato a nulla. L’importante è non dubitare e continuare ad obbedire, possibilmente mascherati e a testa china.

Radio Radio

 

 

Sospeso anche in Italia vaccino Astra Zeneca

Dopo Danimarca Estonia Vienna Lituania Lettonia Lussemburgo, Astra Zeneca preoccupa anche l’Italia.

Non sono stati gli oltre 280 decessi sospetti correlabili registrati sul sito EMA a fermare la diffusione del “matador universale” ( Astra zeneca tr. Lat. Morte delle stelle ), ma sono stati quei pochi casi finiti sui giornali.

Dunque anche nella nostra piccola colonia oggi, per mano dell’AIFA, si pone un freno alla diffusione di questo farmaco OGM.

Ma i più entusiasti si contengano: verrà fermato solo il lotto sospetto numero ABV2856.

Dopo un breve stop il “Matador universale” riprenderà la sua attività

Fusaro

 


ESERCIZI DI REPRESSIONE QUOTIDIANA

 

Puglia vietato stazionare luoghi pubblici

Emiliano si fa prendere dall’entusiasmo e vieta lo stazionamento nei luoghi pubblici. Si conferma ancora una volta che, nell’epoca della ristrutturazione dei rapporti di forza, l’infezione che più spaventa le classi di potere è la circolazione delle idee.

Fusaro

 

 


PUBBLICAZIONI SCOMODE

Inquinamento e virus

Che la pianura padana fosse uno dei posti più inquinati d’Europa non è una novità. Quello che però è emerso negli ultimi mesi è che, proprio l’elevato tasso di inquinamento nella pianura padana e in buona parte della Lombardia, sarebbe alla base dei numerosi casi letali di Covid19.

Anche sul sito dell’Istat è possibile verificare come, dati alla mano, il differenziale tra i decessi del 2020 e la media del quinquennio precedente ha riguardato esclusivamente alcune regioni del nord.

Byoblu

ISTAT – decessi per regioni

 

Standford: Lock down inutile

La metodologia dei lock down non ha dimostrato vantaggi rispetto a metodi più morbidi e rispettosi dei diritti sociali.

Se a dirlo è un opinionista, o informatore scientifico, viene accusato di complottismo, quando invece lo dice Standford, semplicemente si tace.

 

RadioRadio

European Journal of Clinic Investigation

 

L’India supera il Covid senza vaccini

I paradigmi scientifici vanno messi alla prova, altrimenti si esce dal campo scientifico per entrare a piè sospinto nel regno dell’intolleranza dogmatica.

L’India è un caso interessante poiché senza alcuna vaccinazione ha dichiarato di essere fuori pericolo. Ammesso che un reale pericolo ci sia mai stato, la notizia obbliga a rivedere alcuni punti della teologia vaccinale nostrana.

Radio Radio

 

Sentenza del TAR boccia il Covid

È ufficiale: i protocolli del Ministero che riguardano le linee guida che i medici di base dovevano seguire rispetto ai pazienti Covid sono ora sospese. Le disposizioni sulla ‘vigilante attesa’ e sull’impossibilità dei medici di somministrare farmaci sono state annullate da una sentenza del TAR.

Radio Radio

 


ECONOMIA

 

Sistema Barterfly foundation

Guido Grossi offre interessanti paradigmi economici in grado di evitare la morsa del debito, alleggerendo gli effetti della moneta coloniale, meglio nota come Euro.

Guido Grossi

 

 

Draghi al potere? Vediamoci chiaro.

Mario Draghi si alza dal tavolo del “Gruppo dei 30” e ce lo troviamo seduto sulla poltrona della Presidenza del Consiglio in Italia. Intervento di Francesco Amodeo tratto dalla trasmissione Notizie Oggi Lineasera di venerdì 26 febbraio 2021.

C’era una volta la Costituzione e c’era un volta l’Italia.

Malvezzi

 

 

P iva in piazza a Roma

Ad un anno dal primo lockdown, le Partite Iva italiane il 10 marzo occupavano Piazza del Popolo a Roma..

Byoblù