VACCINAZIONE COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO

Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla vaccinazione Covid. 

Lo scandalo ora ha raggiunto un risultato certo: i vaccini contro l’influenza mRNA sono 40 volte più pericolosi dei vaccini contro l’influenza . ” Il decesso non ha niente a che fare con la vaccinazione“. Da oggi non è più possibile credere a queste affermazioni! in Gran Bretagna, su quasi 10 milioni di vaccinati sono morte 244 persone. Le cifre sono del “Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency” del governo britannico. I decessi dopo la vaccinazione per l’influenza, sempre in Gran Bretagna, erano 5,75 su 10 milioni di vaccinati (pag. 77 del manuale “Vaccine Safety Basics” pubblicato dall’OMS nel 2013). Il vaccino per il Covid è 40 volte più pericoloso del vaccino per l’influenza.

Usare il mito dell’immunità del branco per giustificare i vaccini COVID per i bambini è ingannevole e pericoloso. Il COVID non presenta quasi alcun rischio per i bambini. La pressione riguarda un’ordinanza sui vaccini COVID per tutti i bambini, con poca o nessuna considerazione per i rischi della salute, in quanto vaccini sperimentali.

Patologo: la FDA ha ingannato il pubblico sull’efficacia del vaccino Pfizer. In una risposta modificata al rifiuto della FDA delle sue preoccupazioni circa gli studi clinici di Pfizer, il Dr. Sin Hang Lee afferma che la FDA sta sorvolando sui potenziali rischi di un vaccino mRNA, nascondendo nel contempo, l’entità della sua reale efficacia. La FDA ha palesemente ingannato il pubblico. Le sue principali dichiarazioni fuorvianti appaiono qui di seguito analizzate punto per punto, in base alla sequenza della loro presentazione nella lettera, sotto le seguenti quattro categorie, elencate per la comodità dei lettori:” A. Cherry-picking per eviscerare le linee guida per il rilascio di un’EUA per un vaccino COVID-19. B. Promuovere consapevolmente test PCR inesatti per la SARS-Cov-2. C. Trovare scuse per l’utilizzo di test PCR con alti tassi di falsi positivi per questo test vaccino. D. Sorvolare sui rischi potenziali di un vaccino mRNA nascondendo la sua vera efficacia.”

Valutazione della legalità dei mandati per i vaccini autorizzati tramite un’autorizzazione di ordine di emergenza.  La Food and Drug Administration (FDA), ha recentemente rilasciato due autorizzazioni ad uso emergenza (EUA) per i vaccini Covid-19 e potrebbe a breve rilasciarne un terzo. I funzionari della Sanità Pubblica hanno iniziato la somministrazione di vaccini attraverso piani di accesso prioritario, basati sullo Stato di appartenenza. La discussione sui mandati per i vaccini è varia e variegata. Essa comprende il potenziale per ordini emessi dallo Stato, le direttive private da parte dei datori di lavoro nonché quella delle altre entità non governative. Ciò che rimane da chiarire, riguarda la legalità dei mandati per i vaccini EUA.

Incidenza relativa delle visite in ufficio e tassi cumulativi di fatturazione diagnosi, lungo l’asse delle vaccinazioni. I bambini non vaccinati nella pratica non sono meno sani di quelli vaccinati e infatti i risultati globali possono indicare che i pazienti pediatrici non vaccinati sono complessivamente più sani di quelli vaccinati.

Il governo britannico pubblica un rapporto scioccante sugli effetti collaterali del vaccino COVID Il governo del Regno Unito ha pubblicato un rapporto che mette in evidenza le reazioni avverse sia al vaccino Pfizer che a quello Oxford/AstraZeneca, verificatesi sin dall’inizio del loro lancio l’8 dicembre scorso.  Come previsto, con l’aumento dei vaccini somministrati, si è riscontrato un aumento delle reazioni avverse e più precisamente: 49.472 riferite al vaccino Pfizer e 21.032 al vaccino Oxford/AstraZeneca. Vale a dire che una su 33 persone, per entrambi i farmaci, hanno sofferto di reazione avversa. In realtà il numero potrebbe effettivamente essere ancora più alto, poiché non tutti i casi, sono stati segnalati allo Yellow Card Scheme. The Daily Expose, ha effettuato una revisione approfondita delle reazioni al vaccino Pfizer: questo il commento al riguardo: A causa del vaccino Pfizer, che utilizza la tecnologia MRNA per istruire le cellule umane a svolgere “un certo compito“, 5 persone sono ora cieche e altre 31 hanno avuto problemi di vista. In totale 634 sono stati i pazienti con disturbi oculari segnalati finora.  È triste, immaginare di essere confinati all’interno di quattro mura per più di un anno, senza poter vedere parenti o amici. Ancor più triste è poi entusiasmarsi ingenuamente, al pensiero che un vaccino sperimentale, potrebbe garantire il ritorno alla vita di prima. Terribile, il constatare che non si potrà mai più vedere i propri cari.

I funzionari sanitari commettono un errore cruciale nella raccomandazione sul vaccino. Nei confronti dei pazienti essi tendono infatti ad affermare quanto segue: “Il vostro sistema immunitario è progettato per funzionare in risposta all’esposizione ad un agente infettivo. Dopo la guarigione, di solito risultate immuni a quell’agente infettivo”. Ora è quanto mai strano che nel caso di COVID-19, i funzionari della Sanità Pubblica siano riluttanti nell’asserire che i guariti, siano adesso immuni – e non necessitino di un vaccino COVID-19.

Belgio: I medici nei centri di vaccinazione ricevono quasi 5000 Euro la settimana. La vaccinazione contro il Corona Virus è ora in pieno svolgimento in Belgio. Dall’inizio della campagna di vaccinazione, 14 persone sono morte, dopo essersi sottoposte al vaccino. Come da copione, secondo l’agenzia per i farmaci FAGG, non è ancora stato stabilito un nesso causale tra vaccino e decessi. Tutti i pazienti che sono morti avevano più di 70 anni,   cinque di loro ne avevano più di 90. Ci sono state nel contempo, 264 segnalazioni di reazioni avverse dall’inizio della campagna di vaccinazione. In 37 casi, gli effetti collaterali sono stati classificati come gravi. “La maggior parte dei quali, descritti come effetti collaterali, descritti nell’inserto a corredo del farmaco FAMHP”. Giusto per precisare, va tenuto a mente che: un medico lavora 60 ore la settimana, il farmacista 45. Di conseguenza, più importante è il centro di vaccinazione, più medici e farmacisti vengono impiegati. I medici guadagnano 80,34 euro all’ora con guadagni settimanali di 4820 euro.

Ultimi dati CDC. 653 Morti + 12.044 Altre lesioni segnalate dopo il vaccino COVID. I numeri riflettono gli ultimi dati disponibili a partire dal 4 febbraio da parte del CDC Vaccine Adverse Event Reporting System, pubblicato sul loro sito web. Dei 653 morti segnalati, 602 erano statunitensi. L’età media era di 77 anni, il più giovane dei quali ne aveva 23. Va precisato che il VAERS, rappresenta il meccanismo primario adottato per la segnalazione di reazioni avverse al vaccino negli U.S. I rapporti presentati a questo ente, richiedono ulteriori indagini prima di poter confermare che l’evento avverso segnalato è stato causato dal vaccino.

California donna, 78 anni, muore dopo la vaccinazione, anche se non appare nessun segno di collegamento all’inoculazione appena effettuata: “La sua morte non sembra essere correlata al vaccino“, questo è ciò che riferisce il Dipartimento di Sanità Pubblica della Contea di Los Angeles riguardo la donna, deceduta poco dopo essere stata vaccinata in un sito di vaccinazione di massa. I funzionari sanitari hanno comunicato che la sua morte è stata inaspettata. Questo accadeva il venerdì, dopo che la stessa era stata sottoposta alla immunizzazione Pfizer Covid-19, verso mezzogiorno presso il Kaiser – sito di gestione a Cal Poly Pomona, 30 miglia a est del centro di Los Angeles. A tale proposito, il medico responsabile, ha dichiarato che: ” Mentre la paziente era seduta nell’area di osservazione dopo l’iniezione, lamentava un certo disagio, perciò la sua condizione è stata immediatamente valutata dallo staff ”. A quel punto la signora ha perso conoscenza. I paramedici intervenuti hanno iniziato la rianimazione senza riscontro alcuno.

Dobbiamo parlare delle morti in case di riposo – Perché stanno salendo? L’introduzione del miracoloso “vaccino Covid” è iniziata l’8 dicembre 2020, dandone priorità ai residenti e al personale. Entro il 27 gennaio il governo britannico ha annunciato che il 95% di tutti i Residenti delle Case di Riposo era stato vaccinato e a tale proposito, Matt Hancock aveva annunciato su Twitter che più dell’80% degli over-80 aveva ricevuto almeno una dose di vaccino Pfizer o Oxford.

L’amata icona dei media di Detroit muore il giorno dopo aver ricevuto il vaccino COVID; Autopsia per determinare la causa. La carriera di Karen Hudson-Samuels nel giornalismo di radiodiffusione, ha attraversato oltre quattro decadi a Detroit. Nota presso la WGPR-TV come conduttrice, produttrice e direttrice di notizie, la storica giornalista ha diffuso la sua visione per creandone uno dei più grandi traguardi della sua vita. Per preservare la storia della prima emittente televisiva di proprietà e gestione nera del paese, la WGPR, la Samuels ha lavorato in maniera instancabile per dar vita al museo William V. Banks.

La Norvegia collega 13 decessi agli effetti collaterali del vaccino Pfizer 

Il governo britannico comunica che più di 240 persone sono morte poco dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19. La relazione includeva nel suo materiale ausiliario l’informazione che sono stati segnalati un totale di 8 aborti. LONDRA, Inghilterra, 11 febbraio 2021 (Lifesitenews) – Un’analisi di sicurezza del vaccino del governo U.K. ha rivelato che 244 persone, tra cui 8 bambini non ancora nati, sono morte in Gran Bretagna poco dopo aver ricevuto uno dei due vaccini Coronavirus. Il governo ha dichiarato di non ritenere responsabili le vaccinazioni.

143 inglesi sono morti poco dopo i vaccini Covid-19. L’organo competente al loro controllo, recita che i vaccini non hanno avuto alcun ruolo nella morte delle vittime, quasi tutte anziane o malate. Lo stesso puntualizza inoltre che “I dati raccolti continuano ad assicurare che i vaccini COVID-19 sono sicuri e soddisfano i rigorosi standard normativi richiesti dalla vigente normativa.“Siamo fiduciosi che i benefici di questi vaccini superino i rischi.”

Almeno 36 persone sviluppano disturbi del sangue. Morti legate ai vaccini Pfizer/Moderna COVID. Almeno 36 persone hanno sviluppato una rara malattia del sangue, chiamata trombocitopenia, dopo aver ricevuto uno dei due vaccini autorizzati negli Stati Uniti.

Corfù Grecia. Un’infermiera greca è ora paralizzata dopo aver ricevuto una seconda dose di mRNA. L’infermiera di 40 anni è madre di due figli esercita la professione da 17 anni. La donna, il cui nome non è stato rivelato ha sviluppato una febbre, seguita da dolore lancinante in tutto il corpo subito dopo la seconda inoculazione. È stata trasportata d’urgenza in ospedale poiché non era più in grado di muoversi, né di sentire le sue estremità inferiori

Quali dati VAERS rivelano le reazioni cardiache riguardo i vaccini COVID-19. A partire dal febbraio 4, 171 casi di reazioni cardiache correlate sono stati segnalati al VAERS, compresi 134 casi in cui il paziente è deceduto.  Cioè a dire il 21% del totale dei decessi si sono riscontrati a causa del vaccino COVID. Una tendenza degna di nota è il numero di reazioni cardiologiche segnalate, compresi i disturbi al miocardio e tachicardia. Dei 134 casi in cui il paziente è morto, il 50% si è verificato entro 24 ore, il 60% entro le 48.

Quattro persone in Oregon contraggono il Covid-19 dopo 14 giorni dalla seconda dose di vaccino. Il direttore del CDC esorta gli Stati a non respingere le linee guida del Coronavirus. Funzionari sanitari in Oregon stanno indagando su quattro casi in cui le persone hanno contratto il coronavirus dopo aver ricevuto entrambe le dosi del vaccino. L’agenzia riferisce: “Stiamo lavorando con i nostri partner sanitari pubblici locali e federali per indagare e determinare l’origine del caso. Sequenziamento del genoma in corso, attendiamo i risultati per la prossima settimana.”

28-Year-old Wisconsin Healthcare Worker colpita da aneurisma. La morte celebrale avviene cinque giorni dopo il secondo richiamo sperimentale di Pfizer mRNA COVID. Sara Stickles di Beloit, Wisconsin, dipendente dello Swedish American Hospital, colpita da aneurisma è cerebralmente morta. Questo è accaduto dopo soli 5 giorni dall’aver ricevuto la seconda iniezione sperimentale di mRNA COVID Pfizer. Questo è purtroppo un altro caso che riguarda una giovane operatrice sanitaria, nel pieno della sua vita, senza patologie pregresse, in perfette condizioni di salute. Sara era una donatrice di organi, quindi il suo corpo viene ora tenuto in vita fino a quando non si troveranno i destinatari designati.

Bill Gates: il terzo richiamo può essere necessario per combattere le varianti del Coronavirus. Gates, tramite CBS News dichiara che potrebbe essere necessario un terzo richiamo del vaccino attualmente disponibile, un vaccino “modificato” conforme alla mutazione del virus stesso. CHD RFK, Jr. chiede, a ragion veduta: “Qual è il motivo che c’impedisce di concentrarci sulle strategie non vaccinali, compresi i farmaci terapeutici?”.

La Danimarca presenterà il primo passaporto mondiale per il vaccino contro il corona. La Danimarca si sta preparando a introdurre i passaporti vaccinali contro il Coronavirus. Ciò, al fine di poter aprire i viaggi all’estero entro fine mese, autoproclamandosi in tal modo, primo paese al mondo ad aver istituito tale certificazione.

Il Regno Unito Lavora sul passaporto vaccinale per i britannici, nelle vacanze all’estero. Secondo quanto riferito da fonti attendibili, il governo sta lavorando a un “passaporto vaccinale” in previsione del fatto che destinazioni turistiche come la Grecia richiederanno la prova dell’immunità prima di concedere l’ingresso ai visitatori.

La Svizzera vieta il vaccino AstraZeneca per TUTTI i cittadini. Come l’Europa dichiara guerra al jab del Regno Unito.  La decisione fa della Svizzera l’unico paese in Europa a non autorizzare l’uso ampiamente atteso del jab prodotto a Oxford. L’autorità medica elvetica, insiste nel dire che mancano i dati oggettivi che consentirebbero a determinare l’efficacia del vaccino COVID-19.

Il vaccino AstraZeneca altri problemi questo venerdì. Un medico osa denunciare l’assurdità della situazione. A Brest, Saint-Lô, Morlaix, la campagna di vaccinazione degli operatori sanitari con farmaco AstraZeneca è stata addirittura sospesa, a causa del gran numero di effetti collaterali ad essa riconducibili.

I medici europei evitano il vaccino Oxford-Astrazeneca tra segnalazioni di effetti collaterali. Pollice verso per il vaccino Oxford-Astrazeneca da parte dei medici francesi e italiani, i quali posti i suoi effetti collaterali, considerano il farmaco meno efficace degli altri vaccini. La Francia ha allertato il suo personale medico immediatamente dopo aver riscontrato “sintomi influenzali ad alta intensità” fin dalla sua prima dose che ha avuto luogo nei primi quattro giorni della scorsa settimana. Secondo quanto comunicato dall’ANSM, l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza dei Medicinali, 149 casi di sintomi forti sono stati riscontrati dal personale allora in servizio che si è visto costretto ad interrompere il servizio.

Più di 34 milioni di americani hanno ricevuto i nuovi vaccini Covid. Più di 34 milioni di americani hanno ricevuto vaccini Covid, ma a detta di numerosi funzionari sanitari federali, il propagandato sistema governativo, progettato per monitorare eventuali reazioni avverse, non sarà in grado di analizzare i dati di sicurezza per settimane o mesi. Per ora, i regolatori federali stanno contando su un patchwork dei programmi attuali che già riconoscono inadeguati, a causa della piccola dimensione del campione nonché dei dati critici mancanti.

Kildare GP, si rifiuta di dare ai pazienti vaccino Covid, rimanendo irremovibile, di fronte alle dure critiche. Il dottor Gerard Waters della Whitethorn Clinic di Celbridge, Co Kildare, è stato perseguito ieri dal capo dell’HSE Paul Reid che ha definito la sua posizione “estremamente deludente e abbastanza scioccante”. Il medico ha anche rivelato che non fa riferimento ai suoi pazienti per i test Covid. Il dottor Waters ha dichiarato ieri sera al Dublin Live: “E’ mia opinione fondamentale che si tratti di un vaccino sperimentale”.

I vaccini Covid sono impostati per essere testati su bambini di sei anni, su neonati  e donne in gravidanza. Comeda Studi (Partner AstraZeneca), produttrice del vaccino Oxford, conferma il suo interesse nell’approfondire gli studi al riguardo. Janssen, altro partner, si conferma coinvolto nella ricerca per i test su neonati. AstraZeneca comunica che il processo inizierà questo mese su 300 volontari dai 6 ai 17 anni.