NOTIZIE INTERNAZIONALI DELLA SETTIMANA

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

FALSE NOTIZIE ISTITUZIONALI E CENSURA

Il Ministero dell’Interno ha ingaggiato gli scienziati per giustificare le misure anticovid Una vasta corrispondenza che WELT AM SONNTAG ha a disposizione dimostra: Il Ministero dell’interno ha coinvolto scienziati di diversi istituti di ricerca e università per scopi politici nella prima ondata della pandemia, nel marzo 2020. Ha incaricato i ricercatori del Robert Koch Institut e di altre istituzioni di creare un modello matematico di calcolo sulla base del quale il Ministro dell’Interno, Horst Seehofer (CSU), voleva legittimare dure misure anticovid.

I critici devono essere messi a tacere affinché i miliardari continuino a trarre profitto dalla pandemia Controllando i media, miliardari come Jeff Bezos e Bill Gates possono prolungare una crisi indefinitamente mentre accumulano ricchezza e potere senza precedenti sull’umanità.

Manipolazione spudorata: i test PCR positivi diminuiscono dopo che l’OMS ha indicato ai fornitori di abbassare le soglie dei cicli di amplificazione. Siamo stati suonati come un violino I tassi di ospedalizzazione associati al covid sono scesi da un massimo di 132.500 americani il 6 gennaio a 71.500 il 12 febbraio. Gli Stati Uniti avevano 920.000 letti ospedalieri con personale nel 2019, di cui il 14,4% ospitava un caso covid il mese scorso e il 7,8% adesso. Questo enorme calo è stato previsto. Ogni paziente ospedalizzato viene testato per il covid, spesso ripetutamente, utilizzando test PCR con alti tassi di falsi positivi. I falsi positivi sono dovuti in parte considerevole alle esorbitanti soglie dei cicli di amplificazione. Ciò si riferisce al numero massimo di raddoppiamenti consentiti durante il test. Il problema causato da soglie eccessive è stato ben descritto in un articolo del NY Times lo scorso agosto, ma per il resto è stato ignorato dai mass media.

Mike Bloomberg e Bill Gates stanno influenzando la politica del CDC e il conteggio delle morti da COVID-19? È importante vedere dove Mike Bloomberg – e le sue Bloomberg Philanthropies – spendono i loro soldi. E succede che Bloomberg Philanthropies investe il suo denaro  nel CDC e in enti che calcolano e segnalano le statistiche sulle cause di morte, che includerebbero anche le statistiche COVID-19.

RESTRIZIONI E REPRESSIONE 

Il governo del Regno Unito sta “considerando” i passaporti per i vaccini per entrare in pub, negozi, eventi Dopo mesi in cui ha negato che ci fossero piani per introdurre i cosiddetti passaporti vaccinali, il governo britannico ha ora ammesso che non solo sta valutando la possibilità di introdurli per i viaggi, ma anche semplicemente per accedere a spazi per eventi, e persino negozi e pub. Il ministro degli Esteri Dominic Raab ha detto alla radio LBC che il governo sta prendendo in considerazione un piano nazionale per consentire maggiori libertà a coloro che possono dimostrare di essere stati vaccinati.

Il Grande Fratello ti sta spiando in migliaia di modi, e tutte queste informazioni ora vanno in “sistemi di fusione” centralizzati  Il grande Fratello ti sta osservando. Purtroppo, la maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia ormai estesa la rete di sorveglianza. Gates ha utilizzato milioni di sovvenzioni per trasformare The Guardian, un tempo orgogliosamente libero, nella sua newsletter personale. Con 250 milioni di dollari ha acquistato l’immunità dalle critiche di testate giornalistiche come BBC, NBC, Al Jazeera, ProPublica, National Journal, Univision, Medium, Financial Times, The Atlantic, Texas Tribune, Gannett, Washington Monthly, Le Monde e Center for Investigative Reporting. Secondo un’indagine dell’agosto 2020 della Columbia Journalism Review, Gates ha anche dato grandi contributi a organizzazioni di beneficenza affiliate a testate giornalistiche, come BBC Media Action e The New York Times. Allo stesso modo ha disarmato la NPR e la televisione pubblica facendole dipendere dal suo sostegno. In cambio, questi proteggono i suoi loschi progetti dall’analisi critica. Gates è probabilmente il più grande produttore di vaccini al mondo. In qualità di principale donatore, Gates controlla l’Organizzazione mondiale della sanità che, secondo gli Affari esteri, non prende decisioni significative senza consultare la Bill & Melinda Gates Foundation. Allo stesso modo esercita un’autorità dittatoriale su un esercito di agenzie semi-governative che ha in gran parte creato o finanziato: Path, GAVI CEPI, Unicef ​​ecc. Queste agenzie hanno dimostrato il loro potere di trasformare il mondo in un mercato prigioniero dell’impresa vaccinale di Gates. Nel frattempo, i partner Big Pharma di Gates utilizzano i loro 9,6 miliardi di dollari in spese pubblicitarie per seminare il panico pandemico 24 ore su 24 e raccogliere cieco sostegno per dei vaccini altamente sovvenzionati, testati in modo scadente, vaccini ad affidabilità zero che non prevengono né la trasmissione virale né la morte.

“Non possiamo cancellare la vita per preservare ogni vita” – Il deputato conservatore Sir Charles Walker sul lockdown Il parlamentare conservatore Sir Charles Walker ha fortemente criticato il piano di Matt Hancock di imporre condanne a 10 anni di carcere a persone che cercano di eludere la quarantena, definendolo “assolutamente ridicolo”. E ha accusato il governo di “derubare la gente della speranza”.

La crisi sanitaria è finita, la crisi politica di tipo criminale sta peggiorando Non c’è più una crisi sanitaria Covid in Francia. Nient’altro che una crisi politica di tipo criminale. Intendo crisi nel vero senso della parola: un disturbo eccezionale in quello che è o dovrebbe essere il normale funzionamento.

Notizia bomba: TEST BIOMETRICI COVID-19 BREVETTATI DA ROTHSCHILDS NEL 2015 E 2017. Come abbiamo mostrato in precedenti articoli, l’intera Covidiocrazia è una mascherata e una simulazione a lungo preparata dalla Banca Mondiale / FMI / Rothschild e dai loro lemming, con la partnership di Rockefeller. Le nostre più recenti scoperte contribuiscono a queste precedenti rivelazioni. Viene fornito un metodo per acquisire e trasmettere dati biometrici (ad es. segni vitali) di un utente, i cui dati vengono analizzati per determinare se l’utente soffre di un’infezione virale, come COVID-19. Il metodo include l’utilizzo di un pulsossimetro per acquisire almeno il polso e la percentuale di saturazione dell’ossigeno nel sangue, che viene trasmessa in modalità wireless a uno smartphone. Per garantire che i dati siano accurati, viene utilizzato un accelerometro all’interno dello smartphone per misurare il movimento dello smartphone e/o dell’utente. Una volta acquisiti dati accurati, vengono caricati nel cloud (o host), dove vengono utilizzati (da soli o insieme ad altri segni vitali) per determinare se l’utente soffre (o è probabile che soffra) di un’infezione virale, come COVID-19. A seconda dei requisiti specifici, i dati, le relative modifiche e/o la determinazione possono essere utilizzati per allertare il personale medico e intraprendere le azioni corrispondenti.

AGISCI ORA: le mascherine obbligatorie mettono in pericolo la tua salute e le tue libertà. Dite al vostro stato e ai funzionari locali di rendere volontario l’uso della mascherina. Devo indossare una mascherina? Dovrei indossare una mascherina solo per evitare di essere disturbato o molestato? E se indossare una mascherina mi fa stare male?

Dieci argomenti per eliminare i tuoi account dai social media proprio ora Jaron Lanier, il pioniere-scienziato della Silicon Valley di fama mondiale ,che per primo ci ha avvertito dei pericoli dei social media, spiega perché i loro effetti tossici siano centrali e spiega in dieci semplici argomenti perché liberarsi dalla loro presa trasformerà in meglio la tua vita e il mondo.

NUOVI STUDI E SCIENZIATI CONTRO

Un nuovo studio rileva che le mascherine danneggiano gli scolari dal punto di vista fisico, psicologico e comportamentale Un nuovo studio, che ha coinvolto oltre 25.000 bambini in età scolare, mostra che le mascherine stanno danneggiando gli scolari dal punto di vista fisico, psicologico e comportamentale, rivelando 24 distinti problemi di salute associati all’uso delle mascherine. È stato scoperto che i problemi di salute e i deficit osservati in questo studio colpiscono il 68% dei bambini costretti a indossare la mascherina per una media di 4,5 ore al giorno. Lo studio include anche 17.854 disturbi rilevati dai genitori. Tra i problemi di salute rilevati nello studio sono inclusi: aumento del mal di testa (53%), difficoltà di concentrazione (50%), sonnolenza o affaticamento (37%), malessere (42%) . Quasi un terzo dei bambini ha più disturbi del sonno di quanti non ne avesse in precedenza e un quarto di essi ha sviluppato nuove paure. 

L’uso proliungato delle mascherine può contribuire al cancro del polmone in stadio avanzato, risultati dello studio – Global Research Un recente studio sulla rivista Cancer Discovery ha scoperto che l’inalazione di microbi nocivi può contribuire al cancro del polmone in stadio avanzato negli adulti. L’uso a lungo termine delle mascherine può favorire la proliferazione di questi pericolosi agenti patogeni.

La terza causa di morte negli Stati Uniti di cui la maggior parte dei medici non vuole che tu sappia Un recente studio della Johns Hopkins University afferma che più di 250.000 persone negli Stati Uniti muoiono ogni anno per errore medico. Altri rapporti affermano che i numeri arrivano fino a 440.000. L’errore medico è la terza causa di morte dopo le malattie cardiache e il cancro. 

CONSEGUENZE DELLE “MISURE ANTI-COVID”

“I bambini di appena 10 anni sono autolesionisti”: rivelato il bilancio devastante del lockdown Il bilancio devastante della pandemia Covid-19 sulla salute mentale dei giovani è stato rivelato dai professionisti della salute di Bradford che riferiscono di “intenso disagio” e bambini di 10 anni autolesionisti.

In Giappone sono morte più persone per suicidio il mese scorso che per COVID in tutto il 2020 Gli esperti dicono che questo allarmante picco è parzialmente dovuto alle donne, che spesso lavorano nelle industrie più colpite dalla pandemia COVID-19. 

COVID-19 E POLITICA

Il tribunale dell’Aia si schiera con gli attivisti, dice al governo olandese di revocare IMMEDIATAMENTE il coprifuoco “illegittimo” Il governo olandese è stato invitato dal tribunale a revocare il coprifuoco della pandemia di coronavirus dopo che l’Aia ha stabilito che non esisteva una base giuridica e l’ha definita una violazione dei diritti delle persone.

Ombudsman critica la Commissione in seguito all’indagine sui contratti BlackRock Le proposte di Ombudsman fanno seguito a un’indagine sulla decisione della Commissione di aggiudicare un contratto a BlackRock per la realizzazione di uno studio sull’integrazione degli obiettivi ambientali, sociali e di governance nelle norme bancarie dell’UE. Ombudsman ha ricevuto tre denunce relative alla decisione della Commissione: due da membri del Parlamento europeo e una da un gruppo della società civile. L’indagine di Ombudsman ha richiamato l’attenzione sul fatto che BlackRock ha ottimizzato le sue possibilità di ottenere il contratto presentando un’offerta finanziaria eccezionalmente bassa, ciò che potrebbe essere percepito come un tentativo di influenzare un’area di investimento rilevante per i suoi clienti.

ALTRE NOTIZIE 

I Paesi Bassi interrompono le adozioni internazionali dopo che è stato denunciato lo scandalo “bambini rubati” I Paesi Bassi hanno interrotto tutte le adozioni internazionali dopo che uno studio ha rivelato che molti bambini portati nel paese erano stati rubati ai loro genitori.

Il lancio del 5G potrebbe influire negativamente sulla nostra salute? Siamo continuamente bombardati da radar commerciali, microonde e onde radio nell’intero sistema dell’industria delle telecomunicazioni mondiale. Forni a microonde, telefoni cellulari, antenne per cellulari, antenne, router WiFi, telefoni cordless digitali, baby monitor, contatori intelligenti sono, solo per citarne alcuni, “dispositivi elettronici”.