Lock Down, il golpe permanente:
«Hanno manomesso la democrazia e distrutto lo Stato di diritto, sostituendo il soggetto giuridico con il soggetto- virus». Sono parole pesantissime quelle di Arié Alimi, avvocato penalista francese, militante della Ligue des droits de l’homme (Ldh) e autore del pamphlet Le Coup d’état d’urgence – Surveillance, répression et liberté.
Esiste davvero un’emergenza sanitaria?
Raffaele Varvara, infermiere in un’azienda sanitaria della provincia di Milano e attivista politico, testimonia su Byoblu che, nell’ospedale in cui esercita la professione e in molti altri in cui lavorano colleghi con cui è in contatto, non c’è affatto una situazione di criticità.
Focolai post vaccinazione:
In Italia scoppiano numerosi focolai di positività a pochi giorni dalla vaccinazione Pfizer
UE: NO A VACCINAZIONE COVID-19 OBLIGATORIA
Nessuno Stato deve rendere la vaccinazione contro il Covid-19 obbligatoria e nessuno deve imporre l’utilizzo di certificati di vaccinazione come fossero dei passaporti, dei “lasciapassare” per poter svolgere determinate attività.
Lo ha affermato l’assemblea del Consiglio d’Europa,
Campi di detenzione coatta Germania
La Germania, ad un secolo dall’esperienza nazista, torna a costruire campi di detenzione coatta per quei cittadini che, positivi al tampone, si rifiutano di ubbidire al confinamento domestico.
Da Federico Caffè a Mario Draghi.
La storia di Mario Draghi, un economista di formazione keinesiana, allievo di Federico Caffè, che fece la tesi sull’impossibilità di una moneta unica per l’Europa.