CALL TO ACTION: NO AL COVID PASS #8 – UN EMENDAMENTO PER BLOCCARLO

Continua la campagna di mailbombing AD OLTRANZA verso gli Eurodeputati e i Senatori della Repubblica Italiana, impegnati nella votazione del Regolamento Europeo che introduce il Passaporto Vaccinale. Questa è la mail che inviamo per fornire ai parlamentari in buona fede delle argomentazioni ragionevoli per un voto contrario. Vi chiediamo il vostro impegno quotidiano nel inviare questa email entro le 12 di oggi.

Gli Eurodeputati interessati sono i membri della Commissione LIBE. I lavori sono ormai verso la fase conclusiva. A breve si procederà alle votazioni in commissione.

La nostra lotta per fermare il Digital Green Certificate ha trovato un grande alleato. Ma abbiamo bisogno di agire subito per respingere nella sua interezza la proposta della Certificato.

Trovate qui sotto il form per inviare l’e-mail a tutti gli eurodeputati italiani, in particolare a quelli che hanno votato contro la procedura accelerata. Abbiamo bisogno di un totale di 36 eurodeputati che presentino l’emendamento per respingere completamente la proposta sul Digital Green Certificate!

Invitiamo tutti a chiamare tutti gli eurodeputati italiani come prima cosa stamattina per convincerli a firmare l’iniziativa per respingere il Digital Green Certificate! La scadenza per le firme è oggi entro le 12 PM! La lista degli eurodeputati italiani con il loro numero.

DOBBIAMO AGIRE TEMPESTIVAMENTE PER CAPITALIZZARE QUEST’OPPORTUNITA PRESENTATASI.

Invia questa mail anche tu. Compila il form sottostante.

    Accetto che R2020 invii la mail per mio conto