RASSEGNA STAMPA – Settimana 21

Il capitale, nella volontà di rifeudalizzare i rapporti di forza, questa settimana è riuscito a convertire il legge il Decreto 44, promulgato da un signore non eletto il quale, secondo una certa interpretazione costituzionalista, occuperebbe abusivamente la presidenza del consiglio.

Ebbene nel decreto si istituisce anche l’obbligatorietà vaccinale per il personale sanitario, e la necessità di istituire il pass vaccinale. Tutto questo da qualche giorno è legge di Stato. Ma non bisogna scoraggiarsi, c’era da aspettarselo, e la battaglia, come ricordano i giuristi che seguono il caso, semplicemente si sposta sul terreno dell’incostituzionalità.

Oggi vediamo alcuni recenti esercizi di propaganda terroristica provaccinale, vedremo piazza Nettuno a Bologna piena di cittadini in festa, e la deformazione che ne è stata data dalla stampa di regime. Vedremo inoltre l’esito dell’autopsia sul militare siciliano deceduto a seguito del vaccino,

 

IL RACCONTO PANDEMICO CONTINUA

 

Abrignani: senza la vaccinazione obbligatoria non fermeremo il virus

“Io sono assolutamente favorevole all’obbligo vaccinale. Già lo dissi a gennaio. Pe questo virus che è un problema di sanità pubblica ci vuole l’obbligo così come lo abbiamo avuto per il vaiolo e per la polio”

Secondo Sergio Abrignani, bisogna estendere l’obbligatorietà a tutti, così come avvenuto per la Polio, dimenticandosi di segnalare che la curva della polio decresceva vertiginosamente molto prima dell’arrivo del vaccino.

Ma i professori di Patologia generale dell’Università degli Studi di Milano, oramai è risaputo, quando diventano membri del CTS diventano anche molto imprecisi, affrettati e sbadati

Tgcom24

 

Decreto 44 diventa legge di stato

Alla Camera dei Deputati si è votato per il DL44, che contiene l’articolo 4 sull’obbligo vaccinale per il personale sanitario. Dopo il dibattito in aula sugli emendamenti, è arrivato il momento del voto. Il deputato Sara Cunial avrebbe avuto diritto a dieci minuti per svolgere il proprio intervento e argomentare le motivazioni del voto: articolando la propria opposizione all’obbligo vaccinale, la Cunial ha iniziato a parlare di Bill Gates, che, come è noto, sponsorizza da anni varie forme di vaccinazioni in tutto il mondo, interloquendo anche con i massimi rappresentati istituzionali. Il vice-presidente della Camera, Ettore Rosato, ha però spento il microfono della parlamentare, adducendo la motivazione che i suoi argomenti non fossero coerenti con i temi del decreto in esame.”

Byoblu – Intervento Sara Cunial

 

A caccia dei Reietti

La dittatura del vaccino affila la lama per stanare il nemico moderno: il cittadino che si pone domande e in attesa delle risposte rimane scettico.

Lo scettico, l’infedele, l’analista sociale, ecco i nuovi nemici del potere classista emergente.

Repubblica – Identikit_dell_italiano_che_non_ha_fiducia_nei_vaccini

Tempi.it – Covid-obbligo-vaccino


IN SCIENZA E COSCIENZA

 

Analisi sui dati

Russia Svezia repubblica ceca, senza vaccini, senza lock down e senza influenze, ci ricordano, dati alla mano la falsità del racconto nazionale

Radio Radio

 

Militare deceduto: trovata la correlazione

Notizia epocale. Trovata correlazione tra decesso e vaccino per il militare siciliano che morì pochi giorni dopo la somministrazione.

Adesso affermare che si muore per vaccino non è più argomento deprecabile, o complottista, secondo la neoligua.

Byoblu.com – periti: correlazione tra decesso e vaccino

Video Tg

Byoblu.com tg 26 maggio

 


LA RESISTENZA

Bologna:

Un numero imprecisato ci di cittadini, sabato 22 maggio riempiva piazza Nettuno e viottoli annessi, intonando encore,  e ballando, e cantando, per lo più senza rispettare i nuovi canoni etici del cittadino modello: maschere, silenzi, sguardi spenti e distanza.

La massa critica cresce e satura la toponomia bolognese ma secondo il corriere di Bologna sono solo qualche centinaio di Negazionisti Nomask NoVax, nuove categorie sociopolitiche atte a stigmatizzare il mancato allineamento.

Il Resto del Carlino è invece riuscito a fare di meglio: ha completamente ignorato l’intero centro cittadino, e ha fotografato lo stand LGBT riducendo il fenomeno a poche decine di esagitati. In questo modo nasconde l’evento massivo anticonformista, che è la vera notizia, e legittima l’unico motivo di riunione pubblica concesso dalle nuove direttive transalpine: le rivendicazioni di parità di gusto sessuale.

Piazza Nettuno – Bologna

Il resto del carlino – Bologna: manifestazione LGBT

Corrieredibologna – Centinaia di negazionisti antivaccinisti

 

Sara Cunial a Bologna

La parlamentare discute in piazza a Bologna la pesantissima situazione di sospensione della democrazia nelle istituzioni italiane.

Sara Cunial – Bologna