Proposta da far firmare ai candidati sindaci prima delle elezioni.

Il Fuoco di Parma ha ideato una lettera in cui si invitano i candidati sindaci ad impegnarsi nei loro doveri da far firmare prima delle elezioni.

DICHIARAZIONE PERSONALE del candidato _______

Con la presente, il sottoscritto _____, nato il ______ a ______(____), consapevole delle conseguenze politiche e morali  

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

Che nella possibilità che i cittadini di mi eleggano a sindaco il______, memore dei fatti che hanno interessato il popolo e nello specifico l’attacco, senza precedenti nella storia d’Italia del 18 ottobre 2021, da parte del governo Draghi-Lamorgese, contro i portuali pacifici di Trieste e contro tutti i cittadini liberi, durante una normale protesta contro il greenpass nel vile tentativo di estorcere la vaccinazione con un siero genico sperimentale

CONSAPEVOLE CHE

  • L’art. 1 della Costituzione recita: “… La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.”

Mi impegno davanti a tutta la cittadinanza a riconoscere la sovranità del popolo e a rispettare e far rispettare la Costituzione anche a costo della vita opponendomi a qualsiasi governo centrale che imponga l’osservanza di decreti e norme palesemente incostituzionale.

  • L’art. 28 della Costituzione recita:” I funzionari ed i dipendenti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.”

Mi impegno davanti a tutta la cittadinanza a non firmare durante il mio mandato o non far firmare, ad altri, in mia vece, alcun TSO vaccinale e a contrastarne la disposizione del governo centrale.

  • L’art.54 della Costituzione recita:” Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.”

Io ________ giuro, davanti a tutta la cittadinanza, di restare fedele alla Costituzione e di non lasciarmi corrompere da “vili opportunisti” come li chiamava il defunto presidente Cossiga, che vogliono sovvertire l’ordine democratico che la Costituzione Italiana ha sancito il 27 dicembre 1947 e così abolire lo Stato di Diritto normato da essa. Riconosco la gravosa responsabilità che mi aspetta nel dovere restare fedele alla Costituzione e nel contribuire a ripristinare il naturale Stato di Diritto per questo chiedo il sostegno di tutti i cittadini. 

data_____/______/________/                                                                                  Firma                                                                                

                                                                                                                   _________________________________