Vademecum riammissione comparto sanità 2022 – Avv. Polacco

Riportiamo le indicazioni dell’Avvocato Polacco in merito alla riammissione dei professionisti del comparto sanità che non si sono piegati al ricatto dell’obbligo vaccinale.

VADEMECUM RIAMMISSIONE COMPARTO SANITA 2022

Conseguentemente alle recentissime normative che stabiliscono il termine dello stato emergenziale in Italia al 30.3.22, alla deroga del riconoscimento delle qualifiche professionali sanitarie ai medici ucraini senza alcun obbligo vaccinale e della non obbligatorietà vaccinale  per tutti i cittadini ucraini rifugiati in Italia, sarà possibile per tutto il personale del comparto Sanità fare richiesta di riammissione ai propri Ordini ed ai propri  datori di lavoro.

Su Vostra richiesta abbiamo predisposto il modulo denominato “ lettera riammissione sanità 2022” , pubblicato sulla pagina iostoconlavvocatopolacco  che potrà essere compilato ed inviato all’Ordine di appartenenza e/o al datore di lavoro .

Al termine di 15 giorni dall’invio della richiesta, in caso di reiezione ovvero di mancata risposta, si potrà ricorrere alle Autorità Giudiziarie preposte per richiedere la riammissione.

L’Associazione mette a disposizione il suo team per chi volesse percorrere questa strada: dirittosanita@iostoconlavvocatopolacco.it