Formazione dei Gruppi di Azione Civica. COMUNICATO COMICOST

Riportiamo il comunicato stampa di Comicost sull’istituzione di una rete di GRUPPI DI AZIONE CIVICA, con personalità giuridica nazionale internazionale.

Comunicato n. 53 dell’11 Aprile 2022

In questi giorni c’è molto fermento, troppi sono i segnali che ci giungono da ogni “classe” (usiamo questo termine perchè, se non ve ne siete accorti, questo regime orrendo, maldestro e criminale, lo ha introdotto nelle proprie esternazioni, pseudo-leggi, circolari, comunicati stampa, articoli di giornali e trasmissioni televisive del mainstream) di Italiani. Segnali inequivocabili che ci inducono a comprendere e a poter sostenere che ormai sono sempre meno coloro che credono alle “fandonie” narrate, prima sulla pandemia ed ora sulla cd. guerra dell’Ucraina. 
Troppe sono le evidenze che smascherano la messa in scena per far passare la Federazione Russia e Putin come il boia, il pazzo, il nuovo Hitler, la bestia e chi più ne ha ne metta.

Stavolta l’hanno sparata troppo grossa. Decine e decine di video dell’informazione alternativa forniscono la prova inconfutabile della messa in scena che il NWO tenta di usare per insediare il proprio potere sul pianeta.

Anche la gente comune se ne sta accorgendo. Questa, ovviamente, per noi “indomabili e irriducibili” è una grande notizia, dopo due anni di sofferenze, umiliazioni e a volte anche sconforto, si percepisce il cambiamento. La Magistratura comincia a riconoscere i diritti che noi stiamo invocando dal primo giorno della cd. emergenza sanitaria, il mainstream ha cambiato “psico-farmaco-mediatico”,  quando ormai era circondato e la bugia stava venendo a galla, introducendo una nuova narrativa ipnotica che sarebbe volta alla dichiarazione dello stato di guerra.

Abbiamo assistito alla nomina di Amato presidente della Corte Costituzionale e probabilmente a giorni assisteremo alla più scandalosa delle pronunce della Consulta. Ma noi non ci abbattiamo; anzi, siamo ben contenti di poter assistere alla formazione della prova regina che condannerà questi criminali il giorno del Giudizio. Quale brutta fine faranno questi omuncoli senza patria, senza dignità, senza cuore e senza anima. Noi non siamo capaci di maledire, ma possiamo far loro un grandissimo augurio di bruciare in eterno nelle fiamme dell’inferno. Non dimenticheremo mai questi anni e scriveremo la storia, la vera storia. La riscriveremo a partire dai Savoia, dall’unità d’Italia, a Garibaldi e compagnia bella. Una storia di truffe, inganni e soprusi, come quello inferto al Popolo Veneto, antico di oltre 3500 anni.

Noi non dimenticheremo, così come non possiamo  dimenticare i nostri concittadini che sono sospesi dal lavoro a partire  dal 15 ottobre 2021 senza stipendio. O coloro che sono stati umiliati come fossero cani rognosi o sorci o ebrei. Vergogna!!!

Adesso è giunta l’ora dell’azione. 
Un azione sul campo, ben organizzata, efficace e persistente. Non molleremo mai e poi mai. Abbiamo fatto dei video. Abbiamo preparato un Format sul sito Comicost (comicostservizi.com/collabora-progetto-fiducia/) ma è solo temporaneo ed in prestito. Questa iniziativa è frutto della collaborazione fra Comicost e tante altre realtà che saranno un simbolico cappio al collo di questi miserabili traditori, corrotti, nazisti, eugenetici. 
Come già sommariamente spiegato nei video Tutorial le iniziative saranno molte e tutte mirate alla salvaguardia dei diritti del cittadino:

  1. INGRESSO NELLE RSA
  2. ACCESSO AGLI OSPEDALI ED AL SERVIZIO SANITARIO
  3. ACCESSO A TUTT I LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI SENZA IL CD GREEN PASS
  4. ACCESSO A TUTTI I LUOGHI CHIUSI SENZA MASCHERINA
  5. INCONTRI PUBBLICI CON MAGISTRATI, PREFETTI, QUESTORI, DIRIGENTI SCOLASTICI 
  6. CREAZIONE DI PRESIDI PERMANENTI AL CHIUSO O TEMPORANEI ALL’APERTO (GAZEBO) AL SERVIZIO DEL CITTADINO CHE CHIEDE INFORMAZIONI GIURIDICHE, SCIENTIFICHE E SOCIALI SULLE MENZOGNE PROPINATE DAL  REGIME
  7. RACCOLTA FIRME PER DENUNCE CONTRO I MALFATTORI, PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE, EVERSIONE, ETC

Creeremo un fronte della resistenza nazionale che avrà personalità giuridica internazionale e che avanzerà richiesta all’ONU di riconoscimento Giuridico internazionale.

In ogni capoluogo di provincia verranno istituiti dei GRUPPI DI AZIONE CIVICA. Aderite, iscrivetevi, potete omettere i dati sensibili, indicando solo nome cognome, telefono e indirizzo email. Potrete indicare anche a quale movimento appartenete e portare avanti il progetto con i vostri amici e fratelli. 
Si formeranno gruppi di circa 30 persone in un raggio di 30 kilometri, e ogni settimana, anche due volte alla settimana, si porterà avanti una certa iniziativa, TUTTI INSIEME, TUTTI PER LA STESSA INIZIATIVA.
Andremo anche alla Rai e alle Emittenti Televisive. Andremo ad intervistare questi “giorna-serpi” sionisti. 
Tutti soggetti che dovranno rendere conto alla popolazione. 
Forza e Coraggio. Azione con Determinazione, Autodeterminazione. La salvezza della nostra amata penisola è nelle nostre mani. 
Diamo la possibilità anche a chi sta capendo cosa sta per succedere di confrontarsi e crescere nella verità.
Non sono le parole che contano, ma i fatti,  Diamo il buon esempio. 

IL PRESIDENTE

Nino Moriggia