NOTIZIE INTERNAZIONALI

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

MONDO

L’Inghilterra pone fine a tutti i pass COVID, obblighi di mascherina e restrizioni sul lavoro. Le restrizioni tra cui i pass COVID-19, i mandati per le maschere e la guida al lavoro da casa saranno rimossi in Inghilterra, il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato mercoledì. Johnson ha anche suggerito che le regole di auto-isolamento potrebbero anche essere eliminate alla fine di marzo, quando la pandemia diventerà endemica. Con effetto immediato, il governo britannico non chiede più alla gente di lavorare da casa. L’obbligo di esibire il pass COVID per le discoteche e i grandi eventi non sarà rinnovato quando scadrà il 26 gennaio, e da giovedì, l’uso di mascherine al chiuso non sarà più obbligatorio in tutta l’Inghilterra.

150k morti di Covid-19? – L’ONS dichiara nero su bianco che solo 17.000 persone sono morte di Covid-19 negli ultimi 2 anni. Per quasi due anni alla gente del Regno Unito è stato ripetutamente ordinato di stare a casa, indossare mascherine e farsi vaccinare per proteggere il servizio sanitario nazionale e salvare vite. Isolamento dopo isolamento, restrizione dopo restrizione. Milioni di vite sono state messe in attesa, milioni di altre sono state rovinate. Milioni di posti di lavoro sono stati persi, migliaia di imprese sono state chiuse per sempre. Ma un’enorme maggioranza del popolo britannico pensa che ne sia valsa la pena, e che sia stato assolutamente necessario a causa della propaganda della paura che ha suonato in loop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sui loro schermi televisivi, e in prima pagina su ogni giornale negli ultimi due anni. Perché al pubblico britannico è stato fatto credere che più di centocinquantamila persone sono morte di Covid-19, e gli è stato detto che quel numero sarebbe stato molto più alto se non avessero acconsentito alla distruzione dell’economia e alla decimazione delle loro vite. Ma ora possiamo confermare senza ombra di dubbio che il numero di 150k è una vera e propria bugia grazie a una recente risposta a una richiesta di libertà di informazione fatta all’Ufficio di Statistica Nazionale (ONS), in cui l’ONS conferma che solo 17.371 persone sono morte di Covid-19 negli ultimi due anni.

Il documento sulla morte – Prove che il governo britannico ha autorizzato l’inutile uccisione di anziani e vulnerabili tramite iniezione di Midazolam e poi ha dato la colpa al Covid-19 Nel marzo 2020 il governo britannico ha annunciato che il paese “deve rimanere a casa” per “proteggere il servizio sanitario nazionale” e “salvare vite”. Ma il pubblico non sapeva che il governo britannico era in procinto di attuare politiche che avrebbero portato all’inutile uccisione degli anziani e dei più vulnerabili del Regno Unito. Una serie di decisioni e politiche adottate dalle autorità a livello nazionale e locale nel Regno Unito hanno violato i diritti alla vita, alla salute e alla non discriminazione dei residenti delle case di cura.

Il 99,9987% degli under 20 sopravvive a Covid, secondo uno studio – e anche il 97,1% degli anziani. Dall’analisi di 25 indagini di sieroprevalenza in 14 paesi, il Prof. Ioannidis e il suo collega hanno scoperto che l’IFR varia dallo 0,0013% negli under-20 (circa uno su 100.000) allo 0,65% in quelli nei loro 60 anni. Per quelli sopra i 70 anni non in una casa di cura era del 2,9%, salendo al 4,9% per tutti gli over 70. Questo significa che anche per gli anziani, più del 95% delle persone infette sopravvive – il 97,1% se si considerano quelli non in una casa di cura. Per i più giovani il rischio di mortalità è ordini di grandezza inferiore, con il 99,9987% degli under 20 che sopravvivono a un attacco del virus. Questi tassi di sopravvivenza includono persone con condizioni di salute sottostanti, quindi per le persone sane i tassi saranno di nuovo più alti (e i tassi di mortalità più bassi).

VAERS USA – al 7 gennaio 2022.115.754 persone ora ricoverate dopo un’iniezione di Covid-19 per US VAERS. Nella tabella è riportato il produttore dell’iniezione di Covid-19 di coloro che sono stati ricoverati in seguito a un’iniezione di Covid-19. Quasi il 70% dei ricoveri sono stati segnalati dopo un vaccino Pfizer. Solo 1-10% sono segnalati.21.745 deths segnalati a VAERS al 7 gennaio 2022.  Il 39% di tutti i decessi segnalati negli USA per le iniezioni di Covid-19 si è verificato entro 5 giorni da un’iniezione di Covid, il 25% entro un solo giorno. Solo l’1-10% viene segnalato. In poco più di un anno le morti da iniezione di Covid-19 sono circa 122 volte di più di tutte le morti annuali da vaccino riportate da VAERS negli anni ’90 e circa 53 volte le morti annuali combinate riportate nell’ultimo decennio da tutti i vaccini somministrati a tutti i gruppi.

La Pfizer ha prodotto un vaccino per uso veterinario che ha ucciso migliaia di vitelli. Mentre il governo tedesco indagava, la Pfizer negava la responsabilità e continuava a vendere il vaccino. Il capo della divisione Pfizer responsabile del vaccino? Albert Bourla, l’attuale CEO dell’azienda. Sì, Bourla era “Area President Europe” per la divisione veterinaria di Pfizer mentre questo disastro si svolgeva.

La dottoressa Berman su vaccini e fertilità. Affermazione: “Non c’è nemmeno una teoria biologica plausibile per spiegare la possibilità” che i vaccini influenzino la fertilità. Questo fa parte di una serie per evidenziare l’inettitudine e il puro analfabetismo degli esperti a cui la mia comunità si è affidata per i consigli medici. Sto solo impiegando argomenti che possono essere fatti dai dati/studi e altre informazioni disponibili al momento in cui l’affermazione è stata fatta.

Big Pharma sta punendo il Sudafrica? Il Sudafrica ha negato a Pfizer e Johnson & Johnson la consegna di ulteriori vaccini. Un giorno dopo, il 25 novembre, la variante omicron è stata rilevata nel paese. Prima che la nuova variante fosse rilevata, il Sudafrica sosteneva di aver vaccinato il 35% della popolazione, ma le loro scorte si stavano accumulando a causa dell’esitazione del vaccino. Tuttavia, l’Unione Africana aveva previsto di acquistare 220 milioni di dosi da J&J attraverso Aspen Pharmacare. SA aveva anche promesso di acquistare grandi quantità da Pfizer. Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha avvertito i leader mondiali di non imporre restrizioni di viaggio immediate. Il governo sudafricano sta esortando le nazioni a riconsiderare il divieto di viaggio, ma il numero di nazioni ad attuare un divieto si è moltiplicato dopo l’annuncio di omicron. Se il divieto fosse dovuto solo a preoccupazioni sanitarie, i paesi vieterebbero anche i viaggi da altri luoghi dove la variante è presente. Il Sudafrica viene potenzialmente punito per aver disobbedito a un programma più ampio.

Decine di voli per gli Stati Uniti sono cancellati in quanto la nazione attiva il 90% dei suoi nuovi ripetitori 5G nonostante i timori che il segnale interferisca con i sistemi degli aerei – ma le aziende di telefonia mobile RITARDANO l’accensione vicino agli aeroporti e Biden giura di trovare una soluzione permanente. Le aziende americane di telefonia mobile stanno accendendo circa il 90% della loro nuova rete 5G nonostante i timori che le antenne siano pericolose per gli aerei, causando decine di voli cancellati dalle compagnie aeree spaventate. Gli amministratori delegati dei principali vettori statunitensi hanno avvertito in precedenza di un’imminente crisi “catastrofica” se AT&T e Verizon dovessero finalmente distribuire i loro nuovi servizi 5G dalle prime ore, con centinaia di voli potenzialmente annullati. Nel tentativo di placare i timori, i tralicci vicino agli aeroporti chiave rimarranno spenti oggi, circa il 10% della rete totale. Il presidente Biden ha promesso di lavorare per trovare una soluzione.

La guerra alle cure è più feroce ora di quanto lo sia il Covid stesso. Omicron sta dilaniando il paese, con casi di Covid quadruplicati e quintuplicati in trentacinque stati dal picco dello scorso inverno. La buona notizia: Per la prima volta in ventidue mesi, gli esperti stanno pronunciando parole che non abbiamo mai sentito in risposta alla domanda centrale: Siamo vicini alla fine della pandemia? “Penso che lo siamo”, ha detto il dottor Pierre Kory, uno specialista di cure polmonari e critiche e presidente della Front Line COVID-19 Critical Care Alliance. “Sono ottimista per questo”, ha detto il dottor Harvey Risch, un epidemiologo di Yale e sostenitore del trattamento. “Più casi Omicron ci sono, meglio è, finché il picco non comincia a scendere”. Questi due pionieri del trattamento fanno eco ai sentimenti di altri esperti, alcuni cauti ma per lo più speranzosi, che l’Omicron, altamente trasmissibile e meno virulento, possa porre fine al covid come lo conosciamo.

Covid Scozia: Tassi di casi più bassi nei non vaccinati, mentre tra gli anziani con doppia vaccinazione si registra un aumento dei ricoveri in ospedale. Gli scozzesi con doppia vaccinazione hanno ora maggiori probabilità di essere ricoverati in ospedale con Covid rispetto ai non vaccinati, tra questi abbiamo da considerare un aumento degli anziani che si ammalano a causa dell’immunità calante. A questo si aggiungono  dati che possono essere definiti ” bizzarri ” che mostrano che i tassi di infezione sono stati più bassi negli individui non vaccinati rispetto agli individui con singola, doppia o anche tripla vaccinazione da quando Omicron è diventata la variante dominante in Scozia.

Il tasso di infezione da COVID per i residenti della contea di Dade, Florida, dal 31 dicembre al 6 gennaio è stato di 3.796 nuovi “casi per 100.000 abitanti”, un tasso molto più alto di qualsiasi altra contea della Florida, secondo il Dipartimento della Salute Pubblica della Florida. Questa è una statistica che fa aprire gli occhi, poiché il 94% dei residenti della contea di Dade dai cinque anni in su ha ricevuto almeno una dose di vaccino, un tasso di vaccinazione tra i più alti del paese e di gran lunga il più alto della Florida. Se i vaccini sono davvero “efficaci” nel prevenire l’infezione, ci si aspetterebbe che i residenti di questa contea avessero uno dei tassi di infezione più bassi della nazione. Invece, il tasso di infezione nella contea di Dade era più del doppio della media statale di 1.807,1 casi per 100.000 residenti. Nei dati aggiornati questa settimana (vedi pagine 5-7), la contea di Dade ha continuato a essere in testa allo stato con un ampio margine con 3.217 casi per 100.000 rispetto alla nuova media statale di 1.958/100k.

Lo stato australiano annuncia un lockdown per i non vaccinati che potrebbe durare ” per gli anni a venire”. Il premier Mark McGowan ha detto che le restrizioni in tutto lo stato sui non vaccinati inizieranno il 31 gennaio, introducendo “la più ampia verifica dei requisiti di vaccinazione nella nazione”. Il governo dell’Australia Occidentale (WA) ha annunciato una serie di nuove misure restrittive per il coronavirus, vietando a coloro che non hanno ricevuto due dosi di COVID-19 dalla maggior parte degli ambienti pubblici e avvertendo i non vaccinati che le regole “non saranno rimosse a breve”. In un annuncio del 13 gennaio, il premier Mark McGowan ha svelato che ampie restrizioni a livello statale per i non vaccinati sarebbero iniziate il 31 gennaio, introducendo “la più ampia verifica dei requisiti di vaccinazione nella nazione”.

Cosa potrebbe andare storto? Mito sulla sicurezza dei vaccini: progettati per uso muscolare, involontariamente versati nel flusso sanguigno – Bene o male: cosa ne pensi? Spesso il dettaglio più banale è il più critico. I partigiani del Team Apocalypse vedono i vaccini come divini, nulla di male può mai accadere. I partigiani del Team Reality vedono i vaccini come malvagi, tutto è male in queste nuove tecnologie. Oggi, voglio aprire un ponte tra le nostre squadre. E se non fosse il vaccino il problema, ma il metodo di vaccinazione? E se centinaia di migliaia di persone fossero davvero morte per un ago mal posizionato?

Il CEO di Pfizer prevede che la vita sulla terra “tornerà alla normalità” in primavera. Solo pochi giorni fa, Bill Gates ha condiviso alcuni dei suoi pensieri (rivisti) sulla pandemia COVID e sulla traiettoria che omicron ci ha lasciato. Diverse settimane dopo aver avvertito che l’elevata infettività di omicron potrebbe mandare la pandemia in overdrive, il fondatore di Microsoft ha postulato invece che omicron potrebbe accelerare la fine della pandemia lasciando la popolazione umana con più anticorpi contro il virus. Come risultato, la SARS-CoV-2 potrebbe entrare nella sua fase endemica più rapidamente, ha suggerito Gates. Questo punto di vista, che la fine della pandemia potrebbe essere finalmente a portata di mano dopo due anni di sofferenza, è diventato sempre più popolare di recente. Prendete questo pezzo della BBC: “COVID endemica: la pandemia sta entrando nella sua fase finale? Mentre il pezzo si concentra principalmente sul Regno Unito, il senso è che il mondo sviluppato più ampiamente è più vicino alla fine a causa del suo accesso ai vaccini.

I dati ufficiali di mortalità per l’Inghilterra suggeriscono un sistematico errore di classificazione dello stato del vaccino e un’incerta efficacia della vaccinazione Covid-19. “A prima vista i dati ONS suggeriscono che, in ciascuno dei gruppi di età più avanzata, la mortalità per tutte le cause è inferiore nei vaccinati rispetto ai non vaccinati. Questa conclusione è messa in dubbio da un’ispezione più attenta dei dati a causa di una serie di incongruenze e anomalie fondamentali nei dati. Qualunque siano le spiegazioni di queste, è chiaro che i dati sono inaffidabili e fuorvianti”.

Cavie da laboratorio umane: la storia segreta degli esperimenti macabri del governo americano. Non ho mai conosciuto nessun governo che mettesse al primo posto gli interessi del suo popolo, e questa pandemia di COVID-19 non fa eccezione. Ora questo non vuole essere un dibattito sul fatto che il COVID-19 sia una crisi sanitaria legittima o una minaccia costruita. Tali crisi possono essere – e sono – manipolate dai governi per espandere i loro poteri. Come tale, è possibile che il virus sia una vera minaccia per la salute pubblica che una minaccia per la libertà. Mentre il governo degli Stati Uniti sta attualmente esaminando la possibilità che il nuovo coronavirus si sia diffuso da un laboratorio cinese piuttosto che da un mercato, il virus potrebbe altrettanto facilmente essere stato creato dal governo degli Stati Uniti o da uno dei suoi alleati. Dopo tutto, esperimenti macabri, comportamenti barbari e condizioni disumane sono diventati sinonimo del governo degli Stati Uniti, che ha compiuto orrori indicibili contro gli esseri umani e gli animali.

Le mascherine hanno causato un notevole aumento del 364% nei bambini affetti da ritardi del linguaggio. Una terapista della Florida ha espresso le sue preoccupazioni sul fatto che le mascherine siano legate ai ritardi del linguaggio nei bambini piccoli. Le sue affermazioni sono state sostenute da statistiche piuttosto allarmanti. Secondo l’affiliata ABC news WPBF, Jaclyn Theek, una direttrice di clinica e patologa del linguaggio presso lo Speech and Learning Institute a North Palm Beach, ha dichiarato di aver visto un aumento del 364 per cento nel numero totale di rinvii per bambini con ritardi del linguaggio nel 2021, implicando che la mascherina può benissimo alimentare un danno senza precedenti al sano sviluppo infantile. “Questo è stato un anno molto impegnativo”, ha detto Theek alla fine del 2021, spiegando che prima dell’epidemia, solo il 5% dei suoi appuntamenti erano neonati e bambini, una cifra che è poi salita al 20%. Anche se “non c’è ancora nessuna ricerca che dica che questo [indossare la mascherina] potrebbe causare ritardi nel linguaggio e nella parola”, Theek è “sicuramente” convinta che sia davvero un “fattore”, dato che diversi genitori alludono alla situazione come se i loro bambini fossero “ritardati da COVID”.

Stiamo esagerando con la Omicron? Con l’immunità naturale e il trattamento tempestivo dei pazienti a distanza, in combinazione con assenza di rapporti sull’aumento della letalità, la reazione dell’OMS nel generare panico in relazione alla ” Omicron” sta causando paura e panico inutili. Lo stesso vale per le nuove restrizioni di viaggio imposte dall’amministrazione Biden, che non otterranno nulla e ancora una volta interromperanno il commercio e violeranno i diritti umani. L’OMS ha detto che la variante Omicron può diffondersi più rapidamente delle altre varianti. Probabilmente è vero. Il virus si sta comportando proprio come si comportano i virus. Sono mutevoli e mutano. La Delta ci ha dimostrato questo: è molto contagiosa e per lo più non letale. Soprattutto per i bambini e le persone sane. Quindi l’OMS sta gettando nel panico il mondo inutilmente? Si tratta ancora una volta del Covid-19 del febbraio 2020? Disponiamo di dati secondo cui il vaccino Pfizer ha una perdita del 40% di anticorpi al mese, il che significa che in 3 mesi dopo l’iniezione, si ha una bassa immunità vaccinale effettiva. Inoltre, non c’è nessuna segnalazione di una maggiore virulenza/letalità di questa nuova variante Omicron. Al momento questo rimane immutato sulla base della variante Delta e delle varianti precedenti. Non esistono garanzie, ma si opera sulla base del rischio e ogni cosa porta al medesimo risultato per questa nuova variante.

Pandemia dei vaccinati – I dati mondiali relativi a 188 paesi dimostrano che i più alti tassi di casi di Covid-19 sono nei paesi con il maggior numero di vaccinazioni. L’analisi mondiale condotta su 188 nazioni mostra una massiccia correlazione globale tra la vaccinazione e i più alti tassi di casi di Covid-19, dimostrando che il mondo sta attualmente vivendo una pandemia dei vaccinati. METODO: I dati sono stati analizzati dal sito ‘Our World in Data’ della Johns Hopkins University su 247 milioni di casi di Covid-19 dall’inizio della pandemia al 31 ottobre 2021, per tutte le 188 nazioni nelle quali sono disponibili dati sia sulla percentuale di persone vaccinate che sui casi confermati cumulativi per milione. CONCLUSIONE: Le nazioni con i tassi di casi più bassi sono quasi esclusivamente in Africa, che ha anche i tassi più bassi di vaccinazione. Mentre le nazioni con i più alti tassi di casi hanno anche i più alti tassi di vaccinazione. La conclusione ineluttabile di tutti i dati di cui disponiamo fino al 31 ottobre è che i vaccini aumentano il numero di casi. Questo non è un campione rappresentativo di poche migliaia di casi di una nazione. Si tratta di uno studio completo di tutti i casi registrati finora in ogni nazione.

Presidente si oppone alle vaccinazioni obbligatorie. Il presidente polacco si è dichiarato contrario alle vaccinazioni obbligatorie, dicendo che la loro introduzione significherebbe oltrepassare un confine che “non possiamo permetterci di varcare”. “Sono contrario alle vaccinazioni obbligatorie. Credo che questo possa causare disordini sociali”, ha detto il presidente, aggiungendo che le vaccinazioni sono una questione di responsabilità individuale, “e ognuno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni”.

Oltre la Ivermectina: La censura delle riviste mediche. Il dolore al petto, i segni e i sintomi dell’insufficienza cardiaca, gli aumenti dei segmenti ST e della troponina cardiaca sono tutti segni di danno cardiaco acuto. I medici li osservano spesso in persone con attacchi di cuore o condizioni infiammatorie come la miocardite. Sia gli attacchi di cuore che la miocardite possono essere pericolosi per la vita e possono essere mortali. Anche se queste caratteristiche sono di solito riscontrate in individui più anziani con fattori di rischio per le patologie cardiache, si vedono sempre più spesso in persone giovani e sane. Sono anche stati riscontrati negli atleti più in forma e più preparati, una fascia di popolazione con il cuore più in salute. Sempre più rapporti di giovani che sviluppano miocardite dopo la vaccinazione hanno fatto la notizia, nonostante la censura diffusa. Il dottor Peter McCullough ha fatto luce su questo argomento cruciale. Come cardiologo ed epidemiologo leader con oltre 650 pubblicazioni peer-reviewed al suo attivo, egli è anche uno dei maggiori esperti mondiali di COVID-19, con quasi 50 pubblicazioni peer-reviewed. È la “persona più pubblicata al mondo” nel campo della medicina cardio-renale.

14 membri dell’ACIP che hanno votato per vaccinare i vostri bambini – e i loro grandi legami con Big Pharma. Il 2 novembre, i membri del comitato consultivo dei vaccini del Centers for Disease Control and Prevention hanno votato 14 a 0 per raccomandare il vaccino pediatrico della Pfizer per i bambini dai 5 agli 11 anni. Le loro ragioni sono state guidate dalla scienza e dalla coscienza – o dai loro legami con le case farmaceutiche? I centri di vaccinazione della comunità, come le farmacie e le cliniche temporanee, hanno attirato l’attenzione di recente per errori eclatanti nella somministrazione di vaccini a bambini piccoli: In Texas, una clinica temporanea ha somministrato dosi per adulti del vaccino Pfizer a bambini di 6 e 7 anni “due giorni prima che una dose appropriata del vaccino venisse approvata per quella fascia d’età”. In Virginia, una farmacia (successivamente costretta a smettere di somministrare le iniezioni) ha iniettato a 112 bambini nella fascia d’età 5-11 la formulazione sbagliata del vaccino COVID. Uno studio pediatrico in California ha anche somministrato a 14 bambini una dose sbagliata del vaccino Pfizer, senza rivelare “se i bambini ne hanno ricevuto troppo o troppo poco”. Inoltre, le farmacie hanno “erroneamente” fatto fare iniezioni di vaccino covid  per adulti a bambini sotto i 5 anni per i quali i genitori avevano richiesto il vaccino antinfluenzale. A causa della crescente censura, molti genitori potrebbero non essere a conoscenza di queste trasgressioni. Potrebbero anche non sapere che il prodotto sperimentale che la FDA e la CDC stanno riversando sui bambini è oggetto di un fuoco crescente da parte degli informatori della Pfizer.

Horowitz: Perché ogni stato repubblicano ha l’obbligo di fermare gli ospedali che uccidono i pazienti con i respiratori. La famiglia di Sun Ng passerà sicuramente un Ringraziamento significativo quest’anno grazie a un avvocato, un giudice e un medico che si sono opposti al sistema e gli hanno permesso di ottenere ivermectina quando era sulla soglia della morte. Immaginate quante migliaia di altre persone mancheranno alla cena del Ringraziamento di quest’anno grazie allo sforzo satanico di bloccare questo farmaco salvavita – sia ambulatoriale che per coloro che sono vicini alla morte? Secondo un affidavit del tribunale, all’epoca Ng era ” in quello stato da molti, molti giorni … criticamente malato,” e un’infermiera suggerì al Dr. Ng di “fermare tutte queste cure aggressive e lasciare che [suo padre] morisse naturalmente.” Il 5 novembre, dopo che Ng è stato attaccato a un respiratore per tre settimane, il giudice della DuPage County Circuit Court Paul Fullerton ha deciso a favore della famiglia e ha permesso al dottor Bain di somministrare dosi da 24 mg di ivermectina dall’8 al 12 novembre. Il risultato? In cinque giorni, era in grado di respirare senza il ventilatore e il 16 novembre è uscito dalla terapia intensiva. Domenica scorsa, Ng respirava senza ossigeno supplementare in un normale piano dell’ospedale. Scioccante, gli avvocati hanno dovuto passare attraverso cinque differenti udienze in questo caso solo per salvare la vita di quest’uomo da un ospedale che ha insensatamente ostacolato un trattamento salvavita.

La reinfezione da Covid-19 è rara, la malattia grave è ancora più rara, secondo uno studio su persone in Qatar. Per le persone che sono state nuovamente infettate dal Covid-19, le probabilità di finire in ospedale o di morire sono state inferiori del 90% rispetto a quelle di un’infezione iniziale da Covid-19, secondo un nuovo studio. Lo studio pubblicato mercoledì sul New England Journal of Medicine ha scoperto che ci sono state poche re-infezioni confermate tra 353.326 persone che hanno avuto il Covid-19 in Qatar, e le re-infezioni si sono rivelate rare e generalmente lievi. Per determinare quante persone sono state infettate una seconda volta, gli scienziati di Weill Cornell Medicine-Qatar hanno confrontato le registrazioni delle persone con infezioni confermate da PCR tra febbraio 2020 e aprile 2021. Hanno escluso 87.547 persone che hanno ricevuto il vaccino. I ricercatori hanno scoperto che tra i casi rimanenti c’erano 1.304 reinfezioni. Il tempo mediano tra la prima malattia e la reinfezione era di circa 9 mesi. Tra quelli con reinfezioni, c’erano solo quattro casi abbastanza gravi da dover andare in ospedale. Non ci sono stati casi in cui le persone fossero gravemente malate al punto da dover essere trattate in un’unità di terapia intensiva. Tra i casi iniziali, 28 sono stati considerati critici. Non ci sono stati decessi nel gruppo di persone contagiate di nuovo, mentre ci sono stati sette decessi tra le infezioni iniziali.

I casi di COVID stanno aumentando nei cinque stati in cui la vaccinazione è più alta. I cinque stati con più vaccinazioni negli Stati Uniti – Vermont, Rhode Island, Maine, Connecticut e Massachusetts – stanno tutti vivendo un’impennata di nuovi casi di COVID-19, mentre l’amministrazione Biden esorta gli over 50 a sottoporsi ai boosters. Martedì, gli Stati Uniti hanno registrato 100.636 nuovi casi di COVID-19, secondo il Centers For Disease Control And Prevention (CDC). I casi nazionali giornalieri sono in aumento dal 24 ottobre, come mostrano i dati, dove sono stati riportati solo 23.596 casi. Nelle ultime due settimane, la media quotidiana per sette giorni di nuovi casi è aumentata di quasi il 30%, secondo i dati del CDC. Il sessantanove per cento di tutti gli americani dai 12 anni in su ha ricevuto due dosi di vaccino, pari a 196,2 milioni di persone, secondo il CDC. Circa 1 americano su 10 ha fatto il vaccino di richiamo, mentre i nuovi casi del virus continuano ad aumentare a livello nazionale, e sembrano destinati a continuare ad aumentare dopo le festività per il Ringraziamento. Il 19 novembre, la U.S. Food and Drug Administration e il CDC hanno dato a tutti gli adulti il via libera per ricevere un richiamo sei mesi dopo la seconda dose di un vaccino mRNA, o due mesi dopo aver ricevuto il vaccino unico della Johnson & Johnson.

Associazione tra la convivenza con i bambini e gli esiti della covid-19: Studio di coproduzione OpenSAFELY su 12 milioni di adulti in Inghilterra. Il ruolo dei bambini e degli adolescenti nella trasmissione del morbo respiratorio acuto grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2) è incerto. Alcune valide prove indicano che essi hanno una minore suscettibilità all’infezione e hanno meno probabilità di sviluppare una malattia grave una volta infettati. Un esempio di altre infezioni del tratto respiratorio, come l’influenza, suggerisce che i bambini sono un importante motore di trasmissione durante la fase iniziale di un’epidemia, in parte a causa di un’alta frequenza di contatti sociali. Al contrario, le prove che stanno maturando suggeriscono che per la SARS-CoV-2 una minore suscettibilità e forse una minore infettività, in particolare tra i bambini più piccoli, significa che essi non possono trasmettere l’infezione più degli adulti. Risultati: Tra i 9.334.392adulti di età pari o inferiore ai 65 anni, durante la prima ondata, la convivenza con i bambini non è stata associata a un aumento sostanziale del rischio di infezione da SARS-CoV-2 registrata, di ricovero in ospedale o in terapia intensiva correlato al covid-19, o di morte per covid-19. Nella seconda ondata, tra gli adulti di età pari o inferiore ai 65 anni, vivere con bambini di qualsiasi età è stato associato a un aumento del rischio di infezione registrata da SARS-CoV-2 (hazard ratio 1,06 (intervallo di confidenza al 95% da 1,05 a 1,08) per vivere con bambini di età compresa tra 0 e 11 anni; 1. 22 (da 1,20 a 1,24) per chi vive con bambini di 12-18 anni) e il ricovero ospedaliero correlato al covid-19 (1,18 (da 1,06 a 1,31) per chi vive con bambini di 0-11 anni; 1,26 (da 1,12 a 1,40) per chi vive con bambini di 12-18 anni). Vivere con bambini di età compresa tra 0 e 11 anni era associato a un rischio ridotto di morte per cause sia covid-19 che non covid-19 in entrambe le ondate; vivere con bambini di qualsiasi età era anche associato a un rischio inferiore di morire per cause non covid-19. Per gli adulti di 65 anni e meno durante la seconda ondata, vivere con bambini di età compresa tra 0 e 11 anni è stato associato a un aumento del rischio assoluto di avere un’infezione da SARS-CoV-2 registrata di 40-60 per 10.000 persone, da 810 a tra 850 e 870, e un aumento del numero di ricoveri ospedalieri di 1-5 per 10.000 persone, da 160 a tra 161 e 165. Vivere con bambini di età compresa tra i 12 e i 18 anni è stato associato a un aumento di 160-190 per 10 000 del numero di infezioni da SARS-CoV-2 e a un aumento di 2-6 per 10 000 del numero di ricoveri ospedalieri.

Il governatore Newsom danneggiato dal richiamo del vaccino Moderna, secondo una fonte del Defender. Una figura vicina al governatore della California Gavin Newsom ha detto oggi al Defender che il governatore ha avuto una reazione avversa al vaccino Moderna COVID che gli è stata somministrata il 27 ottobre, l’ultimo giorno in cui è stato visto in pubblico. Questa persona, che ha chiesto di non essere identificata, ha detto che i sintomi di Newsom erano simili a quelli associati alla sindrome di Guillain-Barré (GBS), un noto effetto collaterale di molti vaccini. La GBS è un disturbo neurologico in cui il sistema immunitario del corpo attacca erroneamente parte del sistema nervoso periferico – la rete di nervi situati al di fuori del cervello e del midollo spinale – e può variare da un caso molto lieve con breve debolezza alla paralisi fino a lasciare la persona incapace di respirare autonomamente. Il governatore non è stato visto in pubblico da quando è stato fotografato il 27 ottobre mentre riceveva la dose booster.

Sapevate che la vaccinazione per la pertosse sta probabilmente portando alla produzione di ceppi più pericolosi della stessa? In una revisione del 1951, Gordon & Hood notarono che “il comportamento epidemiologico della pertosse dovrebbe essere facile da prevedere; ma la pertosse non si comporta sempre secondo le aspettative”. Più di 60 anni dopo questa affermazione, la nostra comprensione dell’epidemiologia della pertosse rimane tutt’altro che perfetta. Infatti, la nostra analisi indica una notevole variabilità nelle tendenze tra i paesi. Questi risultati sottolineano la complessità della biologia della popolazione della pertosse, derivante dall’interazione dinamica tra le pratiche di vaccinazione specifiche del paese, le variazioni regionali nei fattori sociodemografici e nella composizione genetica degli agenti eziologici, e le eterogeneità tra gli individui nella trasmissione e nella malattia. Ciononostante, il considerevole carico derivante dalla pertosse rende utile riconsiderare le convinzioni a lungo sostenute alla luce di tutte le prove disponibili.

La società Fund di George Soros possiede bitcoin, il CEO conferma. Soros Fund Management, la società di gestione patrimoniale fondata dall’investitore miliardario e filantropo George Soros, ha rivelato che possiede la criptovaluta bitcoin. L’ufficio di famiglia possiede “alcune monete … ma non molto”, Dawn Fitzpatrick, CEO e chief investment officer di Soros Fund Management, ha detto in un’intervista a un evento Bloomberg questa settimana. Soros Fund Management, che è famoso per fare grandi profitti sugli investimenti in valuta tradizionale, non ha risposto immediatamente alla richiesta di spiegazione della CNBC per quanto riguarda “Non sono sicuro che il bitcoin sia visto solo come una copertura dell’inflazione qui”, ha detto Fitzpatrick. “Penso che abbia attraversato l’abisso verso il mainstream”. Fitzpatrick ha proseguito spiegando come le criptovalute hanno ora un valore di mercato di oltre 2 trilioni di dollari, con oltre 200 milioni di utenti.

Quercetina: Una idrossiclorochina da banco o qualcosa di più? Dal momento che abbiamo coperto l’idrossiclorochina, ci è sembrato opportuno coprire un integratore da banco che è stato considerato avere lo stesso meccanismo d’azione dell’HCQ. In questo caso, il composto in questione si chiama Quercetina. Quindi esaminiamo la quercetina e vediamo se questo integratore da banco può essere utile per aiutare con la COVID.

La teoria della fuoriuscita del Covid da un laboratorio è diventata ancora più solida. Due anni dopo, non c’è dubbio che la pandemia di Covid sia iniziata nella città cinese di Wuhan. Ma ci sono anche pochi dubbi sul fatto che il pipistrello che trasportava il progenitore del virus vivesse da qualche altra parte. Al centro del mistero dell’origine del Covid c’è il modo in cui un virus che si trova normalmente nei pipistrelli nelle grotte nell’estremo sud della Cina o nel sud-est asiatico si sia presentato in una città a mille miglia a nord. Nuove prove suggeriscono che parte della risposta potrebbe trovarsi in Laos. Il mese scorso una gran quantità di e-mail, scoperte in una causa del cosiddetto White Coat Waste Project, ha confermato tutto questo. In esse erano compresi uno scambio tra la fondazione americana per la ricerca del virus, l’EcoHealth Alliance e i suoi finanziatori nel governo degli Stati Uniti. Gli scienziati hanno discusso sulla raccolta di virus dai pipistrelli in otto paesi tra cui Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos tra il 2016 e il 2019. Ma per evitare la complicazione di iscrivere terzisti locali alle loro sovvenzioni in quei paesi, hanno promesso di inviare i campioni a un laboratorio che avevano già finanziato. E dov’era questo laboratorio? Wuhan. Alcune delle e-mail parlano di invio di dati, non di campioni; ma alcuni parlano ripetutamente dell’invio di campioni reali. “Tutti i campioni raccolti sarebbero stati testati presso l’Istituto di virologia di Wuhan”, si legge in una mail del 2016. Un’altra nel 2018 parla persino di inviare pipistrelli stessi. Le e-mail chiariscono che gli scienziati di Wuhan a volte lavorerebbero sul campo insieme ai loro colleghi statunitensi.

Kamala Harris è la “persona più malvista” della politica americana. Il conduttore di Sky News Paul Murray afferma che Kamala Harris è la “persona più malvista” nella politica americana in questo momento poiché i suoi indici di approvazione scendono al 28%. “Ma ovviamente, ci viene detto il motivo per cui è così malvista: il razzismo”, ha detto. Viene dopo che il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha affermato che le persone stavano perseguitando la signora Harris perché era la prima donna di colore a diventare vicepresidente degli Stati Uniti. “O forse alla gente semplicemente non piace”, ha detto Murray.

Mentre gli imperi mediatici di altri miliardari sono relativamente ben noti, la misura in cui il denaro di Gates sottoscrive il panorama dei media moderni non lo è. Dopo aver esaminato oltre 30.000 sovvenzioni individuali, MintPress può rivelare che la Fondazione Bill e Melinda Gates (BMGF) ha fatto oltre 300 milioni di dollari di donazioni per finanziare progetti dei media. I beneficiari di questo denaro includono molte delle più importanti testate giornalistiche americane, tra cui CNN, NBC, NPR, PBS e The Atlantic. Gates sponsorizza anche una miriade di influenti organizzazioni straniere, tra cui la BBC, The Guardian, The Financial Times e The Daily Telegraph nel Regno Unito; importanti giornali europei come Le Monde (Francia), Der Spiegel (Germania) e El País (Spagna); così come grandi emittenti globali come Al-Jazeera.

10.000 scienziati e medici firmano la dichiarazione di roma per porre fine alla “vaccinazione” di massa contro il covid. Un summit globale di scienziati e medici si è riunito a Roma a settembre per discutere la crisi del “vaccino” COVID. 10.000 hanno successivamente firmato la Dichiarazione di Roma, in cui hanno riaffermato il giuramento di Ippocrate di ‘non arrecare danno’, e di chiedere la cessazione immediata della tecnologia del ‘vaccino’ sperimentale mRNA. 60.000 hanno ora firmato la Dichiarazione di Great Barrington.

Indagine avviata su un aumento anomalo delle morti di neonati in Scozia. Un’indagine è stata avviata su un incremento dei decessi tra i neonati in Scozia. Le cifre ufficiali rivelano che 21 neonati sono morti nel mese di settembre entro 28 giorni dalla nascita, facendo sì che il tasso di mortalità neonatale abbia superato una soglia di allarme superiore nota come “limite di controllo” per la prima volta in un periodo di almeno quattro anni. I limiti di controllo e di allerta sono progettati per segnalare ai dipartimenti di salute pubblica quando i decessi neonatali, i nati morti o altre morti infantili si verificano a livelli inaspettatamente alti o bassi che non possono essere dovuti al caso. Public Health Scotland (PHS), che è uno degli enti che attualmente sta indagando sull'”impennata”, ha detto che il fatto che il limite di controllo superiore sia stato superato “indica che c’è una maggiore probabilità che ci siano fattori oltre la variazione casuale che possono aver contribuito al numero di morti che si sono verificati”.

Il trend di perdita di ghiaccio della groenlandia si e’ invertito, rivelano i dati danesi – crisi scongiurata. I dati dell’Istituto Meteorologico Danese (DMI) mostrano che lo scioglimento dei ghiacci della Groenlandia ha rallentato significativamente durante l’ultimo decennio, e che il trend è ora passato a uno di crescita. I fremiti dei media sulla “perdita di massa dei ghiacci” sono selvaggiamente infondati. Come si vede da vicino su Electroverse, la calotta glaciale della Groenlandia è migliorata sempre di più negli ultimi anni. Dal 2016, è stato rilevato un forte aumento del bilancio di massa superficiale (SMB), e i record giornalieri/mensili sono stati regolarmente battuti.

Le iniezioni COVID mirano a ridurre la popolazione mondiale tramite l’avvelenamento di “miliardi”: Medico sudafricano. Le morti previste in seguito alle vaccinazioni non potranno mai essere attribuite al veleno. Saranno troppo diverse, troppo numerose e in un arco di tempo troppo ampio per capire che siamo stati avvelenati”, ha detto il dottor Shankara Chetty. Un eminente medico accreditato con l’avanzamento dello sviluppo dei primi trattamenti per il COVID-19 ha dichiarato che, a suo giudizio, lo scopo delle campagne pandemiche e vaccinali, è quello di “controllare e uccidere una gran parte della nostra popolazione senza che nessuno sospetti che siamo stati avvelenati”. Il dottor Shankara Chetty, un medico di famiglia in Sudafrica che, secondo il suo sito web, ha “curato 7000 pazienti con il Covid-19 senza un solo ricovero o morte”, ha combinato le intuizioni della sua conoscenza medica con le sue osservazioni sui dettami del governo e la censura dei media per sostenere le sue conclusioni.

Australian Open: Novak Djokovic risponde ai commenti di Nick Kyrgios sugli atleti non vaccinati. Novak Djokovic ha ribadito la sua posizione sulla libertà di scelta di sottoporsi al vaccino COVID-19. Il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha parlato della libertà di scelta rispetto al vaccino COVID-19, dicendo:  “Si dovrebbe avere la libertà di scegliere, di decidere cosa si vuole fare. In questo caso particolare, su cosa vuoi mettere nel tuo corpo”. I funzionari governativi dello stato di Victoria, dove il major si svolge a Melbourne, hanno detto che i giocatori non vaccinati saranno esclusi dal torneo. Il numero 1 del mondo Djokovic ha ripetutamente rifiutato di rivelare il suo stato di vaccinazione e ha detto il mese scorso che non era sicuro se avrebbe difeso il suo titolo a Melbourne Park.

DEMOCRAZIA

Il disegno di legge sulla sicurezza on-line: L’impegno del governo a proteggerci dal nostro diritto alla libertà di parola e di pensiero. I Big Media al pubblico: Non superate il vostro limite di pensiero! Nel luglio 2020, i media mainstream hanno chiaramente indicato la direzione di marcia in relazione alla riduzione dell’analisi critica indipendente sul Covid e su altre attività scientifiche alla base della politica del governo. L’istruzione data al pubblico nel titolo di un articolo di Forbes era inequivocabile: “Non dovete ‘fare le vostre ricerche’ quando si tratta di scienza”. Il messaggio e il tono dell’articolo sono superciliosi, arroganti, condiscendenti, paternalistici e, per tutte queste ragioni, un grave insulto alla vostra intelligenza. Ma soprattutto, è potentemente antidemocratico. La politica del governo basata sulla scienza prevalente ha un enorme impatto sulla vostra vita, sul vostro benessere e, come ha dimostrato Covid, sulla vostra libertà.

All’interno della città con il lockdown più severo del mondo, dove i residenti sono stati rinchiusi in furgoni, guidati in un campo di quarantena senza poter andare a passeggiare o comprare cibo – alcuni anziani indigeni rilasciano un terribile avvertimento. Decine di indigeni australiani sono stati presi dalle loro città dall’esercito e guidati in un campo di quarantena mentre un’epidemia di Covid che si è sviluppata in una zona remota minaccia di andare fuori controllo, lasciando centinaia di persone a vivere nell’isolamento più duro del mondo. Le comunità di Binjari e Rockhole nel Territorio del Nord stanno sperimentando picchi di casi di Covid a causa di situazioni di vita sovraffollate e bassi tassi di vaccinazione. Ci sono ora 51 casi nella zona, in un’epidemia che è la prima del suo genere in una comunità indigena, che ha portato al più duro isolamento mai visto in Australia – e attualmente nel mondo – con i cittadini che non possono nemmeno fare la spesa o fare una passeggiata. Le autorità hanno anche iniziato a spostare i casi positivi e i contatti stretti nella struttura di quarantena di Howard Springs vicino a Darwin per fermare la diffusione del virus all’interno delle comunità a rischio.

Popolo tribale sovrano chiede l’intervento internazionale ed espone ciò che sta accadendo nelle comunità. Questi indigeni fanno un appello a tutto il mondo denunciando il fatto che gli sono stati rubati i loro territori e anche tutto quello che possiedono, inclusa la loro spiritualità. E ora stanno arrivando per loro e sono davvero molto preoccupati.

CRIMINI PER AUMENTARE LE STATISTICHE 

Il commissario chiede un’inchiesta pubblica sul tasso di mortalità del Covid nelle case di cura e sulle ordinanze di non rianimazione sui residenti anziani. Il commissario responsabile per le persone anziane ha chiesto un’inchiesta pubblica sulla gestione da parte di NI dei residenti delle case di cura durante la pandemia, descrivendo come “inquietante” il fatto che gli ordini di non rianimare sono stati emessi nei confronti di alcune persone anziane senza consultare né loro né le loro famiglie. Il commissario Eddie Lynch ha detto che è possibile che alcuni anziani siano morti durante la pandemia a causa di un annuncio di non rianimazione (DNR) posto sul loro file, che ha portato al rifiuto di trattamenti salvavita – e le loro famiglie ancora non sanno che è così che sono morti. L’inchiesta pubblica del Primo Ministro nel Regno Unito si consulterà con i governi devoluti in tutto il Regno Unito, ma sta esortando il NI Executive a condurre una propria inchiesta che esamini specificamente la cura e la gestione dei residenti.

PROPAGANDA 

Benvenuti nel 2030: non possiedo nulla, non ho privacy e la vita non è mai stata migliore. Benvenuti nell’anno 2030. Benvenuti nella mia città – o dovrei dire, “la nostra città”. Non possiedo nulla. Non possiedo una macchina. Non possiedo una casa. Non possiedo elettrodomestici o vestiti. Potrebbe sembrarvi strano, ma ha perfettamente senso per noi in questa città. Tutto ciò che consideravi un prodotto, ora è diventato un servizio. Abbiamo accesso al trasporto, all’alloggio, al cibo e a tutte le cose di cui abbiamo bisogno nella nostra vita quotidiana. Una dopo l’altra, tutte queste cose sono diventate gratuite, quindi alla fine non ha più senso per noi possedere molto. Tutto sommato, è una buona vita. Molto meglio del percorso che stavamo facendo, dove è diventato evidente che non potevamo continuare con lo stesso modello di crescita. Avevamo tutte queste cose terribili: le cosiddette malattie dello stile di vita, il cambiamento climatico, la crisi dei rifugiati, il degrado ambientale, le città completamente congestionate, l’inquinamento dell’acqua e dell’aria, i disordini sociali e la disoccupazione. Abbiamo perso troppe persone prima di capire che potevamo fare le cose diversamente.

EXC: La Fondazione Gates ha inviato oltre 54 milioni di dollari alla Cina dopo il COVID, compreso ai collaboratori di Wuhan. Dall’inizio del COVID-19, la Fondazione Bill & Melinda Gates ha inviato oltre 54 milioni di dollari per finanziare progetti di “salute globale” in Cina, anche a istituzioni controllate dal Partito Comunista Cinese (PCC) e collaboratori dell’Istituto di Virologia di Wuhan, rivela The National Pulse. Tra i beneficiari delle sovvenzioni ci sono diverse istituzioni gestite dal PCC, tra cui l’Università Normale di Pechino, l’Università di Pechino, l’Università Tsinghua, e organismi ufficiali di regime tra cui il Ministero dell’Agricoltura, il Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), e il Ministero della Scienza e della Tecnologia. Il CDC cinese ha giocato un ruolo chiave nel guidare la narrazione che il COVID-19 si è sviluppato naturalmente invece di risalire alle sue origini all’Istituto di virologia di Wuhan; la prima è una teoria di cospirazione ormai sfatata e diffusa dalle autorità sanitarie globali, dai media aziendali e dalla sinistra politica in tutto il mondo.

La Germania introduce le regole ‘3G’ a livello nazionale sui trasporti pubblici. Da mercoledì, il “3G” si applicherà a tutti i trasporti pubblici, il che significa che i passeggeri dovranno ora mostrare la prova che sono vaccinati (geimpft), guariti dal Covid (genesen) o hanno fatto un test negativo nelle ultime 24 ore (getestet) per poter viaggiare. Ciò significa che i treni, gli autobus e i tram nazionali e suburbani, così come gli autobus e i treni gestiti da fornitori privati come FlixBus saranno interessati. Saranno fatte eccezioni solo per i taxi e gli scuolabus, per i bambini sotto i sei anni e per gli scolari che vengono sottoposti al test a scuola.

CURE

Una pandemia dei vaccinati o Ivermectina ignorata? L’Organizzazione Mondiale della Sanità era pronta a dichiarare il vaiolo eradicato dopo l’ultimo caso conosciuto nel 1977 in Somalia. Oggi, il mondo si trova alle prese con un’altra pandemia e, purtroppo, in base alle prove, un altro virus trapelato in laboratorio. Tuttavia, a differenza del vaccino contro il vaiolo, le iniezioni di COVID-19 si stanno dimostrando tutt’altro che perfettamente protettive. Gibilterra è il luogo più vaccinato del pianeta, con più del 99% della sua popolazione completamente vaccinata, e con molti che hanno anche ricevuto un richiamo. Un totale di 94.019 dosi di vaccino sono state somministrate ai cittadini di Gibilterra. Considerando che Gibilterra ha una popolazione di circa 30.000 persone, si tratta di una media di tre vaccini a persona. Ci si potrebbe aspettare che non ci siano casi di COVID-19. Dopo tutto, il resto del mondo è portato a credere che il Santo Graal dell’immunità di gregge arriverà una volta che avremo sufficientemente colpito abbastanza persone con vaccini e richiami.

Ci sono ora 365 studi che dimostrano l’efficacia dell’ Ivermectina e dell’ HCQ nel trattamento della COVID-19 – Qualcuno affronterà Fauci e le élite mediche sul loro inganno? Ci sono ora 67 studi controllati sull’Ivermectina per la COVID-19 che mostrano un miglioramento del 67% nei pazienti affetti da COVID. Il Dr. Robert Malone, l’inventore dei vaccini mRNA, ha accusato il Dr. Fauci e altri di mentire e di aver causato la morte di oltre 500.000 americani impedendo l’HCQ e l’Ivermectina, e altri trattamenti ai pazienti COVID-19. Il Dr. Malone ha ragione.  E’ ben documentato che il dottor Fauci e i migliori medici statunitensi hanno cospirato per squalificare e condannare l’idrossiclorochina come trattamento per la COVID-19. Milioni di persone sono morte a causa di questo.

Il Giappone vede un enorme calo di casi dopo essere passato alla Ivermectina. Il capo dell’Associazione Medica di Tokyo è apparso sulla televisione nazionale a settembre esortando i medici a usare la Ivermectina e questi hanno ascoltato. Poco più di un mese dopo, il Covid-19 è sotto controllo in Giappone. In Giappone, i medici possono ora prescriverla senza restrizioni, e la gente può comprarla legalmente dall’India. Il Giappone è un paese in cui il 72,5% degli abitanti è completamente vaccinato. I giapponesi, nel frattempo, non si sono bevuti l’idea di un terzo richiamo. Invece quattro aziende locali stanno attualmente conducendo studi clinici, ma solo una – Daiichi Sankyo – sta sviluppando un tipo di iniezione mRNA. I vaccini Pfizer e Moderna, che sono attualmente i più usati in Giappone, hanno molti effetti collaterali, come febbre e dolore, secondo il quotidiano nazionale Mainichi. Sono anche difficili da maneggiare a causa della necessità di conservarli a temperature di congelamento e la natura di ogni fiala contenente più dosi. Un funzionario di Shionogi dice che l’azienda sta lavorando su un prodotto domestico che potrà essere conservato in un frigorifero, con una fiala usata per persona.

Come l’uso precoce dell’idrossiclorochina è stato minato, “sabotato”, portando alla morte di milioni di persone: Dr Zelenko. Questo è un retroscena molto importante su come il sostegno iniziale di Trump all’HCQ per porre fine alla pandemia fu ostacolato dalla FDA. ABN

I documenti Veritas rivelano che i burocrati di Washington avevano le prove che l’Ivermectina e l’Idrossiclorochina erano efficaci nel trattamento della COVID – ma hanno nascosto questo al pubblico.  Ora ci sono stati 67 studi controllati sull’Ivermectina COVID-19 che mostrano un miglioramento del 67% nei pazienti COVID. Ci sono stati 298 studi sull’Idrossiclorochina che mostrano un miglioramento del 64% nei pazienti con COVID-19. Nonostante la scienza, il Dr. Fauci e le élite mediche hanno bloccato l’uso di questi trattamenti efficaci per i pazienti con coronavirus. Il Dr. Robert Malone, l’inventore dei vaccini mRNA, ha accusato il Dr. Fauci e altri di aver mentito e di aver causato la morte di oltre 500.000 americani impedendo l’HCQ e l’Ivermectin, e altri trattamenti ai pazienti con COVID-19. Il Dr. Malone ha ragione.  E’ ben documentato che il dottor Fauci e i migliori medici statunitensi hanno cospirato per squalificare e condannare l’idrossiclorochina come trattamento per la COVID-19. Milioni di persone sono morte a causa di questo.

L’uso dell’aspirina è associato a una diminuzione della mortalità nei pazienti con COVID-19: Una revisione metodologica e una meta-analisi. Pramod Savarapu, Nischit Baral, Govinda Adhikari, Maxwell Akanbi, Basel Abdelazeem, Sakiru O. Isa, Ashiya Khan, Maham Ali, Sravanthi Jenumula, Kavitha Kesari, Arvind Kunadi. Il Nuovo Morbo di Coronavirus 2019 (COVID-19) ha provocato più di tre milioni e mezzo di morti in tutto il mondo a partire dal 6 giugno 2021. Il ruolo dell’aspirina nella prevenzione della mortalità COVID-19 non è stato molto studiato. Abbiamo voluto studiare la relazione tra l’uso dell’aspirina e la mortalità da COVID-19. I nostri risultati mostrano che l’aspirina è associata a una diminuzione della mortalità complessiva e della mortalità in ospedale nei pazienti con COVID-19.

Dodici studi di ricerca concludono che la vitamina C funziona per il Covid. Allora perché agli ospedali è stato proibito di usarla? Tutti sanno che la vitamina C è importante per l’immunità. Le vendite sia di arance che di compresse di vitamina C sono aumentate notevolmente durante la pandemia di Covid. Infatti, una revisione di dodici studi, tra cui cinque studi randomizzati controllati “gold standard”, mostra che questa semplice vitamina salva la vita quando viene data nella giusta dose. La vitamina C può prevenire una grave infezione da Covid. L’evidenza scientifica è chiara: la vitamina C presa quando si è infetti può ridurre i sintomi del Covid e la durata della malattia. Allora perché non ci viene detto di integrare la vitamina C? La revisione dei dodici studi, che comprende cinque studi randomizzati controllati, è pubblicata sulla rivista Life. La revisione è stata effettuata e finanziata da VitaminC4Covid, un consorzio di esperti di vitamina C tra cui la dottoressa Marcela Vizcaychipi della Facoltà di Medicina dell’Imperial College di Londra, il professore associato Anitra Carr che dirige il gruppo di Nutrizione in Medicina presso l’Università di Otago, e il dottor Paul Marik, capo della Divisione di Medicina polmonare e cura critica, Eastern Virginia Medical School.

Status della vitamina D e infezione da SARS-CoV-2 ed esiti clinici COVID-19. Diversi studi suggeriscono un’associazione tra la 25-idrossivitamina D (25OHD) del siero e gli esiti dell’infezione da Severe Acute Respiratory Syndrome Corona-Virus-2 (SARS-CoV-2), in particolare la gravità e la mortalità correlate al Coronavirus Disease-2019 (COVID-19). Lo scopo della presente meta-analisi è stato quello di indagare se lo stato della vitamina D è associato alla gravità della COVID-19, definita come ARDS che richiede il ricovero in unità di terapia intensiva (ICU) o la mortalità (endpoint primari) e con la suscettibilità alla SARS-CoV-2 e all’ospedalizzazione legata alla COVID-19 (endpoint secondari).

L’esercizio fisico regolare contrasta l’immunosenescenza delle cellule T riducendo il rischio di sviluppare il cancro e promuovendo il successo del trattamento dei tumori? Considerando che l’invecchiamento si traduce in una riduzione dell’immunità innata e adattativa e che una singola sessione di esercizio è un potente stimolo della funzione immunitaria, è interessante che un regolare allenamento aerobico possa esercitare effetti anti-immunosenescenza. Le prove si stanno accumulando a sostegno di questa idea, e questi effetti indotti dall’esercizio potrebbero ritardare le alterazioni associate all’età della funzione immunitaria. Sebbene non sia noto se tali effetti siano indotti direttamente dall’esercizio, come una rimozione mirata delle cellule T disfunzionali, o indirettamente, come una minore attività infiammatoria e una meno frequente riattivazione virale, è ipotizzabile che questi cambiamenti portino notevoli benefici alla salute, compresa una ridotta morbilità e mortalità per malattie infettive e cancro.

La profilassi dell’ivermectina usata per il COVID-19: Uno studio prospettico e osservazionale in tutta la città su 223.128 soggetti con l’uso di una corrispondenza a punteggio di propensione. Secondo questo ampio studio, l’uso regolare di ivermectina come agente da profilassi è stato associato a una riduzione significativa dell’infezione da COVID-19, delle ospedalizzazioni e di tassi di mortalità da COVID-19.