Azioni legali nel mondo contro misure covid, 5G e altro

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid.

 

CAUSE LEGALI

Il miglior medico americano di cure critiche fa causa per salvare i suoi pazienti e il giuramento di Ippocrate (Paul Marik, Parte I). Il dottor Marik ha assistito impotente alla morte inutile di sette pazienti malati di cancro dopo che il suo ospedale gli ha negato l’uso di farmaci salvavita. Giovedì andrà in tribunale per il diritto di usare il suo giudizio per salvare delle vite. Se si considerano i dati sulla mortalità, i sette pazienti che sono entrati nel Sentara Norfolk General Hospital ICU nella settimana dal 24 al 31 ottobre, tutti gravemente malati di covid-19, sono stati, comparativamente parlando, fortunati. Marik ha fatto la sua rotazione in terapia intensiva dal 25 al 31 ottobre, la prima dopo il messaggio del Dr. Bundy che comunicava il divieto del Sentara Hospital. “Questa è stata la settimana più straziante della mia vita”, ha detto.

Un giudice si ribella contro un ospedale: ” Fatevi da parte” e date a un uomo morente dell’ Ivermectina. Un giudice dell’area di Chicago ha salvato la vita di un nonno con la singola domanda che espone gli ospedali che bloccano i medici dall’usare un farmaco sicuro e approvato dalla FDA: Perché? “Ogni giorno dopo l’ivermectina, c’è stato un miglioramento accelerato e stabile”, ha detto il dottor Bain, che ha somministrato il farmaco in due precedenti casi giudiziari dopo che gli ospedali si erano rifiutati. “Tre volte abbiamo dimostrato qualcosa”, disse. “C’è un segnale di beneficio per i pazienti sottoposti a ventilazione”.

Enorme vittoria! La Corte d’Appello sospende la punizione del pastore Artur Pawlowski. La Corte d’Appello di Alberta ha revocato la punizione per il discorso obbligato che il giudice Adam Germain ha imposto al pastore Artur Pawlowski. Pochi minuti fa, il giudice Jo’Anne Strekaf della Corte d’Appello di Alberta ha respinto la bizzarra, incostituzionale, sentenza in stile sovietico che un giudice della corte inferiore aveva imposto al pastore Artur Pawlowski, a suo fratello Dawid Pawlowski e al proprietario del Whistle Stop Cafe Chris Scott. Con effetto immediato, non devono più denunciare se stessi dopo qualsiasi critica alle chiusure del governo. Questa bizzarra ordinanza – che li obbligava a recitare la propaganda ufficiale del governo dopo ogni volta in cui criticavano il governo – faceva parte di una sentenza abusiva e anticristiana emessa il mese scorso dal giudice Adam Germain.

Il governatore DeSantis firma le leggi che limitano gli obblighi relativi alle iniezioni COVID. Il governatore Ron DeSantis ha firmato quattro disegni di legge giovedì per ostacolare gli obblighi di vaccinazione contro il coronavirus in Florida. Il governatore ha parlato in una concessionaria di auto nel sobborgo di Tampa di Brandon per l’evento della firma della legge. La maggioranza del GOP è stata in grado di passare tutti e quattro i disegni di legge mercoledì sera durante una sessione speciale che è stata chiamata dal governatore il mese scorso. I repubblicani hanno sostenuto che le leggi proteggeranno i lavoratori dai mandati federali recentemente annunciati. Il governatore ha chiamato le nuove leggi della Florida la “più forte azione pro-libertà e anti-mandato presa da qualsiasi stato della nazione”.

Dichiarazione di Amnesty International sul disegno di legge COVID. Amnesty International sta esortando il governo a ripensare al suo approccio riguardo l’approvazione del disegno di legge sulla legislazione COVID-19 (vaccinazione) a causa delle gravi preoccupazioni per la mancanza di opportunità di consultazione e controllo pubblico. Abbiamo precedentemente sollevato preoccupazioni sulla mancanza di controllo dei diritti umani con la risposta del governo alla COVID-19, specialmente quando si introduce una nuova legislazione. Un controllo adeguato, in particolare per le misure obbligatorie, è essenziale sia per soluzioni durature ed efficaci incentrate sulle persone, sia per mantenere lo stato di diritto. “Siamo profondamente preoccupati di vedere un controllo limitato di un altro pezzo di legislazione con implicazioni significative per i diritti umani. Lisa Woods, direttore della campagna, Amnesty International Aotearoa Nuova Zelanda.

Primo caso al mondo di omicidio da vaccino contro bill gates, adar poonawalla presentata all’alta corte dell’india. Il firmatario ha chiesto di perseguire il produttore della AstraZeneca (Covishield) Bill Gates, il suo socio Adar Poonawalla e altri funzionari e dirigenti del governo coinvolti nell’omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa della vaccinazione. Il defunto si era sottoposto al vaccino Covishield credendo alla falsa narrazione che il vaccino fosse assolutamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle linee ferroviarie che solo le persone doppiamente vaccinate sarebbero state autorizzate a viaggiare. Il firmatario ha chiesto un risarcimento di 1000 crore (134 milioni di dollari) e ha chiesto un risarcimento provvisorio di 100 crore (13,4 milioni di dollari). Il firmatario ha anche richiesto la prova della macchina della verità, il test di narcosi dell’accusato Bill Gates e altri. In un caso davanti alla Corte americana riguardante gli effetti collaterali dei vaccini MR, la Corte ha accettato il risarcimento di 101 milioni di dollari USA (circa 752 crore di rupie) alla vittima.

Corte penale internazionale. A nome del popolo del regno unito davanti alla Corte penale Internazionale. (Statuto del trattato di Roma, art. 15.1 e 53)

Oggetto della denuncia:

– Violazione del Codice di Norimberga

– Violazione dell’articolo 6 dello Statuto di Roma

– Violazione dell’articolo 7 dello Statuto di Roma

– Violazione dell’articolo 8 dello Statuto di Roma

– Violazione dell’articolo 8 bis3 dello Statuto di Roma

Sulla base delle ampie rivendicazioni e della documentazione allegata, accusiamo i responsabili di numerose violazioni del Codice di Norimberga, di crimini contro l’umanità, di crimini di guerra e di crimini di aggressione nel Regno Unito, ma non limitatamente agli individui di questi paesi.

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale. In un notevole deposito legale di 46 pagine alla Corte Penale Internazionale il 6 dicembre, un intrepido avvocato e sette richiedenti hanno accusato Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III, e altri dodici di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Queste includevano vari crimini contro l’umanità e crimini di guerra come definiti dallo Statuto di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53.

Covid-19: Giganti farmaceutici, Gates, Fauci, funzionari britannici accusati di crimini contro l’umanità nella denuncia della Corte penale internazionale. Inoltre, hanno sostenuto che trattamenti efficaci per il COVID-19, come l’idrossiclorochina e l’ivermectina, sono stati soppressi, causando un numero di morti per il COVID-19 più significativo di quello che sarebbe dovuto accadere. Un gruppo che comprende l’ex vice presidente della Pfizer, il Dr. Michael Yeadon, ha presentato una denuncia alla Corte Penale Internazionale (ICC) (vale la pena leggere) per conto di cittadini del Regno Unito contro Boris Johnson e funzionari del Regno Unito, Bill e Melinda Gates, amministratori delegati di importanti aziende farmaceutiche, il presidente esecutivo del World Economic Forum Klaus Schwab, e altri per crimini contro l’umanità.

Il team britannico presenta una denuncia di crimini contro l’umanità alla Corte penale internazionale. Una denuncia è stata presentata al procuratore della Corte penale internazionale il 6 dicembre 2021 da un team del Regno Unito per conto del popolo. Essi denunciano crimini commessi da funzionari del governo britannico e da leader mondiali internazionali di varie violazioni del Codice di Norimberga, crimini contro l’umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione perpetrati contro i popoli del Regno Unito. Il team che sta lottando per la giustizia a nome di tutti noi afferma che: “La gravità e l’estensione dei crimini commessi nel Regno Unito, evidenziati dalla portata delle persone che questi crimini colpiscono, che questi crimini continuano ad essere commessi, la vasta gamma di perpetratori, i modelli ricorrenti di criminalità e le limitate prospettive di responsabilità a livello nazionale, tutti pesano fortemente a favore di un’indagine”.

Attivisti informatori presentano una denuncia alla Corte Penale Internazionale sostenendo che Big Pharma, Gates, Fauci, funzionari britannici hanno commesso crimini contro l’umanità. Un gruppo di avvocati, attivisti e informatori tra cui l’ex vicepresidente della Pfizer, il Dr. Michael Yeadon, ha presentato una denuncia alla Corte penale internazionale dell’Aia contro il primo ministro Boris Johnson, Bill e Melinda Gates, i dirigenti di Big Pharma, il Dr. Anthony Fauci e Klaus Schwab del World Economic Forum, per crimini contro l’umanità. Yeadon è un cittadino del Regno Unito che ha fatto diversi video di denuncia che descrivono i danni orribili che le iniezioni Covid stanno causando e continueranno a causare tra uomini, donne e bambini di tutte le età che le ricevono.

La Corte Suprema respinge il mandato OSHA, dice che gli obblighi di vaccino per gli operatori sanitari possono procedere. La Corte Suprema degli Stati Uniti oggi ha respinto gli obblighi del vaccino COVID dell’amministrazione Biden per le grandi imprese, ma ha stabilito separatamente che un obbligo per gli operatori sanitari può andare avanti. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto oggi l’obbligo dell’amministrazione Biden che richiede ai dipendenti delle grandi imprese di essere vaccinati contro il COVID o di sottoporsi a test settimanali e di indossare una maschera al chiuso mentre lavorano. La maggioranza conservatrice della corte ha detto che l’amministrazione ha oltrepassato la sua autorità imponendo la regola del vaccino o del test dell’Occupational Safety and Health Administration (OSHA) alle imprese statunitensi con almeno 100 dipendenti. Allo stesso tempo, la corte ha permesso di portare avanti una regola separata che impone i vaccini COVID per i lavoratori delle strutture sanitarie che ricevono Medicare o Medicaid.

Starbucks, che ha 228.000 dipendenti negli Stati Uniti, revoca il mandato del vaccino COVID dopo la sentenza della SCOTUS. Starbucks ha deciso di revocare il suo obbligo del vaccino COVID-19 per i lavoratori statunitensi, in risposta alla sentenza della Corte Suprema sul mandato dell’amministrazione Biden. Starbucks il 3 gennaio ha annunciato il suo obbligo, che avrebbe richiesto ai dipendenti di essere vaccinati contro il virus entro il 9 febbraio o di fare un test settimanale, ha riferito l’Associated Press. Ma in una nota di martedì inviata ai 228.000 dipendenti statunitensi della catena di caffè, ottenuta da AP, il direttore operativo di Starbucks, John Culver, ha detto che la società avrebbe cambiato la sua politica a causa della decisione della Corte Suprema di annullare gli obblighi del presidente Joe Biden di richiedere i vaccini o i test settimanali per le aziende con più di 100 lavoratori.