Spesa Solidale – L’iniziativa del Primo Fuoco (Lazio)

Il Primo Fuoco promuove il progetto ” Spesa solidale”, al fine di supportare le piccole aziende e tutte quelle realtà locali che, in questo periodo di crisi, rischiano di collassare.

Ha, quindi, preso contatti con la sig. ra Katia D’ Apostolo, responsabile dell’ azienda agricola a conduzione familiare Alta Montagna Bio s.s. con sede in Accumoli (RI).
La suddetta azienda ha riscontrato, negli ultimi mesi, un forte calo di vendite al dettaglio sul territorio, soprattutto su Roma.

L’azienda produce:
▪️CARNI con metodo biologico certificato di bovini e suini, nati in fattoria ed allevati all’ aperto (allevamento semibrado);
▪️LEGUMI ( fagioli del Purgatorio, borlotti e ceci;
▪️MARMELLATE miste e di varie pezzature.
Listino prezzi carni👇🏻

L’ azienda dispone, altresì, di:
▪️un AGRITURISMO con cibi genuini autoprodotti e locali;
▪️un CAMPEGGIO in prossima apertura con piazzole, tende e case mobili;
▪️una FATTORIA DIDATTICA ( il cui percorso è in completamento), per mostrare a bambini e ragazzi l’ intera filiera dell’ azienda.

Il tutto è visionabile sul sito dell’Azienda agricola biologica Alta Montagna Bio con produzione di prodotti biologici e possibilità di degustazione in agriturismo previa prenotazione. Macelleria aziendale. Agricampeggio…

I prodotti di Alta Montagna Bio s.s. si possono trovare, inoltre, nei seguenti punti vendita della capitale e limitrofe.

Per chiunque fosse interessato a supportare tale iniziativa di supporto acquistando i prodotti sovraelencati o per avere ulteriori informazioni, può rivolgersi alla responsabile, sig. ra Katia D’ apostolo:
▪️Cell. +39 347 513 3299
▪️Email katia.dapostolo@gmail.com

Grazie per l’ attenzione e per la disponibilità a tutti.
Il Primo Fuoco Lazio

Scarica la scheda per fare l'ordine...