NO GREEN PASS GENOVA – INTERVENTO DI SARA CUNIAL (VIDEO)

GRAZIE GENOVA! Cè ARIA DI LIBERTà e CONSAPEVOLEZZA PROFONDA! Sabato pomeriggio in una Genova illuminata da un sole spettacolare e dalla presenza di migliaia di cittadini LIBERI si è svolta una bellissima manifestazione PACIFICA e INCLUSIVA: “Vaccipicchia… che pandemenza!” organizzata dal Comitato liberi cittadini Genova. GRAZIE!.

Si è parlato di un sistema corrotto e violento, che ormai si sta palesando in tutto il suo orrore ma che, al contempo, sta mostrando il suo disastroso fallimento, la sua debolezza e la sua fine.
Ma soprattutto si è parlato del mondo nuovo che avanza inesorabilmente: del bello e del buono che tutti sentiamo sempre più forte dentro e attorno a noi.
Il vento sta cambiando, la forza con cui si accaniscono contro cittadini LIBERI e SANI, lo dimostra sempre più. Ma non ce la faranno!

Qui l’intervento integrale di Sara Cunial (VIDEO).

Tra i relatori: Sara Cunial, deputata; Michele Giovagnoli, alchimista e scrittore; Dottor Franco Trinca, biologo nutrizionista; Sandro Torella, autore ed attore satirico; Rosanna Spatari, la Leonessa di Chivasso; il Dottor Andrea Tosatto, psicologo; l’Avvocato Domenico Monteleone e il Professor Andrea Colombini, direttore d’orchestra, Studenti No Green Pass Genova.

 

Qui il video integrale della giornata...