VIDEO FONTI INTERNAZIONALI

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali sulla situazione Covid, rischi da vaccini Covid e contrasto alle misure imposte dai governi i vari paesi.

VIDEO

Il Dr. Charles Hoffe avverte sui danni endoteliali ai vasi sanguigni – Microscopici coaguli di sangue… Il Dr. Charles Hoffe discute il test D Dimer e i pazienti vaccinati. Ma è qui che arriva il problema. In un virus, in un Coronavirus, quella proteina spike diventa parte della capsula virale. In altre parole, la parete cellulare intorno al virus, chiamata capsula virale. Ma non è nel virus. È nelle cellule. Quindi diventa parte della parete cellulare del tuo endotelio vascolare. Il che significa che queste cellule che rivestono i tuoi vasi sanguigni, che dovrebbero essere lisce in modo che il sangue scorra senza problemi, ora hanno questi piccoli pezzi appuntiti che spuntano fuori. Quindi è assolutamente inevitabile che si formino dei coaguli di sangue. Perché le tue piastrine circolano nei tuoi vasi sanguigni. E lo scopo delle piastrine del sangue è quello di individuare un vaso danneggiato e bloccare quel vaso per fermare il sanguinamento. Così, quando la piastrina attraversa il capillare, colpisce improvvisamente tutti questi picchi di Covid che sporgono all’interno del vaso, è assolutamente inevitabile che si formi un coagulo di sangue per bloccare quel vaso. È così che funzionano le piastrine. E così sto ancora cercando di accumulare più informazioni. Ma su quelle che ho finora, il 62% di esse ha prove di coagulazione. Il che significa che questi coaguli di sangue non sono rari. Significa che la maggior parte delle persone hanno coaguli di sangue che non hanno idea di avere. Quindi Laura Lynn, la cosa più allarmante è che ci sono alcune parti del corpo come il cuore e il cervello, il midollo spinale e i polmoni, che non possono rigenerarsi. Quando questi tessuti sono danneggiati da vasi bloccati sono danneggiati in modo permanente. Così ora ho 6 persone nel mio studio medico con una ridotta tolleranza allo sforzo, il che significa che rimangono senza fiato più facilmente di prima. Ho un collega che veniva a piedi nel mio ufficio ogni settimana per un’iniezione di artrite e mi ha detto che poteva camminare per due miglia senza problemi, e ora dopo un quarto di miglio gli manca assolutamente il fiato ed è così da cinque mesi.

Dall’età di 12 anni a quella di 20, giovani precedentemente sani stanno ora morendo e sono permanentemente danneggiati a causa delle iniezioni per il COVID. A volte le semplici parole di un testo su uno schermo non rendono giustizia a tragedie come queste. Quindi ecco un video tributo per quei bambini e giovani adulti che sono morti e sono stati feriti in modo permanente come risultato dell’essere stati costretti a ricevere un’iniezione sperimentale di COVID-19, o giovani che sono stati ingannati nel prendere quella decisione per se stessi, e ora sono o morti o profondamente pentiti della loro decisione perché la loro vita è rovinata. Non si può tornare indietro. Qui sotto c’è un link che rimanda a un breve video che rende giustizia solo ad alcuni dei bambini e dei giovani adulti che sono stati gravemente danneggiati o uccisi da queste nuove iniezioni. Forse dare un volto alla carneficina sveglierà più persone sul male che viene commesso in nome della “salute pubblica” (non esiste, c’è solo la salute individuale).

Diapositiva 16 della FDA di ottobre 2020, c’è un effetto collaterale riportato sulla stessa. Si chiama: sindrome infiammatoria multi-sistema e bambini, è abbreviato M-I-S-C. Questa è una malattia completamente nuova che è stata creata e a cui è stato dato un codice diagnostico solo a partire dal 2020. Ora tutti sappiamo che la COVID è una malattia completamente nuova. Adesso noi tutti sappiamo che la COVID era una minaccia minima per i bambini, anche per le donne incinte già si sapeva, tuttavia furono molto rari i casi in cui la proteina spike del coronavirus avrebbe potuto creare questa sindrome infiammatoria multipla per i bambini.  Ormai è un effetto collaterale noto del vaccino. La FDA lo sapeva per definizione, è una grave infiammazione di più organi del corpo, tra cui il cervello, i reni, la colonna vertebrale, il tratto gastrointestinale, gli occhi, la pelle. E questo è ciò che si vuole imporre a moltissimi bambini e ragazzi per consentirgli di poter accedere alle scuole. Lo trovo semplicemente atroce e disgustoso e tutti devono sapere che questo è un effetto collaterale noto perché l’mRNA, le proteine spike e le iniezioni e qualsiasi altra cosa che potrebbe essere in quelle iniezioni stanno per causare questa debilitante, orribile reazione di infiammazione in più organi in contemporaneamente all’interno del corpo dei bambini.

Questi dati israeliani sono molto interessanti ma non in modo positivo se siete favorevoli al vaccino per il Covid 19. Inoltre, bisogna considerare che tutti questi dati sono riportati dal Ministero della Salute israeliano. Il valore Yaxis è la percentuale di casi gravi. Quindi presumibilmente si tratta di tutti i casi di COVID, la percentuale è grave. La linea verde qui è la percentuale di casi gravi per le persone vaccinate, persone che hanno ricevuto due dosi. E la linea blu è la percentuale di casi gravi per le persone che hanno ricevuto zero dosi, ovvero i non vaccinati sull’asse X. Quindi sembra che inizialmente i non vaccinati, cioè la linea blu, siano più alti, poi la linea verde è il gruppo dei vaccinati. Ciò significa che c’è una percentuale più alta di casi gravi inizialmente nel gruppo dei non vaccinati rispetto al gruppo dei vaccinati. Ma poi, con il passare dei giorni, c’è un’inversione per cui nel gruppo dei vaccinati si stanno avendo percentuali in aumento di casi gravi. In questo caso i non vaccinati hanno una percentuale più bassa e i vaccinati hanno una percentuale più alta di casi acuti. Andando oltre, per quanto riguarda i casi totali giornalieri di COVID-19, la tendenza cambia e ci mostra che i non vaccinati hanno sempre meno casi gravi in percentuale rispetto alla media dei vaccinati.

Dottore che ha condotto le prime ricerche sul vaccino COVID: questa non è una pandemia dei non vaccinati. 06 agosto 2021 – 5:22 – Dr. Byram Bridle dice al ‘Ingraham Angle’ che gli individui non vaccinati ‘stanno probabilmente acquisendo’ in numero sostanziale, ‘un’immunità naturale’. Biden aveva affermato che si trattava di una pandemia dei non vaccinati, si sosteneva che il 95% dei casi gravi fosse tra coloro che hanno rifiutato di sottoporsi alla vaccinazione, ma la verità è che coloro che si sono vaccinati contribuiscono alla creazione delle nuove varianti. Affermare che la causa di queste varianti siano i non vaccinati va contro qualsiasi principio della scienza.

In questo video si parla delle difficoltà dei metodi utilizzati per il riconoscimento facciale a causa dell’imposizione di indossare una mascherina dovuta alla pandemia di covid-19. La cosa preoccupante è che l’obbiettivo è di tracciare le persone in tutti i loro movimenti e questo rende questa situazione ancora più inquietante. Tutte le persone devono essere identificate, da quando si accede ai supermercati, ai vari luoghi pubblici (proprio come in un film distopico in cui tutti gli esseri umani sono tenuti ad avere un chip). Si continua a definire il Grande Reset semplicemente come una delle varie teorie di cospirazione, ma non ci si accorge che sta effettivamente accadendo sotto i nostri occhi.

Rapporto: 2 bambini sono morti dopo che 24.000 bambini sono stati condotti tutti assieme per essere sottoposti al vaccino contro il Covid-19 in Australia, i bambini sono stati ammassati in uno stadio. Stew Peters ha parlato con un ex ufficiale militare australiano che ha confermato che almeno due bambini sono morti dopo essere stati inoculati nella stessa giornata in cui una massa di 24.000 bambini sono stati introdotti all’interno di un’arena sportiva per essere sottoposti al vaccino, tutto questo in assenza di qualsiasi adulto. Questo orribile atto di accompagnamento di minori indifesi in massa che può essere solamente paragonato ai metodi nazisti è l’ulteriore prova che l’Australia è il prototipo del Nuovo Ordine Mondiale.

In passato sapevamo molto poco sui danni delle radiazioni wireless, ma ora sappiamo che sono associate a tumori, alterano effettivamente il DNA, distruggono la nostra struttura. Causano una serie di danni davvero devastanti. E alcune persone sono molto, molto sensibili ad esso circa il 10% della popolazione, inoltre uccide le api, uccide gli uccelli e distrugge le piante. In altre parole, ci sta micro-riscaldando finché non inizia effettivamente a cucinarci. Non si può regolamentare. Ci sono 10 studi che dimostrano che è tremendamente pericoloso in Russia. I livelli massimi di esposizione sono circa 1/1000 di quello che permettiamo in questo paese. E si sa, in Russia, non lasciano che i bambini usino i telefoni cellulari a scuola, tutto è molto più controllato. Negli Stati Uniti ci sono molte cose diverse, non solo per quanto riguarda il wireless, ad esempio non c’è quasi nessun limite totale reale di glifosato negli alimenti rispetto all’UE, dove il glifosato è estremamente controllato, e viene strettamente limitato. Ho guardato io stesso tutta la documentazione, siamo in una situazione simile a quella del Canada. Per quanto riguarda i vaccini penso che la gente debba alzarsi e dire: non mi sottoporrò ad un vaccino perché sono stato costretto. L’altra cosa che la FDA sta cercando di fare è di approvare questo vaccino.

I vaccini covid provocano aborti spontanei? L’82% delle donne incinte sottoposte a vaccino hanno aborti spontanei. Questo secondo un recente studio del New England Journal of Medicine.  La proteina tossica spike viaggia in tutto il corpo di chi è stato sottoposto all’iniezione e si deposita prevalentemente nei tessuti molli, in particolare nell’utero e nelle ovaie. Questo è secondo i dati della Pfizer presentati al governo giapponese (gli Stati Uniti non hanno richiesto la presentazione di questi dati di sicurezza). Inoltre, la proteina spike che i corpi delle persone sottoposte all’iniezione producono assomiglia molto da vicino alla proteina syncytin-1 che si trova in natura ed è essenziale per lo sviluppo della placenta. Pertanto, l’iniezione può innescare anticorpi per attaccare la placenta del corpo stesso, con conseguente aborto spontaneo.

Il COVID inaugura un nuovo e splendido mondo di vaccini. Nel suo video reportage, “The Future of Vaccines”, il giornalista investigativo James Corbett esamina come il nuovo vaccino per il COVID-19 stia aprendo la strada alla sperimentazione medica non consensuale sul grande pubblico. Storia in breve: Spingendo per la vaccinazione obbligatoria COVID-19, o imponendo restrizioni sociali su coloro che si rifiutano, il vaccino COVID-19 sta aprendo la strada a una sperimentazione medica non consensuale sul grande pubblico. Dall’inizio della pandemia, i leader mondiali hanno avvertito che l’allontanamento sociale, l’uso di mascherine, le restrizioni di viaggio e altre misure diventeranno parte della nostra “nuova normalità”. E, mentre il vaccino è presentato come il modo per porre fine alla pandemia e farci tornare alla normalità, non è così, dato che è stato testato solo per la sua capacità di diminuire i sintomi del COVID-19, non per ridurre il rischio di infezione, ospedalizzazione o morte. Mentre alcuni vaccini COVID-19 hanno ottenuto l’autorizzazione per l’uso di emergenza, non hanno ancora completato la fase 3 degli studi clinici. I dati per alcuni parametri non saranno raccolti fino a 24 mesi di distanza dall’iniezione. Come tali, sono ancora del tutto sperimentali. Gli effetti collaterali negativi dei vaccini COVID-19 sono ancora relativamente sconosciuti. Non si sa nemmeno se potrebbero influenzare la fertilità – una preoccupazione reale dato che il vaccino innesca il tuo corpo a produrre anticorpi contro la proteina spike della SARS-CoV-2, e le proteine spike a loro volta contengono proteine omologo-sincitina che sono essenziali per la formazione della placenta. Se il sistema immunitario di una donna inizia a reagire contro la sincitina-1, allora c’è la possibilità che possa diventare sterile. Il vaccino mRNA della Pfizer contiene polietilenglicole (PEG), e gli studi hanno dimostrato che il 70% delle persone sviluppa anticorpi contro questa sostanza. Questo suggerisce che il PEG può scatenare reazioni allergiche fatali in molti che ricevono il vaccino.

A causa di questa presunta emergenza, che naturalmente emergenza non è, è stata data l’autorizzazione all’uso di emergenza di questi vaccini sperimentali, e quindi si è finiti per poterli somministrare a tutti  senza passare per accurati studi clinici. Bambini, donne incinte, anziani sono stati inclusi in questa sperimentazione. Si è utilizzata la scusa di dover proteggere gli anziani ma il vaccino non è mai stato necessario realmente, non è mai stato così urgente come vogliono farci credere. Si presenta inizialmente, e ancora ora, come un’infezione del tratto respiratorio superiore simile all’influenza. Tutto quello che dovremmo fare è una protezione focalizzata verso gli anziani, essenzialmente, e la vita dovrebbe continuare interamente come di consueto, come abbiamo fatto durante le precedenti epidemie influenzali, dove il buon senso e la responsabilità personale ci hanno portato avanti meravigliosamente e nel frattempo abbiamo sviluppato l’immunità di gregge in modo naturale, senza la necessità di alcun programma di vaccinazione o test di alcun tipo. 

La mascherina – fonte di contaminazione batterica.I tecnocrati dicono che l’uso delle mascherine protegge la salute delle persone. Il clero va oltre e dice che è un atto di “carità” e che è “per il bene comune”. Questo test clinico dimostra il contrario – le mascherine sono estremamente dannose per la salute e la fonte di diverse malattie batteriche. Sono stati fatti dei test su 5 mascherine recuperate da persone nelle varie strade, sono piene di batteri, molti della pelle e possono portare a faringite, sinusite e molto altro. Dopo 10 ore consecutive di utilizzo la mascherina diventa colma di batteri come lo streptococco, sono batteri molto piccoli e di colore scuro quindi si vedono poco quando analizzati ma le mascherine risultano davvero piene. Queste mascherine possono causare patologie molto più pericolose rispetto al Covid.