VIDEO FONTI INTERNAZIONALI

Proponiamo i video più interessanti da fonti internazionali sulla situazione Covid, rischi da vaccini Covid e contrasto alle misure imposte dai governi i vari paesi.

VIDEO

Genocidio per corruzione – Reiner Fuellmich con i dottori Zelenko e Wodarg. Il dottor Zelenko ha condiviso i dettagli del suo protocollo a marzo e aprile 2020 in lettere aperte alla comunità medica: https://faculty.utrgv.edu/eleftherios.gkioulekas/zelenko/index.html  Mi sono trovato nel mezzo della peggiore epidemia di COVID in America, e avevamo 1000 pazienti malati. A quel tempo, non c’era nessun trattamento. L’unico consiglio che davamo ai pazienti era: prendi il Tylenol, vai a casa, quando ti manca il respiro, vai all’ospedale e attaccati a un respiratore.  Questo era il metodo di cura. Tutti gli organi di governo dicevano di non curare nulla finché la malattia non fosse progredita. Ad oggi, anche le indicazioni del NIH per il trattamento della COVID sono di non intervenire minimamente, a meno che il paziente non sia in ospedale con un livello di ossigeno inferiore a 92. Il mio team ha trattato 6000 pazienti affetti da COVID. Con esito positivo tre sono morti su 6000 quando statisticamente ci aspettavamo qualche centinaio. Sappiamo che il trattamento pre-ospedaliero potrebbe ridurre l’ospedalizzazione e la morte dell’85%. Nessuno nega il fatto che hanno preso un virus animale innocuo, l’hanno reso infettivo per gli esseri umani, poi hanno aumentato il suo potere distruttivo per i polmoni, e poi l’hanno diffuso a livello mondiale. Questa è una bio-rete artificiale. Si è scoperto che se c’è una terapia esistente che già funziona, nessun altro farmaco può ottenere un’autorizzazione per l’uso di emergenza, perché poi dovrebbe  passare attraverso il regolare processo di sviluppo della FDA. Quindi è stato utilizzato un documento fraudolento. Hanno revocato l’autorizzazione di emergenza per l’idrossiclorochina. La falsa narrazione ha creato un panico globale, e poi queste paure hanno manipolato il comportamento umano facendogli compiere determinate azioni, come correre in modo irrazionale a vaccinare i propri figli. La probabilità che i bambini muoiano a causa del COVID-19 è una su un milione. Il tasso di recupero è del 99,998.

Medici e scienziati spiegano come la risposta del COVID-19 non sia al passo con la medicina e la scienza. In questo video, i sostenitori di Doctors for Covid Ethics (Medici per l’etica del COVID-19) si allontanano dalla realtà per spiegare la medicina e la scienza del COVID-19 in termini onesti. Immunologi, microbiologi, esperti di biochimica e farmacologia, medici specialisti e medici di famiglia – discutono sul perché siamo protetti dal COVID-19, su cosa comporta un approccio autenticamente scientifico e medicalmente responsabile al virus, su cosa è scorretto nel programma di vaccinazione e perché spegnere la TV è un primo passo importante.

Il vaccino rende il virus più pericoloso. Abbiamo visto una serie di diffusioni di informazioni sempre più estreme e affrettate, a cominciare dall’allarme di Pfizer un paio di settimane fa, nella quale si diceva che avremmo avuto bisogno di un richiamo dopo sei mesi e Fauci invece diceva che non sarebbero stati necessari ulteriori richiami. Successivamente il governo si è pronunciato e ha affermato che effettivamente ritiene necessaria la somministrazione di ulteriori vaccinazioni per coloro che hanno ricevuto il vaccino Pfizer; questo riguarderebbe gli anziani e gli immunodepressi dopo sei mesi. Quanto riportato da Fauci è piuttosto ironico, sarebbe a dire che i livelli di infezione rilevati dai tamponi sono gli stessi in coloro che sono stati sottoposti a vaccinazione e in coloro che non hanno ricevuto il siero. A quanto pare, i valori a seguito di un tampone nasofaringeo non sono per nulla affidabili, al contrario dei dati ricavati tramite un campione di sangue attraverso il quale si può vedere il reale livello di infettività della persona. Quanto riportato precedentemente da NBC News riguardante la dichiarazione di un funzionario governativo del quale non è stato rivelato il nome è che i valori nei vaccinati sono in realtà più alti che nei non vaccinati.

COLPI MORTALI! L’ex dipendente della Pfizer conferma il veleno nel “vaccino” COVID. Karen Kingston, ex dipendente della Pfizer e attuale analista per le industrie farmaceutiche e dei dispositivi medici, si è presentata con una documentazione indiscutibile che dovrebbe essere condivisa con tutto il mondo! L’inoculazione denominata ‘Vaccini COVID’ è una velenosa condanna a morte, e nessuno dovrebbe sottoporsi alle iniezioni.

IL CONSIGLIO DI SICUREZZA PER I DIRITTI UMANI DELL’INDIA PRESENTA UNA DENUNCIA CONTRO LA BILL AND MELINDA GATES FOUNDATION E ALTRI PER GENOCIDIO LEGATO ALLA PANDEMIA DI COVID: L’avvocato Dipali Ojha illustra nel dettaglio la lunga lista di accuse della denuncia nella quale vengono riportati “reati contro l’intera umanità che sono considerati dei genocidi (conosciuti anche come omicidi di massa) dei cittadini” relativi alla pandemia di Covid commessi dal “Vaccine Syndicate Bill and Melinda Gates Foundation (Fondazione di Bill e Melinda Gates)” così come da “bio terroristi”, “sindacati farmaceutici”, “sindacati della tecnologia “, “Tech Bullies (i bulli della tecnologia)” ed altri.

La Corte canadese pone fine all’emergenza Covid. I mandati per l’obbligo di utilizzo di mascherine, i lockdown e i vaccini ad utilizzo emergenziale sono ora illegali. I molteplici casi che sono finiti davanti ai tribunali di diverse province canadesi hanno dato i loro frutti. I governi sono stati costretti a dichiarare la fine dello Stato di Emergenza, eppure i media non ne parlano e i governi stessi continuano con la loro agenda nonostante il fatto che ora siano CRIMINALI al 100% nel perseguire questo obiettivo. Senza uno Stato di Emergenza, non esiste una base legale per i mandati riguardanti mascherine, lockdown, o il cosiddetto “vaccino” in quanto disponeva solo di un’autorizzazione per l’uso di emergenza. Questa è una notizia straordinaria, e dimostra che i governi anticristi del Nuovo Ordine Mondiale in tutto il Canada sono ora ufficialmente CRIMINALI. È tempo per la resistenza di lottare più duramente che mai, la legge è ora dalla nostra parte. Chiaramente, non tutti i tribunali di questo paese sono stati corrotti. La giustizia sta arrivando per gli autori del crimine Covid contro l’umanità.

Doctors for Covid Ethics Symposium

46 min – 1h 07 min- Mike Yeadon

1h 12 min – Farmacocinetica e tossicità dei vaccini mRNA di Michael Palmer con il Prof. Sucharit Bhakdi

1h 36 min – 1h 59 min – La fine della narrazione di Sucharit Bhakdi con Michael Palmer

2h 01min – 2h 23 min – Mike Yeadon, Sucharit Bhakdi e Michael Palmer sui rischi dei vaccini

2h 25 min – Passaporti di vaccinazione

Inganno Covid, Tecnologia Avanzata e Il ‘Virus’ del Nuovo Ordine Mondiale. Gemma Doherty con la dottoressa Carrie Madej. Questa è una pandemia mondiale”, ha dichiarato Hazzard riguardo l’arrivo della nuova era. “È un evento che si verifica una volta ogni 100 anni. Dobbiamo accettare che questo è il nuovo ordine mondiale”. Il nuovo ordine mondiale è stato un argomento di conversazione casuale tra i politici globalisti per anni. Joe Biden, quando era vicepresidente sotto Barack Obama, ne parlava apertamente, così come il defunto George H.W. Bush. Il piano è sempre stato quello di cancellare tutti i confini, eliminare ogni sovranità nazionale e incorporare le popolazioni del mondo in un paradigma di schiavitù globale. Nessuno sembrava sapere quale sarebbe stato il catalizzatore per spingere il mondo oltre il limite, ma ora è arrivato sotto forma del virus cinese. Le vaccinazioni per l’influenza Fauci, le restrizioni di isolamento stanno inaugurando un nuovo ordine mondiale. In Australia, il nuovo ordine mondiale sta prendendo forma: i raduni all’aperto sono limitati a non più di due persone. Tutti gli esercizi all’aperto devono anche avvenire entro sei miglia dalla propria casa. Agli australiani è anche proibito curiosare nei negozi, e solo una persona di ogni famiglia è ora autorizzata a fare acquisti per quelli che il governo considera articoli “essenziali”. Per quanto riguarda i funerali, solo 10 australiani alla volta sono autorizzati a parteciparvi. Un numero maggiore potrebbe aumentare la “diffusione” di una delle “varianti” dell’influenza Fauci, che, contrariamente a quanto dice il governo, vengono effettivamente diffuse dai “vaccini”. Tenete a mente che l’Australia ha avuto solo una – sì, una – morte finora nel 2021 che è stata attribuita al “covid”. A causa di questo, l’intero paese è ora immerso in una tirannia ancora peggiore di quella che è stata imposta lo scorso autunno. In altre parole, una persona muore, il governo dà la colpa ai germi cinesi, e ora a 25 milioni di persone viene detto che devono rimanere chiuse e imprigionate nelle loro case per sempre come parte del nuovo ordine mondiale.

La tavola rotonda del Covid 19 della Awareness Foundation. Quattordici dei medici di più alto profilo del mondo, tutti specialisti nei loro campi, si riuniscono per discutere i pericoli che tutti noi affrontiamo a causa della pandemia del Covid 19. Discutono in dettaglio i meriti e i pericoli derivanti dai vaccini che sono stati distribuiti e introdotti nella società. Ascoltate le loro oneste opinioni e imparate a conoscere la censura che tutti loro hanno subito per aver espresso la loro opinione. Discutendo insieme in un unico luogo per la prima volta, imparate dagli esperti e prestate attenzione ai loro avvertimenti. Presentato da Katherine Macbean di The Awareness Foundation. Con i seguenti professionisti: Professoressa Dolores Cahill, Dottor Ryan Cole, Dottor Richard Fleming, Dr Dmitry Kats, Dottoressa Tess Lawrie, Dr Li-Meng Yan, Dr Robert Malone, Dottor Peter McCullough, Dr Joseph Mercola, Dr Lee Merritt, Dr Sherri Tenpenny, Dr Richard Urso, Dr Sam White, Dr Vladimir Zelenko.

Questa è una versione aggiornata della testimonianza del Dr. Kory dell’8 dicembre 2020, compresa la parte Q & A e in qualità migliorata (vecchia versione: https://www.youtube.com/watch?v=CuHq12B_Tvk ) Comparendo come testimone martedì mattina davanti al Comitato del Senato per la Sicurezza Nazionale e gli Affari Governativi – che ha tenuto un’udienza su “Early Outpatient Treatment: An Essential Part of a COVID-19 Solution”- il Dr. Pierre Kory, Presidente della Frontline COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC), ha chiesto al governo di rivedere tempestivamente le prove mediche sull’Ivermectina, già numerose e tuttora in rapida evoluzione. I dati mostrano la capacità del farmaco Ivermectina di prevenire la COVID-19, di impedire a coloro che hanno i primi sintomi di progredire verso la fase iper-infiammatoria della malattia, e persino di aiutare i pazienti gravemente malati a riprendersi. Il Dr. Kory ha testimoniato che l’Ivermectina è effettivamente un “farmaco miracoloso” contro la COVID-19 e ha chiesto alle autorità mediche del governo – NIH, CDC, e FDA – di rivedere urgentemente gli ultimi dati e poi emettere linee guida per medici, infermieri e assistenti medici per prescrivere Ivermectina per COVID-19. Ottieni tutte le informazioni rilevanti sui protocolli di profilassi e trattamento della FLCCC Alliance per la COVID-19 su: flccc.net

Il dottor Vladimir Zelenko parla con l’autore John Leake del trattamento dei suoi pazienti per il Covid-19 e poi della divulgazione delle sue scoperte alla Casa Bianca. Nonostante (o a causa di) l’iniziale abbraccio del presidente Trump al protocollo di trattamento del dottor Zelenko, le agenzie governative come il NIH e la FDA prima lo hanno respinto, e poi hanno impedito l’accesso pubblico al suo ingrediente chiave, l’idrossiclorochina. Questa deliberata soppressione di un farmaco salvavita ha portato alla morte evitabile di centinaia di migliaia di americani. Il dottor Vladimir Zev Zelenko è nato a Kiev, Ucraina, ed è cresciuto a New York City. Ha conseguito il suo M.D. presso l’Università Statale di New York a Buffalo. Il suo protocollo Zelenko consiste in un ciclo di cinque giorni dei seguenti farmaci: 200 mg di idrossiclorochina due volte al giorno, 250 mg di azitromicina due volte al giorno, 230 mg di solfato di zinco una volta al giorno.

In questo video abbiamo il presidente di M-Cam International Innovation Risk Management, dal punto di vista aziendale il più grande sottoscrittore di asset di beni immateriali dal 1998. Hanno esaminato gli oltre 4000 brevetti che sono stati emessi sul Sars-Cov2 e hanno fatto una revisione molto completa dei finanziamenti di tutte le manipolazioni del coronavirus che hanno dato origine alla Sars come sottogruppo della famiglia dei Betacoronavirus.

MIKE YEADON: BUGIE SUL COVID-19 – VARIANTI. In questo video il Dr. Mike Yeadon discute sul problema delle “varianti”. La paura riguardante la variante brasiliana sta spopolando nel mondo specialmente in Inghilterra dove molti voli aerei provenienti dal Sudamerica vengono rifiutati. Il Dottore ci spiega che siamo stati ingannati dato che non è possibile che questa variante riesca a sfuggire al nostro sistema immunitario. “È una grande affermazione quella che sto per fare, ma si tratta letteralmente di ogni singola informazione che il vostro governo vi da su questo virus e su cosa dovreste fare: sono tutte bugie. Questa nuova variante potrebbe rappresentare una seria interruzione del nostro progresso. Una variante che si sta diffondendo a un ritmo pericoloso, e la piccola quantità di scienza pubblicata è artificiosa. E direi che mi vergogno degli scienziati per che forniscono questo tipo di informazioni”. Questo è il settimo di una serie di video del Dr. Mike Yeadon che parla con Del Bigtree delle bugie del Covid-19 che ci sono state raccontate. 
Dall’intervista fatta da Del Bigtree, completa: https://www.bitchute.com/video/eqzgyTMssFvn/ PFIZER VP: “LA COSA DI CUI ESSERE TERRORIZZATI È IL VOSTRO GOVERNO”. L’ex vicepresidente della Pfizer e virologo, il dottor Michael Yeadon, è uno dei professionisti medici più accreditati che parlano dei pericoli dei vaccini #Covid19, eppure è stato ignorato. Con grande onore, The HighWire dà la parola al Dr. Yeadon per smontare la sua “lista di bugie” che lo tiene sveglio di notte, quando si tratta di chiusure, mascherine, test PCR, immunità naturale, e perché pensa che i nostri leader sanitari abbiano abbandonato la scienza e la ragione.

Dr Ryan Cole ci offre una chiarificazione scientifica riguardo a ciò che le iniezioni Covid causano all’interno della testa e negli altri organi di coloro che si sottopongono alla vaccinazione. Quello che attualmente tutti definiamo “vaccino” non è realmente un vaccino. La scienza ormai non è più scienza. Ci sono moltissimi altri scienziati che ripetono che i bambini non dovrebbero essere sottoposti a questa terapia. Bisogna smettere di ascoltare i giornalisti e iniziare a dar retta a scienziati veri. La proteina spike è la tossina che crea la malattia, si trova all’interno del vaccino, quindi perchè iniettiamo una tossina nel corpo che crea tutti i sintomi della malattia? La proteina spike circola all’interno del nostro corpo a lungo e danneggia gli organi creando una risposta infiammatoria, questa è una sperimentazione sull’uomo che sta danneggiando gli individui che si sottopongono ad essa. Bisogna fermare questa follia immediatamente, è un avvelenamento della popolazione e deve essere interrotto ora. Danneggia cervello, reni, fegato, organi genitali, quindi che cosa ci stanno nascondendo?.

Video del Presidente del Messico Andrés Manuel Lopez che dice che bisogna stare attenti perchè le aziende farmaceutiche vogliono solamente creare un guadagno e vendere vaccini. Non bisogna sottostare a quello che viene imposto da Big Pharma, continuano a dire che ci saranno sempre più dosi di vaccinazione covid alle quali bisognerà sottoporsi, che bisogna vaccinare i bambini. La stampa nazionale e internazionale non fornisce sufficienti informazioni scientifiche, le uniche ad avere parola sono le compagnie farmaceutiche.

Vaccini Covid e bambini. Canada Health Alliance Guest Speaker Dr. Ros Jones MD FRCPCH sul bilancio del rischio dei vaccini contro il rischio di Covid stesso nei bambini. La dottoressa è una pediatra in pensione, quando lavorava consigliava sempre di sottoporre i bambini alle vaccinazioni pediatriche richieste e così ha sempre fatto anche per la sua famiglia. Ma per quanto riguarda il covid-19 non è la stessa cosa. I bambini hanno un rischio molto basso di ammalarsi. Il vaccino Pfizer è stato collegato a miocarditi, non si conoscono i possibili effetti collaterali futuri. Non si sa se in futuro potrà avere ripercussioni sulla fertilità. I rischi di questo vaccino sono enormi e molto più alti rispetto a quelli causati dal covid in bambini e adolescenti. Non ci si può aspettare che i bambini vengano sottoposti a una vaccinazione di cui non si conoscono gli effetti collaterali futuri, è ora tutto nelle mani dei genitori perchè sono loro che devono prendere la decisione, anche se dovrebbero tutti dire “no”.

Il governo ha confermato che ai sedicenni e ai diciassettenni sarà messo a disposizione il vaccino Covid. La dottoressa Ros Jones, pediatra in pensione, è preoccupata per i possibili effetti collaterali, anche se altri paesi europei lo propongono ai maggiori di 12 anni. Dice: “È contro il diritto internazionale vaccinare i bambini per proteggere gli adulti. Lo stanno inventando man mano”.

Seguendo gli esperti. Se avete problemi con l’auto, a chi vi rivolgereste? A un venditore d’auto o a un meccanico? Naturalmente, ti rivolgeresti a quello con più esperienza e formazione nella riparazione dell’auto. In questo ultimo documentario sulla risposta alla pandemia, sentiamo da esperti di tutto il mondo che sono qualificati per affrontare la pandemia (non anonimi “fact-checkers” che difendono una narrazione).

La prima parte di questa intervista è un’analisi di un’altra recente intervista che il dottor David Martin ha fatto con Stew Peters. La seconda parte di questa intervista approfondisce il brevetto del vaccino Moderna, in particolare per quanto riguarda il ruolo degli esosomi. Secondo questa intervista, il brevetto riconosce che esiste il potenziale per gli esosomi di facilitare la trasmissione di RNA, DNA e mRNA ai contatti dell’individuo vaccinato. Inoltre, gli esosomi possono anche trasportare altri “carichi utili” tra cui isotopi radioattivi, agenti chemioterapici, particelle paramagnetiche, enzimi, ecc.
Ulteriori punti chiave/citazioni da questa intervista includono:
1. Il brevetto Moderna conferma che l’RNA negli esosomi può “auto replicarsi” (forse non nel vero senso del termine, ma più sulla falsariga di come un virus può “auto replicarsi” dirottando il tuo macchinario cellulare per farlo).
2. La seguente è una citazione letta dal brevetto Moderna: “Il costrutto primario di polinucleotidi o l’mRNA della presente invenzione possono essere trovati in esosomi derivati da uno o più fluidi corporei”. I fluidi corporei menzionati nell’intervista includono (ma era implicito che non sono limitati a) umani: -Sudore -Saliva -Sputum -Sangue -Urine Il conduttore del programma radiofonico ha concluso: “Il corpo è assolutamente saturo di questa roba”. (“roba” riferendosi agli esosomi contenenti mRNA) 3. Circa 10 anni fa Derrick Rossi – cofondatore di Moderna – ha trovato un modo per superare la risposta antivirale innata di una cellula disabilitando la produzione di interferone. Questo paralizza il “sistema immunitario” intracellulare delle cellule e permette al macchinario cellulare dirottato di aumentare la produzione di proteine straniere. Questa è stata una scoperta chiave per permettere a Rossi di andare avanti con questa forma di ingegneria genetica negli esseri umani.
4. L’RNA sintetico introdotto nel corpo umano è resistente agli enzimi che normalmente lo scompongono.
5. Pensiamo di sapere che l’RNA (o tecnicamente mRNA) in questi vaccini codifica per le proteine spike della SARS-COV-2. Ma sappiamo davvero cosa c’è dentro? Proprio come i software per computer possono contenere malware, cavalli di Troia, virus informatici ecc., a meno che qualcuno non abbia analizzato a fondo la codifica genetica di questi vaccini, stiamo solo prendendo in parola il produttore per quello che c’è dentro quando in realtà non ne abbiamo idea. E qualcuno si fida che questi produttori di vaccini ci dicano la verità?
6. Esiste il potenziale per il codice genetico da inserire in questi vaccini (o qualsiasi vaccino o terapia basata sui geni) per ingegnerizzare geneticamente il tuo corpo a produrre letteralmente qualsiasi cosa. Il tuo macchinario cellulare potrebbe essere dirottato per produrre virtualmente qualsiasi composto organico a cui puoi pensare e anche un certo numero di composti inorganici. Il conduttore del programma radiofonico ha iniziato ad elencare le possibilità: olio per motori, limonata, formaldeide… Ha poi descritto la raccapricciante possibilità che tu possa andare a letto una notte e durante la notte il tuo corpo possa essere trasformato in una fabbrica di formaldeide che ti imbalsamerebbe entro la mattina. Le possibilità sono infinite.

Il mio nome è Matt Petri. Sono il presidente di un partito politico danese chiamato JFK 21. Siamo un partito che è molto, molto critico riguardo alla globalizzazione, e siamo molto critici verso le misure di isolamento in particolare e tutta questa situazione con le vaccinazioni forzate in tutto il mondo. Abbiamo appena vinto una causa qui in Danimarca dove un membro del mio partito politico quando arrivato all’aeroporto di Copenaghen si è rifiutato di fare un test PCR ed è stato multato di circa 5000 € e poi è stato condannato per legge a pagare 500 € o a passare sei giorni in prigione perché il membro del mio partito non si è presentato in tribunale. Dopo 28 giorni, hanno risposto, l’accusa ha chiesto un accertamento, non la difesa, non il giudice, ma l’accusa. Quindi è davvero una grande vittoria quella che abbiamo appena ottenuto. E incoraggio vivamente tutti ad avviare azioni di non conformità, prendere le multe, portarle in tribunale. Quando qualcuno vi dice che dovete essere vaccinati, chiedete il suo nome completo e l’indirizzo di casa, e poi denunciatelo alla polizia per tentato omicidio.

Questo medico coraggioso ha prescritto l’azitromicina per curare il covid, e ha parlato in pubblico per la libertà di trattamento, quando in Lussemburgo l’HCQ, l’azitromicina e altri sono vietati.  L’ordine dei medici lo ha messo sotto processo perché non ha obbedito agli ordini dall’alto e non ha taciuto. Ci sono molti medici e personale ospedaliero che si sono presentati in piazza assieme ad altri cittadini a sostegno di questo medico che viene trattato come un criminale. Nel video sono riportate le interviste a varie persone lì presenti che hanno potuto esprimere le loro opinioni, tutti hanno un pensiero comune, appoggiare colui che non ha ceduto al protocollo del governo e ha voluto curare veramente i suoi pazienti. Precisano che si sentono repressi, che si sta vivendo una situazione aberrante nella quale la maggior parte della popolazione pensa solamente ai propri interessi ed è questo che fa girare il mondo al contrario. Portare un medico che ha fatto il suo lavoro, salvando la vita di 600 pazienti, di fronte alla giustizia è non solo umiliante ma vuole essere utilizzato come esempio per far vedere agli altri colleghi cosa succede quando si va controcorrente. “Non è possibile visitare i pazienti covid e tanto meno curarli”, è questo quello che dice il Dottor Benoit quando viene intervistato ed è anche il motivo per cui è stato convocato in tribunale; egli precisa di sentirsi sereno perchè ha fatto il suo lavoro, sarebbe a dire quello che dovrebbe fare un medico. L’accusa è di non aver seguito le “leggi” (che in realtà leggi non sono) imposte dal protocollo e quindi curare persone affette da covid viene considerato illegale. Tra i campi d’accusa che hanno portato alla richiesta di sospensione per un anno vi è l’essersi procurato idrossiclorochina dalla Grecia ma è una cosa che egli stesso smentisce. Lussemburgo è stato uno dei paesi che per primi ha introdotto l’uso della mascherina per i bambini a partire dall’età di 6 anni. Chi ha cercato di opporsi è stato immediatamente fermato e l’utilizzo del dispositivo di protezione è stato inderogabile. Per quanto riguarda l’argomento vaccini, sono stati autorizzati in caso di emergenza e così continuerà ad essere fino a quando non verrano accettate e messe in commercio delle cure, è per questo che non vogliono che si sappia che queste esistono già da tempo. Si vuole arrivare ai bambini, si sta già vaccinando la categoria 12-16 nonostante gli effetti collaterali della vaccinazione siano già ben noti.

Perseguire la verità nel trattamento farmacologico del Covid in un panorama mediatico censurato. Il tasso di mortalità da COVID-19 è drammaticamente basso allo United Memorial Medical Center di Houston, TX rispetto ad altri ospedali in tutta la nazione e nel mondo. Nonostante la popolarità del dottor Joseph Varon in TV, i giornalisti evitano le domande sul perché abbia successo nel trattare i suoi pazienti. Come si è scoperto, sta usando farmaci che l’OMS e il CDC sconsigliano.

Dr. Byram Bridle ” La proteina spike è una proteina patogena, è una tossina” In questo periodo si sta discutendo sempre più spesso di scienza, ci si chiede se i vaccini siano sicuri o meno. Stiamo assistendo a una grande pressione per vaccinare i bambini dai 12 anni e vi è molta incertezza a riguardo dato che si vuole saper ciò che viene iniettato ai propri figli. Il Dr. Bridle si è sempre considerato favorevole ai vaccini ma ciò che dice in questo video è alquanto spaventoso; ci sono vari problemi associati ai vaccini COVID. La teoria sulla quale si basa il vaccino è la seguente: ”il Sars-Cov 2 ha una proteina spike sulla superficie, questa proteina è ciò che permette di infettare il nostro corpo. Se si può creare una risposta immunitaria contro questa proteina, teoricamente si può prevenire che il virus vada ad infettare il corpo”. Tuttavia a seguito di approfonditi studi sulla malattia si è venuti a conoscenza del fatto che la proteina spike è la diretta responsabile del danno al sistema cardiovascolare quando entra in circolazione. Una volta iniettato un vaccino a MRNA messaggero questo non rimane fermo nella zona dove è stato inoculato ma entra nel sangue e si accumula nei tessuti e negli organi, in modo particolare è stata notata una gran presenza nelle ovaie. Il Dottor Brindle sostiene che vaccinando le persone si sta inavvertitamente inoculando ad esse una tossina che in alcuni entra in circolazione causando danni soprattutto al sistema cardiovascolare.

Tre studi indipendenti pubblicati nel 2020 hanno confrontato la salute generale delle persone vaccinate e non vaccinate e i risultati sono sorprendenti. Tutti coloro che stanno prendendo in considerazione la vaccinazione per sé o per le proprie famiglie dovrebbero valutare i risultati sorprendenti di questi rapporti prima di prendere una decisione pienamente informata. Questi tre studi rivoluzionari pubblicati nel 2020 sono stati fatti con lo scopo di risolvere alcuni dubbi riguardanti le vaccinazioni. Ogni gruppo ha utilizzato tre metodi diversi in maniera indipendente, identificando e misurando i reali rischi dei vaccini. Sono state analizzate le cartelle cliniche di 2047 bambini dai 3 ai 12 anni e si è scoperto che i bambini che sono stati vaccinati nei primi 12 mesi di vita avevano il doppio della probabilità di avere ritardi nello sviluppo, quasi tre volte maggiore probabilità di avere disturbi gastrointestinali, 50% più probabilità di infezioni alle orecchie e 270,3% più probabilità di avere asma rispetto ai bambini non vaccinati. L’indagine del gruppo di controllo ha inoltre trovato che coloro che vivono le loro vite senza aver ricevuto vaccini sono complessivamente più sani. L’esperto di statistica William Vandenberg ha concluso che i risultati  dei sondaggi sono sconcertanti, ogni prova presenta una probabilità vicino al 100% che i vaccini siano responsabili dell’aumento di malattie croniche nei bambini. All’inizio del 2021 il gruppo di controllo ha portato il caso alla Corte Federale in modo da poter tutelare legalmente coloro che non vogliono essere vaccinati, il loro obbiettivo è di poter portare il lavoro da loro effettuato al pubblico e alle autorità in modo tale da assicurarsi che le vaccinazioni siano tutte volontarie.

La Digital Freedom Platform di London Real ha trasmesso in esclusiva in livestream quello che potrebbe essere il documentario più importante che vedrete mai: PLANDEMIC – INDOCTORNATION. Creato dal team che si trova dietro il rivoluzionario video Plandemic di Mikki Willis e del Dr. Judy Mikovits che è diventato virale e per aver esposto la verità sul Covid-19 è stato bandito da tutte le principali piattaforme di social media, questo nuovo lungometraggio è il film rivelatore di ciò che sta guidando l’agenda dei vaccini, i vari ruoli dell’OMS, Bill Gates, Tedros Adhanom, Anthony Fauci e altro. Andando a fondo su ciò che sta realmente accadendo con i media mainstream, i giganti della tecnologia della Silicon Valley, Big Pharma e le nostre agenzie di protezione della salute, il nuovo film di Mikki finalmente collega i vari punti. Questo film cambierà radicalmente il discorso riguardante il Coronavirus, l’isolamento e gli interessi acquisiti coinvolti.

Brian Gerrish è un ex ufficiale della Marina Reale del periodo della guerra fredda. Specializzato nella lotta antisommergibile, ha lavorato con le forze marittime della Marina Reale, del Regno Unito e della NATO, conducendo operazioni per localizzare e seguire i sottomarini nucleari sovietici nel Mare di Norvegia, nell’Atlantico del Nord e sulla costa orientale degli Stati Uniti. Riportando le sue scoperte in articoli scritti e discorsi pubblici. Brian si è progressivamente ritrovato a condurre una nuova vita come oratore pubblico e giornalista investigativo, con il giornale UK Column – che ha fondato assieme a Mike Robinson – e che ora è un’organizzazione di media di notizie indipendenti ad ampio raggio. Oltre al suo continuo lavoro per evidenziare l’ascesa di una pericolosa dittatura politica nel Regno Unito, Brian è anche rimasto focalizzato su un lavoro volto al fine di esporre gli abusi e il traffico di bambini finanziati dallo stato britannico. Egli riconosce che noi combattiamo contro i poteri spirituali nelle alte sfere.

27 maggio 2021 – Dr. Judy Mikovits & Dr. Robert Young – COVID Tutto ciò che dovete sapere

Tutto quello di cui dovete essere a conoscenza a proposito del COVID

  • La prova che questo è un sistema intenzionale di armi biologiche
  • Cos’è la SARS-CoV-2
  • Perché il virus NON è il problema
  • Cosa sta facendo il test PCR
  • Cosa stanno facendo i vaccini a mRNA
  • Cosa stanno facendo le nano particelle
  • Cosa stanno facendo le mascherine
  • Cosa sta facendo la connessione al 5G
  • Cosa stanno facendo gli altri vaccini
  • Cosa puoi fare per proteggere e migliorare la tua immunità naturale

In questo video il Dr. Sucharit Bhakdi ci riferisce che le recenti pubblicazioni scientifiche riguardanti il Sars-Cov2 pongono fine a ciò che ci è stato raccontato fino adesso, sarebbe a dire che il Sars-Cov2 è un virus nuovo e che il nostro sistema immunitario non lo riconosce e in caso di contagio non può rispondere per tempo con la produzione di anticorpi. Questo è il motivo per cui ci dicono che dovremmo vaccinarci, ma nelle ultime settimane tramite pubblicazioni scientifiche  è stato detto che il virus Corona Sars-Cov2 e i suoi discendenti non sono così diversi dal coronavirus normale già conosciuto. Il sistema immunitario crea gli anticorpi che sono coloro che si oppongono ai virus, ci vogliono circa 4 settimane perchè si creino gli anticorpi IgM (virus nuovo). Se invece il nostro sistema immunitario riconosce il virus e se lo ricorda (perchè ha una sua memoria) crea anticorpi più velocemente e sono chiamati IgG e IgA. Esistono due funzionalità degli anticorpi: la prima è il ruolo dei linfociti che entrano in azione quando la cellula viene infettata da da un virus, la seconda sono i leucociti che si attivano qualora il tuo corpo venisse a contatto con un batterio. Possono essere paragonati all’Aeronautica Militare e la Marina. Ora la domanda da porsi è: il nostro sistema immunitario davvero non è mai venuto in contatto con il Sars-Cov2? La risposta è facile, bisogna iniettare il gene del virus nel corpo e vedere quanto il sistema immunitario ci impiega per creare gli anticorpi. Questo è stato fatto da tre gruppi di ricercatori americani indipendenti (lavoro reso pubblico, quindi chiunque lo può verificare). Sorge un’ulteriore domanda: la risposta immunitaria è stata veloce o lenta? Con veloce si intende tra i 5 e i 10 giorni e lenta circa 30. Tutti i gruppi hanno scoperto che coloro che sono stati vaccinati rispondevano con anticorpi IgG e IgA ciò prova che è stato riconosciuto qualcosa dal sistema immunitario. Uno studio dalla Danimarca dice che in coloro che hanno avuto l’infezione, anche se asintomatica, il sistema immunitario ha sempre risposto con anticorpi IgG e IgA, questo significa che l’immunità di gregge esiste già e questa scoperta ci permette di tornare a vivere la nostra vita normalmente. Un’altra novità è che ciò non solo fa si che il vaccino non sia necessario, ma lo rende anche pericoloso perchè non vi sono benefici ma solo rischi. Il compito di fermare questo sta nelle mani di medici e delle autorità. La cosa allarmante è che i vaccini vanno fatti due volte. I geni iniettati producono la proteina spike che i linfociti per natura andranno ad attaccare creando così il rischio di coaguli e questo accade con la prima vaccinazione. Tra i 7 e 10 giorni a seguito del primo vaccino non vi è ancora la presenza di anticorpi, ma dopo tre, quattro settimane si trovano ovunque nel sangue e se provi a ripetere il processo portando la proteina spike all’interno del tuo sangue non ci saranno solo i linfociti all’attacco ma anche i leucociti. Sarebbe come se la Marina e l’Aeronautica Militare attaccassero contemporaneamente un unico target, la cellula. Questo non è mai stato visto prima dato che il corpo sta combattendo allo stesso tempo un virus e un batterio. Questa situazione è stata creata dalla vaccinazione e non sappiamo quale sarà il risultato finale ed è davvero terrificante. Il medico si espone in prima linea chiedendo di non sottoporsi alla seconda dose di vaccino.