NOTIZIE INTERNAZIONALI

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

MONDO

Un documento della FDA ammette che il test PCR “covid” è stato sviluppato in assenza di campioni covid isolati per la calibrazione del test, ammettendo effettivamente che sta testando qualcos’altro. Un documento appena rilasciato dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ( https://fossaorg.files.wordpress.com/2021/08/media.pdf ) ammette apertamente che il famigerato test PCR per il coronavirus Wuhan (Covid-19) è stato sviluppato non con campioni reali del virus cinese, ma piuttosto con quello che sembra essere materiale genetico di un comune virus del raffreddore. Dato che l’Influenza Fauci nelle sue varie “varianti” non è ancora stata isolata correttamente, la FDA ha invece utilizzato i comuni virus del raffreddore/influenzali per produrre i test PCR – il che significa che tutti coloro che risultano “positivi” ai Germi Cinesi sono in realtà solo positivi all’influenza stagionale.

I giornalisti sostengono che le notizie alternative sul Covid-19 sono state “censurate” per creare “una narrazione ufficiale”. Quasi 30 giornalisti si sono uniti per opporsi alla “censura” e al “allarmismo” sul Covid-19 che dicono sia stato creato dai media e dai colossi della tecnologia da quando la pandemia è iniziata. Il gruppo, che si è chiamato Holding the Line: Journalists Against Covid Censorship, hanno sostenuto che i tentativi di condividere preoccupazioni contrarie alla “narrazione ufficiale” o “una ‘verità scientifica’” hanno portato i giornalisti ad essere criticati dai loro manager, i freelance ad essere messi sulla lista nera e il pubblico a ricevere una “visione distorta della verità”.

Un medico di Yale denuncia il CDC per aver commesso una frode medica su larga scala e per aver nascosto i casi di COVID tra i vaccinati. L’epidemiologo espone i test del CDC e la frode sui vaccini “. Alcuni mesi fa, il CDC ha smesso di contare i casi di svolta … il gran numero di casi in persone che erano state vaccinate”, ha detto il dott. Harvey Risch “Così, naturalmente, quei casi per i conteggi del CDC non si registrano, e quindi la grande proporzione [di casi] che stanno sostenendo sono in persone non vaccinate”, ha detto Risch. “E questa erroneità è il motivo per cui gli Stati Uniti e il conteggio del CDC sono diversi da Israele o dal Regno Unito. È una falsità”. Il ministero della salute israeliano ha scoperto che il 40% dei nuovi casi di covid sono nei vaccinati, mentre meno del’1% dei nuovi casi provengono da persone che sono state precedentemente infettate. Le persone che sono guarite da un’infezione naturale hanno un’immunità che è 40 volte più durevole nel prevenire l’ospedalizzazione da varianti future. Nel Regno Unito, il signor Patrick Vallance ha detto che i pazienti vaccinati costituiscono il 40-60 per cento dei nuovi casi di covid, dimostrando che i vaccini sono un fallimento abissale nel prevenire gravi malattie nel mondo reale.

COVID-19 Campi di concentramento in arrivo? Il CDC pubblica un documento che delinea il protocollo della “Zona Verde” – The True Reporter. Non è una cospirazione… Il CDC ha un piano per segregare gli individui “a rischio” e metterli in campi di internamento. Sì, questo è reale! Non è una bugia. Il CDC l’ha scritto su carta. Siete liberi di fare una previsione… Individui a rischio? Aggiungeranno queste persone alla lista? Il documento del CDC le ha etichettate come “zone verdi”. Questi campi di internamento terranno gli individui “a rischio” lontani dalle loro famiglie. Dovranno vivere in strutture designate. Quanto è terribile? Vi ricorda qualcosa? Forse i campi di concentramento? Negli Stati Uniti? Ha senso logico. Le cose si stanno mettendo davvero male.

Esclusivo: Oltre la metà dei ricoveri per Covid sono risultati positivi dopo il ricovero. I dati trapelati – che riguardano tutti i dipartimenti del sistema sanitario nazionale in Inghilterra – mostrano che la “stragrande maggioranza dei casi di #COVID19 in ospedale viene diagnosticata dopo il ricovero, in alcuni casi settimane dopo – suggeriscono che include un gran numero di casi che probabilmente sono stati ammessi per altri motivi”.

Bugie e assurdità che hanno danneggiato la risposta pandemica di COVID. Queste palesi menzogne hanno gravemente ostacolato ed essenzialmente condannato la risposta pandemica degli Stati Uniti dal febbraio 2020 in poi. Questa risposta continua oggi sotto la nuova amministrazione, che, oltre a quelli nuovi, è consigliata da consiglieri illogici, insensati e semplicemente incompetenti. Questi cosiddetti “esperti” sono politicizzati e apparentemente corrotti e spargono assurdità totali e consigli pericolosi che danneggiano la gente. Sono aiutati da media isterici e corrotti che cercano di confondere e ingannare il pubblico ad ogni passo. Qui era in gioco qualcosa di diverso dalla scienza e sospetto che con il passare del tempo verremo a sapere quale sia stata la motivazione di fondo. Questa pandemia COVID-19 non è mai stata l'”emergenza” che i governi, i tecnocrati e la comunità medica e le task force vi hanno fatto credere. Queste “task force”, anche negli Stati Uniti, hanno mentito alla gente e spinto una paura dannosa. Senza dubbio, questo virus è mortale per gli anziani con rischi sottostanti, così come per le persone molto obese, o per alcune persone più giovani che sono malate, ecc. Ma questo è un segmento della popolazione e non la grande maggioranza. La stragrande maggioranza non è mai stata a rischio di COVID come i governi sostenevano – una pura menzogna.

Avviso alle persone che fanno acquisti da Tesco, Asda, Aldi, Lidl, Morrisons o Sainsbury’s. Un nuovo avviso è stato emesso sull’attuale “pingdemic” e sull’applicazione NHS Covid-19 che porterà di nuovo a scaffali vuoti nel giro di poche settimane. I rivenditori sono sotto “crescente pressione” per mantenere gli scaffali completamente riforniti in mezzo a carenze di personale, hanno avvertito i capi dell’industria. Richard Burnett, amministratore delegato della Road Haulage Association, ha detto al programma Today della BBC Radio 4 che il paese sta “affrontando un collasso” della catena alimentare. Il governo ha precedentemente espresso preoccupazione per le immagini degli scaffali vuoti. All’inizio della pandemia lo scorso marzo, i clienti hanno iniziato a fare scorte, il che significava che molti hanno lottato per procurarsi articoli essenziali e ora i capi dei supermercati si sono attivati per evitare una situazione simile. La notizia arriva mentre la crescente carenza di camionisti in Gran Bretagna pone anche una maggiore pressione sulla catena di approvvigionamento di generi alimentari del paese. Gli acquirenti sono già scesi sui social media per segnalare gli scaffali vuoti che appaiono nei supermercati di tutto il paese. Tony Danker, direttore generale della Confederazione dell’industria britannica, ha detto: “L’ironia di tutto questo è che il governo ha detto che stava rilanciando l’economia, ma il Pingdemic la sta effettivamente bloccando”. “Ci sono centinaia e centinaia e centinaia di imprese che sono state in contatto con noi per descrivere scenari in cui la quantità di persone che si auto-isolano, con test negativi, ma che si auto-isolano, è così grande che stanno fondamentalmente portando le attività principali ad una chiusura”.

Bill Gates è il principale finanziatore della MHRA e detiene importanti azioni sia della Pfizer che della BioNTech – C’è da meravigliarsi che la MHRA abbia autorizzato il vaccino per l’uso nei bambini? Un’indagine ha rivelato che la Bill & Melinda Gates Foundation sono i principali finanziatori della Medicine & Healthcare products Regulatory Agency del Regno Unito, e che la Fondazione possiede anche importanti azioni sia in Pfizer che in BioNTech. La Medicine & Healthcare products Regulatory Agency (MHRA) ha esteso l’autorizzazione di emergenza del vaccino mRNA di Pfizer / BioNTech nel Regno Unito per consentirne la somministrazione ai bambini tra i 12 e i 15 anni il 4 giugno 2021. All’epoca, il capo esecutivo della MHRA, il dottor June Raine ha detto che la MHRA aveva “esaminato attentamente i dati degli studi clinici nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni e hanno concluso che il vaccino Pfizer è sicuro ed efficace in questa fascia di età e che i benefici superano qualsiasi rischio”. Non c’è mai stato alcun dubbio che la MHRA avrebbe dato l’autorizzazione di emergenza per il vaccino Pfizer / BioNTech da utilizzare nei bambini, se si considera che un certo signor Bill Gates possiede azioni sia in Pfizer e BioNTech ed è il principale finanziatore della MHRA.

Questo video di Wayne Smith parla della morte di suo padre, e delle sue indagini sul “percorso della morte”. A mio padre furono prescritti due farmaci non autorizzati. Uno si chiamava Bromuro di Ronan, l’altro si chiamava Acari. Gli sono stati prescritti dieci milligrammi ogni 4 ore. E questa è in realtà una dose letale. I medici veri con cui mi sono confrontato mi hanno detto che a mio padre non avrebbero mai dovuto somministrare questo tipo di farmaci dato che non solo non sono autorizzati ma non sono nemmeno approvati approvati e nonostante ciò vengono utilizzati  da 50 anni. Ne ho le prove, sono in possesso di vari documenti Ho fatto rimuovere questi farmaci dal sito web della Care Call Commission perché non potevano dimostrarmi l’evidenza clinica riguardante il loro utilizzo. Wayne Smith, l’uomo che esponeva lo scandalo delle case di cura per l’omicidio di massa del Midazolam chiamato ‘Covid first wave’, che stava per prendere parte a un documentario di Ickonic e che ha interrogato il deputato Tory Luke Evans sul suo scambio di Midazolam ‘Commons’ con Hancock, è stato trovato morto. Più retroscena quando lo scopriremo.

I tribunali del dopoguerra non hanno perseguito solo il regime e i leader militari, ma anche i membri della società civile e gli industriali. Uno di questi processi è il “Processo ai medici”.  I medici nazisti pianificarono e attuarono il “Programma di Eutanasia” – l’uccisione sistematica di coloro che consideravano “indegni di vivere”.  Inoltre, i medici condussero esperimenti medici pseudoscientifici su migliaia di prigionieri dei campi di concentramento senza il loro consenso – la maggior parte morì o rimase permanentemente invalida come risultato.  Il verdetto del tribunale ha delineato dieci affermazioni in una sezione intitolata “Esperimenti medici consentiti”, nota anche come “Il Codice di Norimberga”. Il Codice di Norimberga (“Codice”) contiene gli standard a cui i medici devono conformarsi quando eseguono esperimenti medici su esseri umani.  È riconosciuto in tutto il mondo e i principi che ha stabilito sono stati inseriti in codici generali di etica medica. Il primo principio fondamentale del Codice è il consenso pienamente informato e volontario, e afferma: “il dovere e la responsabilità di accertare la qualità del consenso ricade su ogni individuo che avvia, dirige o si dedica all’esperimento. È un dovere e una responsabilità personale che non può essere impunemente delegata ad altri”. Le iniezioni sperimentali di Covid-19 sono in chiara violazione di tutti e dieci i principi del Codice e una lista crescente di medici, scienziati e avvocati in tutto il mondo sta denunciando queste violazioni.

Dopo il 31 dicembre 2021, il CDC ritirerà la richiesta alla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) del pannello diagnostico CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR, il test introdotto per la prima volta nel febbraio 2020 per il rilevamento della sola SARS-CoV-2. Il CDC fornisce questo avviso anticipato affinché i laboratori clinici abbiano il tempo necessario per selezionare e attuare una delle numerose alternative autorizzate dalla FDA. Visita il sito web della FDA per un elenco di metodi diagnostici COVID-19 autorizzati. Per un riassunto delle prestazioni dei metodi molecolari autorizzati dalla FDA con un pannello di riferimento FDA, visita questa pagina. In preparazione a questo cambiamento, il CDC raccomanda ai laboratori clinici e ai centri di analisi che hanno utilizzato il test CDC 2019-nCoV RT-PCR di scegliere e avviare la transizione a un altro test COVID-19 autorizzato dalla FDA. Il CDC incoraggia i laboratori a considerare l’adozione di un metodo multiforme che possa facilitare il rilevamento e la differenziazione dei virus della SARS-CoV-2 e dell’influenza. Tali test possono facilitare la prosecuzione dei test sia per l’influenza che per la SARS-CoV-2 e possono far risparmiare tempo e risorse mentre ci dirigiamo verso la stagione influenzale. I laboratori e i siti di test dovrebbero validare e verificare il test selezionato all’interno della loro struttura prima di iniziare i test clinici.

“Questa è la scienza che dovrebbe essere processata” Il biofisico di Stanford e premio Nobel Michael Levitt. Gli scienziati la stanno facendo franca dopo aver causato danni di miliardi di dollari ed è qualcosa che non si può permettere che succeda. Non è solo l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ferguson voleva che in Svezia finisse in lockdown, ha fatto in modo che la Gran Bretagna finisse in lockdown, e quando i numeri sono diventati normali, esattamente quello che ci si aspetterebbe senza nessun lockdown. Poi dice: ah è a causa del lockdown. Questa è una scienza terribile. Questa è scienza che dovrebbe andare sotto processo. Gli scienziati non possono provocare danni in questo modo e rifiutarsi di ascoltare. Ho davvero, davvero cercato di convincerli a discutere almeno di questo con me. Alla fine ho detto una cosa che non dico mai: come volete. Lasciatemi in pace, andate pure a morire. E il fatto è che l’epidemiologia e la modellistica sono state una vergogna. Non hanno guardato i dati. Hanno sbagliato in ogni momento. Vedremo che, sebbene il coronavirus sia una malattia differente, il risultato netto di morte sarà molto simile a quello dell’influenza forte e sarà così anche senza l’isolamento.

Pfizer annuncia l’aggiornamento del vaccino COVID-19, ora include il chip Microsoft per ridurre i sintomi. Pfizer ha appena rilasciato una nuova dichiarazione per gli investitori che cita che hanno siglato un accordo con Microsoft per integrare il loro chip processore Pluton per ridurre i sintomi legati al vaccino. Nel comunicato si afferma che i destinatari del nuovo vaccino si aspettano una riduzione della fatica, una riduzione del dolore, una maggiore consapevolezza, ecc.

Chris Whitty ha dato l’ordine di dare ai presumibili pazienti Covid-19 dosi letali di idrossiclorochina sia per poterli uccidere che per sabotare le prove. Il 1 aprile 2020, i Capi dei Servizi Medici di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, e il Direttore Medico Nazionale Stephen Powis hanno firmato un messaggio inviato ai loro colleghi del sistema sanitario nazionale per chiedere che fosse fatto ogni sforzo per iscrivere i pazienti COVID-19 negli studi clinici prioritari nazionali. Questi studi erano:

PRINCIPLE (pazienti a più alto rischio nella sperimentazione di cure primarie).

RECOVERY (sperimentazione in ospedale).

REMAP-CAP (sperimentazione su pazienti critici).

L’idrossiclorochina era uno dei farmaci in fase di sperimentazione. Nel RECOVERY Trial e nel REMAP-CAP Trial è stata usata una dose estremamente alta e potenzialmente letale: 800 mg a 0 e 6 ore seguita da 400 mg a 12 ore e poi ogni 12 ore per un massimo di altri nove giorni. Un paziente riceveva quindi 2.400 mg nelle prime 24 ore di trattamento.

Il CDC cancella in silenzio 6.000 morti per il vaccino COVID dal suo sito web in un solo giorno – scoperto da Internet Sleuths. Come già riportato, il sito web VAERS collegato al CDC ha rilasciato i suoi numeri settimanali venerdì scorso. Il sito ha ora registrato 11.140 decessi registrati dal vaccino COVID negli Stati Uniti. Questo è in aumento rispetto ai 9.125 decessi dovuti alle vaccinazioni COVID-19 della scorsa settimana. Il numero di decessi legati ai vaccini quest’anno è salito alle stelle. Secondo i dati del CDC. Mercoledì il CDC ha pubblicato sul proprio sito web che ci sono stati 12.313 decessi segnalati dal vaccino COVID da dicembre. Questo numero corrisponderebbe a quello del sito web VAERS, ma poi è successa una cosa strana.  Dopo che il CDC pubblicò questo numero, tornò indietro ore dopo e lo cambiò in 6.079 decessi segnalati negli USA per il vaccino COVID. Infowars ha pubblicato un video di immagini tratte dal sito web del CDC mercoledì. Il CDC ha cancellato 6.000 morti da vaccino dal suo sito web in 6 ore. Cosa succede? Questo è incredibile.

Omicidio nella casa di riposo – La risposta alla pandemia 4 anni nella sua pianificazione. Documenti ufficiali che dovevano essere mantenuti segreti sono stati rilasciati in base al Freedom of Information Act, e rivelano che l’eutanasia forzata di anziani e vulnerabili come risposta a una pandemia era stata pianificata da anni. Non appena è stato dichiarato il lockdown nel Regno Unito il 23 marzo 2020, le morti che si sono verificate nelle case di cura nelle settimane successive sono salite alle stelle rispetto a quanto si era verificato nei cinque anni precedenti. Siete stati indotti a credere che questo fosse dovuto al Covid-19, ma le evidenze dimostrano il contrario. Le cifre dell’ONS mostrano che per tutto il 2020, 24.895 morti in eccesso si sono verificate nelle case di cura in Inghilterra e in Galles, con un numero complessivo di morti pari a 141.390. Ma solo marzo e aprile hanno registrato 20.000 morti in eccesso nelle case di cura, e non si tratta solo di presunte morti per Covid-19, c’è stato anche un enorme aumento delle morti dovute a varie cause. Quando rimuoviamo i presunti decessi per Covid-19 dalle cifre per la settimana che termina il 17 aprile 2020, possiamo vedere che 4.590 decessi dovuti a tutte le altre cause si sono verificati nelle case di cura. Questo è un aumento di 3.001 decessi rispetto al numero registrato nelle case di cura per tutte le possibili cause l’anno successivo, nella settimana terminata il 16 aprile 2021. Questo modello è coerente per i prossimi 3 mesi del 2020 rispetto allo stesso periodo del 2021.

Il servizio sanitario nazionale britannico ha realizzato un piano pandemico segreto per negare l’assistenza agli anziani.

Rapporto: il CDC ha pagato 3,5 milioni di dollari alla NFL Alumni Assoc. per pubblicizzare il vaccino Covid. Il Centers for Disease Control (CDC) ha pagato la NFL Alumni Association 3,5 milioni di dollari per pubblicizzare il vaccino contro il coronavirus, secondo un rapporto di TMZ. Secondo i documenti di approvvigionamento federale degli Stati Uniti ottenuti da TMZ, il CDC e la NFL Alumni Association hanno concluso l’accordo a maggio. “Il [CDC] intende assegnare un ordine di acquisto a prezzo fisso a fonte esclusiva alla NFL Alumni Association (NFLA)”, afferma il documento, secondo TMZ Sports. “Lo scopo principale di questo contratto è quello di facilitare la collaborazione tra NFL Alumni e federali statali e locali funzionari della sanità pubblica, nonché altri leader locali per affrontare l’esitazione vaccinale attraverso la comunicazione e l’impegno con le comunità meno propense a farsi vaccinare. Il CDC Vaccine Task Force lavorerà direttamente con la NFLA per promuovere a livello comunitario e nazionale l’educazione COVID-19 e l’accettazione della vaccinazione”. Mentre il CDC ha raggiunto gli ex giocatori per aiutare a promuovere il virus, molti giocatori attuali, come Cole Beasley di Buffalo, DeAndre Hopkins dell’Arizona e Leonard Fournette di Tampa, si sono espressi contro il tentativo della lega di persuadere i giocatori a farsi vaccinare attraverso test restrittivi e obblighi di distanziamento. “Il CDC Vaccine Task Force lavorerà direttamente con la NFLA per promuovere a livello comunitario e nazionale l’educazione COVID-19 e l’accettazione della vaccinazione”, si legge nell’avviso di intenti del CDC.

I passaporti vaccinali non sono britannici: Jacob Rees-Mogg ha fatto saltare il piano per portare la certificazione Covid e insiste che dovrebbe essere considerato solo per i locali notturni. Il signor Rees-Mogg ha detto che il governo ha dovuto considerare l’importanza di conservare “antiche libertà”, così come il controllo del Covid. ‘Non vogliamo entrare in una società in cui ci si aspetti che le persone di routine mostrino i loro documenti’, ha detto. Questo non è un modo britannico di comportarsi”. I suoi commenti sono arrivati mentre l’ammutinamento dei Tory sui passaporti vaccinali continuava a prendere piede. Andrew Bridgen, uno dei 43 deputati conservatori che hanno firmato una dichiarazione che si oppone ai passaporti vaccinali, ieri ha detto che il Parlamento dovrebbe essere richiamato dalla sua pausa estiva se i ministri sono “seri” nel chiedere alle persone di mostrare la prova del loro stato vaccinale per ottenere l’ingresso a luoghi ed eventi nazionali.

Il Midazolam è stato usato per porre fine alla vita di migliaia di persone che si diceva fossero morte di Covid-19 e un documento dell’NHS prova che al personale è stato imposto di farlo. Un documento ufficiale dell’NHS prova che al personale dell’NHS è stato detto che i farmaci che deprimono le vie respiratorie “non dovrebbero essere rifiutati a causa di preoccupazioni ingiustificate” riguardo al loro utilizzo per trattare il Covid-19; una malattia respiratoria. Il midazolam può causare problemi respiratori gravi o potenzialmente letali come una respirazione rallentata o momentaneamente arrestata che può portare a lesioni cerebrali permanenti o alla morte, e le autorità di regolamentazione britanniche affermano che si dovrebbe assumere il midazolam solo in un ospedale o in uno studio medico che abbia l’attrezzatura necessaria per monitorare il cuore e i polmoni e per fornire rapidamente un trattamento medico salvavita se il respiro rallenta o si ferma. Il farmaco, che è usato criminalmente nelle cure palliative nel Regno Unito nonostante non sia sulla lista dell’OMS dei farmaci indispensabili per le cure palliative, dovrebbe anche essere usato con estrema cautela nei pazienti anziani. La ragione è che agli anziani e ai vulnerabili è stato negato il trattamento da parte del NHS; una politica che era parte di una risposta pandemica quattro anni nella pianificazione, e invece messo su fine della cura della vita che ha coinvolto il ritiro dei loro farmaci, privandoli di cibo e acqua, e pompandoli pieno di midazolam e morfina fino a quando non sono morti di fame e disidratazione. Le prove suggeriscono che il farmaco midazolam è stato usato per porre fine prematuramente alla vita di migliaia e migliaia di persone nel Regno Unito che si diceva fossero morte di Covid-19, e questo può essere chiaramente visto dai dati sulla prescrizione extraospedaliera di midazolam in coincidenza con le ondate di morti di qualsiasi origine e di Covid-19 nel Regno Unito, così come i rapporti di Amnesty e CQC che hanno trovato l’uso generalizzato di ordini Do Not Resuscitate utilizzati nelle case di cura senza informare i residenti o le loro famiglie.

Prevenzione e trattamento della Covid-19 con nutraceutici e prodotti farmaceutici. La UK Medical Freedom Alliance è un’alleanza di medici professionisti, scienziati e avvocati che si battono per proteggere e preservare il consenso informato, la libertà medica e l’autonomia personale. Vorremmo condividere le prove disponibili riguardo alla prevenzione e alle modalità di trattamento del Covid-19. I vaccini per il Covid-19 sono attualmente fortemente promossi come l’UNICO modo per gestire e porre fine alla pandemia, nonostante nessun precedente storico in cui una pandemia sia mai stata conclusa o attenuata vaccinando l’intera popolazione. I vaccini Covid-19 non sono autorizzati, ma solo per un uso temporaneo di emergenza, e la Fase 3 di sperimentazione non terminerà prima del 2023. Molte domande riguardanti l’efficacia e la sicurezza dei vaccini, soprattutto per quanto riguarda gli effetti a lungo termine, rimangono senza risposta a causa della mancanza di dati. Nel rapporto pubblicato da MHRA il 22 luglio 2021, ci sono state oltre un milione (1.082.942) di reazioni avverse segnalate nel Regno Unito fino al 14 luglio, tra cui convulsioni, paralisi, cecità, ictus, coaguli di sangue ed eventi cardiaci acuti. Il rapporto include 1490 decessi. L’uso di emergenza dei vaccini Covid-19 è giustificabile solo in assenza di opzioni alternative. Il documento “Evidence Supporting a Phased Immuno-physiological Approach to COVID-19 From Prevention Through Recovery” ha delineato in dettaglio varie misure che possono essere prese per sostenere il sistema immunitario e quindi migliorare la risposta al Covid-19 in varie fasi della malattia, compresa la prevenzione. L’evidenza di moderata certezza trova che forti riduzioni dei decessi da COVID-19 [62%] sono possibili usando l’ivermectina. Usare l’ivermectina all’inizio del decorso clinico può ridurre i numeri che progrediscono verso la malattia grave [86%]. L’apparente sicurezza e il basso costo suggeriscono che l’ivermectina potrebbe avere un impatto significativo sulla pandemia di SARS-CoV- 2 a livello globale. I dati riguardanti l’efficacia e la sicurezza dei vaccini Covid-19 si basano certamente su prove molto meno solide. Sembra essere diventata una pratica comune quella di ricavare i consigli dati ai pazienti dai comunicati stampa, senza lo scrutinio della revisione tra pari o addirittura un dibattito scientifico. La prevenzione e la gestione della malattia dovrebbero rimanere una questione tra il paziente e il suo medico.

Accordo di indennizzo per il vaccino COVID-19 della Pfizer.

-Un documento trapelato e analizzato dall’utente di Twitter Ehden rivela i termini scioccanti degli accordi internazionali di Pfizer sul vaccino COVID-19.

-I paesi che acquistano il vaccino COVID-19 di Pfizer devono riconoscere che “gli sforzi di Pfizer per sviluppare e produrre il prodotto” sono “soggetti a significativi rischi e incertezze”.

-Nel caso in cui venisse rilasciato un farmaco o un altro trattamento in grado di prevenire, trattare o curare il COVID-19, l’accordo è valido e il paese deve seguire il suo ordine di vaccino.

-Mentre i vaccini COVID-19 sono “gratuiti” in USA, sono pagati dai contribuenti al prezzo di 19,50 dollari per dose; l’Albania, come ha rivelato il contratto divulgato, ha pagato 12 dollari per dose.

-L’acquirente del vaccino COVID-19 della Pfizer deve anche riconoscere due fatti che sono stati ampiamente spazzolati sotto il tappeto: sia la loro efficacia che i rischi sono sconosciuti.

-Gli acquirenti devono anche ” risarcire, difendere e mantenere indenne Pfizer … da e contro qualsiasi causa, rivendicazione, azione, richiesta, perdita, danno, responsabilità, accordo, sanzioni, multe, costi e spese … derivanti da, relative a, o risultanti dal vaccino”.

Esperto di sicurezza informatica sugli accordi Pfizer rivelati: “C’è una buona ragione per cui la Pfizer ha combattuto per nascondere i dettagli di questi contratti”. Se vi stavate chiedendo perché l’Ivermectin è stata abolita, è perché l’accordo che i paesi avevano con la Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, che afferma che anche se verrà trovato un farmaco per trattare il COVID-19, il contratto non può essere revocato”. I contratti non riservati per l’agente biologico sperimentale noto come “vaccino COVID-19” tra la società Pfizer e vari governi continuano ad essere rivelati. L’esperto di sicurezza informatica Ehden Biber ha detto a America’s Frontline Doctors (AFLDS) Frontline News che il primo documento ad emergere di recente è stato scovato dal giornale albanese Gogo.al.  Biber è stato poi in grado di localizzare il contratto brasiliano firmato digitalmente, e almeno altri due, uno con la Commissione Europea, e l’altro con la Repubblica Dominicana. Il Dr. Michael Yeadon, responsabile scientifico dell’AFLDS, ha risposto alle rivelazioni dopo aver esaminato il contratto con l’Albania, dicendo che ” appare autentico”. Ha continuato: “Conosco l’anatomia di base di questi accordi e non manca nulla che mi aspetterei sia presente, e non ho visto alcun indizio che suggerisca che sia falso”. Yeadon ha notato quella che ha trovato “la rivelazione più sorprendente”, citando la clausola che stipula “se ci sono leggi o regolamenti nel vostro paese in base ai quali Pfizer potrebbe essere incriminata, accettate di CAMBIARE LA LEGGE O IL REGOLAMENTO per chiuderlo”. (enfasi sua)

In un thread di Twitter che da allora è stato rimosso ad eccezione del primo tweet del filone, Biber ha spiegato il significato degli accordi rivelati: “Poiché il costo dello sviluppo dei contratti è molto alto e richiede tempo (cicli di revisione legale), Pfizer, come tutte le società, sviluppa un modello di accordo standardizzato e usa questi accordi con aggiustamenti relativamente minori in diversi paesi. Questi accordi sono confidenziali, ma fortunatamente un paese non ha protetto abbastanza bene il documento del contratto, così sono riuscito a procurarmene una copia. Come state per vedere, c’è una buona ragione per cui Pfizer stava lottando per nascondere i dettagli di questi contratti”.

Un team di ricercatori della Johns Hopkins ha recentemente riferito che studiando un gruppo di circa 48.000 bambini, sono state riportate zero morti per COVID tra i bambini sani, ma il CDC non ci fa caso. Makary dice che l’inaffidabile dichiarazione del CDC non finisce qui. Aggiunge che, “Il CDC potrebbe anche non aver raccolto tutti i  dati sulle complicazioni del vaccino”. Il CDC basa la sua analisi rischio-beneficio per vaccinare tutti i bambini sui tassi di complicazioni dal database Vaccine Adverse Event Reporting System (Vaers). Tuttavia, Makary sostiene che questo database è composto da dati grezzi auto dichiarati che “non sono verificati e probabilmente sottostimano gli eventi avversi”. Piuttosto che fare affidamento su “dati non verificati”, dice Makary, “Il CDC o la Food and Drug Administration dovrebbero assegnare rapidamente ai medici la ricerca riguardante ciascuna delle migliaia di complicazioni causate da vaccino riportate su Vaers”. Secondo i risultati di Makary, l’agenzia dovrebbe anche rivalutare le sue affermazioni riguardanti la mortalità e l’ospedalizzazione dei bambini.

Studio del MIT (Massachusetts Inatitute of Technology): L’esitazione al vaccino è “altamente informata, scientificamente acculturata” e “sofisticata”. Uno studio fatto dal MIT ha mostrato che una parte sostanziale dello scetticismo riguardante la salute pubblica era altamente informata, scientificamente acculturata e sofisticata per quanto riguarda l’utilizzo dei dati. Gli scettici hanno ricorrono alle stesse serie di dati di coloro che hanno opinioni tradizionali sulla salute pubblica”. Crystal Lee, autore principale dello studio, dice che per poter argomentare possono essere utilizzate da entrambe le parti quelle stesse serie di dati.

MIT News:”I ricercatori hanno setacciato centinaia di migliaia di post sui social media e hanno scoperto che gli scettici del coronavirus spesso fanno riferimento a visualizzazioni di opposizione unite alla retorica del “seguire i dati” degli esperti di salute pubblica, ma sostengono politiche radicalmente diverse. I ricercatori concludono che le visualizzazioni dei dati non sono sufficienti a trasmettere l’urgenza della pandemia di Covid-19, perché anche i grafici più chiari possono essere interpretati attraverso una varietà di sistemi di credenze”.

La censura dell’informazione è stata abbondante ed evidente, sia durante che prima della pandemia. Se è possibile, sta per peggiorare! La Fondazione Rockefeller impegna 13,5 milioni di dollari per censurare la “disinformazione” sul tema della salute. La Fondazione Rockefeller ha recentemente annunciato che metterà 13,5 milioni di dollari in un nuovo finanziamento per rafforzare i loro sforzi per quanto riguarda il contrasto, secondo loro, “la disinformazione e la disinformazione sanitaria – informazioni confuse, imprecise e dannose”. La censura durante questa pandemia è stata veramente senza precedenti. Mai prima d’ora abbiamo visto così tanti pareri di professionisti, medici e scienziati completamente messi a tacere ed etichettati come disinformazione o “teorie del complotto”. Ad esempio, nel marzo 2021, l’epidemiologo di Harvard ed esperto di vaccini Dr. Martin Kulldorff è stato censurato da Twitter dopo aver condiviso il suo parere riguardante il fatto che non tutti avrebbero avuto la necessità di sottoporsi al vaccino COVID. A novembre, Facebook ha censurato un articolo di medicina basata sull’evidenza scritto da un professore di Oxford, nel quale venivano spiegate prove scientifiche riguardanti la bassa efficacia dell’utilizzo della mascherina per fermare la diffusione del COVID. Sicuramente là fuori vi è un sacco di disinformazione, ma quello che sta succedendo in questo momento e le azioni dei vari governi e dei colossi della tecnologia non rispecchiano un impegno per combattere la disinformazione. Invece, evidenziano un tentativo di bloccare completamente qualsiasi informazione, prova, scienza o discussione su ciò che si oppone a quello che viene detto da fonti ufficiali del governo.

Ci sono 5 volte più suicidi di bambini rispetto a quelli morti di COVID-19 durante l’isolamento: Studio del Regno Unito. Nel Regno Unito il numero di suicidi di bambini e ragazzi supera di cinque volte i morti di COVID-19 durante il primo anno della pandemia, secondo uno studio, che ha anche concluso che i lockdown  sono più dannosi per la salute dei bambini che il virus stesso.

Secondo uno studio del 2014 pubblicato sul Journal of Thrombosis and Haemostasis, i piloti soffrono di un aumento del rischio di problemi di coagulazione a causa dei frequenti e prolungati viaggi aerei. I piloti vengono incoraggiati ad essere consapevoli dei segni di trombosi venosa profonda e dei problemi di coagulazione e a prendere misure preventive come calze a compressione e allungare i muscoli delle gambe durante i voli lunghi. Il 15 giugno 2021 Medical News Today ha pubblicato uno studio che ha dimostrato un aumento del rischio di coagulazione del sangue e piastrine basse nei destinatari del vaccino COVID-19 di AstraZeneca. Alcuni scienziati ipotizzano che, poiché l’acido etilendiamminotetraacetico (EDTA) nell’iniezione provoca una reazione in tutto il corpo, una volta che il vaccino entra in contatto con le piastrine all’interno del corpo umano, le attiva, facendogli cambiare forma e trasmettere segnali chimici al sistema immunitario. Queste piastrine inviano il fattore piastrinico 4 (PF4), che regola la coagulazione del sangue. I piloti hanno un maggior rischio di coaguli di sangue, i destinatari del vaccino COVID-19 hanno un maggior rischio di coaguli di sangue. Reuters e i Fact Checkers non possono nascondere il fatto che un rischio aumentato su un rischio aumentato è potenzialmente un disastro, ma entrambi non hanno alcun riguardo per la vita umana o per la verità, come evidenziato dalla propaganda che stanno creando di minuto in minuto.

Il CDC ammette di aver calcolato male il rischio di trasmissione del Covid all’aperto quando il mese scorso ha rilasciato nuove linee guida per l’utilizzo della mascherina; ha annunciato che “meno del 10%” della trasmissione del Covid-19 avveniva all’aperto. Le organizzazioni dei media hanno ripetuto la statistica, ed è diventata rapidamente una descrizione standard della frequenza della trasmissione all’aperto. Ma il numero è quasi certamente fuorviante. Sembra essere basato in parte su un’errata classificazione di alcune trasmissioni di Covid che in realtà hanno avuto luogo in spazi chiusi (come spiego sotto). Un problema ancora più grande è l’estrema cautela dei funzionari del CDC, che hanno scelto un punto di riferimento – 10 per cento – così alto che nessuno potrebbe ragionevolmente contestarlo. Quel punto di riferimento “sembra essere un’enorme esagerazione”, come ha detto il dottor Muge Cevik, un virologo dell’Università di St. Andrews. In verità, la quota di trasmissione che si è verificata all’aperto sembra essere inferiore all’1% e potrebbe essere inferiore allo 0,1%, come mi è stato riferito da più epidemiologi. La rara trasmissione avvenuta  all’aperto sembra aver coinvolto per la maggior parte luoghi affollati o conversazioni ravvicinate.

Un articolo scientifico del Salk Institute rivela che la proteina covid spike è ciò che sta causando coaguli di sangue mortali … ed è in tutti i vaccini covid Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, ha scritto e pubblicato un articolo scientifico sconvolgente che rivela che la proteina spike della SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari nei pazienti covid e nei destinatari del vaccino, promuovendo ictus, infarti, emicranie, coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di americani (fonte: VAERS.hhs.gov ). Ciò che è grave è che tutte e quattro le marche di vaccino COVID di attuale uso diffuso iniettano ai pazienti la proteina spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrre proteine spike e rilasciarle nel proprio sangue. Questo inonda il corpo del paziente proprio con la proteina spike che il Salk Institute ha ora identificato come la causa principale di danni vascolari ed eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).

Virus fantasma: Alla ricerca del Sars-CoV-2. Anche il Robert Koch Institute e altre autorità sanitarie non possono presentare la prova decisiva che un nuovo virus chiamato SARS-CoV-2 ci sta perseguitando. Ciò da sè trasforma il parlare di pericolose mutazioni virali in un irresponsabile allarmismo e i cosiddetti test PCR SARS-CoV-2 definitivamente in una speculazione inutile. A seguito della richiesta di uno studio che mostri l’isolamento completo e la purificazione delle particelle che si sostiene siano SARS-CoV-2, Michael Laue di uno dei più importanti rappresentanti mondiali della “pandemia di panico” COVID-19, l’Istituto tedesco Robert Koch (RKI), ha risposto che [1]: “Non sono a conoscenza di un documento che abbia purificato il SARS-CoV-2 isolato”. Uno dei punti cruciali di questa analisi è che gli studi che sostengono di aver dimostrato che la SARS-CoV-2 è un virus nuovo e potenzialmente mortale non hanno il diritto di affermarlo, soprattutto perché gli studi che sostengono l'”isolamento” della cosiddetta SARS-CoV-2 in realtà non sono riusciti a isolare (purificare) le particelle che si dice siano il nuovo virus. Inoltre, Christine Massey, un ex biostatistico canadese nel campo della ricerca sul cancro, e un suo collega in Nuova Zelanda, Michael Speth, così come diversi individui in tutto il mondo (la maggior parte dei quali preferiscono rimanere anonimi) hanno presentato richieste di libertà di informazione a decine di istituzioni sanitarie e scientifiche e una manciata di uffici politici in tutto il mondo. L’imprenditore tedesco Samuel Eckert ha chiesto alle autorità sanitarie di varie città come München (Monaco), Dusseldorf e Zurigo uno studio che dimostri il completo isolamento e purificazione del cosiddetto SARS-CoV-2. Non l’ha ancora ottenuto. Di conseguenza, non si può concludere che le sequenze di geni RNA “estratte” dai campioni di tessuto utilizzati in questi studi, a cui sono “calibrati” i test PCR, appartengano a un virus specifico, in questo caso SARS-CoV-2. Invece, in tutti gli studi che sostengono di aver isolato e anche testato il virus è stato fatto qualcosa di molto diverso: i ricercatori hanno preso campioni dalla gola o dai polmoni dei pazienti, li hanno ultracentrifugati (lanciati ad alta velocità) per separare le molecole più grandi/pesanti da quelle più piccole/leggere, e poi hanno preso il sopranatante, la parte superiore del materiale centrifugato. Questo è quello che definiscono come “isolato”, al quale poi applicano la PCR. Ma questo sopranatante contiene tutti i tipi di molecole, miliardi di micro e nanoparticelle diverse, tra cui le già citate vescicole extracellulari (EV) e gli esosomi, che sono prodotti dal nostro stesso corpo e spesso sono semplicemente indistinguibili dai virus. Il genoma completo del virus SARS-CoV-2 non è mai stato sequenziato ed è stato invece “messo insieme” al computer. Il medico californiano Thomas Cowan ha definito questo una “frode scientifica”. 

Questo è un documento ritrattato, non si può più trovare sul sito ufficiale che è questo: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32668870/  Dice che il 5G ha la capacità di indurre sintomi di coronavirus.”Le onde millimetriche 5G potrebbero essere buoni candidati per l’applicazione nella costruzione di strutture simili ai virus come i Coronavirus (COVID-19) all’interno delle cellule”.

Alcuni paesi con i più alti tassi di vaccinazione stanno affrontando un’impennata di morti e infezioni Covid – gli esperti dicono che la noncuranza è in parte da biasimare. Alcuni paesi con i più alti tassi di vaccinazione del mondo stanno anche combattendo devastanti ondate di Covid-19 e il più alto numero di morti, una tendenza preoccupante che ha lasciato esperti e funzionari a chiedersi se il successo delle inoculazioni abbia condotto i governi ad allentare le restrizioni troppo presto e il pubblico in un falso senso di sicurezza. L’ allentamento delle restrizioni è solo una delle variabili che contribuiscono a un’epidemia. Nuove varianti potrebbero guidare le infezioni: l’epidemia dell’Uruguay è in parte alimentata dalla variante P.1 identificata per la prima volta in Brasile. L’efficacia dei vaccini usati è anche una preoccupazione pertinente, visto un determinato numero di paesi altamente vaccinati che hanno fatto un uso massiccio di vaccini cinesi. I sondaggi negli Stati Uniti indicano che le persone non vaccinate sono più propense ad essere coinvolte in attività quotidiane rispetto ai loro compatrioti vaccinati, un potenziale problema per gli stati che allentano le restrizioni sulla pandemia basate su alti tassi di vaccinazione.

I CASI DI COVIDI IN INDIA CROLLANO GRAZIE A UN NUOVO TRATTAMENTO. Mentre il mondo fa affidamento su ciò che esperti come il Dr. Fauci pesano sulla situazione in India, il paese ha deciso di adottare un approccio diverso spesso condannato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il Ministero della Salute indiano ha aggiornato le loro linee guida COVID-19 per dire che i pazienti asintomatici dovrebbero considerare l’assunzione di Ivermectina. La linea guida dice di prendere 200 mcg/kg una volta al giorno, a stomaco vuoto per 3-5 giorni per aiutare a combattere il virus. Ma mentre l’OMS si affanna a promuovere il vaccino, l’India sta lentamente sconfiggendo il virus e il numero di casi sta iniziando a precipitare. E l’hanno fatto senza una campagna massiccia o restrizioni strampalate. L’India ha dimostrato che l’Ivermectina e l’idrossiclorochina non solo possono combattere il COVID-19 ma possono effettivamente ucciderlo entro ore o giorni dalla somministrazione.

Eric Clapton si rifiuta di suonare in locali che richiedono i vaccini per coloro che frequentano concerti. Il Regno Unito ha recentemente annunciato che la prova di vaccinazione sarà richiesta nei locali e nei nightclub. L’icona del rock britannico Eric Clapton ha detto che non si esibirà in luoghi che richiedono che gli spettatori dei concerti siano completamente vaccinati contro il Covid-19. Il primo ministro britannico Boris Johnson ha detto che la prova della vaccinazione deve essere mostrata nei club e nei locali da settembre. Clapton ha detto che non si esibirà ovunque ci sia un “pubblico discriminato presente”. Il suo annuncio è arrivato attraverso gli account dei social media di un dichiarato attivista contrario al vaccino. Il chitarrista ha detto di sentirsi “obbligato per onore” a fare questa dichiarazione, che è stata postata mercoledì sugli account dell’architetto e produttore cinematografico italiano Robin Monotti. In una lettera al signor Monotti, ha incolpato la “propaganda” per aver sopravvalutato la sicurezza del vaccino. Ha aggiunto che temeva che la reazione “disastrosa” lo avrebbe lasciato incapace di suonare ancora.

Dopo aver generato una miscela di frammenti di fibra di nylon, Darpa Hydrogel rimane sulla mucosa nasale sotto la ghiandola pituitaria e pineale insieme al litio. Questa miscela reagisce immediatamente con le strutture viventi per formare cristalli che sono orientati in direzione della ghiandola pineale, che ha un proprio campo elettromagnetico. La forma dei cristalli determina il tipo di idrogel utilizzato. I cristalli sono conduttivi grazie al litio contenuto in esso. I cristalli possono ricevere il segnale dal trasmettitore alla cellula e trasmettere segnali dalla cellula al trasmettitore. Si tratta in realtà di nano-antenne. Il litio è un elemento ( con riferimento Li) che non si trova naturalmente negli esseri umani. È altamente tossico per l’influenza della ghiandola pineale. In basse dosi la blocca e in dosi più alte può distruggerla completamente. Anche l’alluminio e il mercurio hanno effetti tossici sulla ghiandola pineale e sono ampiamente usati nei vaccini. La ghiandola pineale produce serotonina (un ormone della felicità) e controlla i bioritmi umani. È fondamentale per l’attività cerebrale superiore (creatività, previsione, sesto senso, ecc.) e per le interazioni sociali dell’uomo. Maggiori dettagli in base al riferimento (5) sulle cavallette. Darpa Hydrogel (riferimento) è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, tessuto e organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente capisce e a cui risponde. (vedi foto del coleottero – Darpa Hydrogel è stato iniettato in queste strutture nervose ed era controllabile tramite una radio). Il Darpa Hydrogel e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot comandabile. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è quello di far entrare la sostanza nel corpo in un punto prescelto. Brevemente sulla questione dei vaccini. I vaccini contengono Darpa Hydrogel, litio e informazioni genetiche brevettate. L’mRNA non è una novità non testata. Nell’allevamento e per gli atleti di spicco, questo tipo di doping è stato utilizzato per molti anni. Per gli atleti di spicco 4), questo doping accorcia significativamente la vita. Le informazioni genetiche nel vaccino portano alla creazione di un mutante brevettato. Il sogno delle forze oscure che circondano Bill Gates è di arrivare a forzare questi mutanti, per esempio con la vaccinazione, ad aggiornarsi regolarmente come un programma informatico. P.S.: Le fibre di nylon cave Darpa Hydrogel rivestono i respiratori di plastica della classe FFP2. Questo Darpa Hydrogel con additivi viene rilasciato lentamente dai respiratori. Quando si respira, entra nelle vie respiratorie umane. Anche i tamponi usati per la PCR sono composti da fibre di nylon cave con Darpa Hydrogel.