RASSEGNA STAMPA – SETTIMANA 32

La 32 esima settimana cade nel bel mezzo di Agosto, mese che prese il nome dall’imperatore Augusto, in tempi in cui la civiltà si misurava mediante l’arte e la bellezza. Ebbene oltre venti secoli dopo, in piena massificazione dell’informazione unidirezionale, il racconto fanta pandemico strumentalizza la variante Delta per imporre la terza dose in Israele.

Il clero giornalistico occidentale porta quindi avanti due racconti contraddittori ma solo in apparenza: Il racconto iniziato a metà 2020, conformemente con la prima stesura post shock sociale, continua ancora ad invocare il pantheon vaccinale come unica via di beatitudine e salvezza collettiva. Il nuovo racconto, tuttavia, descrive la variante Delta capace di “bucare” le mascherine e superare la presunta protezione vaccinale, e dunque spinge sulla necessità di tornare a maschere distanze e nuovi lock down. 

Come tenere assieme la parusia salvifica vaccinale con la necessità di nuovi lock down? Probabilmente con la teoria della doppia bugia:

1 La prima consisterebbe nell’indicare i non vaccinati come responsabili della proliferazione e messa in circolo di nuove varianti,

2 La seconda potrebbe consistere nel raccontare che gli ospedali saturano di non vaccinati, e per colpa di questi, i benedetti dal siero non potrebbero trovare posto in caso di necessità.

Con questa doppia bugia, adeguatamente coordinata e raccontata in assenza di contraddittorio dal clero giornalistico, si potrebbe provare a giustificare un nuovo lock down per colori. 

 

Questa settimana apriremo con l’intervista alla professoressa Alessia, sopravvissuta e danneggiata dopo Astra Zeneca, e tuttora inabile al lavoro. Proseguiremo dando alcuni esempi delle anticipazioni di cui sopra:

Delta che buca mascherina, vaccino e maschere anche all’asilo, minacce in seno all’università, Fauci che parla di obbligatorietà vaccinale.

Molte sono anche le contraddizioni che il mondo empirico presenta al racconto fanta pandemico ufficiale: gruppo di medici smentisce le bugie di Draghi, si pubblicano studi sulla tossicità della proteina spike e viene chiesta un’interpellanza parlamentare. I numerosi casi di focolaio tra vaccinati fa vacillare il racconto e il TAR Lazio invalida tutti i DPCM di Conte.

 

Grandi iniziative sono state invece intraprese dal lato della RESISTENZA:

Paolo Sceusa, presidente della Cassazione lancia un messaggio preoccupante al popolo italiano.

Fioccano gruppi Telegram di universitari e professori contro lo strumento discriminatorio del Green Pass. La mappa delle attività che rifiutano il Green Pass si amplia ogni giorno, Fusillo da consigli su come evitare controlli e multe, sfruttando le zone d’ombra dei Decreti.

L’hotel Cavallino Bianco, dopo esser finito sotto la penna e lo stivale del regime sanitario, rimane a galla grazie all’intervento dell’ Onorevole Sara Cunial e del gruppo R2020.

 

 

Rassegna settimanale a cura di Davide Viscusi per R2020

  • Il caso di Alessia, professoressa colpita dal vaccino. (In vita -Video testimonianza )

“Sono rimasta mesi allettata – afferma la prof.ssa in un video– con bruciori incredibili, analisi sballate e mal di testa infernali. Ancora, dopo tutto questo periodo, sto male con una febbre che mi accompagna perennemente”. “Ho girato tantissimi medici, i quali, però –sottolinea– non riescono a trovare una soluzione ai miei problemi per poter tornare alla mia vita normale. Tra l’altro non posso tornare a lavorare in quanto sprovvista di green pass e la proposta di inocularmi un altro siero la reputo incredibile dopo tutto quello che sto passando“.

Messina: professoressa colpita da vaccino

 

  • Economia cognitiva.

Riproponiamo l’analisi multisettoriale che Paolo Renati ha rilasciato per R2020, per liberare la mente dall’immondizia televisiva.

 


IL RACCONTO PANDEMICO PROSEGUE

Israele annuncia lock down per settembre. Quello che il governo tace invece è che i loro ospedali ospitano per lo più soggetti vaccinati.

Israele: lock down per settembre

Byoblu: Israele, oltre la metà dei vaccinati in gravi condizioni

 

Maschere e vaccino all’asilo !!

Il fondamentalismo vaccinista unitamente al fanatismo integralista da mascheramento perpetuo fa scrivere al noto giornale Quifinanza, parole che rimarranno nella storia di questa pericolosa fandonia a scopo rieducativo.

Ebbene la variante delta ( mai sequenziata ) riuscirebbe a passare attraverso le maschere ( che non hanno alcuna certificazione sul contrasto di virus e sindromi influenzali).

Dunque Ricciardi riesce a far scrivere che sarà necessario vaccinare e mascherare anche i neonati.

Quifinanza: variante delta, maschere e vaccino all’asilo

 

Marco Rizzo: l’INPS toglie copertura a quarantena

Ebbene si, secondo Marco Rizzo non è stata rinnovata la copertura economica per chi rimane isolato a casa in quarantena causa Covid.

Marco Rizzo

 

Ministero università: green pass obbligatorio per i minori

Il piano della vaccinazione massiva e indiscriminata continua. Il ministero dell’università e la ricerca spinge per vaccinar ei minori. Il pretesto è sempre lo stesso: istituire l’equivalenza tra assembramenti e pericolo di contagio –decessi. Una bugia, per altro facilmente smentibile, che sta perdendo fedeli.

Il tempo: vaccino università e under 18

 

Fauci parla di obbligatorietà vaccinale

Fauci racconta che si stanno accelerando i tempi per rilasciare piena autorizzazione ai sieri ad mRna. A quel punto si renderanno obbligatori per le varie categorie lavorative.

Due informazione se ne possono trarre. La prima è di ordine logico: se si deve arrivare all’approvazione definitiva allora, al momento siamo all’interno di una sperimentazione. La seconda è una conferma del procedere del piano pandemico securitario: come si può prevedere l’arrivo dell’obbligatorietà di un siero di fronte ad una situazione virologico in continua mutazione?

Rainews: Fauci, obbligo vaccinale dopo approvazione

 


IL CROLLO DELL’IMPALCATURA SECURITARIA

 

Draghi mente al popolo italiano: il vaccinato non contagia

Tutti conosciamo la clamorosa fake news fatta da Draghi in conferenza stampa, quando spacciando il green pass come strumento di tutela sanitaria, fu costretto ad affermare che il siero protegge dal contrarre o trasmettere l’infezione virale covid-19.

L’affermazione è palesemente falsa, e contraddice persino il foglietto illustrativo del produttore.

D’altronde senza questo falso non sarebbe stato possibile giustificare il green pass.

Oggi la federazione dei medici lo smentisce.

Protocollo del popolo: Draghi smentito da commissione medica

 

 

Fusillo: consigli su Green pass, scuola, università, trasporti

Il decreto di luglio aveva portato l’apartheid in Italia, con il nuovo decreto, il numero 111, si tocca uno dei punti più bassi della nostra storia nazionale, con il governo che cerca di creare un obbligo senza neanche assumersene la responsabilità.

L’avvocato Fusillo analizza l’ultimo decreto e dà consigli su come bisogna comportarsi per non cedere al ricatto.

LuxAlibi: Avvocato fusillo

 

Sentenza epocale: DPCM incostituzionali

Tar Lazio invalida tutti i DPCM di Conte, dichiarando vessatorie ed illegittime tutte le disposizioni contenute e istituendo la possibilità di chiedere un risarcimento danni.

Protocollo del popolo: Illegali i DPCM Conte

 

La proteina spike causa infiammazioni:

“(ASI) “Apprendiamo da un articolo Ansa datato 11 maggio 2021 (di cui alleghiamo il link*) quanto segue: ‘Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all’infiammazione indotta dall’infezione, ma sono una diretta conseguenza dell’azione della proteina spike.

Questa la conclusione di uno studiopubblicato sulla rivista Circulation Research”

ogginotizie: Proteina spike danneggia cellule

 

Focolaio su crociera: Tutti vaccinati

Ebbene si, eppur accade direbbe oggi un Galileo. Vaccinati e positivi.

Anche in questo caso, un’analisi logica del fatto, dovrebbe concludere che i sieri benedetti non proteggono dal contrarre e dal trasmettere l’infezione. Questo è valido a patto di credere che i tamponi siano in grado di diagnosticare il coronavirus-19.

In ogni caso la logica illogica del racconto pandemico securitario, che vede nel green pass la sua massima realizzazione, viene invalidata.

Thelibertydaily.com/covid-outbreak-hits-carnival-cruise-despite-every-guest-and-staff-member-being-vaccinated/

 

 

Peter-Mccollught: la vaccinazione è responsabile della creazione di varianti

La vaccinazione sta riducendo la diversità virale e creando un ambiente più compresso con un numero minore di ceppi mutanti e consente ad uno di diventare più dominante. Nel caso dell’India, è stato l’utilizzo del vaccino Sinovac che ha innescato l’emergere della variante Delta e ora stiamo vedendo che Sinovac è di nuovo lo stimolo per l’emergere della variante Lambda in Perù. Quindi, la vaccinazione di massa, rispetto alla vaccinazione mirata, in un certo senso sta creando il problema di questa fuga immunitaria del virus”, spiega McCullough.

Meteoweb: I vaccini non funzionano

 


LA RESISTENZA

 

Paolo Sceusa, presidente della Cassazione:

 

“Questo mio appello vuole essere un invito alla massima allerta perché chi fosse stato eventualmente capace di arrivare al punto di, scientemente, alterare la fonte ufficiale di conoscibilità di una norma di legge allo scopo di poter discriminare limitando i movimenti interni dei cittadini italiani laddove non è consentito farlo quando si muovono in Europa, come cittadini europei. Questo non credo sembri un assurdo logico e giuridico solo a me. Ebbene chi fosse capace di arrivare a tanto, allora sarebbe forse capace diarrivare a qualsiasi altra cosa”.

 

byoblu: Paolo Sceusa

 

Locali aperti e liberi, la mappa.

La resistenza adesso ha una mappa di riferimento.

Nella legenda sono indicati, per località e tipologia, i diversi esercizi commerciali che non chiedono green pass.

Google maps: la mappa degli aperti e liberi

 

Studenti universitari uniti contro il pass vaccinista

MIGLIAIA DI STUDENTI UNIVERSITARI UNITI NEL MOVIMENTO “STUDENTI CONTRO IL GREEN PASS”

 

Nasce il gruppo STUDENTI CONTRO IL GREEN PASS: “Violazione del regolamento UE n. 2021/953”

 

Ristoratori che non controllano

Il ristoratore Paolo Bianchini, rappresentante della categoria MIO Italia, ha lanciato l’allarme: non è possibile, per i lavoratori dell’ambito della ristorazione, controllare documenti e Green Pass dei propri clienti, violando così la privacy relativa ai dati sensibili. Una situazione che, secondo Bianchini, diventerà ancor più grave ed estrema a settembre.

Paolo Bianchini – MIO Italia

 

L’ hotel Cavallino Bianco resta aperto

“HOTEL CAVALLINO BIANCO – La decisione del Tribunale di Bolzano di sospendere l’ordinanza di chiusura dell’albergo Cavallino Bianco, emessa dal presidente della provincia di Bolzano, Arnold Kompatscher, è un importante primo passo verso il ripristino dei diritti costituzionali e fondamentali.”

https://r2020.info/2021/08/10/decreto-tribunale-bolzano-e-passo-fondamentale-per-ripristino-diritti-costituzionali/

 

 

Avv. Fusillo: ricorso collettivo sanitari

Si va in appello, udienza fissata per il 17 agosto. Migliaia i sanitari che hanno fatto causa al datore di lavoro per minaccia vaccinale.

Avvocato fusillo

 


SATIRI MODERNI

La libertà di ogni epoca si potrebbe in effetti calcolare anche sulla base di quanto potere è lecito criticare. La satira si pone appunto come linea di confine tra la critica permessa e quella perseguita.

Gli Irriverti, gruppo comico nato da poco, si pone ben al di là di ciò che oggi è lecito criticare e, oggi come allora, colpisce e smaschera in pieno le logiche persecutorie che col pretesto scientifico forzano volontà di natura biopolitica. 

 

gli irriverenti